GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA BIS C'E' LA FAREMO, QUESTA CIKA ACCHIAPPEREMO!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: FORZA BIS C'E' LA FAREMO, QUESTA CIKA ACCHIAPPEREMO!!
lori non puoi rifiutarti di andare? perchè è brutto metterti in mezzo!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
VIOLA VADO A LEGGERLO 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
noooooooooooooooo ma cosa dici?????????? lo sapevo che era un mese ma non volevo dire nulla visto che ultimamente ti sento piu carica , insomma lo sapevo che te lo ricordavi ci mancherebbe , però è stato un pò un volerci passare sopra, scusa se ti sono sembrata poco sensibile, lo sai che ti adoro e cerco di starti vicina come posso ma a volte sbaglio , scusa!Wendy ha scritto:SORR non mi sembra ieri era 1 mese dall'oprazione e non mi hai detto nulla neanche una parola di conforto e non e' da teallora pensavo che magari ho detto o fatto qualcosa

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiorno mammine oggi vi chiedo con tutto il cuore una preghierina, vicino a noi abita una coppia di romeni con una bimba di 2 anni questa coppia collabora con mia zia in casa per cui li coniosco bene e questo mi fa stare ancora + male se penso che qui non hanno nessuno, a volte basterebbe anche solo un familiare vicino per avere forza supporto ..dicevo la bimba era un periodo che spesso diceva alla mamma di avere mal di pancia ...ma è piccola x cui magari prima non la prendi molto sul serio poi xò con il passare dei gg ti preoccupi è una bimba dolcissima con 2 okkioni stupendi... x cui il pediatra dopo un pò ha deciso di farkle fare le analisi...purtroppo ora la bimba è ricoverata per leucemia....io spero vivamente in un errore della diagnosi come minimo dovrà stare in ospedale + di un mese ..poi si vedrà ha detto la mamma..che dire non so se pensare alla sfortuna a che cosa ma il solo pensiero del calvario che questa bimba e suoi genitori dovranno affrontare mi mette addosso una ansia per loro che non riesco ad esprimere lontani dalla famiglia la preoccupazione della malattia ..bo queste cose veramente fanno riflettere ci sono tante persone anziane a letto vegetali da anni...per carità con tuto il rispetto...ma io parlo da una chge come vegetale non vorrebbe vivere...e poi il male si accanisce contro le creaturine impotenti e innocenti che ingiustizia...io spero con tutto il cuore in un errore....lo spero veramente...piccolina in bocca al lupo MAMMABISPOINT!....se una madre si arrende un figlio non nascerà....
MARZO2002DICEMBRE2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI. VI AMO!!
MARZO2002DICEMBRE2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI. VI AMO!!
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
oh mamma Sbi che trauma, una preghiera anche da parte mia, che la Madonna stia vicina a questa bimba e la faccia guarire. 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
eh patti l'ho proprio chiesto ora a sun visto che lei ne sa più di me..che stress tutta sta storia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
che terribile notizia..io ti posso portare l'eperienza di mia cugina le avevano diagnosticato la sindrome di ewing all'osso con responso fuminante,poi i miei zii l'hanno portata a careggi e dopo un mese di controlli serratissimi è risultato solo un infezione all'osso.spero che anche questo sia un caso di errore medico.tanti
per questa famiglia

- sun
- Master~GolGirl®
eccomi...
vi leggo a spezzoni...
lori, ti ho mandato la risposta in mp
ma canirbas (ho scritto giusto????) ha un villaggio al'isola d'elba?????
no perchè io non sono proprio il tipo da villaggio...ma potrei fare un'eccezione per quest'estate
ho sempre voluto andare all'isola d'elba, ma non ho mai trovato un posto che mi piacesse (e che fosse adatto alle mie tasche
)...

vi leggo a spezzoni...
lori, ti ho mandato la risposta in mp
ma canirbas (ho scritto giusto????) ha un villaggio al'isola d'elba?????

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- loretta83
- Gold~GolGirl®
si sun e ho già risposto allora nn si può proprio far nulla 

- patti80
- Silver~GolGirl®
o mio dio povera piccola
tanti
per lei

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®
passo veloce buongiorno a tutte
ho fatto tamponi e analisi ora aspetto i risultati
Sbi mamma mia e che bruttissima notizia tantissimi a questa cucciola che ne ha tanto bisogno
spero che con le terapie di oggi guarisca presto!!!!!
vado a recuperare la peste all'asilo

ho fatto tamponi e analisi ora aspetto i risultati

Sbi mamma mia e che bruttissima notizia tantissimi a questa cucciola che ne ha tanto bisogno

vado a recuperare la peste all'asilo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SBI mille
mille
per la piccola lo spero con tutto il cuore e spero tanto che si sbaglino, stasera diremo una preghierina per la piccola
SUN non e' che ha un villaggio, lavora in un villaggio vicio a porto azzurro, molto bello
non mi ricordo il nome pero' e non trovo il sito 

SUN non e' che ha un villaggio, lavora in un villaggio vicio a porto azzurro, molto bello

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Chissa se Marco è nato

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR figurati se per te e' meglio far così va' bene io pensavo che mi dicessi almeno una parola di conforto ma non e' successo niente.
Non sono carica sono in stallo e vivo la mia vita e cerco di stare su ma i mometi brutti ci sono eccome specialmente quando ci sono le ricorrenze ma devo farmene una ragione e poi decideremo il da farsi

Non sono carica sono in stallo e vivo la mia vita e cerco di stare su ma i mometi brutti ci sono eccome specialmente quando ci sono le ricorrenze ma devo farmene una ragione e poi decideremo il da farsi

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA appena mi manda un sms EMA vi faccio sapere
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
ho mandato sms a emi.....................ma credo sia impegnata in altro
............ancora non ho notizie....

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
moni hai saputo niente di quel "tasso alla francese"..la mia banca mi ha detto che qualche cliente aveva fatto richiesta di rimborso ma che dalla direzione tutto taceva...........e te pareva
..mica son matti

- kitty
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO BIS
Sto cercando di leggere gli arretrati ma non ce la posso fare
ANNA
per i tamponi
SBI che brutta notizia..
.. speriamo davvero che sia un errore
Io ho latitato più del solito perchè il mio ometto ha la febbre da 7 giorni
.. Sabato e domenica arrivava fino a 40° e si abbassava con la tachipirina solo per tre ore poi risparava su.. Non vi dico l'agitazione e le notti in bianco..
La pediatra dice che è un virus.. ieri ha fatto il prelievo e nonostante le previsioni catastrofiche che avevamo fatto io e mio marito SI E' COMPORTATO DAVVERO COME UN OMETTO
..ha pianto solo nel momento in cui l'ago entrava ma senza dimenarsi nè fare scenate..
E' PIU' CORAGGIOSO LUI DELLA MAMMA
Aspettiamo i risultati per stasera
Comunque sono abbastanza tranquilla perchè il range della febbre si è abbassato notevolmente, ora arriva al massimo a 38,5° e gli sta anche tornando l'appetito
BUON PRANZO E BACIONI A TUTTE

Sto cercando di leggere gli arretrati ma non ce la posso fare

ANNA

SBI che brutta notizia..

Io ho latitato più del solito perchè il mio ometto ha la febbre da 7 giorni

La pediatra dice che è un virus.. ieri ha fatto il prelievo e nonostante le previsioni catastrofiche che avevamo fatto io e mio marito SI E' COMPORTATO DAVVERO COME UN OMETTO

E' PIU' CORAGGIOSO LUI DELLA MAMMA

Aspettiamo i risultati per stasera

Comunque sono abbastanza tranquilla perchè il range della febbre si è abbassato notevolmente, ora arriva al massimo a 38,5° e gli sta anche tornando l'appetito
BUON PRANZO E BACIONI A TUTTE
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Sibi no aspettavo notizie da te!!!
Ora io ho fatto il mutuo a tasso fisso a luglio e adesso sto cercando di ripossarlo al variabile, ma senza ammortamento alla francese però!!!! speriamo
Chi per prima sa qualcosa informi l'altra ok??????
SORR lo sai che io ti penso ma secondo me ora non è che ti devi dimenticare di quello che hai passato, perchè farà sempre parte di te, però cerca di dimenticarti , per modo di dire, le date, ricordati che hai due angioletti in cielo ma non stare a contare gli anniversari tutti i mesi altrimenti non finirai mai di soffrirne e di piangere, spero di essermi spiegata e di non essere sembrata troppo dura, cosa che scrivendo al pc tante volte si possono equivocare.. ti voglio bene.
Ora io ho fatto il mutuo a tasso fisso a luglio e adesso sto cercando di ripossarlo al variabile, ma senza ammortamento alla francese però!!!! speriamo

Chi per prima sa qualcosa informi l'altra ok??????

SORR lo sai che io ti penso ma secondo me ora non è che ti devi dimenticare di quello che hai passato, perchè farà sempre parte di te, però cerca di dimenticarti , per modo di dire, le date, ricordati che hai due angioletti in cielo ma non stare a contare gli anniversari tutti i mesi altrimenti non finirai mai di soffrirne e di piangere, spero di essermi spiegata e di non essere sembrata troppo dura, cosa che scrivendo al pc tante volte si possono equivocare.. ti voglio bene.

- moni72
- Bronze~GolGirl®
KITTY una coccola al tuo super eroe bimbo Niccolò!!!