GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NATURELLE ABBRONZATE VOGLION ESSER INCICOGNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LE NATURELLE ABBRONZATE VOGLION ESSER INCICOGNATE!!!

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 14:47

:girotondo :family: GAIA2009 SPOSATA DA 6 ANNI CON UNA bambbina di9 anni -cerco una nuova gravidanza da 3 mesi dopo un abborto precoce- :buuu -COME SI FA A CREDERCI CHE CI SARA ANCORA UNA GRAVIDANZA?CI SARà ANCORA? :domanda :buuu

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 set 2008, 14:55

ANNA,40 anni :buuu nata il19-02-68,sposata con paolo da 14 anni,mamma di lorenzo nato l'8-10-2006..iniziamo la caccia da settembre 2008..tenendo presente che paolo a casa c'è davvero poco,faremo il possibile :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 set 2008, 14:59

ANNETTE OK....

GAIAAAAA MA BENVENUTA TRA LE NATURELLE...qua c'e poco scampo...da qua stiamo uscendo
quasi tutte incicognate....
non ti devi preoccupare...certo che arriverà...è logico!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 15:09

annetta84 ha scritto:ANNETTE OK....

GAIAAAAA MA BENVENUTA TRA LE NATURELLE...qua c'e poco scampo...da qua stiamo uscendo
quasi tutte incicognate....
non ti devi preoccupare...certo che arriverà...è logico!!!!!
ciao ANNETTE-GRAZIE per la tua consolazione ,cosi chi sa che sara vero che da prossimo mese saremo tutte incinte con questo sito che ci solleva il morale :yeee :yeee :ok bisognia :lettone: -beccare i gg. giusti -ma ho 3 mesi che facio aala grande :lettone: -mio maritto è sempre in festa-lui è contentissimo di :lettone: -ma pensa poco a concepire anche se lui vole un :cicogna: COMUNQUE NON è FACILE :pistole :spermino:

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 set 2008, 15:12

il mio consiglio...???? da quando ti finiscono...non contare i giorni...OGNI GIORNO...lo so che qua le "esperte"dicono che nn serve...ma meglio abbondare che deficere....
posso chiedere l'eta tua e di tuo marito????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 15:24

annetta84 ha scritto:il mio consiglio...???? da quando ti finiscono...non contare i giorni...OGNI GIORNO...lo so che qua le "esperte"dicono che nn serve...ma meglio abbondare che deficere....
posso chiedere l'eta tua e di tuo marito????
certo!GRAZIE CHE C'è QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI PARLARE :ok -IO-31 e LUI-50-ABBIAMO FATO ANCHE ANALISI E è TUTT ok.anche dele strisce canadese ho usato,e la temperatura basale, e monitoraggi.Volio dirti una cosa.-QUANDO andavo a ginecologa prima con 2gg. si vedeva ovetto dopo ovulazione la ginecologa mi diceva-BU!!! :buuu -NON VEDEVA NIENTE se come ovulazione non era stata :domanda -LEI(gine.)mi ha detto se voglio andare la TRECENTE -per IUI(INSEMINAZIONE INTRAVAGINALE)-ma no lo so cosa fare-IO aspeterò ancora anche perche ho solo 3 mesi- epoi chi sa come e quqnta strada è da fare?-prima appuntamento,poi-visite e ancora visite -NON LO SO COSA FARE :abbraccione1: SEI VERAMENTE BRAVA -GRAZIE :coccola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 set 2008, 15:50

gaia...ma di dove sei?????
kmq se siete sani....non farti preocupazioni...alla fine è importante l'età della mamma...e te hai tutte le possibilita di beccarla...prima di preoccuparti di altro fai l'amore e divertiti...poi se per dire tra un o 2 annetti nn arriva...MAGARI PENSA AD ALTRO...

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 16:05

annetta84 ha scritto:gaia...ma di dove sei?????
kmq se siete sani....non farti preocupazioni...alla fine è importante l'età della mamma...e te hai tutte le possibilita di beccarla...prima di preoccuparti di altro fai l'amore e divertiti...poi se per dire tra un o 2 annetti nn arriva...MAGARI PENSA AD ALTRO...
grazie sono dal veneto(RO)-PERò NAZIONALITà ROMENA -ORMAI QUESTA è LA MIA CASA-HO SPOSATO UN ITALIANO :bandiera: E SONO CONTENTISSIMA-LO SO CHE MI CONOSCO DOPO LA LINGUA MADRE CHE NON SONO ITALIANA100%-PERò,MI LA CAVO- E TU DA DOVE SEI E QUANTIanni ai?- se non ti dispiace :yeee :yeee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 set 2008, 16:13

a ecco...leggevo che nn scrivevi benissimo...ma sei kmq BRAVISSIMA....
io ne ho 24 e lui 30....te la cavi si eh...il primo bimbo che hai è italiano immagino...da quanti hanni che sei qua in italia???? da una vita ....immagino

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 16:24

annetta84 ha scritto:a ecco...leggevo che nn scrivevi benissimo...ma sei kmq BRAVISSIMA....
io ne ho 24 e lui 30....te la cavi si eh...il primo bimbo che hai è italiano immagino...da quanti hanni che sei qua in italia???? da una vita ....immagino
-EIH... vedi tu!-la bimba di 9 anni è dal primo matrimonio,pero tutti due siamo contenti e certamente la bambina-perche siamo tutti felici-mi piacerebbe darli un fratellino o una sorellina alla bimba e certamente all mio marito perche che senso ha la vita?-senza la gioia che lo troviamo nei nostri figli-anche se la vita non è facile da punto di vista economicamente che anche saper gestire ogni giorno che a volte il destino la rende facile o menu facile.GIUSTO? :coccola -E come ti dicevo la vita bisogna continuare e perche sono onesta e fiera della mia figlia non nego mai che lei è dal primo matrimonio :sorrisoo -E TU?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 set 2008, 16:43

beh si hai detto una cosa giustissima secondo me...è peccato negare un bambino quando c'e la possibilità.....
ed è vero anche per la parte economica...basta stringer un po e si fa tuttto!!!!!!!!!

io...che vuoi sapere???'

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 16:52

annetta84 ha scritto:beh si hai detto una cosa giustissima secondo me...è peccato negare un bambino quando c'e la possibilità.....
ed è vero anche per la parte economica...basta stringer un po e si fa tuttto!!!!!!!!!

io...che vuoi sapere???'
SI è PROPRIO COSI :ahaha TU PENSI CHE RIUSCIREMO A RESTRE incinte fino a natale?-tu ai poco tempo di quando provi?
:bandiera: :bandierina_italia: :bandierona: :Italy: io non vorrei abbatermi e provare,pero penso come mai dopo abborto precoce non sono ancora rimasta? :domanda -e come mai in questi6 anni non sono rimasta fino a maggio quando ho avuto questo abb .precoce?DEVO DARMI CORRAGGIO E DI ESSERE OTIMISTA-LO SO -ma come facio anche perche aSPETO I GG. DI OVUL. E NON VEDO L'ORA.-TU BECCHI I GG. DI OVULAZIONE? :pistole :ahaha :ahaha

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 16:58

eccomi di ritornoooo
ora non riesco a leggere novità?io ho passato un week end in paradiso!!a dopo amorine :cuore
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 16:58

GAIA benvenuta di cuoreeee :yeee :yeee :yeee
J

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 17:04

Deb ha scritto:GAIA benvenuta di cuoreeee :yeee :yeee :yeee
CIAO DEB-dimi qualcosa di te se vuoi cosi possiamo chiaccherare un puo.C'è anche un altra mia nostra amica come vedi :yeee :yeee :ok :ok

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 17:09

ciao Gaia
son appena tornata dal mare son un pò rintronata..ho letto che sei di seconda caccia vero?
io son Deborah,29 anni,ho un bimbo di 2 anni e uno nel pancino :yeee
J

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 17:15

Deb ha scritto:ciao Gaia
son appena tornata dal mare son un pò rintronata..ho letto che sei di seconda caccia vero?
io son Deborah,29 anni,ho un bimbo di 2 anni e uno nel pancino :yeee
:cicogna: :family: sono contentaaaa per te :festa :festa :festa -mi puoi dire se anche tu sei stata alla caccia? :-D

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 17:18

io ci ho messo 19 mesi e un pò di cure,ma rispetto al primo,arrivato dopo cure e 4 anni è andata benone!
da quanto sei a caccia?
J

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 17:30

Deb ha scritto:io ci ho messo 19 mesi e un pò di cure,ma rispetto al primo,arrivato dopo cure e 4 anni è andata benone!
da quanto sei a caccia?
se ti lo dico lo so che mi dirai che è poco,pero sono pronta ad aspetare"SOLO DA 3 MESI" :buuu -PERO MI SEMBRA 3 ANNI :ahaha :ahaha NON è FACILE ANCHE SE VA TUTTO BENE CON LA SALUTE DI TUTTI 2 COME MAI?PERCHE NON VOLE ESSERE FECONDATO IL OVETTO? HO PROVATO A FARE PRIMA DI OVULAZIONE,DOPO E ANCHE ALTERNATIVO PERO?MI DOMANDO DA COSA DIPENDE MIO OVETTO?-ANCHE SE I MESI PRECEDENTI QUANDO SAPEVO DI AVERE OVULAZIONE ,OGNI MESE HO AVUTO QUALCOSA.,;-UNO MALE DI DENTI;UNO-DI ORECCHIO;E UNO HO FATO LA VAGINITE.prima per il stato di salute intendevo a dire che non ci sono dele problematiche per infertilità.- :sorrisoo mi hai capito-NO?NON LO SO SONO DISPERATA PERCHE ALTRE ANCHE CON LA VAGINITE SONO RIMASTE INCINTE.... :buuu -E io?

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 7 set 2008, 17:39

Gaia 3 mesi sono davvero pochissimi,ti consiglio di metterti con calma serenità e armata di tanta pazienza,senza quella io come tante altre donne,ci saremmo arrese o buttate dal ponte!per ste cose ci va tempo!!
ora è presto anche per fare gli esami,li fanno solo dopo un anno di insuccessi,e questo significa qualcosa no
fatti seguire da un buon medico,fai tamponi e cura e vedrai che resterai incinta prestissimo :incrocini
J

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”