GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!

Messaggio da girasole143 » 13 ott 2007, 18:44

ok grazie son! proverò con il salato! devo comprare i crackers..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 ott 2007, 18:57

giulli72 ha scritto:SON.... sto guardando delle cosine su ebay :fischia
Cosa? :-D :-D

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 ott 2007, 19:02

son71 ha scritto:
delle statuine della THUN... se le trovo che costano meno bene.... altirmenti niente! :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 ott 2007, 19:11

anche io vado spesso su ebay a vedere la thun...è bellissima!!trovato qualcosa GIULLI?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 ott 2007, 20:06

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
delle statuine della THUN... se le trovo che costano meno bene.... altirmenti niente! :x:
E che roba sono? :domanda

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 ott 2007, 20:10

Care particelline vado a sistemare la cucina :piatti: e poi mi divanizzo. :tv_ridere :tv_eheeee
Buona serata a tutte! :koanoangioletto

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 ott 2007, 20:16

nicky07 ha scritto:anche io vado spesso su ebay a vedere la thun...è bellissima!!trovato qualcosa GIULLI?
SON è un'azienda di Trento che fa dell'oggettistica particolare molto bella....

vai a vedere su http://WWW.THUN.IT

NICKY mi piacerebbe da morire il presepe, ma finora non l'ho mai preso perchè costa un botto di soldi :che_dici attualmente ho fatto un'offerta per una cifra buona... sui 80 euri prenderei capanna, natività e 3-4 statuine :ok

di + non voglio spendere.... visto e considerato gli esami che dobbiamo fare
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 13 ott 2007, 20:24

ragazze io vado BUONA NOTTE A TUTTE :bacio :bacio :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 ott 2007, 21:40

Buona notte particelle...che dire...sono rientrata mezz'ora fa..sono sfinita .
Devo restistere ancora due settimane ...poi si dovrebbe calmare tutto il calvario.
Lo spero davvero tanto.
Volevo un vostro parere... cosa mai è successo...mi spiego.
Al lavoro oggi pomeriggio ( sabato pomeriggio) mentre ero alla cassa..mi sono sentita molto bagnata...e sono andata al bagno.. ho trovato gli slip bagnati di muco bianco....opaco.
Ora...se guardate il mio ticker ...beh per l'ovulazione sono un po avanti... Non ricordo che mi sia mai successo.. prima dell'ovulazione si...ma dopo..sinceramente..no.. ho dovuto mettre la carta igenica sugli slip perchè non sopporavo il bagnato a contatto con la pelle...
Vi è mai capitato... grazie..
notte..ci sentiamo presto..lo spero.
:bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 ott 2007, 22:19

giulli72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:anche io vado spesso su ebay a vedere la thun...è bellissima!!trovato qualcosa GIULLI?
SON è un'azienda di Trento che fa dell'oggettistica particolare molto bella....

vai a vedere su http://WWW.THUN.IT

NICKY mi piacerebbe da morire il presepe, ma finora non l'ho mai preso perchè costa un botto di soldi :che_dici attualmente ho fatto un'offerta per una cifra buona... sui 80 euri prenderei capanna, natività e 3-4 statuine :ok

di + non voglio spendere.... visto e considerato gli esami che dobbiamo fare
:-D anche io prima o poi vorrei prendermi il presepe sono stata stupida quest'estate quando sono andata a bolzano direttamente in ditta c'era l' houtlet e c'era capanna e alcune statuine solo Gesu' bambino lo avrei dovuto comprare nel negozio normale...e invece ci ho pensato troppo...spero di tornarci e me lo prendo e , poi tante altre cose che mi fanno impazzire!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 8:44

buongiorno particelle e buona domenica!

COYOTINA.... ma che ti fanno fare??? :buuu eppoi ancora 2 settimane? ma cos'è sono impazziti? esistono sempre le agenzie interinali da poter prendere qualcuno anche per brevi periodi ehhhhhh :che_dici io non so come fai a resistere tutto questo tempo! mi sarei già messa in malattia!!! ma solo per il fatto che a loro "padroni" non gliene frega niente di noi poveri dipendenti!
per il fatto del muco non ti saprei dire.... anche a me capita, ma sinceramente non ricordo se solo prima o dopo.... o tutt'eddue

NICKY ma a Bolzano c'è un outlet della THUN??? :urka qua vicino a me... verso AFFI c'è lo "spaccio" hanno tutte cose a prezzo pieno e poi c'è un reparto dove magari c'è qualcosa a prezzo d'occasione perchè magari sotto non è dipinto in modo perfetto.... :ok in questi anni mi son presa qualcosa per l'albero di Natale.... delle campanelle e degli angioletti.... o bianco/oro oppure rosso/oro in quanto il mio albero è bicolore :hi hi hi hi sono a dir poco stupendi... ma serve fare un mutuo se vuoi una cosa fatta bene! :che_dici e quindi tutti gli anni prendo 2-3 oggettini, un pò me li faccio regalare... così in 3 anni ho quasi addobbato tutto l'albero da 1 mt e 60 :prrrr

vado a fare colazione vahhh che ho già scritto un papiro stamattina!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 ott 2007, 9:44

Buongiorno particelle!!
GIULLI:si a BOLZANO SUD bisogna uscire in pratica nella zona industriale e , li ti puoi davvero sbizzarrire da una parte cè l' houtlet dove trovi un sacco di oggetti alcuni senza scatola(ma che te frega)e dall'altra parte il negozio meraviglioso con le ultime novità quest'anno sono usciti i segni zodiacali ,gli animali marini molto simpatici...io mi comprerei tutto però la cosa che desidero ora è proprio il presepe.
Vai se ne hai occasione :ok
anche io vado a fare colazione...a dopo!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 14 ott 2007, 9:53

BUON GIORNO PARTICELLE E BUONA DOMENICA! :fiore
COYOTE accindenti al lavoro! :aargh Ma come è possibile che ti facciano ammazzare in questa maniera? Non potrbbero prendere qualche altra persona? Trovo che sia una cosa DISUMANA! :bomba :coccola
NICKY, GIULLI ora ho capito cosa sono le THUN! :-D Anche a me piacciono, ma a casa non ne ho neanche una! :buuu Provvederò! :hi hi hi hi
Auguro una buona giornata a tutte! :koani_cuori :koani_cuori :love_c

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 ott 2007, 11:46

Buon giorno belle!!!
anche io adoro la THUN!!!! :ok
ma nn ci avevo mai pensato a comprare su e-bay.....bella dritta grazie!!
infatti tanto x nn smentirmi ieri siamo stati a pranzo con la KIKETTA e il maritino, c'erano anche la PANDINA e CLADA un'altra gollina romana che GIULLI conosce, e io e la pand gli abbiamo fatto il regalo x il matrimonio...indovinate cosa?????
due tazzone della colazione della Thun una col sole e una con la luna!!!!! :yeee
a dir poco stupende!!! sembra che siano piaciute anche a lei....speriamo!!
cmq sono bellissimi e carinissimi....kiketta poi ha una pancina stupenda!!!!
peccato aver fatto tardi al ristorante altrimenti avremmo potuto anche fare una passeggiata nei dintorni....

bè patata vi saluto e vi auguro una buona domenica che torno a fare le mie cosette

tanti tantissimi :incrocini di :cuore a SOFIA una preghiera x lei la faccio sempre......

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 12:02

nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle!!
GIULLI:si a BOLZANO SUD bisogna uscire in pratica nella zona industriale e , li ti puoi davvero sbizzarrire da una parte cè l' houtlet dove trovi un sacco di oggetti alcuni senza scatola(ma che te frega)e dall'altra parte il negozio meraviglioso con le ultime novità quest'anno sono usciti i segni zodiacali ,gli animali marini molto simpatici...io mi comprerei tutto però la cosa che desidero ora è proprio il presepe.
ma c'è tanto risparmio??? no perchè da me a Bolzano sono 160 km.... se si risparmia solo 1-2 euro a oggetto, tanto vale che li compri in negozio :ahah visto quello che costa la benzina :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 12:05

pamelita ha scritto:Buon giorno belle!!!
anche io adoro la THUN!!!! :ok
ma nn ci avevo mai pensato a comprare su e-bay.....bella dritta grazie!!
infatti tanto x nn smentirmi ieri siamo stati a pranzo con la KIKETTA e il maritino, c'erano anche la PANDINA e CLADA un'altra gollina romana che GIULLI conosce, e io e la pand gli abbiamo fatto il regalo x il matrimonio...indovinate cosa?????
due tazzone della colazione della Thun una col sole e una con la luna!!!!! :yeee
a dir poco stupende!!! sembra che siano piaciute anche a lei....speriamo!!
cmq sono bellissimi e carinissimi....kiketta poi ha una pancina stupenda!!!!
peccato aver fatto tardi al ristorante altrimenti avremmo potuto anche fare una passeggiata nei dintorni....

bè patata vi saluto e vi auguro una buona domenica che torno a fare le mie cosette

tanti tantissimi :incrocini di :cuore a SOFIA una preghiera x lei la faccio sempre......
spero che KIKA vi abbia parlato bene di me :fischia

PAM... ma dicci com'è ABU/FLAVIA.... :domanda

eppoi... aspetta prima di fare qualche offerta su ebay... ti prego :inchino: almeno che mi riesca ad aggiudicarmi quelle cosette a cui ho fatto l'offerta.......

per le tazze... ottima idea :ok io ne ho 2 da the/cappuccino.... la casa di cura dove lavora il socio... a Natale... come regalo (invece del solito panettone) gli ha fatto le 2 tazze.... e tutti gli anni fanno così.... insomma... per quando andrà in pensione avrò il servizio completo :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 12:08

mamma mia ma che ho scritto?????? :urka

che mi riesca?????? che riesca ad aggiudicarmi :dizionario

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 ott 2007, 12:37

giulli72 ha scritto:
per le tazze... ottima idea :ok io ne ho 2 da the/cappuccino.... la casa di cura dove lavora il socio... a Natale... come regalo (invece del solito panettone) gli ha fatto le 2 tazze.... e tutti gli anni fanno così.... insomma... per quando andrà in pensione avrò il servizio completo :ahah [/color]
ma che idea stupendaaa!!!! :-D
magari facessero tutti così...
x e-bay nn preoccuparti...x ora nn posso spendere :che_dici

ABU-FLAVIA è un'amore!!!!! :emozionee
ieri all'ultimo mi sono dimenticata la macchinetta...che rabbia!!! :aargh
xò mercoledì al raduno delle romane faremo le foto e ve le metterò di là!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 14 ott 2007, 12:38

giulli72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle!!
ma c'è tanto risparmio??? no perchè da me a Bolzano sono 160 km.... se si risparmia solo 1-2 euro a oggetto, tanto vale che li compri in negozio :ahah visto quello che costa la benzina :fischia
all'houtlet si cè molto risparmio noi abbiamo preso una macchina d'epoca che costava 70 euro l'abbiamo pagata 35 euro... :-D buono no??beata te che sei così vicina a quei posti stupendi!! :buuu

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 ott 2007, 13:42

NICKY.... a parte che 160 km non sono poi così vicini :fischia ma io a te invidio il fatto che vivi vicino al mare e di sicuro anche il mio socio :fischia

fa conto che lui per 33 anni è vissuto a Portici (NA) praticamente sul mare.... e ora da 5 anni è in Pianura Padana... in mezzo alla nebbia e alle zanzare :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”