GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!

Messaggio da nemo » 16 ott 2009, 10:19

Io non credo che me lo dirà....gli serve una persona disponibile in tutto e per tutto....é troppo attaccato al lavoro e non si può permettere altri pensieri.
Comunque aspetto che mi chieda qualcosa e verrà tutto fuori....io non voglio vivere cosi'....l'idea della separazione per me adesso é l'unica via d'uscita....
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:19

SARA anch'io ho gia' coltivato sono distrutta :ahah :ahaha
:thank_you: per la zucca bellissimaaaaaaaaaa :emozionee

PATTY :bacio :fuck:

MAMY :yeee :yeee VIENI ANCHE TU A FARE LA CONTADINELLA :prr

NEMO tuo marito pero' e' sempre stato così attaccato al lavoro e poco alla famiglia e non lo cambierai certo ora, pero' in certe cose una mano te la da', provate a trovare un punto d'incontro solo così salverete il vostro matrimonio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 10:20

è UNA FESTA DI PAESE, ci sono le bancarelle, le castagne le giostre ecc!! ma ò'attrazioen prncipale è il palo della cuccagna!!! che fannno verso le 16.00! per Tommaso invece è la pesca!!! mi fa spendere un sacco di soldiniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 10:22

nemo ha scritto:Io non credo che me lo dirà....gli serve una persona disponibile in tutto e per tutto....é troppo attaccato al lavoro e non si può permettere altri pensieri.
Comunque aspetto che mi chieda qualcosa e verrà tutto fuori....io non voglio vivere cosi'....l'idea della separazione per me adesso é l'unica via d'uscita....
aspetta e vedi che succede..è così una situazione difficile, mi dispiace anche perche la separazione nn è certo una via felice, da quel che capisco ( perche nn conoscendovi è anche difficile giudicare o parlare della persona in questiione..) è tutto per il lavoro e poco x la famiglia...ma è sempre stato così? anche prima dei figli? o è cambiato nell ultimo periodo?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 ott 2009, 10:22

Si ho capito Wendy, però ora vedo che di me aldila' del lavoro non gliene importa niente...
secondo me se prima avevo il dubbio che ci fosse qualcosa con la strunz ora non l'ho più....a lui interessa questa tipa, altrimenti perché avrebbe chiesto alla socia perché non c'era alla festa sabato, perché avrebbe parlato del seno rifatto se non gli interessava e ancora era necessario portarla a pranzo fuori? E o no una dipendente? E allora i problemi di lavoro si risolvono a studio e non fuori.
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ott 2009, 10:22

mamy il mio :impiccata: sta perchè ho dany con la bronchite ed è rognoso tutto qua,nn potrei mai lamentarmi della mia elisetta anche delle notti in bianco :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 10:24

moni72 ha scritto:è UNA FESTA DI PAESE, ci sono le bancarelle, le castagne le giostre ecc!! ma ò'attrazioen prncipale è il palo della cuccagna!!! che fannno verso le 16.00! per Tommaso invece è la pesca!!! mi fa spendere un sacco di soldiniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:ahaha sono belle le feste di paese! :sorrisoo anche dalle nostri parti nelle zone di collina x internderci cominciano a fare le feste con castagne ecc..
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:28

moni72 ha scritto:SORR sabato pomeriggio dobbiamo fare un giro per negozi, per la WII e il nintendo Ds e se riusciamo anche una passeggiata, (prima) la sera siamo al ristorante con amici, domenica mattina c'è la camminata della speranza a Porserpio e il pomeriggio la Festa del masigott a Erba :impiccata: :impiccata:

Ho mandato la mail al medico per l'appuntamento :incrocini

Nemo io credo che un pò abbia ragione Fulmi, prova a smollarti un pochino tu, oppure chiuditi del tutto e vedi se ne arrivi a una!
:ok BRAVA POI MI DAI INFO SULLA WII CHE LA REGALIAMO A NATALE :emozionee

IL NINETENDO L'ANNO PROSSIMO CHE ANDRA' A SCUOLA TANTO NON SA' LEGGERE :bacio

COS'E' IL MASIGOT :domanda
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:30

moni72 ha scritto:SORR TANTO PER CAMBIARE SABATO PROSSIMO AVRO' IL CICLO!!! :ahah :ahah :ahah NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :urka :ahaha :ahaha :ahaha
EH CHE PALLEEEEEEEEEEEEE :fuck: :fuck:

SE LA MIA TEORIA E' GIUSTA NO.... :fischia

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 10:31

Wendy ha scritto:
moni72 ha scritto:SORR TANTO PER CAMBIARE SABATO PROSSIMO AVRO' IL CICLO!!! :ahah :ahah :ahah NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :urka :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah sempre sto ciclo!!!! :fuck:
:incrocini

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 ott 2009, 10:32

Sara si ha sempre amato il lavoro, ma ora sta' esagerando e sopratutto mi stà facendo capire che non conto niente....
Stà dando importanza alla strunz nonostante tutto...eppure lo sa' che siamo arrivati a questo punto per colpa sua perché allora continuare? Per me il pranzo fuori dell'altro giorno era evitabile, un conto é stare fuori per lavoro un conto é andare a pranzo fuori di proposito....e poi perché andare in un ristorante in piena regola? Se era lavoro un pranzo sbrigativo poteva andare bene e poi visto che dovevano parlare di lavoro potevano tornare a studio....ma no era una cosa talmente segreta da dover parlare fuori...
E a questo punto mi chiedo perché? :domanda
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 ott 2009, 10:34

Io sto' morendo dentro, ho sempre le lacrime agli occhi, stamattina presto in macchina ho pianto per tutto il tempo.
Lo capirà e sopratutto lo vorrà capire che io mi sto' spegnendo?
Ragazze adesso Vi saluto e non credo ci sentiremo prossimamente....sto' troppo giu' di morale.
Ciao.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:40

SORR che bello se abitavo vicina venivamo anche io e chiaretta :buuu :buuu

NEMO ma era così anche prima tuo marito lo sapevi poi da quando e' arrivata la struz tutto e' cambiato ma se tu sei sicura che non c'e' niente, allora stop basta....una domanda...cos'e' cambiato fra voi dopo la nascita di Ale??? Tuo marito e' com'era prima e tu ti sei stufata??? :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 10:43

Nemo parla con tuo marito a cuore aperto digli tutte le cose che ahi detto a noi, digli che ti sta facendo del male anche fisicamente, digli pure che le tue potrebbere anche essere fissazioni assurde ma che solo lui potrà farti cambiare idea e ritprnare serena , digli che hai bisgono di lui per stare bene chiedigli se ti ama .....

Sorr per il DS non serve saper leggere, Tommaso gioca già con quello di Francy e lo vuole per Natale, la WII è per mè :-D

Una cosa: Tommi fa l'album delle figurine dei CARS, lui dalla prima volta che ha aperto il primo pacchetto fino ad ora che ha quasi finito l'album ha sempre saputo a memorie le figurine dopppi e quelle no (e ce ne sono alcune che sono identiche a parte magari un piccolo dettaglio) e sa anche su che pagina vanno senza guardare il numero, a volte mi fa impressione, forse perchè io non mi ricordo una mazza, ma è possbile che dando una sbirciatina veloce alla figurina (perchè poi l'attacca e non lo riguarda piu l'album) lui memorizzi cosi bene e cosi nel tempo? :-D
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 10:44

nemo ha scritto:Io sto' morendo dentro, ho sempre le lacrime agli occhi, stamattina presto in macchina ho pianto per tutto il tempo.
Ragazze adesso Vi saluto e non credo ci sentiremo prossimamente....sto' troppo giu' di morale.
Ciao.
Nemo devi farti aiutare!!! rischi un esaurimento e nn va bene! vai da un consulente, da un analista quello che vuoi ma fatti aiutare !perche nn puoi permettere che tuo marito ti faccia questo , devi reagire!!
riprenditi in mano la tua vita :coccola

e questi sono per tuo marito.. :martello :martello :martello :martello che nn chiarissce le cose con te, che fa finta di nn vedere..

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 ott 2009, 10:47

moni72 ha scritto: Una cosa: Tommi fa l'album delle figurine dei CARS, lui dalla prima volta che ha aperto il primo pacchetto fino ad ora che ha quasi finito l'album ha sempre saputo a memorie le figurine dopppi e quelle no (e ce ne sono alcune che sono identiche a parte magari un piccolo dettaglio) e sa anche su che pagina vanno senza guardare il numero, a volte mi fa impressione, forse perchè io non mi ricordo una mazza, ma è possbile che dando una sbirciatina veloce alla figurina (perchè poi l'attacca e non lo riguarda piu l'album) lui memorizzi cosi bene e cosi nel tempo? :-D
possibile si...i bimbi assorbono come spugne..vedo anche Davide che ha un a memoria !!
siamo noi che ci stiamo arruginendo... :fuck: :fuck:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 ott 2009, 10:48

nemo ha scritto:Io sto' morendo dentro, ho sempre le lacrime agli occhi, stamattina presto in macchina ho pianto per tutto il tempo.
Ciao.
Questo mi dispiace tanto perche' avete due figli bellissimi voluti e arrivati, potreste avere una vita serena e piena di felicita' invece c'e' sempre rancore e astio, pianti inca@@ature ecc. dovete parlare e arrivare ad un punto pero' cominciare da quel punto non tornare indietro se no non vi asciugate piu' gli occhi :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 10:50

Wendy ha scritto:

SORR CHE TEORIA? QUELLA CHE HO OVULATO DOPO????????? NO NO ........ poi tu non ci hai mai azzeccato in due anni!!! :ahah :ahah :fuck:

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ott 2009, 10:50

nemo ho letto tutto ma nn ho capito a pranzo sono andati fuori loro da soli?ieri mi è parso di capire che hai trovato la ricevuta nel suo portafoglio vero?perchè se così fosse io nn mi preoccuperei perchè se fosse stata una cosa fatta di nascosto nn l'avresti trovata.e se lui invece fosse uscito con la strunz per chiarire e dirle di comportarsi bene?per me dovreste prendervi una bella pausa tutti e due da soli magari un we solo e parlare,parlare e parlare oppure continuare col consulente matrimoniale.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 ott 2009, 10:52

Wendy ha scritto:

SORR CHE TEORIA? QUELLA CHE HO OVULATO DOPO????????? NO NO ........ poi tu non ci hai mai azzeccato in due anni!!! :ahah :ahah :fuck:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”