GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Messaggio da lilli74 » 25 feb 2010, 16:25

ALISIA :ahaha :ahaha io prima o poi ci riproverò a sfrattare Aurora...però ho capito che, mentre i libri ecc. consigliano di evitare il co-beding perchè i figli non acquistano autonomia, nel caso di Aurora secondo me lei è COSTRETTA ad essere anche troppo autonoma...io sono via tutto il giorno o quasi :buuu spesso non rientro neanche a pranzo, e lei è costretta a stare con più persone passando dall'una all'altra (so che ogni volta fa facce strane se per esempio c'è la tata e arriva una nonna, o passa dal nonno alla nonna ecc), poverina le devo permettere di regredire un pò almeno di notte :ahaha

Tanto l'orecchio è quello del papà :spiteful: :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2010, 16:38

Nini ha scritto:Nanette, un mesetto e poi anche tu entrerai nel caos degli acquisti, e ti divertirai un mondo :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 16:44

lilli74, stando smentendo la cosa che farli dormire sul lettone non li rende autonomi, anzi dicono che è il contrario. Poi senti io (per motivi di spazio) ho dormito sempre da piccola con mia nonna e mia sorella nel lettone e a 9 anni quando sono rimasta orfana io stavo sola soletta anche di notte. Più autonoma di così :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 16:45

Nini e brava la macchina nuova :clap

Noi invece siamo riusciti finalmente a prenotare la vacanza per agosto :yeee 3500 eurini ma non è colpa nostra se ci possiamo muovere solo in alta stagione :buuu

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2010, 17:37

ammappete quanto scrivete :urka

ho letto solo velocissimamente indietro e volevo fare tantissime coccole e un grande in bocca al lupo ad annagiò per il momento che si avvicina :emozionee

e tante coccole ad akane che il mese prossimo farà la sua entrata ad effetto nelle pance di dicembre :congratulations:
...dai che novembre è triste, meglio il mese di Natale no? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 feb 2010, 17:38

MARY che fate? 'ndo andate? dimmi dimmi!
SILVIA quandfo alice viene nel lettone io non dormo piu' e passo sul divano; spesso la lascio anche da sola nel lettone, quando dennis è fuori. Diciamo che lei dorme nel suo lettino finchè non si svglia; solo che a volte si sveglia alle 4 altre volte all'una. Prima o poi smetterà? chissà!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 feb 2010, 17:45

NOI CI SIAMO ARRESI.....
ARIANNA DORME CON NOI.... :x:

NON CE LA FACCIO AD ALZARMI 100000000000 VOLTE DURANTE LA NOTTE PERCHE' LEI SI SVEGLIA PIANGE...URLLA....
LE ABBIAMO PROVATE TUTTE: CON LE BUONE, CON LE CATTIVE....CON LE MEDIE... :ahaha

ABBIAMO FINITO PER CEDERE NOI... :che_dici

ORA PROVEREMO A PORTARE IL LETTINO DI NUOVO IN CAMERA DA LETTE ATTACCANDOLO AL LETTONE....MAGARI RIUSCIAMO ALMENO A FARLA DORMIRE FUORI DAL LETTO MATRIMONIALE... :perplesso

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 17:49

francyede, mp per te :sorrisoo

alessandra72, io lo avessi fatto prima con Filippo (intendo cedere e portarlo sul lettone con noi dove dormiva tranquillamente) mi sarei risparmiata tante notti insonni
Tanto lo fanno quasi tutti e poi da soli decidono quando è ora di dormire tutta la notte nel proprio lettino, basta prenderla per quella che è una ricerca di protezzione / affetto e non farci un dramma

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2010, 18:49

ciao bimbe a domani :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 feb 2010, 20:59

Ahhh allora non sono l'unica che dorme con il nano nel lettone...da noi è un vizio che si è preso da Settembre ovvero da quando è diventato una cozza assurda!..prima stava beato nella sua stanza !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2010, 23:29

vi ricordate a ottobre quando raccontai che Ringhio, il mio cane, era stato morso da un cagnone di un vicino?

Bene, quel cagnone è venuto più e più volte a rompere le balle qui a casa nostra e più e più volte ci sono state azzuffate che abbiamo sempre fatto in tempo a sedare prima che accadesse qualcosa di grave.
più e più volte abbiamo avvisato il padrone che il cane è pericoloso, cosa succede se arriva sto cagnone e in mezzo alla zuffa ci rimane pure Daphne?
D'altronde lei ha quasi 5 anni e noi viviamo in campagna con tanto spazio e tanti giochi all'aria aperta, può capitare che lei esca anche da sola e sa che deve stare di sotto nel giardino senza salire di sopra e uscire dal cancello.

Questa sera alle 19.30 stavo preparando la cena ed ho sentito un gran caos e Ringhio guaire fortissimo, ho aperto la finestra di cucina ed erano lì a 2 metri che si azzuffavano, il cagnone sovrastava completamente Ringhio che vi giuro stava letteralmente urlando.
Mi sono messa a gridare più che potevo e mio marito è schizzato fuori riuscendo a far scappare il cagnone, RInghio si è rifugiato in un angolo buio e quando Giacomo si è avvicinato gli si è rigirato azzannandogli un dito! Era spaventatissimo, era buio, s'è visto un'ombra ed ha reagito d'istinto, perchè vi giuro che Ringhio non farebbe del male a una mosca, è in assoluto il cane più buono che si possa immaginare.
Infatti quando si è accorto di aver morso Giacomo si è messo a fare un lamento che sembrava stesse piangendo.
In quello è sopraggiunto il padrone del cane attirato dalle urla e Giacomo è andato lì e gli ha dato un ultimatum: o lo tiene legato o gli mette una museruola o glielo ammazza, che poi faccia quello che vuole, anche chiamare i carabinieri, ma non esiste che un cane così aggressivo sia libero di andarsene in giro nelle proprietà altrui ad aggredire altri animali. E poi gli ha anche detto che non si sente sicuro nè per la bimba nè per i capretti, quindi di fare qualcosa di concreto altrimenti finisce male.
Il padrone del cane si è scusato e ha detto che non ricapiterà, che poi mi spiace perchè lui è una brava persona, ma il cane no, il cane è aggressivo e va tenuto diversamente.

Poi c'è stata Daphne da calmare perchè tra le mie urla, tra il sapere che Ringhio era stato aggredito (la bimba lo sa che quel cane più volte si è reso colpevole in questo senso) e tra il vedere il dito sanguinante di Giacomo, si è spaventata tantissimo ed ha pianto per 10 minuti.

Portato Ringhio in casa sembrava stesse bene, l'abbiamo controllato e pareva tutto ok. Ma il suo pelo lungo e scuro ci ha ingannato, quando ho portato da mangiare in tavola l'ho guardato, che era steso in terra, e sotto di lui si stava formando una grossa macchia di sangue scurissimo :buuu non vi dico lo spavento tra tutti.
Abbiamo subito tamponato e chiamato il veterinario, ma non poteva venire, ci ha detto solo di mettere del ghiaccio. Poi ne abbiamo cercato un altro che non poteva venire a casa nostra, ma con lo studio a Portoferraio e che ci avrebbe aspettato lì. E' sceso Giacomo. Per fortuna non era una cosa grave, ha leso solo leggermente un muscolo ed è stato ricucito con un'anestesia locale e il cane si è comportato benissimo stando sempre fermo e soprattutto buono come siamo abituati e infatti il veterinario a mio marito gli ha detto che si vede proprio che il cane era talmente spaventato da rigirarsi a lui mordendolo, perchè non si era reso conto e non perchè volesse aggredire il suo padrone.

Antibiotici per 10 giorni e speriamo di non avere più nulla a che fare con sto maledetto cagnone.

Povero il mio RInghio ken :-(((

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 feb 2010, 23:32

vi giuro sto tremando a ripensare a stasera :buuu :buuu

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:19

Nini ha scritto:Ho preso la Panda Multijet 1.3 colore viola (già ribattezzata VIOLETTA) :sorrisoo la ritiro mercoledì 3 marzo se tutto va bene
belllaaaaaaaaaa!!!! ottima scelta :clap congratulazioni!!! :congratulations:
io pure ho la Panda però rossa, ma dato che all'inizio la volevo prendere gialla avevo pensato di chiamarla Maya come l'ape... poi mi sono innamorata del rosso e cosi ho tradito il giallo ... il nome le è rimasto! :sorrisoo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:21

canirbas ha scritto:vi giuro sto tremando a ripensare a stasera :buuu :buuu
mamma mia Carni che paura...solo a leggere mi sono spaventata io ... immagino voi... povero Ringhio mille :incrocini :incrocini :incrocini e per il dito di tuo marito :x:

mamma mia che storia! speriamo che il vicino mantenga la promessa altrimenti andate davvero di denunciona!

come stanno i caprettini??? :emozionee

bacio anche a dafne che si è spaventata tanto :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:22

Nini ha scritto:Lilli ciao :cuore che bello leggere di te e Aurora :emozionee

Io domattina vado a cambiare la residenza e così io e Tony saremo sullo stesso stato di famiglia, in attesa che ci raggiunga Marta :clap
:emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:25

akane ha scritto:buongiorno
stick inesorabilmente negativo anche stamani, della dx appena una leggerissima ombra solo in controluce.... direi che + negativo di così.... :che_dici
in fondo quasi mi "dispiaceva" se un secondo figlio fosse arrivato così facilmente alla prima iui... per par condicio con flavio, non mi sembrava giusto nei confronti di flavio che lui abbia dovuto "faticare" tanto ad arrivare e il fratello/sorella no invece... i figli devono essere uguali no? e allora che uguali siano, se deve esserci una seconda o terza IUI ci sarà, e se necessario.... andremo anche oltre :buuu
mi spiace tantissimo Akanina :coccola
ti sento forte e combattiva ... faccio il tifo per te! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:30

annagiò ha scritto:Buon giorno ragazze, scusate ma ho bisogno del vostro sostegno, in questi giorni sono un pochino giù, lo so che sta per accadere la cosa più bella di tutte, che ho desiderato per tanti anni, ma...ho paura...
Purtroppo da domenica ho di nuovo le emorroidi infiammate ed è anche tornato quel prurito fastidiosissimo in zona anale e vaginale, imputabile secondo me più all'infezione da streptococco che non alla candida.
Non vi dico come sto messa là sotto.... :x: Sono giù perchè sto per affrontare il parto in condizioni non ottimali, ho tanta paura di stare così male nel post parto da non riuscire a godermi il mio cucciolo.........

Poi sono un pò giù anche perchè la mia miciona comincia a stare male, il tumore purtroppo è stato confermato, sono 4 giorni che mangia poco e niente e vomita solo....forse non riuscirà neanche a conoscere Francesco

Scusate lo sfogo

annagiò
mi spiace tantissimo ... :coccola
non c'è nulla che puoi usare "là sotto" anche se in gravidanza che ti dia un po di sollievo? :incrocini
e per la miciona .... mamma mia come ti capisco, speriamo ce la faccia! :incrocini :coccola
tieni duro tesoro! ti stringo in un forte abbraccio :cuore :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:31

YLeeeeeeeeee, passate le contrazioni??? mille :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 feb 2010, 0:32

Scappo .... mi ha clacsonato il socio da sotto che dobbiamo andare a fare un po di spese.
notte serena a TUTTE! a tutte le panze e panzone e alle piccole pesti, :bacio
GO VEG!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 feb 2010, 0:53

Canir che spavento!!!!!!!!! :urka Ho letto il tuo racconto tutto di un fiato...povero Ringhio e povero tuo marito anche...! :coccola
Dana :cuore !!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”