GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: CON GLI STICK E LE TROMB@TE LE BIS MAMME SARANNO PRESTO INCICOGNATE!!
Oggi sono andata in ufficio da mio marito per prendere il navigatore, gli ho fatto uno squillo per fare in modo che uscisse fuori, non mi andava di vedere la strunz, lei era fuori e parlava e scherzava con due dipendenti, mio marito mi chiama per dirmi che sarebbe venuto lui con me e che non mi avrebbe mandata da sola...nel frattempo lei entra a studio, prende la borsa ed esce (di solito il lunedi' siccome il figlio esce da scuola alle 14 lei rimane in ufficio fino alle 13e30 ma non c'erano i capi...quindi non c'era motivo di fare la leccac@lo), sale in macchina che era parcheggiata di fianco la mia e mi saluta con la mano, io metto in moto prima di lei e vado per andare via....giro l'angolo e procedo la marcia, lei esita un po' a venire, poi dallo specchietto vedo la macchina....Secondo me aveva paura che mi fossi fermata per parlare con lei ed insultarla, invece sono andata via, tutta questa importanza non la merita, ma giuro che ho faticato per far finta di niente....arrivo all'incrocio e svolto dalla parte opposta alla sua.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbilina ho l'app.to alle sette...
Io anche sono ansiosa ma ho un carattere d'acciaio, molte bis di vecchia data mi conoscono, solo che stavolta, sicuramente visto il periodo che sto' attraversando, mi sento impaurita.
Io anche sono ansiosa ma ho un carattere d'acciaio, molte bis di vecchia data mi conoscono, solo che stavolta, sicuramente visto il periodo che sto' attraversando, mi sento impaurita.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY
SIAMO FORTUNATE

SIAMO FORTUNATE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

nemo siamo tutte con te...e alle 7 sarò tutta incrociata...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbilina per l'esito credo che dovrò aspettare fine settimana se non la prossima, provero' a chiedere qualcosa ma già so' che non si pronunceranno, la prima volta avrei dovuto aspettare qualche giorno ma si sono permessi di chiamarmi prima perché era una cosa grave....certo era un altro centro medico e chissà se loro lavorano allo stesso modo...
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

io credo che se vedono qualcosa te lo dicono subito o dopo pochissimi gg..non fanno aspettare i 10/15gg...almeno dalle mie parti fanno così..cmq...è difficile lo so..ma cerca di essere positiva..poi magari x tranquillizzarti chiedi al medico se può dirti qualcosa ..
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

NEMO scusa, io non so.........ma ti è capitato ancora questo?nemo ha scritto:Sbilina per l'esito credo che dovrò aspettare fine settimana se non la prossima, provero' a chiedere qualcosa ma già so' che non si pronunceranno, la prima volta avrei dovuto aspettare qualche giorno ma si sono permessi di chiamarmi prima perché era una cosa grave....certo era un altro centro medico e chissà se loro lavorano allo stesso modo...
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbilina si in ogni caso proverò a chiedere al medico notizie....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mamy anni fa' (per l'esattezza quasi 5 anni fa') mi é stato scoperto da una risonanza magnetica alla testa un tumore cerebellare di 5/6 cm mi pare (ho rimosso questa cosa), purtroppo annualmente mi devo sottoporre a controlli, e visto che sono reduce da un'operazione la risonanza in questi casi viene fatta con il metodo di contrasto (medicinali in vena), da circa due mesi sulla cicatrice dell'intervento mi é sbucata una ciste dura, per fortuna non si muove, ma non so' se gioire di questa cosa o no, stà di fatto che con tanti posti é uscita li' e la cosa non mi fa' paicere a parte il dolore che mi procura giornalmente...quasi sicuramente dovrò toglierla ed anche questa cosa non mi fa' stare bene.
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

devo scappare a domani un bacione a tutteeeeeeeeeeee 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO io saro' li a tenerti la manina, comunque fa' bene tuo marito a venire con te, queste cose e' giusto che ci sia anche lui, poi e' una cosa delicata
Per la strunz
brava complimenti così di fa' e questo e' l'atteggiamento giusto non dargli importanza 
Per la strunz
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Mamma mia NEMO! dai però questa ha proprio l'aspetto di una cisti, esterna.............ti faccio un milione dinemo ha scritto:Mamy anni fa' (per l'esattezza quasi 5 anni fa') mi é stato scoperto da una risonanza magnetica alla testa un tumore cerebellare di 5/6 cm mi pare (ho rimosso questa cosa), purtroppo annualmente mi devo sottoporre a controlli, e visto che sono reduce da un'operazione la risonanza in questi casi viene fatta con il metodo di contrasto (medicinali in vena), da circa due mesi sulla cicatrice dell'intervento mi é sbucata una ciste dura, per fortuna non si muove, ma non so' se gioire di questa cosa o no, stà di fatto che con tanti posti é uscita li' e la cosa non mi fa' paicere a parte il dolore che mi procura giornalmente...quasi sicuramente dovrò toglierla ed anche questa cosa non mi fa' stare bene.
M 01/07/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®

matte mi ha chiesto se questo week end andiamo via io e lui!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Chiudo anche io ragazze!
Un bacino
Un bacino
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY ciao a domani
CAT
bello, non puoi non andare a lavoro???? ci vuole un week end solo per voi

CAT
- kitty
- Original~GolGirl®

Ciao BIS
Arrivo solo adesso..
Ho letto solo questa pagina..
MONI ??
NEMO tantissimi
per la visita di stasera.. spero davvero non sia niente di grave
WENDY CAT
Provo a leggere indietro
Arrivo solo adesso..
Ho letto solo questa pagina..
MONI ??
NEMO tantissimi
WENDY CAT
Provo a leggere indietro
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- catwoman
- Master~GolGirl®

stasera ne parliamo..ahh i oson bravissima a trovar escuse per nn andar e alavorare..anche perche' dovremmo partire in crociera o l'11 o il 25 dobbiamo decidere stasera 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nemo
- Silver~GolGirl®

Non Vi ho detto che domani ho un altro colloquio di lavoro, alle 19....é un avvocato, speriamo sia un part time, anche se la signorina al telefono mi aveva già accennato la cosa....
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

al volo per salutarvi ma faccio un po' fatica ultimamente a scrivere (per non parlar di arretrati).
cmq oggi emma è andata all'asilo tranquilla
Ivan ha una forza allucinante e si aggrappa ai miei capelli e mi fa un male boia...ecco, me li sta tirando aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
cmq oggi emma è andata all'asilo tranquilla
Ivan ha una forza allucinante e si aggrappa ai miei capelli e mi fa un male boia...ecco, me li sta tirando aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cat c'é posto per me
?
Kitty grazie.
Kitty grazie.
Amo i miei due figli!!!