GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 14:52

Sì, lei è resp della sterilità di ginecologia endocrinologica, ma per qualunque problema ti trovi (nel mio caso allora la dubbia beta talassemia e, sempre, la parte immunologica...) ti prescrive gli esami e ti indirizza ad un medico competente e poi vuole verificare gli esiti. Lo scorso mese ha voluto che facessi tassativamente l'eco al seno prima di iniziare questo nuovo protocollo. Non tralascia nulla.

Sol, sai cos'è? Che dopodomani iniziano a sforacchiarmi un giorno sì e uno no e volevo onestamente evitarmi un altro buco (e soprattutto un'altra assenza dall'ufficio, non è per fare la crumira....). Magari potrei andare sabato mattina dov'ero andata l'altra volta a fare le beta, ma non so...Il 20 maggio avevo 3,7 di TSH con un massimo di 4 come riferimento...e dal 21 maggio sono passata da Eutirox 50 a 75 e sia l'endo che la gine sotto questo punto di vista sono tranquille. Io pensavo di fare il controllo quando vado a fare le beta per i fatti miei.

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 19 giu 2008, 14:54

ho messo una fotina nuova.... :fischia
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 14:54

Sabato mattina, in base alla dott che trovo, potrei fare la faccia tosta che sono e chiedere consiglio a lei su che fare...o chiedere se mi dosano anche TSH e FT4 (mi porto la ricetta dietro, magari lo fanno...)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 14:55

Ninetta... va comunque bene... anche perché con l'aggiunta di 25 mcg di eutirox non può che esser sceso tsh! :ok
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 14:56

E allora mi metto il cuore in pace e faccio le cose con calma, magari comunque chiedo anche alla dott, giusto per non dover poi dire "avrei potuto chiedere...", tanto io sono per il meglio troppo che troppo poco e alcune di loro oramai mi conoscono!

Patg belle le foto!!!!!!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 15:00

Pat... che belle le foto :emozionee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 15:00

Nini ha scritto:E allora mi metto il cuore in pace e faccio le cose con calma, magari comunque chiedo anche alla dott, giusto per non dover poi dire "avrei potuto chiedere...", tanto io sono per il meglio troppo che troppo poco e alcune di loro oramai mi conoscono!
:ok :ok

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 19 giu 2008, 15:04

Nini, come ho già detto non so di tiroide, ma io controllereri prima per stare tranquilla :sorrisoo

Sol ho visto il grafico, l'ovulazione dovrebbe essere quella, certo che due settimane di pigrizia sono lunghe, però se va tutto bene :cuore :incrocini
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 19 giu 2008, 15:05

grazie :bacio
Pat

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 15:11

patg ha scritto: Sol ho visto il grafico, l'ovulazione dovrebbe essere quella, certo che due settimane di pigrizia sono lunghe, però se va tutto bene :cuore :incrocini
E' proprio quello il mio dubbio... due settimane sono tantine... però sto pensando che molti dei miei problemi potrebbero essere dovuti ad un difficile impianto che questa volta è andato a buon fine per l'aiuto del progesterone in più... non so...

Okok... sono la peggio :che_dici :martello

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 15:12

hei ma grassie! non avevo visto i vostri interventi tra il mio primo ed il secondo...
ragazze non è che mi abbia detto che è sicura che rimanga incinta.... anzi... la mia riserva ovarica è abbastanza compromessa.. non ci dobbiamo fare illusioni, però lei dice che con una situazione come la mia, fare stimolazioni per la fivet porta ad avere brutte uova .. e il risultato è scontato, secondo lei è il caso di tenere buone gli ovetti che ho, cercare di migliorarne la qualità con l'aimentazione e poi... DIVERTIRSI DIVERTIRSI DIVERTIRSI (ha detto proprio così :sorrisoo )

ora comunque mi farà fare degli altri accertamenti e poi deciderà se è il caso di fare un programma di blande stimolazioni (come per nini, per intenderci)

che dire, belle, io ormai mi sento un po' alla frutta, quindi non mi resta che tentare di ottimizzare quello che c'è e sperare in una enorme incommensurabile stratosferica BDC!

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 15:16

NINI, Sì mi ha detto di prendere la TB!

l'ultima cosa, poi chiudo davvero ! :fischia il socio dopo aver parlato con questa gine non vuole andare più a bruxelles .. noi avremmo in programma un ciclo in ottobre.. io mi sento un po' così.... non ho ancora proprio proprio deciso di rinunciare all'ultima icsi....
penso che faremo le vacanze e poi a settembre con calma deciderò.. in fondo c'è sempre tempo per fare una icsi , che sò... l'anno prossimo:ahaha

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 15:20

ma zia baby non penserà veramente di non tornare più.... :buuu :buuu :buuu

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 15:28

No, secondo me Baby è solo arrabbiata, spero che le passi e che consideri di rintanarsi qui tra di noi...
KIKI, a proposito di frutta..................questo periodo per noi è un po' tristolino, di stagione possiamo mangiare proprio pochino...io sono allergica a pesche e albicocche, sigh!!!!!
Io credo che al tuo posto farei lo stesso, aspetterei un attimo e deciderei più avanti che fare con Bruxelles, certo che concordo anche con tuo marito, due cose divergenti insieme non si possono fare, se decidi di procedere con lei in tal senso forse dovresti posticipare un pochino Bruxelles, però è naturalmente una decisione che spetta a voi.
Io ho smesso di prendere la tb con le rosse di metà maggio dopo 10 mesi, non ne potevo più!!!! Però solo con le tb ti renderai conto della differenza prima/dopo.

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 19 giu 2008, 15:49

kiki, magari prova qualche mese di terapia-dottoressa e magari deciderai con più tranquillità, intanto :incrocini :incrocini

vado a fare la carta d'identità alla figliola :bacio
Pat

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 15:50

sì nini, farò certamente così, intanto dopo le analisi vediamo cosa ci prospetta lei, ha la mia fiducia! per la tb, non mi pesa affatto prenderla, lo faccio volentieri!

per fortuna le albicocche e le pesche le posso mangiare, ma le pesche poche... e niente angurie e meloni :buuu e niente uva :buuu

ah mi ha concesso 2 massimo 3 mandorle o noci, giusto perché non sono in sovrappeso :-D

dopo quanto tempo hai visto i risultati del cambiamento della tb? hai avuto il mio mp?

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 15:51

patg ha scritto:kiki, magari prova qualche mese di terapia-dottoressa e magari deciderai con più tranquillità, intanto :incrocini :incrocini

vado a fare la carta d'identità alla figliola :bacio
sì pat, penso che faremo così! grassie :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 16:02

Sì KIKI, ti ho mandato la mail appena mi hai scritto l'mp!
Io ho visto i primi risultati dal ciclo che ho avuto dopo 40 gg di dieta, ho iniziato la dieta il 5 luglio e il ciclo del 20 agosto (più o meno quella dieta) è stato il mio più bello! Però considera che io dovevo anche perdere peso. Per agosto secondo me anche tu vedrai i primi risultati. Un'altra gollina, sempre seguita da lei, invece non ovulava, da subito ha avuto cicli ovulatori e al terzo è rimasta incinta...
Io come frutta ora come ora posso mangiare solo le susine, tutto il resto non è di stagione, lo compro comunque per variare ma molto contro voglia (mele verdi, kiwi, arance spagnole)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 giu 2008, 16:03

ih ih, volevo scrivere più o meno quella data, riferito al 20 agosto :sorrisoo

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 19 giu 2008, 16:18

Nini ha scritto:ih ih, volevo scrivere più o meno quella data, riferito al 20 agosto :sorrisoo
eheh lapsus freudiano!

grazie, vista la mail e risposto! io mo molto i kiwi gialli e anche quelli verdi... ma le arance spagnole... nooooooo pleaseeee :ahaha però è vero bisogna variare sennò ci si annoia a morte!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”