GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
- elyblond
- Original~GolGirl®

Re: La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
'giorno BIS :fuck:

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno bis oggi sono esattamente 21 giorni che la mia piccolina è nata e oggi ci tocca finalmente la prima visita dalla pediatra,vediamo quanto è cresciuta la porcellina e contando che i vestitini comprati nn le vengono più direi parecchio.
e tocca anche a daniele che domani comincierà l'avventura della materna,sono più emozionata io che lui.
buona giornata bis ci si risente più tardi.
e tocca anche a daniele che domani comincierà l'avventura della materna,sono più emozionata io che lui.
buona giornata bis ci si risente più tardi.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno biss
la lavatrice sta andando..porto Davide all asilo e poi faccio lo spezzatino
Oggi pomeriggio ho la visita
e rivedo Pietro..
speriamo tutto bene..
Lory tantissimi
per la visita!
A dopo
la lavatrice sta andando..porto Davide all asilo e poi faccio lo spezzatino
Oggi pomeriggio ho la visita
Lory tantissimi
A dopo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Griono BISSSSSSSSSSS!!!
SARA !!! che bello che deve essere stare a casa e godersi cosi bimbo e gravidanza!!! TI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIOCCO VA CHE IO TI HO CAGATA IERI MICA NO!!! e il tuo TICKER non lo metto!!!! :fuck:
Lori il primo giorno d'asilo è sempre piu emozionante per le mamme!!!! facci sapre poi come va dalla pediatra!!!
Buon giovedi a tutte anche se a me sembra sia venerdi!!!
SARA !!! che bello che deve essere stare a casa e godersi cosi bimbo e gravidanza!!! TI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIOCCO VA CHE IO TI HO CAGATA IERI MICA NO!!! e il tuo TICKER non lo metto!!!! :fuck:
Lori il primo giorno d'asilo è sempre piu emozionante per le mamme!!!! facci sapre poi come va dalla pediatra!!!
Buon giovedi a tutte anche se a me sembra sia venerdi!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:uffa però tutte siete in trombatour e io ancora nn posso far nulla ste perdite schifose nn vogliono passare ancora e il marito scalpita..che si fa?
Egle per la storia dell'endometrio perchè non hai chiesto al gine???? non hai in giro uno stikkino!!!! ???
ELY tu non ne hai piu fatti????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno MOni
eh si, devo dire che questa gravidanza me la sto godendo di più delll altra restando a casa...
....
l altra volta avevo lavorato fino alla fine del settimo
eh si, devo dire che questa gravidanza me la sto godendo di più delll altra restando a casa...
l altra volta avevo lavorato fino alla fine del settimo
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze! Anche a me sembra venerdi...
SARA tantissimi
per la tua visita! Che bello non vedo l'ora di rivivere anche io l'emozione del pre eco! Rivedere la tua vita crescere dentro di te...che bello, che bello!
CAT ciao! Ci siamo incrociate nel post di silvia, ho messo a fuoco che eri tu.
Mi spiace moltissimo...ma devi essere una ragazza molto forte e il tuo ticker mi dà un sacco di energia!
Ieri sera niente di niente
mi sono subdolamente appisolata sul divano e dopo non ce l'ho proprio più fatta. Ero a pezzi...
SARA tantissimi
CAT ciao! Ci siamo incrociate nel post di silvia, ho messo a fuoco che eri tu.
Mi spiace moltissimo...ma devi essere una ragazza molto forte e il tuo ticker mi dà un sacco di energia!
Ieri sera niente di niente
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- ninetta78
- Original~GolGirl®

nemo, quando hai il tuo tete-a-tete con tuo marito?
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
- elyblond
- Original~GolGirl®

si si ne ho fatti, ma tanto è sempre la solita storia, a volte c'è a volte no, per cui mi sa proprio che non ci siamo, inoltre ho il seno molle molle.... aspettiamo domani a questo puntomoni72 ha scritto:ELY tu non ne hai piu fatti????

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
vi penso sempre ma riesco a scrivere poco
e poi chi vi riesce a seguire scrive3te 40 pag in meno di 2 giorni 
vi penso sempre ma riesco a scrivere poco
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ninetta78 ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! Anche a me sembra venerdi...
SARA tantissimiper la tua visita! Che bello non vedo l'ora di rivivere anche io l'emozione del pre eco! Rivedere la tua vita crescere dentro di te...che bello, che bello!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
NINETTA anche noi ci siamo addormentati sul divano
SORR
cia ne!!!!! :fuck:
LORY per la visita della pediatra
SARA che bello vedi Pietro.......
ANNINA
NINETTA anche noi ci siamo addormentati sul divano
SORR
LORY per la visita della pediatra
SARA che bello vedi Pietro.......
ANNINA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Wendy perche non hai il ticker
cosi non riesco a seguirti 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Morgane ha scritto:BUONGIORNO.
SON TORNATA SABATO, DOPO UNA SETTIMANA AL MARE (si fa per dire perchè faceva schifo e Emma preferiva stare alla piscina dell'albergo)
Ieri la mia pupetta ha iniziato l'asilo: sta settimana fino alle 11, lla prossima fino alle 11.30, l'altra fino alle 13 col pranzo dopodichè via al tempo pieno.
Emma è felicissima di andare e a me fa una tenerezza con il grembiulino bianco.
Speriamo continui così![]()
E voi come state?
Chi mi fa un riassunto? Please!!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

la mia Debora non farà il tempo pieno ,io non lavoro e preferisco che mangi con me visto tutti i problemi che ha con il cibo
L'iserimento va meglio ora piange solo un nano secondo prima di lasciarla
L'iserimento va meglio ora piange solo un nano secondo prima di lasciarla
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA perche' non ci voglio pensare vada come vada, tanto che serve, anche gli stick fanno cilecca su di me allora mi affido alla BDC che ti devo dire le sto provando tutte 
- catwoman
- Master~GolGirl®

stanca stanca stanotte dopo le canoniche 53 pagine di storia cecilia si e' addormentata nel suo lettino...e stanotte abbiamo tirato le 5 ore con 3 sveglie intermedia..solo che io ero un po 'tesa e nn riuscivo ad addormentarmi e dopo le varie sveglie nn ce la facevo m idava fastidio anche i lrespiro di mio marito...alle 3.30 quando si e' svegliata l'ultima volta urlando e son corsa da lei dimenticandomi di esser eincinta e io ho letto alto 40 cm...fra un po' ci rimango...non credo mi faccia molto bene questo movimento notturno ma bisogna che lotti ora per ottenere la pace dopo...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sun
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Splende il sole
e il pupo si è svegliato solo 1 volta stanotte
ma tanti
per l'eco!!!
e tanti
anche a Lory e alla piccola porcella 
Splende il sole
Sara subito non avevo capito..e pensavo avessi una tresca con il pediatra!!!!!!!!!SaraR72 ha scritto:Oggi pomeriggio ho la visitae rivedo Pietro..
ma tanti
e tanti
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- babybirba
- Basic~GolGirl®

:fuck: Ciaaaaao bis, buongiorno a tutte!!!!!! Siccome mi collego dal lavoro, e non sempre riesco a scrivere, ho trascorso tutti i momenti liberi leggendo gli arretrati. Ho avuto la sensazione di trovarmi in un salotto o- meglio ancora, in un bel pub- a chiaccherare con delle amiche. E' bello qui, ci si sente a proprio agio, si parla di tutto.e poi siete simpatiche ,spontanee, mi fate ridere! :ahah
Adesso spero di ricordarmi tutto: innanzi tutto grazie Nemo e Emma per la bella accoglienza.
Congratulazioni a Fioccorosa!
Sbilina, mi sono sbudellata per i titoli che stai proponendo per il nuovo post. Fantastico, qui siete-anzi siamo- tutte fuori come un balcone!!!!! e comunque fallo il trilogy.......
Cucciola, qualcosa mi dice che io e te frequentiamo gli stessi ospedali (non lasciarti imbrogliare dal fatto che io abiti in provincia di Rovigo, in realtà passo un ponte e sono in provincia di Mn)....Anch'io avevo firmato per la conservazione del cordone in forma autologa. Poi durante il parto qualcosa è andato storto e non ci sono riuscita. Ma avrei fatto la tua scelta. Caspita, è vero, è splendido poter aiutare gli altri, ma egoisticamente se disgraziatamente dovessero servire per tuo figlio e non ci fossero ti mangeresti le mani....Sai da quante malattie oggi puoi essere salvato con le cellule staminali? Insomma, secondo me non ti devi sentire in colpa...Poi dai, potrai rifarti quando farai il bis!!!!!!!!!!!!!!!! E ti auguro prestissimissimo.....
Ninetta, tesoro, non conoscevo la tua storia.
Anch'io sono a caccia del bis da un mucchio di tempo (praticamente da quando il mio Mattia aveva due mesi!!!!!!!!!), da allora solo delusioni. Ciò che mi è successo a fine ottobre (il mio bimbo era affetto da monosomia del 14 e trisomia del 17, e i problemi che avrebbe avuto sarebbero stati molto simili a quelli del tuo) era stato da me interpretato come una sorta di punizione per essermi accanita e volere a tutti i costi una cosa che non mi era evidentemente stata "concesso" di avere. Mi sono comunque rimessa a caccia subito, ma ad oggi solo delusioni....Ho pure il sospetto di avere un bel fibroma a farmi compagnia, ho prenotato una visita per il 6 ottobre (sperando non compaiano le rosse con anticipo sennò mi tocca rimandare ancora e col c**o che ho non ci vogliono le scale!!!!
)
Nemo , una dedica per la strunz:
che palle sta tipa, il guaio è che ti capisco....So cosa vuol dire provare sentimenti di profonda gelosia....
Il dovere mi chiama, devo scappare!!! Ma sicuramente oggi pomeriggio vi troverò già nel nuovo post a questi ritmi!!!!!!
Ciaaaaaaooooooooooooooo
Adesso spero di ricordarmi tutto: innanzi tutto grazie Nemo e Emma per la bella accoglienza.
Congratulazioni a Fioccorosa!
Sbilina, mi sono sbudellata per i titoli che stai proponendo per il nuovo post. Fantastico, qui siete-anzi siamo- tutte fuori come un balcone!!!!! e comunque fallo il trilogy.......
Cucciola, qualcosa mi dice che io e te frequentiamo gli stessi ospedali (non lasciarti imbrogliare dal fatto che io abiti in provincia di Rovigo, in realtà passo un ponte e sono in provincia di Mn)....Anch'io avevo firmato per la conservazione del cordone in forma autologa. Poi durante il parto qualcosa è andato storto e non ci sono riuscita. Ma avrei fatto la tua scelta. Caspita, è vero, è splendido poter aiutare gli altri, ma egoisticamente se disgraziatamente dovessero servire per tuo figlio e non ci fossero ti mangeresti le mani....Sai da quante malattie oggi puoi essere salvato con le cellule staminali? Insomma, secondo me non ti devi sentire in colpa...Poi dai, potrai rifarti quando farai il bis!!!!!!!!!!!!!!!! E ti auguro prestissimissimo.....
Ninetta, tesoro, non conoscevo la tua storia.
Nemo , una dedica per la strunz:
Il dovere mi chiama, devo scappare!!! Ma sicuramente oggi pomeriggio vi troverò già nel nuovo post a questi ritmi!!!!!!
Ciaaaaaaooooooooooooooo
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- sun
- Master~GolGirl®

donne belle, tento di mingermi un po'...e poi vengono 2 mie amiche in visita
ci sentiamo più tardi
buona giornata a tutte :fuck:
ci sentiamo più tardi
buona giornata a tutte :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)