wendy...io x l'ale nessunissimo sintomo niente seno ingrossato ninet nausee..ninete di niente...x nico tanta pipì e seno ingrossato una settimana si l'altra no...
ogni gravidanza è a se se stai bene MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sbilina » 12 nov 2009, 15:54

Messaggio da marinastella » 12 nov 2009, 15:54

Messaggio da Sbilina » 12 nov 2009, 15:55
marinastella ha scritto:Wendy però vedi che FIOC anche con le beta così a 18 po ne ha solo uno.... rassicurati....
ciao sbi! ieri sera ti pensavoho fatto il persona per l'ovulazione perchè avevo dei dolorini e non si capiva bene se la dx c'era o no. mio marito chiamato a consulto mi fa: non si capisce PROVIAMO A SMONTARLO!!!!!!!!!

Messaggio da fioccorosa » 12 nov 2009, 15:55

Messaggio da RobyB » 12 nov 2009, 15:55

Messaggio da SaraR72 » 12 nov 2009, 15:55
Sbilina ha scritto:quanto scriveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho partorito con cesareo programmato il 28/12/07 dpp 06/01/08 in quel periodo c'è un pò di calma e lavorano solo i medici sfigati ...che a parer mio sono pure + bravi io mi ero trovata benissimo...ho firmato il 31 x tornare a casa pur di non passare capodanno in ospedale..

Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 15:55
Ragazzotte ma poi crescono eh? e le palle le rompono sempre +!Avete nipoti adolescenti?Ecco.......Emma70 ha scritto:Non fosse per lo spazio in casa e per il fatto che non potrei ma fare la casalinga in vita mia, farei anche io il 3°... Francesca non si sa nemmeno di averla.E' bravissima e lo è da quando è nata.
Ah, dimenticavo anche un altro aspetto negativo: la mia età...![]()
![]()

Messaggio da Veru » 12 nov 2009, 15:56
fioccorosa ha scritto:Emma, i tuoi bimbi sono sempre + belli e non lo dico come frase di circostanza! avete fatto proprio un bel lavoro![]()

Messaggio da RobyB » 12 nov 2009, 15:56

Messaggio da SaraR72 » 12 nov 2009, 15:57
cavolo! speriamo che passi dai..sun ha scritto:eccomi![]()
in velocità prima di andare in studio.
Sara portata dal pediatra, mandata a fare tampone urgente (non per sapere se influenza A, perchè già certa, ma per vedere cosa ha in gola), sabato risultati (alla faccia dell'urgenza).
Ma sta già bene...speriamo sia stato il colpo di coda![]()
come va qui?

Messaggio da fioccorosa » 12 nov 2009, 15:57
no io!!!Sbilina ha scritto:...io ho detto una marea di ca***te?....................![]()

Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 15:57
Wendy ha scritto:sbi sto bene VOGLIO LE NAUSEEEEEEEEEE![]()
Le ho solo un po' al mattino e stop, male al seno e ho fatto anche la ceretta oggi nella pausa così sono pronta ad andare dalla gine![]()

Messaggio da SaraR72 » 12 nov 2009, 15:57
RobyB ha scritto:dai SARA per dolce ti offrono il panettone!!!!!!!!

Messaggio da loretta83 » 12 nov 2009, 15:58

Messaggio da Sbilina » 12 nov 2009, 15:58

Messaggio da fioccorosa » 12 nov 2009, 15:58
fioccorosa ha scritto:sìSbilina ha scritto:
fioccoooooooooooo...hai fatto la ricerchina X Y?
![]()
ho detto un mare di cazz@te![]()
![]()
![]()
è scritto qualche pagina indietro

Messaggio da Veru » 12 nov 2009, 15:59
Sono fusamarinastella ha scritto:Emmaperò è solo giovedì...

Messaggio da RobyB » 12 nov 2009, 16:00
SLURP!!!!!!!!!!!!!SaraR72 ha scritto:RobyB ha scritto:dai SARA per dolce ti offrono il panettone!!!!!!!!che buono e c è anche il pasticcio

Messaggio da SaraR72 » 12 nov 2009, 16:00
Sbilina ha scritto:SARA................io volevo darti coraggio
![]()
sono medici sfigati nel senzo...che chi lavora tra natale e l'ultimo dell'anno di solito...è quello sfigato ma non per questo meno bravo e umano...a volte i "vecchi"..medici son peggio dei + giovani..i quali ancora nel bel mezzo della passione x la professione operano con amore e umanità...a me è successo così e lo auguro pure a te![]()

Messaggio da fioccorosa » 12 nov 2009, 16:00
mamyanna ha scritto:Wendy ha scritto:sbi sto bene VOGLIO LE NAUSEEEEEEEEEE![]()
Le ho solo un po' al mattino e stop, male al seno e ho fatto anche la ceretta oggi nella pausa così sono pronta ad andare dalla gine![]()
QUANDO TI VENGONO NON ROMPERE I MARONI PERO' EH? :fuck:
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”