GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 19 nov 2009, 18:31

canirbas ha scritto:ci volesse anche un topic intero, noi siamo qui anche per questo :coccola
come non quotarti...

Frency :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da canirbas » 19 nov 2009, 23:42

CI LEGGIAMO TRA 4/5 GIORNI ♥ :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2009, 8:36

buongiorno
sono di nuovo in ufficio ma non sto granchè bene bah...
oggi posso scrivere perchè la capa non c'è ma da lunedì sarà un macello
canirbas :cuore :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 nov 2009, 8:51

BUONGIONRO A TUTTE

canirbas, DIVERTITEVI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 nov 2009, 8:51

Buon giorno ragazze sono a casa malata :impiccata: mercoledì sono tornata dal lavoro e avevo quasi 38° e la gola in fiamme, invece nella notte e ieri mattina non ho avuto febbre, ho sentito la mia dottoressa che mi ha prescritto a livello preventivo una tachipirina ogni 12 ore e mutua fino a lunedì compreso e nient'altro. Nel pomeriggio ho chiamato la ginecologa per sapere cosa poter prendere per la gola visto che riuscivo a malapena a bere l'acqua, lei stava visitando e alla fine mi ha richiamato alle 19 :bomba nel frattempo la febbre ha iniziato a salire salire salire e io non riuscivo nemmeno a parlare, per fortuna dopo il lavoro è venuto a prendermi Tony e mi ha portato da lui, dove starò per tutta la malattia. Morale: febbre quasi a 39° e la ginecologa mi ha dato una settimana di antibiotico Klacid due volte al giorno, clenil per aerosol per una settimana due volte al giorno e la tachipirina al bisogno (la prendo soprattutto per placare la gola finché l'antibiotico non inizia a fare effetto), Tony mi coccola e mi cura e stasera arriveranno anche i bambini :cuore
Ora Tony è andato al lavoro e io sono al suo pc nella cameretta che sarà di Marta :emozionee a proposito, sono sempre più innamorata di questa bimba, la sento sempre più spesso e ogni volta mi sciolgo....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 nov 2009, 9:04

BUONGIORNO BELLE RAGAZZE!!!!!

CANIRBAS....BUON VIAGGIO!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

FRENCY....NON SO PROPRIO COSA DIRE.... MI LASCIANO SEMPRE :urka STE FRASI CHE GLI UOMINI TIRANO FUORI A CAVOLO!!!

NINI....FATTO BENE A PRENDERE L'ANTIBIOTICO....TANTO CON LA GOLA IN FIAMME NON AVRESTI AVUTO ALTERNATIVA......VEDRAI CHE IN UN PAIO DI GG STARAI CERTAMENTE MEGLIO....MA RIGUARDATI ALMENO PER 1 SETTIMANA.....E NON TORNARE SUBITO LUNEDI AL LAVORO....VAI CON CALMA.... :sorrisoo

NOI TUTTO OK....SPERO PROPRIO CHE LA FINANZA OGGI NON VENGA COSI' RIESCO A CHIUDE UN PO' LAVORI E A STARE CON VOI!!! :fischia

ARIANNA STA MEGLIO...L'ANTIBIOTICO HA FATTO EFFETTO, IL CATARRO PRATICAMENTE STA ANDANDO VIA BENISSIMO E IERI NIENTE FEBBRE NE ALTERAZIONE....MANGIUCCHIA PER CUI DIREI TUTTO OK.....E TRA L'ALTRO QUESTO ANTIBIOTICO NON LE HA FATTO VENIRE IL CAGOTTO...IL CHE NON è POCO!!!!!!!! :hi hi hi hi

DOMANI DOBBIAMO ANDARE DALL'OTTICO PERCHE' IL MARITOZZO DEVE RIFARE LE LENTI A CONTATTO....POI GIRETTO IN CENTRO...E DOMENICA (MALATI PERMETTENDO) ANDREMO A PRANZO FUORI IN UN AGRITURISMO (CON ANIMALI PER FAR GIOCARE LE GNOME) CON DEGLI AMICI....PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI UNA NOSTRA AMICA...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 nov 2009, 9:07

Frency volevo dirti una cosa (poi torno sotto le coperte): anche Marco si comportava così, non ti sto dicendo che tra voi finirà allo stesso modo, perché continuo ad essere dell'idea che bisogna fare di tutto per salvare il proprio matrimonio, ma anche lui era pieno di attenzioni, e le ricorrenze non venivano mai dimenticate, regali, ecc., ma poi la sostanza di cui avevo bisogno mancava, c'era qualcosa che stonava (mi sembra quello di cui parli tu), il confronto vero non c'era. Nel vostro caso ti ha detto una cosa gravissima (ti lascio anche subito...), ma dove si è mai visto? Questo è tutto l'impegno che ci sta mettendo? Oltre ad una cena tanto decorativa quanto fine a se stessa lui cosa sta facendo per riavvicinarsi a te?
Scusami se sono stata tanto diretta, ma la mia ferita è ancora tanto bruciante che non riesco ad esimermi dallo scriverti.
Giusto per la cronaca: Marco è praticamente sparito da tre settimane, si è palesato un paio di volte e una sola per chiedermi anche solo come sto...questo per dirti che è facile fare tante belle parole e poi fuggire quando il gioco si fa duro.

Aless tranquilla, fino a lunedì incluso sono in mutua e martedì rientro solo se sto meglio, ci tengo alla mia salute ora più che mai!

Scappo a fare l'aerosol....

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 20 nov 2009, 9:13

nanachan ha scritto:
canirbas ha scritto:ci volesse anche un topic intero, noi siamo qui anche per questo :coccola
come non quotarti...

Frency :cuore
non ci sono parole, grazie, vi voglio bene :cuore :buuu
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 20 nov 2009, 9:21

canirbas, divertiti :bacio
akane, MARSICA, :bacio
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 20 nov 2009, 9:23

alessandra72 ha scritto:FRENCY....NON SO PROPRIO COSA DIRE.... MI LASCIANO SEMPRE :urka STE FRASI CHE GLI UOMINI TIRANO FUORI A CAVOLO!!!
ALESSANDRA, guarda non ci capisco niente io, che sono 17 anni che ci sto insieme!!!!!
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 20 nov 2009, 9:32

Nini ha scritto:Frency volevo dirti una cosa (poi torno sotto le coperte): anche Marco si comportava così, non ti sto dicendo che tra voi finirà allo stesso modo, perché continuo ad essere dell'idea che bisogna fare di tutto per salvare il proprio matrimonio, ma anche lui era pieno di attenzioni, e le ricorrenze non venivano mai dimenticate, regali, ecc., ma poi la sostanza di cui avevo bisogno mancava, c'era qualcosa che stonava (mi sembra quello di cui parli tu), il confronto vero non c'era. Nel vostro caso ti ha detto una cosa gravissima (ti lascio anche subito...), ma dove si è mai visto? Questo è tutto l'impegno che ci sta mettendo? Oltre ad una cena tanto decorativa quanto fine a se stessa lui cosa sta facendo per riavvicinarsi a te?
Scusami se sono stata tanto diretta, ma la mia ferita è ancora tanto bruciante che non riesco ad esimermi dallo scriverti.
Giusto per la cronaca: Marco è praticamente sparito da tre settimane, si è palesato un paio di volte e una sola per chiedermi anche solo come sto...questo per dirti che è facile fare tante belle parole e poi fuggire quando il gioco si fa duro.
Grazie NINI, preferisco sempre e comunque che le persone siano dirette e schiette!!
Mi chiedi che sta facendo lui? Lui è tornato quello di sempre, mille bacetti e carezzine per quel poco che sta in casa e poi assente per tutto il resto ... come sempre! Secondo lui in tutti questi anni quella che ha sbagliato e che quindi ha torto (sempre!!!) sono io, quindi io sono "sotto esame" ed io sono sempre quella che deve farsi ogni giorno un'esame di coscienza ... comincio ad essere stanca...
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 nov 2009, 11:53

In effetti mi era parso...è questo che non va. Lui non si mette in discussione ma accusa, così non va bene. Se anche tu avessi tutte le colpe di questo mondo, cosa che non credo perché in una coppia si è sempre in due, in ogni caso dovrebbe affrontare i problemi, anziché "scappare" puntando il dito, questo non depone a suo favore. Se tu non vuoi andare avanti così prendilo di petto una volta per tutte e parlate parlate parlate, a costo di prendervi un po' di tempo separatamente per pensarci su, e se la sua proposta continua ad essere quella di "prendere e andarsene", a me dà tanto l'impressione che stia cercando una fuga comoda....chi ama vuole restare e non lo propone nemmeno sotto tortura.

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 20 nov 2009, 12:04

hai avuto la mia stessa impressione...
Francesca

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 20 nov 2009, 13:52

Giornoooo :sorrisoo

Io sto un pochino meglio, ora vado a farmi un pisolo poi torno e mi aggiorno su di voi|
Un baciotto :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 20 nov 2009, 13:53

Nini :cuore Frency :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2009, 14:38

ragazze dove siete?
nanetta e tu? non me la racconti giusta :perplesso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 nov 2009, 14:53

akane, :prr

ho fatto l'eco oggi... tutto bene... abbiamo anche sentito il cuore battere.
Prossimo appuntamento per la tn i primi di dicembre... :incrocini

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 20 nov 2009, 14:55

passo al volo, non ho letto gli arretrati. ultimi giorni un po' caotici...
nel salottino ho scritto della esperienza deludente con la nuova babysitter e ora dobbiamo trovarne un'altra altrimenti me ne starò a casa io :fischia
vi mando un super bacio :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 nov 2009, 14:57

11esseti, sto seguendo la storia della babysitter... hai fatto benissimo a mandarla via!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2009, 14:57

nanachan ha scritto:akane, :prr

ho fatto l'eco oggi... tutto bene... abbiamo anche sentito il cuore battere.
Prossimo appuntamento per la tn i primi di dicembre... :incrocini
chissà perchè lo immaginavo :ahaha
quanto è grande nanachanino?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”