GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
CRAZY76, capisco benissimo...e ripeto che non voglio immaginare cosa farà il socio..meglio non pensarci ora..
Ale74, lo sai che comunque la certezza non c'è..io l'ho visto e il gine ha confermato, ma se si fosse sbagliato? sai che risate!!!
Ale74, lo sai che comunque la certezza non c'è..io l'ho visto e il gine ha confermato, ma se si fosse sbagliato? sai che risate!!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Passo al volissimo che qui in ufficio ho miliardi di cose da fare, spero di passare dopo con più calma e leggere tutto..
Ale sta meglio anche se la tosse ancora non è passata, in compenso io dopo 4 notti di NON-sonno sono uno straccio, e stasera devo pure andare ad un matrimonio
Il mio tesorino ritorna al mare con i nonni, pure il pediatra ha detto che il mare gli fa bene, e poi venerdì è vicino...
A DOPO!
Passo al volissimo che qui in ufficio ho miliardi di cose da fare, spero di passare dopo con più calma e leggere tutto..
Ale sta meglio anche se la tosse ancora non è passata, in compenso io dopo 4 notti di NON-sonno sono uno straccio, e stasera devo pure andare ad un matrimonio

Il mio tesorino ritorna al mare con i nonni, pure il pediatra ha detto che il mare gli fa bene, e poi venerdì è vicino...

A DOPO!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- filom71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Oggi qui il caldo è veramente insopportabile!
Siete già tutte in ferie, o almeno con la testa in ferie?
Noi andiamo qualche giorno al mare da mia suocera, ma dopo il 10
Un bacio a tutte
Flo
Oggi qui il caldo è veramente insopportabile!
Siete già tutte in ferie, o almeno con la testa in ferie?
Noi andiamo qualche giorno al mare da mia suocera, ma dopo il 10
Un bacio a tutte

Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Ma che ferie...
io sono qua sotto una cappa d'umidita' pazzesca.
Ho un sonno terribile visto che ieri ho fatto tardi per il concerto.
Devo dire molto bello, scenografia molto bella e lui.... e' veramente bravo con una voce spettacolare.
Sento le
in arrivo.... beh almeno da agosto riprendo le IUI. Non che poi mi diano chissa' che possibilita' di riuscita ma ho la speranza che prima o poi qualcosa succeda...

Ho un sonno terribile visto che ieri ho fatto tardi per il concerto.
Devo dire molto bello, scenografia molto bella e lui.... e' veramente bravo con una voce spettacolare.
Sento le

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- elfa
- Master~GolGirl®
Mamma che deserto da queste parti...
Manu non fasciarti già la testa, io so che coronerai il tuo sogno...
Crazy io credo che avrei sbranato mio marito per molto meno...
Ale Sono contenta che tu stia meglio.
Laura niente mare oggi? Qui si schiatta!
Oggi mia madre ha messo ad Ale la supposta di Tachipirina invece di quella per la tosse...non è niente di chissà quanto grave, ma mi ha fatto imbestialire intanto che le avevo spiegato tutto e quindi manco mi aveva ascoltata, poi aveva il dubbio e non mi ha chiamata, e non si può essere così "leggeri" sulle medicine per un bimbo tanto piccolo. Fa sempre di testa sua..esempio: ho comprato i plum cake per la colazione di Ale, visto che lui di solito non mangia a colazione e invece quelli gli piacevano...lei che fa? Gli da delle merendine comprate da lei. Sono o non sono la madre? Mi fa impazzire il fatto che non ho controllo sulla vita di mio figlio perchè devo per forza andare a lavorare e lasciarglielo.

Manu non fasciarti già la testa, io so che coronerai il tuo sogno...

Crazy io credo che avrei sbranato mio marito per molto meno...

Ale Sono contenta che tu stia meglio.

Laura niente mare oggi? Qui si schiatta!

Oggi mia madre ha messo ad Ale la supposta di Tachipirina invece di quella per la tosse...non è niente di chissà quanto grave, ma mi ha fatto imbestialire intanto che le avevo spiegato tutto e quindi manco mi aveva ascoltata, poi aveva il dubbio e non mi ha chiamata, e non si può essere così "leggeri" sulle medicine per un bimbo tanto piccolo. Fa sempre di testa sua..esempio: ho comprato i plum cake per la colazione di Ale, visto che lui di solito non mangia a colazione e invece quelli gli piacevano...lei che fa? Gli da delle merendine comprate da lei. Sono o non sono la madre? Mi fa impazzire il fatto che non ho controllo sulla vita di mio figlio perchè devo per forza andare a lavorare e lasciarglielo.

- Manu.75
- Original~GolGirl®
ELFA non te la prendere. Alla fine quello che fa tua suocera lo fa perche' ha a cuore Ale e perche' probabilmente e' gia' stata mamma e sa (o pensa di sapere) esattamente come fare.
Io passerei sopra il plumcake, ma ecco, le farei presente che sbagliare cosi' con le medicine, non va assolutamente bene.
Io passerei sopra il plumcake, ma ecco, le farei presente che sbagliare cosi' con le medicine, non va assolutamente bene.
- elfa
- Master~GolGirl®
Magari fosse mia suocera..'E MIA MADRE!!!Manu.75 ha scritto:ELFA non te la prendere. Alla fine quello che fa tua suocera lo fa perche' ha a cuore Ale e perche' probabilmente e' gia' stata mamma e sa (o pensa di sapere) esattamente come fare.

Sull'alimentazione infatti chiudo DUE occhi perchè non fa nulla di ciò che le dico, ma LE MEDICINE NO!!!

- Manu.75
- Original~GolGirl®
ELFA... scusa... avevo capito fosse la suocera
(queste suocere
)
Ma se e' tua madre, diventa tutto piu' semplice perche' per lo meno le puoi parlare senza riguardi, giusto?
Comunque secondo me dopo l'errore della supposta e la romanzina che le farai, stai sicura che non sbagliera' piu'!

Ma se e' tua madre, diventa tutto piu' semplice perche' per lo meno le puoi parlare senza riguardi, giusto?
Comunque secondo me dopo l'errore della supposta e la romanzina che le farai, stai sicura che non sbagliera' piu'!
- Manu.75
- Original~GolGirl®
oggi sono in vena di scrivere... si vede che ho poco da fare in ufficio?
Siamo a pagina 43... si apre un post nuovo?
Iniziate a proporre titoli che io non sono buona....

Siamo a pagina 43... si apre un post nuovo?
Iniziate a proporre titoli che io non sono buona....
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
scusate se passo poco ma la vita da neomamma è molto intensa e il tempo per me stessa è talmente poco...
Ma vi penso sempre!
Provo a leggere gli arretrati
scusate se passo poco ma la vita da neomamma è molto intensa e il tempo per me stessa è talmente poco...
Ma vi penso sempre!
Provo a leggere gli arretrati

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- hope
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
sono appena tornata dall'agopuntura e un giro in centro... mi sono pure fatta un aperitivo da sola: due bicchieri di orzata e qualche patatina
manu che figata il concerto di george!!! è un mito lui!!!
come sta william?
elfa non ho parole
sicuramente il fatto che sia tua mamma credo di autorizzi a parlarle molto chiaramente senza probemi
noi ferie dal 9, andiamo in liguria dove mio marito ha una casa al mare. Sapete mia cognata ci ha appena detto di essere incinta (1 mese di differenza), quindi saremo al mare insieme per qualche giorno... poi i suoceri e cognata vanno via, noi restiamo soli e arrivano i miei che andranno in hotel. Avevamo voglia di fare qualche giorno da soli

sono appena tornata dall'agopuntura e un giro in centro... mi sono pure fatta un aperitivo da sola: due bicchieri di orzata e qualche patatina

manu che figata il concerto di george!!! è un mito lui!!!

elfa non ho parole

noi ferie dal 9, andiamo in liguria dove mio marito ha una casa al mare. Sapete mia cognata ci ha appena detto di essere incinta (1 mese di differenza), quindi saremo al mare insieme per qualche giorno... poi i suoceri e cognata vanno via, noi restiamo soli e arrivano i miei che andranno in hotel. Avevamo voglia di fare qualche giorno da soli

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
ciao tippina... come sta giorgia?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Si, comprai un bodyino giallo a giugno dell'anno scorso...e a giugno di quest'anno avevo la mia stellina fra le bracciasilly76 ha scritto:Manu vedrai che quel bodino ti porterà fortuna, mi sembra di ricordare che anche Tp fece un acquistino propiziatorio e dopo poco arrivò Tp-stellina

Manu ti porterà fortuna vedrai

- Manu.75
- Original~GolGirl®
TP che bella che e' Giorgia.
Sai pensavo a te l'altro giorno, e al prossimo San Lorenzo. Mi ricordo l'anno scorso, tu, le speranze, le stelle, i sogni... e poi puf, ecco la puffettina!
Sara' un discorso fatto e rifatto, ma io continuo a guardare indietro... e mi ritrovo sempre li'.
Spero tanto un giorno di rivedermi dopo un anno di distanza e di avere qualcosa tra le braccia.
HOPE !!! George era una meraviglia
William sta facendo una nuova cura; le prossime analisi del sangue le fara' tra poco meno di un mese, vediamo come andranno le cose.
Al momento la buona notizia e' che la risonanza magnetica ha mostrato i reni in una forma e struttura normale. Quindi ad oggi il problema dell'organo e' il come lavora, ma strutturalmente e' normale.
Che bello la cognata incinta! Poi vi divertirete da matti con i piccoli della stessa eta'
Sai pensavo a te l'altro giorno, e al prossimo San Lorenzo. Mi ricordo l'anno scorso, tu, le speranze, le stelle, i sogni... e poi puf, ecco la puffettina!
Sara' un discorso fatto e rifatto, ma io continuo a guardare indietro... e mi ritrovo sempre li'.
Spero tanto un giorno di rivedermi dopo un anno di distanza e di avere qualcosa tra le braccia.
HOPE !!! George era una meraviglia

William sta facendo una nuova cura; le prossime analisi del sangue le fara' tra poco meno di un mese, vediamo come andranno le cose.
Al momento la buona notizia e' che la risonanza magnetica ha mostrato i reni in una forma e struttura normale. Quindi ad oggi il problema dell'organo e' il come lavora, ma strutturalmente e' normale.
Che bello la cognata incinta! Poi vi divertirete da matti con i piccoli della stessa eta'

- Tp
- Expert~GolGirl®
Laura evviva pisellozzo
Elfa mi dispiace per il tuo piccolino malatino, io credo che impazzirò quando vedrò Giorgia star male, già quando piange mi si attorcigliano le budella...che bello essere mamme ma quanta sofferenza
Hope che emozione la tua pancina
La stellina sta bene, oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra ed è andata benissimo! la piccolina è cresciuta di 9 cm in 6 settimane, è incredibile!
E' un amore, e anche se sono stanchissima perchè si dorme poco e male, ma quanto sono felice
Pingu ieri sono passata vicino alla piscina in cui andavo quando ero incinta...e ho ripensato a quella sensazione...della mia bambolina felice nella mia panciona in acqua...e mi è venuto il magone...che nostalgia...
Forse inizio già a capirvi, care "pazze" che cercate un secondo figlio :prrrr
Dafne quanto tempo
Cosa ci racconti?

Elfa mi dispiace per il tuo piccolino malatino, io credo che impazzirò quando vedrò Giorgia star male, già quando piange mi si attorcigliano le budella...che bello essere mamme ma quanta sofferenza

Hope che emozione la tua pancina

La stellina sta bene, oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra ed è andata benissimo! la piccolina è cresciuta di 9 cm in 6 settimane, è incredibile!
E' un amore, e anche se sono stanchissima perchè si dorme poco e male, ma quanto sono felice

Pingu ieri sono passata vicino alla piscina in cui andavo quando ero incinta...e ho ripensato a quella sensazione...della mia bambolina felice nella mia panciona in acqua...e mi è venuto il magone...che nostalgia...
Forse inizio già a capirvi, care "pazze" che cercate un secondo figlio :prrrr
Dafne quanto tempo

Cosa ci racconti?
- Tp
- Expert~GolGirl®
Manu non smettere di crederci, mai.
Io e Giorgio non avevamo speranze di concepire naturalmente, ed ora siamo in tre
A San Lorenzo ti penserò, la prima stella cadente sarà per te

Io e Giorgio non avevamo speranze di concepire naturalmente, ed ora siamo in tre

A San Lorenzo ti penserò, la prima stella cadente sarà per te

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Mammine... sto post nuovo??
Buttate giu' dei titoloni e proponete una madrina porta fortuna

Buttate giu' dei titoloni e proponete una madrina porta fortuna

- laura69
- Master~GolGirl®
elfa, con tua madre non credo che avrai problemi a dirle cosa pensi...io ho già cominciato a mettere i paletticon tutti, mamma suocero e così via..almeno mi avvantaggio
Manu.75, non voglio sentirti così pessimista anche se capisco che non sia facile per niente..
Tp, ci credo che sia stanca..ma ti sento anche gioiosa e sono felice per voi
hope,
filom71,

Manu.75, non voglio sentirti così pessimista anche se capisco che non sia facile per niente..

hope,

filom71,

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
oggi alzataccia..vado a lavoro un'ora prima vista la mole che si è accumulata in questi giorni, e in più ieri è arrivato il risultato della TAC di mio padre: c'è un'ombra sul rene sinistro.
Ora dovrà fare una laparoscopia per asportare la massa tumorale e la biopsia darà il risultato...
Che dirvi, sono a pezzi. Non sono preparata a vedere mio padre soffrire, e penso ad Ale: lui adora il nonno, e vorrei tanto che avesse dei ricordi vivi con lui...
Scusate l'ombra negativa di prima mattina, ma quest'anno me ne stanno capitando troppe: morto il gatto, l'aborto, la mazzata economica che mi sta dando grosse difficoltà, ora questo. Non ce la faccio più.
Per tornare ad argomenti "tranquilli"..bè, si, a mia madre ne ho dette di tutti i colori,
ero fuori di me. Ale sta comunque meglio, appena ha visto il mare è tornato il bimbo felice e spensierato di sempre, speriamo stanotte abbia dormito...
A dopo!
oggi alzataccia..vado a lavoro un'ora prima vista la mole che si è accumulata in questi giorni, e in più ieri è arrivato il risultato della TAC di mio padre: c'è un'ombra sul rene sinistro.

Ora dovrà fare una laparoscopia per asportare la massa tumorale e la biopsia darà il risultato...
Che dirvi, sono a pezzi. Non sono preparata a vedere mio padre soffrire, e penso ad Ale: lui adora il nonno, e vorrei tanto che avesse dei ricordi vivi con lui...
Scusate l'ombra negativa di prima mattina, ma quest'anno me ne stanno capitando troppe: morto il gatto, l'aborto, la mazzata economica che mi sta dando grosse difficoltà, ora questo. Non ce la faccio più.
Per tornare ad argomenti "tranquilli"..bè, si, a mia madre ne ho dette di tutti i colori,

A dopo!