GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Wendy ! tutte le bis mammine ti stanno vicine...
- avocado
- Expert~GolGirl®

Re: A Wendy ! tutte le bis mammine ti stanno vicine...
ciao kitty a dopo. facci sapere

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR ma Willy l'hai cacciato???' Io avevo un orso che si girava lei che si e' rannicchiata vicino a me e io sul bordo del letto
Ma lei non ha mai fatto così ho pensato che magari non abbia digerito, non so' che pensare male non stava perche 'gliel'ho chiesto mi ha detto POSSO VENIRE NEL TUO LETTO? NON ME LA SENTO DI DORMIRE QUI
Forse sono io troppo dura in questo senso, ora pero' mi sento in colpa di averla sgidata, che mamma di m...a che sono e ho anche il coraggio di volerne un altro, sono una str..a
AVO alti e bassi ma diciamo bene, le perdite sono finite almeno sembra e tu a che punto sei?

Ma lei non ha mai fatto così ho pensato che magari non abbia digerito, non so' che pensare male non stava perche 'gliel'ho chiesto mi ha detto POSSO VENIRE NEL TUO LETTO? NON ME LA SENTO DI DORMIRE QUI
Forse sono io troppo dura in questo senso, ora pero' mi sento in colpa di averla sgidata, che mamma di m...a che sono e ho anche il coraggio di volerne un altro, sono una str..a
AVO alti e bassi ma diciamo bene, le perdite sono finite almeno sembra e tu a che punto sei?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

KITTY pwùer la visita
facci sapere

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Anke qui tuonava... speriamo allora che sia una buona annata per tutte noi!!!skander ha scritto:KITTYkitty ha scritto:BUONGIORNO BELLE MIE!!![]()
skander ha scritto:Ragazze ho appena letto:
"Se di novembre tuona, l'annata sarà buona..."
MA SKA IN KE CALENDARIO?? NEL NOSTRO PER FINIRE L'ANNATA C'E' SOLO DICEMBRE..
![]()
MI SEMBRA UN PO' POCHINO :ahah![]()
L'ho letto in un sito per il giardinaggio.....
Siccome qua anche ieri sera c'era il temporale, leggere questa frase mi da speranza....
Speravo di darne un pochina anche a voi, che spesso sembriamo nel limbo....
![]()
![]()
![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy non dire così, non è vero, sei una mamma stupenda!
ragazze grazie dei consigli ora mi getto tra i giocattoli!!!
a dopo!!!!

ragazze grazie dei consigli ora mi getto tra i giocattoli!!!
a dopo!!!!
I quattro colori della mia vita
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR SE CAPITA QUALCHE VOLTA NON LA DEVI SGRIDARE, ANZI GODITELA FINCHE' E' PICCINA, POI NON VERRA' PIU.....
WILLY ERA SUL DIVANO
CMQ NON TI DEVI SENTIRE IN COLPA, PER COSA ??? NON DIRE ALTRE STUPIDATE PER PIACERE OK??????????????
KITTY
PER LA VISITA, ANCHE IO HO LA CASA PIENA DI CARS!!! 
KITTY
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR TUTTE LE MATTINE MI PORTO UN BACIO DI BICIO (FA ANCHE RIMA :ahah ) AL LAVORO E ME LO GUSTO PRIMA DEL CAFFE'!!!! E' LA MORTE SUAAAAAAAAAAAAAAA!!!! UNA SQUISITEZZA||!!!!!!!!!!!!!!!! 
- avocado
- Expert~GolGirl®

io sono appena al 3 po....settimana buia e luminosa allo stesso tempo...vado avanti!Wendy ha scritto:SORR ma Willy l'hai cacciato???' Io avevo un orso che si girava lei che si e' rannicchiata vicino a me e io sul bordo del letto![]()
Ma lei non ha mai fatto così ho pensato che magari non abbia digerito, non so' che pensare male non stava perche 'gliel'ho chiesto mi ha detto POSSO VENIRE NEL TUO LETTO? NON ME LA SENTO DI DORMIRE QUI![]()
Forse sono io troppo dura in questo senso, ora pero' mi sento in colpa di averla sgidata, che mamma di m...a che sono e ho anche il coraggio di volerne un altro, sono una str..a![]()
![]()
AVO alti e bassi ma diciamo bene, le perdite sono finite almeno sembra e tu a che punto sei?![]()
altro nn posso
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR con il caffe' sono strepitosi, mi fa' piacee che ti piacciono
Hai ragione me la devo godere finche' e' piccola e io che faccio la sgrido.....poverina stamattina poi e venuta da me e mi ha abbacciato e mi ha detto FACCIAMO PACE??? MI HA DATO LA MANO UN BACINO E MI HA DETTO PACE CAROTE E PATATE
allora li me la sono abbracciata e sbacciucchiata
Mi sento in colpa che ogni tanto schizzo per niente e invece dovrei essee piu' serena e rilassata meno male che oggi e' venerdì.
Grazie a tutte
Hai ragione me la devo godere finche' e' piccola e io che faccio la sgrido.....poverina stamattina poi e venuta da me e mi ha abbacciato e mi ha detto FACCIAMO PACE??? MI HA DATO LA MANO UN BACINO E MI HA DETTO PACE CAROTE E PATATE
Mi sento in colpa che ogni tanto schizzo per niente e invece dovrei essee piu' serena e rilassata meno male che oggi e' venerdì.
Grazie a tutte
- Veru
- Gold~GolGirl®

Scusate ma allora c'era qualcosa nell'aria... Anche Filippo ha strillato per venire nel lettone (non ci è mai venuto nemmeno quando stava male) e l'ho rimandato nel suo lettino...Wendy ha scritto:SORR ma Willy l'hai cacciato???' Io avevo un orso che si girava lei che si e' rannicchiata vicino a me e io sul bordo del letto![]()
Ma lei non ha mai fatto così ho pensato che magari non abbia digerito, non so' che pensare male non stava perche 'gliel'ho chiesto mi ha detto POSSO VENIRE NEL TUO LETTO? NON ME LA SENTO DI DORMIRE QUI![]()
Non ha mai avuto sto vizio e non voglio che inizi ora. Poi alle 6 stessa scena, allora l'ho fatto venire ma con una bella romanzina. Stamattina gli ho spiegato che deve essere la prima e l'ultima volta. Volete sapere la sua risposta? "Sì mamma, ma io ti voglio bene." Non centrava nulla ma è un rufiano!!!
Wendyna, non dire cavolate...Wendy ha scritto: Forse sono io troppo dura in questo senso, ora pero' mi sento in colpa di averla sgidata, che mamma di m...a che sono e ho anche il coraggio di volerne un altro, sono una str..a![]()
![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR ANCHE IO SCATTO PER NULLA MA QUELLO E' NORMALE, NE ABBIAMO PARLATO DOMENICA RICORDI???????????'' 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Moni, piantala di parlare dei dolci di Bicio...
Ci fai venire l'acqualina in bocca...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bis...
oggi sono ko...lo spettacolo delle Winx mi ha distrutto, non ho più l'età per certe cose! :ahah
ANNA dove sei? Sei in para gioia?
Wendy e Moni
Wendy anche io non le faccio venire mai nel lettone...anche perchè dormoni muovendosi come cavalli e di conseguneza io non dormo più...però mica per questo mi sento una mamma cattiva...
capita a tutte di scattare senza un motivo grosso...senza farsi paranoie, però!
oggi sono ko...lo spettacolo delle Winx mi ha distrutto, non ho più l'età per certe cose! :ahah
ANNA dove sei? Sei in para gioia?
Wendy e Moni
Wendy anche io non le faccio venire mai nel lettone...anche perchè dormoni muovendosi come cavalli e di conseguneza io non dormo più...però mica per questo mi sento una mamma cattiva...
capita a tutte di scattare senza un motivo grosso...senza farsi paranoie, però!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

che invidia...moni72 ha scritto:SORR TUTTE LE MATTINE MI PORTO UN BACIO DI BICIO (FA ANCHE RIMA :ahah ) AL LAVORO E ME LO GUSTO PRIMA DEL CAFFE'!!!! E' LA MORTE SUAAAAAAAAAAAAAAA!!!! UNA SQUISITEZZA||!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi davanti a delle donne incinte non si parla di cose "assenti"...metti che mi viene una voglia, cosa faccio???
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buongiorno bis finalmente oggi mi collego! Ora vado anche a leggermi gli arretrati............................ Sperem che arrivi presto il26/11 che mi devono togliere questo maledetto dente!!!! 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Pastro hai ragione , chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ciao Fulminataaaaaaaa!!!!
Ciao Fulminataaaaaaaa!!!!
- manugianni
- Original~GolGirl®

ciao care!
passo per un saluto al volo!!
è venerdì
buon we a tutte

passo per un saluto al volo!!
è venerdì
buon we a tutte
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Grazie EMMA che si sono telefonati i nostri bimbi??? :ahah
Ok basta paranoie
PASTRO
ma ti sei divetita? Vi e' piaciuto?
sorr

Ok basta paranoie
PASTRO
sorr
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FULMINATA
MANU BUON WEEK END
MANU BUON WEEK END
- viola70
- Original~GolGirl®

a me non mi salutate maiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009