Baffy dici che sono stata un pò severa?

Cat porca pupazza

Messaggio da romava » 20 mag 2009, 13:18
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 13:18
catwoman ha scritto:bene mi son venute![]()
Messaggio da catwoman » 20 mag 2009, 13:19
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 13:20
Un po'... anche perchè lui non può farci nulla.rosavelia ha scritto: Baffy dici che sono stata un pò severa?![]()
Messaggio da baffy » 20 mag 2009, 13:21
catwoman ha scritto:no ho un completo viola....forsa tutto sato viola porta sf**a??? spero di no perche' ho 3/4 di armadio viola...anche all'inaugurazione dell'agenzia avevo un completo viola con parrucca lilla
Messaggio da krogiolina » 20 mag 2009, 13:22
Messaggio da romava » 20 mag 2009, 13:22
Hai sicuramente ragione... non tollererei un figlio maleducato ... mi arrabbio ancora di più perchè gli dico sempre di non giocarci, ma lui niente .... mamma mia e chi sò la signorina RottermaierEmma70 ha scritto:Un po'... anche perchè lui non può farci nulla.rosavelia ha scritto: Baffy dici che sono stata un pò severa?![]()
Anche io mi arrabbio con Filippo perchè è un bonaccione ma è carattere e sicuramente meglio così piuttosto che maleducati e cafoni.
Messaggio da baffy » 20 mag 2009, 13:23
Emma70 ha scritto:Un po'... anche perchè lui non può farci nulla.rosavelia ha scritto: Baffy dici che sono stata un pò severa?![]()
Anche io mi arrabbio con Filippo perchè è un bonaccione ma è carattere e sicuramente meglio così piuttosto che maleducati e cafoni.
Messaggio da sun » 20 mag 2009, 13:23
Messaggio da baffy » 20 mag 2009, 13:26
rosavelia ha scritto:Hai sicuramente ragione... non tollererei un figlio maleducato ... mi arrabbio ancora di più perchè gli dico sempre di non giocarci, ma lui niente .... mamma mia e chi sò la signorina RottermaierEmma70 ha scritto:Un po'... anche perchè lui non può farci nulla.rosavelia ha scritto: Baffy dici che sono stata un pò severa?![]()
Messaggio da baffy » 20 mag 2009, 13:27
sun ha scritto:ariecchime....mangiato....ma adesso MI E' VENUTA VOGLIA DI UN MAGNUM!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da romava » 20 mag 2009, 13:28
Messaggio da romava » 20 mag 2009, 13:30
Messaggio da krogiolina » 20 mag 2009, 13:31
Messaggio da catwoman » 20 mag 2009, 13:31
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 13:37
catwoman ha scritto:si ero uo spettacolo!!!! non ho foto pero :ahah :ahah mi spiace nessuno le ha fatte..avevamo le palme con le lucine ...io e ilaria eravamo molto cariche...musica a palla latina...e sangria ...fragole con fondente al cioccolato ecc..io avevo un completo a giacca semilucido viola scuro e una parrucca con caschetto lilla!! comuqnue ero ancora singlematteo nn si era presentato all'inaugurazione dovre avrebbero dovuto presentarmelo...infatti e' venuto suo fratello...forse e' una fortuna perche' lui mi avrebbe peso per sc**a! :fuck:
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 13:38
Messaggio da catwoman » 20 mag 2009, 13:40
:fuck:Emma70 ha scritto:catwoman ha scritto:si ero uo spettacolo!!!! non ho foto pero :ahah :ahah mi spiace nessuno le ha fatte..avevamo le palme con le lucine ...io e ilaria eravamo molto cariche...musica a palla latina...e sangria ...fragole con fondente al cioccolato ecc..io avevo un completo a giacca semilucido viola scuro e una parrucca con caschetto lilla!! comuqnue ero ancora singlematteo nn si era presentato all'inaugurazione dovre avrebbero dovuto presentarmelo...infatti e' venuto suo fratello...forse e' una fortuna perche' lui mi avrebbe peso per sc**a! :fuck:
:ahah
Cat, sei troppo forte...
Messaggio da krogiolina » 20 mag 2009, 13:40
Messaggio da baffy » 20 mag 2009, 13:43
krogiolina ha scritto:ahhh ragazze, basta parlare di gelati, ecco, ora mi è venuta voglia di ghiacciolo... e non ne ho.... uff....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”