GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!

Messaggio da girasole27 » 23 giu 2010, 13:12

kokina cosi mi piaci :clap :clap :bacetto
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 giu 2010, 16:57

guciola ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Buongiorno a tutte, anche oggi giornata intensa...... carote sulla via emilia....
forse solo Ale sa di cosa parlo....
in pratica i carotaggi sugli asfalti appena fatti per vedere quanto l'impresa ha provato a fregarci tutti... ma io sono un mastino!

Vane, che ridere... so bene di cosa parli ma quando ho letto questa frase mi è troppo venuto da ridere... mi sono immaginata una camionata di carote sparse sulla via Emilia... :ahah :ahah :ahah scusa, son troppo fusa!
Piuttosto, sai che io abito molto vicino alla provincia di PC? Mio marito è dell'ultimo paesino che c'è in provincia di PV prima di quella di PC, e lavora in provincia di PC. Adesso ci siamo spostati di qualche km, ma spesso siamo più da quelle parti che da queste...

allora conosci sicuramente la statale 45... dalla parte di Pc... purtoppo la devo seguire io, dico purtroppo per me, perchè se la conosci sai di cosa parlo!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 giu 2010, 17:16

Sandra :congratulations: chissà che strana sensazione andare alla visita conn la "bimba" grande... che come minimo sarà già una signorina!
Dida, purtroppo il cane per me è troppo imegnativo, siamo fuori tutto il giorno, ma un mio amico che abita vicino a me e che ha una villetta forse prende un jack, non vedo l'ora così posso spupazzarmelo benbene.
Io non posso far a meno del latte alla mattina, speriamo che quando verrà il mio momento potrò berlo, credo che potrebbe essere l'unica cosa alla quale mi dispiacerebbe rinunciare.
Elenita io avrei erso 10 anni di vita con quello scivolone...
Ale Emma è un nome bellissimo!!!
Turchese scusa l'ignoranza... ma perchè cosa ti fanno per l'esame della curva glicemica?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 23 giu 2010, 17:32

Vanessa79 ha scritto: Elenita io avrei erso 10 anni di vita con quello scivolone...
Effettivamente sono tornata quindicenne oggi :ahaha ... apparte gli scherzi, mi sono veramente spaventata ma sono felice di non essere caduta di pancia, il problema è che mi fa male il gomito, speriamo passi ... per il momento ho messo solo ghiaccio!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 giu 2010, 17:38

RAGAZZE HO LETTO DI LA' CHE E' NATO MARCO DI WENDY :-D :congratulations: :congratulations:
da noi nn e piu passata :buuu
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 23 giu 2010, 17:41

Girasole si è nato stamattina Marco di Wendy, lunedì aveva scritto da noi luglioline dicendo che sperava di arrivare al 5 luglio ... giorno del tc ... ma che si sentiva strana!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 giu 2010, 17:53

FINALMENTE MI LEVANO IL SACCHETTOOOOOOOOOO
oggi ho fatto la rettoscopia(non mi hanno addormentato )è stata fastidiosissimaaaa mi hanno inniettato un sacco di aria e acqua(mi hanno fatto il lavaggio intestinale :urka ) e ora mi sento tutto un rimescolio nell'intestino...ho avuto crampi fortissimi eh..ma mi hanno fatto l'antidolorifico e va un po meglio anche se ancora sento tutto in subbuglio! :che_dici
cmq l'importante è ke domani li chiamo e mi dicono quando mi fanno l'intervento( domani perchè oggi il mio chirurgo non c'era) cmq mi hanno detto ke al più presto me ,lo levanooooo :yeee :yeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 giu 2010, 18:14

Buongiorno ragazze,

Luna: un'abbraccio e m raccomando pensa a star bene.

Didda: hai ragione è stato un anniversario...STUPENDO. cerco di spiegarti un pò il gel. Tieni presente che c'è ne sono di tanti tipi magari in mp preciso meglio. però io vado da lei ogni 3-4 settimane, dipende molto della crescita delle unghie. mi applica il gel che va meglio per me e poi uno o più altri gel colorati e dopo mi fa disegni vari. per esempio sè domani l'italia vince sett.prox mi farò fare la bandiera solo sulla punta. a secondo della lunghezza desiderata può mettere prima quelle finte o anche un tipo di gel. io mi trovo molto bene, è un centro specializzato, ormai è un pò di anni che lavora qua in città. E estetista ma fa solo quello e conta che nel suo centro lavorano in 4!

Ale79: il tempo vola. A me piace molto Asia...

Guciola: ma anche te allora sei vicina...

Sissi:...ti auguro che il 29 sia stupendo come il mio 22...

Vanessa: in infetti è stato bello andare alla visita con la bimba grande che ha detto alla dottoressa che l'alimentazione me la controlla lei!...vanessa ? la mia bimba grande...ha 18 anni...

Kooky, Turchese, Vanessa, Girasole, Didda, Guciola, Sissi, Dadina, Ale, Wonder, Daily, Elenita, e tutte: :thank_you: di cuore per il vostro sostegno...

:bacio :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 giu 2010, 18:24

Allora: pedicure fatta!!! adesso si che posso mettere i sandali :fischia

Visita: la dottoressa è stata molto carina, tipo molto tranquilla e rilassata. Sono stata da Lei quasi 1 ora e abbiamo scoperto che è una cara amica della mia mitica ginecologa e quindi mi ha subito detto di non farmi assolutamente nessun problema sè quando torna Anna (la mia gine) desidero tornare da Lei.
non mi ha fatto eco perchè dice che è ancora presto. Invece ha fatto pap test con un metodo nuovo molto più sensibile ad eventuali virus e cie. mi ha prescritto tutti gli esami del sangue (e ci vado domani mattina) e anche la translu.nucale e il bi-test, già fissati al 3 agosto. mi ha tranquillizzata, le beta vanno bene, e sè vuoi per sicurezza mia posso rifarle nei prox giorni. anche sul alimentazione niente di particolare, solite cose non esagerare con i salumi, lasciare star gli super alcoolici e va bene un bicchiere di buon vino. mi ha dato il multicentrum materna e mi ha detto di lasciar star il progesterone perchè non è dimostrato che sia efficaccia per la prevenzione, poi sè si dovrebbe verificare problemi (spero proprio di non) si prenderà. ovviamente non esagerare, riposarmi ogni volta che ne sento il bisogno e delegare...

direi che sono abbastanza tranquilla...anche perchè sto molto meglio fisicamente che l'anno scorso...nel senso che ad agosto nella sett di gravidanza che sono adesso avevo già dolori forti ai reni ...va beh :incrocini :incrocini :incrocini

chi ha fatto il bi-test e la translucenza nucale ? com'è?
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 23 giu 2010, 18:33

buonasera ragazze!
sandra :congratulations: :congratulations: :congratulations: bellissimo come anniversario!!!

Elenita, per fortuna non è successo nulla, chissà che spavento

Turchese, anche a me a fatto stare malissimo la prima volta la soluzione di glucosio per la glicemia, dopo qualche ora dall'assunzione stavo per svenire e mi veniva da vomitare.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 giu 2010, 18:37

ciao sandra!!!!certo ormai sono quasi al traguardo...e stanne certa: del resto me ne strafregoooooo :bomba devo pensare solo a ME adesso :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 giu 2010, 18:38

vi devo raccontare un'altra cosa,
a un certo punto mia figlia mi ha detto : mamma è destino...adesso andrà tutto bene...
praticamente la dottoressa ha datato per il 15 febbraio 2011...stessa identica data che avevo come termini per Annabella...solo che poi è arrivata il 21!

pensate un pò che coincidenza.... :-D la sola differenza è che la mia bimba grande è stata concepita in Spagna :fischia

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 giu 2010, 18:42

Vale: :thank_you: e te come stai ?

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 23 giu 2010, 18:43

sandra,
il multicentrum materna lo prendo pure io e mi trovo bene, riguardo a traslucenza ti faranno una eco esterna e misurano lo spessore della plica nucale, e il bitest è un esame del sangue (che solitamente fanno lo stesso giorno) dove verificano i tuoi valori rispetto a quelli della norma, comunque su questo sito puoi trovare tutte le info di cui hai bisogno http://www.translucenza.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 23 giu 2010, 18:44

io sto ancora benissimo, da domani parte il conto alla rovescia, non mi sembra vero :emozionee

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 23 giu 2010, 18:44

LUNA: :clap :yeee :clap :yeee un passetto alla volta e tutto si sistema. Vai così che stai andando benone :bacio

VANESSA: la minicurva glicemina è un esame che mi ha prescritto la gine per vedere come è il metabolismo degli zuccheri. Dopo un primo prelievo effettuato a digiuno ti danno da bere una soluzione acquosa/gelatinosa di glucosio e dopo un'ora dall'assunzione ti fanno un'altro prelievo. Pussa via che orrore. A me èvenuta la nausea fortissima con relativa stanchezza e giramento di testa. Vuoi anche la fame che da sempre ho al mattino.

e poi tante tante :congratulations: :congratulations: a WENDYYYYYYY!!!! ma quanti magikelli che stanno nascendo, mi sento così positiva a queste notizie. C'è sempre la possibilità di riscatto nella vita
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 giu 2010, 18:47

ciao turcheseeee tesorinaaaaaaaa è vero....poco alla volta si arriva al traguardo! :incrocini tu come stai? :cuore :cuore :cuore

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 giu 2010, 19:00

Sono nuovamente qui, passo velocemente... queste giornate sono :urka e il socio se ne è accorto tanto che mi ha regalato un buono per un massaggio!!! Che carino!!! Ho già prenotato per domani :ok

Elenita:nella sfortuna della caduta per fortuna non hai urtato la panciona. Certo che deve esser stato uno spavento :coccola

Luna: :ok sono felice per te!!!

Sandra: :yeee per la visita... e il destino quando ci si mette... :cuore

Vi saluto un bacio :bacio a tutte... esco a cena con le colleghe
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 23 giu 2010, 19:03

LUNA: oggi non è stata una gran giornata proprio per quest'esame, sono una gatta moscia vero? vengo a dire ste cose proprio a te che invece sei coraggiosissima. Solitamente lo sono sempre stata anche io ma oggi mi sono sentita una pappamolla tutto il giorno. A parte questo tutto ok!

VALE:mi emoziono tutte le volte che guardo il tuo ticker, che meraviglia! :bacio

SANDRA: anche io prendo ilMulticentrum materna (razione doppia per ovvi motivi :ahaha )
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 giu 2010, 19:03

sissi ke bello allora cerca di rilassarti il più possibile

non appena potranno toccarmi la pancia andrò anche io a farmi un massaggio rilassante ke ne ho davvero bisogno!!!! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”