GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS E TRIS : PER SEMPRE AMIKE AL DI LA' DELLE CIKE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: BIS E TRIS : PER SEMPRE AMIKE AL DI LA' DELLE CIKE!
lori appena sai qualcosa avvisaci
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

per sara e il suo cucciolo pietro
lori facci sapere!!!!!!!!!!!!
a me sono arrivate
e senza sospendere il farlutal, non avevo ancora finito la cura! beh da 52 gg di ciclo

lori facci sapere!!!!!!!!!!!!
a me sono arrivate
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- simosimo78
- Master~GolGirl®

kitty83 ha scritto: a me sono arrivate![]()
e senza sospendere il farlutal, non avevo ancora finito la cura! beh da 52 gg di ciclo
![]()
![]()
lori tienici informate
MARI CI SEI? è tanti giorni che non scrivi...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Il praticante stà stampando a rotta di collo, come si dice....
Quindi ogni volta devo chiudere al volo il collegamento per non far vedere niente...
Quindi ogni volta devo chiudere al volo il collegamento per non far vedere niente...
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

KITTY
la grande guerriera Nicole
per Pietro
e Sara.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo come vanno le cose?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Griselda...insomma.
Purtroppo mio marito é sempre lo stesso...non si fa' mancare mai niente....a volte potrebbe evitare certe cose ed invece le fa' ugualmente.....
Io ancora non riesco a farmi scivolare il suo comportamento quando c'é di mezzo la strunz e lui non vuol capire che io ci sto' male....
Purtroppo mio marito é sempre lo stesso...non si fa' mancare mai niente....a volte potrebbe evitare certe cose ed invece le fa' ugualmente.....
Io ancora non riesco a farmi scivolare il suo comportamento quando c'é di mezzo la strunz e lui non vuol capire che io ci sto' male....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lasciamo stare tanto é una partita persa...
Tu come stai?
Tu come stai?
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Griselda ne abbiamo parlato altre volte e so' come la pensa, quindi non ha senso riproporgli la cosa.
Amo i miei due figli!!!
- marinastella
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze! scusate la latitanza, il periodo non è dei migliori. Al lavoro ho un sacco da fare e problemi dovuti alla lunga assenza, poi siamo incasinati con Marco perchè c'è questa settimana festa patronale e asilo chiuso con mega ponte, io e mio marito lavorando in comuni diversi non abbiamo festa e stiamo organizzando il tutto fra baby sitter permessi ecc. abbiamo fatto due conti e siamo un po' in crisi economica, quindi il part time che sembravano concedermi è fuori discussione... io non sto bene perchè è arrivata la mazzata ormonale, soffrendo di una malattia autoimmune gli sbalzi gravidanza- aborto ecc. adesso sono in difficoltà, ho un sacco di dolori ma non mi posso fermare di nuovo in mutua
, dulcis in fundo ho avuto "discussioni" col marito una cosa un po' pietosa che mi ha veramente buttato giù... scusate la sfilza di lamentele, ma non è proprio periodo. novità? non ho letto gli arretrati ... praticamente un post intero
novità dei bimbi malati? Francy ha dato? Lucia e le altre pancine- pancione????
Mamma di Marco 08/06/2006
- griselda
- Gold~GolGirl®

Io bene direi. Ogni tanto me ne vado in crisi perchè non capisco come sia potuta accadere tutta la vicenda tra me, mio marito e la mia di STRUNZ, ma poi passa: conta il presente e il futuro.
Me ne sto andando in paranoia ogni volta che vedo bebè, forse perchè mi manca la pancia (che c'è sempre
ma di ciccia
) e vedo crescere i miei bimbi alla velocità della luce.
O forse ho solo bisogno di un pretesto per piangere e sfogare un po' di stress
Me ne sto andando in paranoia ogni volta che vedo bebè, forse perchè mi manca la pancia (che c'è sempre
O forse ho solo bisogno di un pretesto per piangere e sfogare un po' di stress
- griselda
- Gold~GolGirl®

marinastella, mi spiace 
- griselda
- Gold~GolGirl®

immaginavonemo ha scritto:Griselda ne abbiamo parlato altre volte e so' come la pensa, quindi non ha senso riproporgli la cosa.
- patti80
- Silver~GolGirl®

MARINA
mi dispiace, che malattia hai?
ciao griselda
ciao griselda
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao patti
come stanno le piccole?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Anche io spesso mi soffermo a pensare che é tutto frutto della mia fantasia, mio marito mi dimostra che mi ama e che non c'é niente tra lui e la strunz....solo che resta il fatto che é molto attaccato al lavoro, e lei fa' parte di questo e sopratutto c'é di mezzo il fatto che la strunz non lesina mai battutine hard e mio marito non si fa' mancare mai niente quando c'é di mezzo lei....
Amo i miei due figli!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao
passavo per vedere se era nato Jacopo....ma a quanto pare non si sa ancora nulla
GRISELDA anch'io sto male tutte le volte che vedo pancie....e nel mio palazzo ce ne sono diverse...mi sento una me@@a.....ormai è diventato un'ossessione
....e ci sto male
passavo per vedere se era nato Jacopo....ma a quanto pare non si sa ancora nulla
GRISELDA anch'io sto male tutte le volte che vedo pancie....e nel mio palazzo ce ne sono diverse...mi sento una me@@a.....ormai è diventato un'ossessione
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- marinastella
- Original~GolGirl®

Patti Griselda
ho l'artrite psoriasica. cmq per la cronaca, vi ricordate che mi ponevo il dubbio sulle beta non scese? sono scese sono scese....
mi sono svegliata un mattino completamente coperta di macchie di psoriasi inotrno alle articolazioni... fatto stick sparita linea dx...
c'ho il mio personalissimo indicatore. Di Marco ricordo che ancor prima di fare il test ho notato che mi erano scomparsi completamente di botto sia i dolori sia le macchie, una pelle meravigliosa fino al parto, delle due gravidanze sfortunate le macchie non sono mai scomparse del tutto ... il gine disse che non voleva dire niente ma tant'è...
ho l'artrite psoriasica. cmq per la cronaca, vi ricordate che mi ponevo il dubbio sulle beta non scese? sono scese sono scese....
Mamma di Marco 08/06/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Marina, mi ero persa il tuo intervento....
Mi dispiace leggerti cosi' abbattuta
Mi dispiace leggerti cosi' abbattuta
Amo i miei due figli!!!