GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CIKA ALLA GOGNA LA BIS/TRIS NN LA MOLLA!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: LA CIKA ALLA GOGNA LA BIS/TRIS NN LA MOLLA!
Ci sentiamo stasera... 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Io oggi dentista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmm...nn ti invidio eh..che ti deve fare..
Finire con una devitalizzazione e fare un'otturazione che è saltata...il mio problema è l'anestesia che me ne deve sempre fare dose da cavallo perchè la faccio fuori subito!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Emma sei già in partenza ?? 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze vi saluto....tra poco stacco anch'io!
A domani!

A domani!

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
entro, vi saluto e scappo
è tardissimo e devo ancora svegliare Greta
ci ho provato a leggere gli arretrati ma quando ho visto che sono 13 pagine......beh :fuck: ............rinuncio!!!
è tardissimo e devo ancora svegliare Greta
ci ho provato a leggere gli arretrati ma quando ho visto che sono 13 pagine......beh :fuck: ............rinuncio!!!
ieriLUNAROSSA84 ha scritto: ah ma sai per caso quando vito rimpatria in italia????????????
- nemo
- Silver~GolGirl®
- lau71
- Expert~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Io oggi dentista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmm...nn ti invidio eh..che ti deve fare..
Finire con una devitalizzazione e fare un'otturazione che è saltata...il mio problema è l'anestesia che me ne deve sempre fare dose da cavallo perchè la faccio fuori subito!
ti penserò

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao nemo ciao lau chi c'è?
io vi saluto e scappo, oggi sono demotivata, stanca e scoglio**** ma che ne so....
scusate a domani
io vi saluto e scappo, oggi sono demotivata, stanca e scoglio**** ma che ne so....
scusate a domani

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Kilie....
Anche io oggi sono stanca...Ale stanotte ha avuto una colica e quindi ho dormito poco e poi oggi a pranzo non sono nemmeno tornata a casa nella pausa pranzo poiché avevo una visita medica...
Stasera crollerò, peccato che c'é RIS e di solito mi piazzo davanti alla TV e non demordo.
Anche io oggi sono stanca...Ale stanotte ha avuto una colica e quindi ho dormito poco e poi oggi a pranzo non sono nemmeno tornata a casa nella pausa pranzo poiché avevo una visita medica...
Stasera crollerò, peccato che c'é RIS e di solito mi piazzo davanti alla TV e non demordo.

Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
nn vedo l'ora di tornare a casa dal mio angioletto, sarà il lavoro .....sarà mio padre che è sulla carrozzina a causa di un incidente, pretendono tutti...nn ce la faccio +....
- nemo
- Silver~GolGirl®
Kylie mi dispiace per tuo padre, non sapevo.
Ma é una cosa provvisoria?

Amo i miei due figli!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®
Nemo, Kylie
devo staccare.......Buona serata

devo staccare.......Buona serata

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sì provvisoria per qualche mese....solo che portalo di qui di lì....lavoro 8 ore, è distante 30 km, sto scoppiando!nemo ha scritto:Kylie mi dispiace per tuo padre, non sapevo.![]()
vado bacio

- nemo
- Silver~GolGirl®
- marinastella
- Original~GolGirl®
Carissime!!!! Entro al volo ed esco subito perché mi collego da casa e non riesco a stare loggata più di qualche minuto…
Allora ieri sera Ho conosciuto EMMA e la sua meravigliosa famiglia!!!!! Marco è entusiasta di Filippo , ma moooolto di più di Francesca!!! Filippo è un bel bambino, vivace, allegro, ma la Francy è addirittura stupenda!!!! Mio marito ha detto che se aspettando un po’ escono così… lui ci mette la firma subito!!!! Bellissima, e con un carattere meraviglioso tutta un sorriso… sì va bè mi sono innamorata anch’io! mio marito era persin contento (l’avevo stanato dopo un turno massacrante al lavoro) e Marco forse contagiato dai due “ragazzi” d’oro di Emma, HA DORMITO TUTTA LA NOTTE! Poi mio marito ha detto che Emma gli ha fatto l’impressione di una donna veramente speciale..
non so se essere anche un po’ gelosa… anche il marito di Emma veramente simpatico… insomma il microraduno è stato molto bello!!!! Oggi bel tempo chissà come si è divertito Filippo in spiaggia!
Detto questo… aspetto Wendy adesso…e per la cronaca… io lavoro DI FRONTE ALL’ACQUARIO DI GENOVA….
Ora vado stasera mio marito fa di nuovo notte e ceniamo presto… un bacio, domani la giornata è più tranquilla e vi potrò salutare con calma! Bacino alle pancine
Allora ieri sera Ho conosciuto EMMA e la sua meravigliosa famiglia!!!!! Marco è entusiasta di Filippo , ma moooolto di più di Francesca!!! Filippo è un bel bambino, vivace, allegro, ma la Francy è addirittura stupenda!!!! Mio marito ha detto che se aspettando un po’ escono così… lui ci mette la firma subito!!!! Bellissima, e con un carattere meraviglioso tutta un sorriso… sì va bè mi sono innamorata anch’io! mio marito era persin contento (l’avevo stanato dopo un turno massacrante al lavoro) e Marco forse contagiato dai due “ragazzi” d’oro di Emma, HA DORMITO TUTTA LA NOTTE! Poi mio marito ha detto che Emma gli ha fatto l’impressione di una donna veramente speciale..

Detto questo… aspetto Wendy adesso…e per la cronaca… io lavoro DI FRONTE ALL’ACQUARIO DI GENOVA….

Ora vado stasera mio marito fa di nuovo notte e ceniamo presto… un bacio, domani la giornata è più tranquilla e vi potrò salutare con calma! Bacino alle pancine
Mamma di Marco 08/06/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Marinastella...sono felice di questo mini incontro.
Buona serata.
Buona serata.

Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
salve belle mammine!
sono appena tornata da un altro giro stavolta per il salotto e ne ho visto uno della doimo bellissimo completo di parete attrezzata tavolo 4 sedie e divano 4 posti 9780 euro........voi ke già ci siete passate come vi sembra come prezzo?
considerate ke la parete attrezzata è un pezzo di design non è la solita..è tutta nero laccato e foglia argento...

sono appena tornata da un altro giro stavolta per il salotto e ne ho visto uno della doimo bellissimo completo di parete attrezzata tavolo 4 sedie e divano 4 posti 9780 euro........voi ke già ci siete passate come vi sembra come prezzo?
considerate ke la parete attrezzata è un pezzo di design non è la solita..è tutta nero laccato e foglia argento...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
LUNA gurda non mi ricordo io quanto ho speso per il mio...abbiamo preso pezzi da vari mobilieri...
l'unica cosa che mi ricordo è il divano in pelle che abbiamo cambiato 2 anni e mezzo fa....scontato 3.200,00 se non mi sbaglio da divani e divani....a L
Il mobile a parete quanto è lungo?
Nero...caspita scelta audace
Ma la fai moderna?
Io questa l'ho fatta tutta in ciliegio..tranne la cucina in rovere chiaro che abbiam cambiato l'anno scorso....La nostra futura casa invece sarà tutto il contrario
pavimenti in rovere decappato...e tutto in tonalità naturali chiare
Della doimo mi piacciono gli armadi....ne avevo visto uno per la mia futura lavanderia...ma mi sembra che costa 2.400,00....per la lavanderia mi sembra eccessivo...mi sa che andrò all'IKEA....e anche per la cabina armadio se riesco me la faccio progettare dall'architetto e poi o vado all'ikea o me la faccio fare da un falegname di fiducia
E per la sala farò la parete Tv stereo incassata nel muro con nicchie....NIENTE MOBILI da spolverare
e soldi risparmiati
Già la casa sarà grandissima...ci mancano pure tanti mobili da pulire
L'unica cosa a cui potrò dare libero sfogo saranno i bagni
LUNA gurda non mi ricordo io quanto ho speso per il mio...abbiamo preso pezzi da vari mobilieri...
l'unica cosa che mi ricordo è il divano in pelle che abbiamo cambiato 2 anni e mezzo fa....scontato 3.200,00 se non mi sbaglio da divani e divani....a L
Il mobile a parete quanto è lungo?
Nero...caspita scelta audace

Io questa l'ho fatta tutta in ciliegio..tranne la cucina in rovere chiaro che abbiam cambiato l'anno scorso....La nostra futura casa invece sarà tutto il contrario

Della doimo mi piacciono gli armadi....ne avevo visto uno per la mia futura lavanderia...ma mi sembra che costa 2.400,00....per la lavanderia mi sembra eccessivo...mi sa che andrò all'IKEA....e anche per la cabina armadio se riesco me la faccio progettare dall'architetto e poi o vado all'ikea o me la faccio fare da un falegname di fiducia

E per la sala farò la parete Tv stereo incassata nel muro con nicchie....NIENTE MOBILI da spolverare

Già la casa sarà grandissima...ci mancano pure tanti mobili da pulire

L'unica cosa a cui potrò dare libero sfogo saranno i bagni

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
beh la parete è imponente(credo che sia quasi 3,5 mt) poi pensa ke è totalmente sospesa da terra!!!!!!!!
a me piace troppissimooooooooooo
è moooooolto particolare
cmq non ricordo il nome della ditta ma se ci vado di nuovo me lo faccio dire e ve la faccio vedere!

è moooooolto particolare
cmq non ricordo il nome della ditta ma se ci vado di nuovo me lo faccio dire e ve la faccio vedere!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®
marinastella ha scritto:
Detto questo… aspetto Wendy adesso…e per la cronaca… io lavoro DI FRONTE ALL’ACQUARIO DI GENOVA….![]()

stasera pensavo di prenotare l'hotel, pensavo della catena Best Western il City Hotel in via San Sebastiano, che ne dici?
Poi sabato pensavo di fare acquario e un pò di città, mentre domenica la vorrei dedicare al mare, mi consigli una spiaggia carina non troppo lontana da genova (la sera si torna a verona) adatto a bimbi piccoli?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.