GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La PCOSsina è battagliera e farà la cika nera
- gz
- Collaboratore
Re: La PCOSsina è battagliera e farà la cika nera
FARE LA DIETA ORA NON AVREBBE SENSO NO??? 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mica sono incinta
almeno dimagrisco prima di rimanerlo
così faccio pure felice il mio gine che ogni volta mi brontala e dice che sono cicciona

almeno dimagrisco prima di rimanerlo

così faccio pure felice il mio gine che ogni volta mi brontala e dice che sono cicciona

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- gz
- Collaboratore
SI NANA MA E' UNA DIETA NON EQUILIBRATA QUINDI ANCHE DURANTE LA RICERCA NON ANDREBBE BENE
DAI ABBI PAZIENZA POI TUTTO ANDRA' OK
IL PESO E' IL MENO
ANCHE A ME LO DICEVANO MA SONO QUI

DAI ABBI PAZIENZA POI TUTTO ANDRA' OK
IL PESO E' IL MENO
ANCHE A ME LO DICEVANO MA SONO QUI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
gz, devo iniziare la pillola...
devo rifare l'istero a causa del cerchiaggio, parto e raschiamento
devo rifare l'istero a causa del cerchiaggio, parto e raschiamento

- Memy80
- Active~GolGirl®
Hillary ha scritto:Devo andare a ritirare il batteriologico. Sarà positivo? Vista la sf**a di questo periodo direi di sì![]()

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- Memy80
- Active~GolGirl®
Gattina dovremmo tornare a studiare danza così giusto per passione, quando una cosa ti piace è un peccato abbandonarla proprio...io se avrò tempo un paio di volte a settimana andrò a fare un pò di jazz dai informati in qualche palestra o scuola e vai anche tugattamentina ha scritto:
memy la ballerina....pure ioooooo![]()
mannaggia io ho dovuto smettere causa infortunio a 20 anni....mannaggia che malinconia che mi mette questa cosa. ora mi piacerebbe per me stessa ritornare quanto meno in una scuola giusto perchè adoravo la danza....!!!! .....ma l'età ormai è quella che è! sai la cosa pazzesca è che poi ti rendi conto che ti senti legatissima e magari invece sei sempre più snodata ed atletica di molte altre....però io ormai mi sento tronchetto

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Paciu che integratori ti ha dato claudio?
- Memy80
- Active~GolGirl®
Gizzina nella vita si fanno delle scelte e delle rinunce, io ho scelto la mia famiglia tutto il resto passa in secondo piano quindi anche se dovessi diventare e rimanere una barca non fa nulla...ahahahahagz ha scritto:MEMY GUARDA CHE MAGARI TORNI IN FORMA SUBITISSIMO
UNA MIA VICINA (E NON SOLO LEI) HA FATTO UNA GRAVIDANZA SPLENDIDA, PARTO LAMPO E DOPO 10 GIORNI DAL PARTO NON AVEVA NIENTE! NE PANCIA NE MOLLICCIA NIENTE, NON SEMBRAVA NEANCHE LEI LA MAMMA, SE NON PER LE TETTE PIU' CICCIE :ahah

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Memy80, mia cognata dopo che ha partorito era più magra di quando è rimasta incinta 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno!!!
Grazie a tutte per i "complimenti" a mukkino
Grazie a tutte per i "complimenti" a mukkino

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
cale
nana sei proprio una donna di mondo!!!
Hilly io non saprei cosa consigliarti ... è un argomento molto privato ...

nana sei proprio una donna di mondo!!!

Hilly io non saprei cosa consigliarti ... è un argomento molto privato ...
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
La mia amica ha risposto all'SMS ... ci vediamo per 1 gelato nei prossimi giorni ...
Oggi ho trovato il coraggio di mettere la lista
Siamo ancora indecisi sul passeggino ... per adesso è janè ... ma non so se riusciamo ad averlo in tempo
Sono stanca morta, è dalle 7 di stamani che sono in giro ... vado a buttarmi sul divano....
BUON WEEKEEEEEEEEEEND
Oggi ho trovato il coraggio di mettere la lista

Siamo ancora indecisi sul passeggino ... per adesso è janè ... ma non so se riusciamo ad averlo in tempo

Sono stanca morta, è dalle 7 di stamani che sono in giro ... vado a buttarmi sul divano....
BUON WEEKEEEEEEEEEEND

- caledonia
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte
gugu l'ha ripresa in piena: tosse cagnolina tutta la notte, ora dorme da 20 minuti e ha già tossito due volte povero
lunedì urge pediatra

gugu l'ha ripresa in piena: tosse cagnolina tutta la notte, ora dorme da 20 minuti e ha già tossito due volte povero

lunedì urge pediatra

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- aria
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte!!
oggi giornatina un pò così, diciamo che la convivenza con la suocera non va benissimo ma non tanto nei miei confronti o negli atteggiamenti da MAGDA ma per come si comporta con Fra! Non gli fa fare niente!! Qualsiasi cosa è NO, non toccare le foglie delle piante, non toccare il mobile, non toccare la finestra, non stare sul balcone, non fare rumore
(ovviamente anche quando ci sono io
) e ovviamente non è che si propongono di tenerlo eh! ci mancherebbe...
ma come prima dicevano che era "tanto buono, tanto carino, sta tranquillo, è un bambino"
adesso che abita da loro come mai non lo dicono più? si sono accorti che è un bimbo molto vivace e curioso?
ma io mi chiedo, ma mio figlio quando capirà che ci sono cose che può fare e cose che non può fare se qualcuno gli dice sempre no a tutto????
meno male che tra un pò me ne vado da mia mamma, lei è molto permissiva, forse troppo però preferisco essere io a sgridarlo e dire "NO" visto che sono il genitore o sbaglio?
Almeno mia mamma si preoccupa di non strapazzarmi, so che cercherebbe di prendere sempre lei in braccio francesco per non farlo prendere a me....
scusate ma mi sta venendo da piangere, saranno gli ormoni, sarà la situazione ma mi fa star male non vedere mio figlio sereno e libero di esplorare come vuole
e poi quando saremo in quattro? spero proprio che riusciremo a trovare un'altra casa prima che nasca quest'altro/a attila
scusate lo sfogo care, ma non so con chi farlo, mio marito povero ci sta male più di me per il comportamento dei suoi genitori e non posso ammorbarlo anche con le mie di lamentele, poi poveraccio si sta facendo tutti gli scatoloni da solo e i viaggi da solo e smontare i mobili da solo.....
cale
per giacomo
a tutte
oggi giornatina un pò così, diciamo che la convivenza con la suocera non va benissimo ma non tanto nei miei confronti o negli atteggiamenti da MAGDA ma per come si comporta con Fra! Non gli fa fare niente!! Qualsiasi cosa è NO, non toccare le foglie delle piante, non toccare il mobile, non toccare la finestra, non stare sul balcone, non fare rumore

(ovviamente anche quando ci sono io

ma come prima dicevano che era "tanto buono, tanto carino, sta tranquillo, è un bambino"
adesso che abita da loro come mai non lo dicono più? si sono accorti che è un bimbo molto vivace e curioso?
ma io mi chiedo, ma mio figlio quando capirà che ci sono cose che può fare e cose che non può fare se qualcuno gli dice sempre no a tutto????

Almeno mia mamma si preoccupa di non strapazzarmi, so che cercherebbe di prendere sempre lei in braccio francesco per non farlo prendere a me....
scusate ma mi sta venendo da piangere, saranno gli ormoni, sarà la situazione ma mi fa star male non vedere mio figlio sereno e libero di esplorare come vuole
e poi quando saremo in quattro? spero proprio che riusciremo a trovare un'altra casa prima che nasca quest'altro/a attila

scusate lo sfogo care, ma non so con chi farlo, mio marito povero ci sta male più di me per il comportamento dei suoi genitori e non posso ammorbarlo anche con le mie di lamentele, poi poveraccio si sta facendo tutti gli scatoloni da solo e i viaggi da solo e smontare i mobili da solo.....
cale

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- caledonia
- Expert~GolGirl®
aria
tesoro, mi dispiace sentirti giù...
purtroppo hai pienamente ragione...
la cosa raccapricciante è che comunque tua suocera almeno due figli li ha cresciuti...come ha fatto? una sequela di no anche con loro?
alle volte, ma soprattutto quando gugu ha cominciato a camminare, anche giank mi diceva che ero troppo permissiva...purtroppo invece io penso che coi bimbi bisogna starci tutto il giorno per capire che non possono vivere di soli NO...
primo perchè qualcosa devono poter fare anche loro...non sono bambole di pezza!
secondo, perchè anche svuotare i cassetti per loro sono esperienze...e solo così impareranno anche a riempirli...solo se apro un anta, imparo a chiuderla...
non so se mi sono spiegata...
ora infatti anche giank ha cambiato completamente atteggiamento...
non credo che tua suocera farà la stessa cosa
ti auguro quindi di poter fuggire al più presto dai tuoi...
ma come ti colleghi?
povero Giulio, ma suo papà una mano non gliela può dare? che fanno i tuoi suoceri tutto il giorno?
lavorano o sono in pensione?
e poi...diamine, vedi un figlio in difficoltà, alza il cul@ e datti da fare no???
scusate lo sfogo anche mio, ma sentire che una di noi sta male per questi atteggiamenti, mi fa inc@zz@re...

purtroppo hai pienamente ragione...
la cosa raccapricciante è che comunque tua suocera almeno due figli li ha cresciuti...come ha fatto? una sequela di no anche con loro?
alle volte, ma soprattutto quando gugu ha cominciato a camminare, anche giank mi diceva che ero troppo permissiva...purtroppo invece io penso che coi bimbi bisogna starci tutto il giorno per capire che non possono vivere di soli NO...
primo perchè qualcosa devono poter fare anche loro...non sono bambole di pezza!
secondo, perchè anche svuotare i cassetti per loro sono esperienze...e solo così impareranno anche a riempirli...solo se apro un anta, imparo a chiuderla...
non so se mi sono spiegata...
ora infatti anche giank ha cambiato completamente atteggiamento...
non credo che tua suocera farà la stessa cosa

ma come ti colleghi?
povero Giulio, ma suo papà una mano non gliela può dare? che fanno i tuoi suoceri tutto il giorno?
lavorano o sono in pensione?
e poi...diamine, vedi un figlio in difficoltà, alza il cul@ e datti da fare no???

scusate lo sfogo anche mio, ma sentire che una di noi sta male per questi atteggiamenti, mi fa inc@zz@re...
caledonia
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Aria
mi dispiace tanto per la situazione......purtroppo come dice Cale non c'e' niente da fare...........quando sono cosi' non cambiano............
e' gia' bravo che lui fa tutto da solo e riesce a starci insieme la sera quando torna.....io sarei cosi' demoralizzata che non riuscirei a rientrare a casa............
speriamo che arrivi presto il momento che andrai da tua mamma!!!
io sto passando un periodo cosi' con mia mamma.......e mi dico........ma cavolo ma se mi vuoi bene aiutami.............non a fare i mestieri..........ma prima di tutto emotivamente....poi se vuoi anche aiutarmi, sono contenta!!! alla fine...............ne' uno ne' l'altro........e anche eiri sera ennesima frase che ti fa intristire....e pensare che abbiamo appena fatto una litigata durata un mese.....pensavo avesse capito qualcosa e invece no......va beh, non mi dilungo altrimenti inizio ad annoiarvi anche io.................
Cale
per il tuo piccolo gugu!!!
A TUTTE!!!
Aria

e' gia' bravo che lui fa tutto da solo e riesce a starci insieme la sera quando torna.....io sarei cosi' demoralizzata che non riuscirei a rientrare a casa............
speriamo che arrivi presto il momento che andrai da tua mamma!!!
io sto passando un periodo cosi' con mia mamma.......e mi dico........ma cavolo ma se mi vuoi bene aiutami.............non a fare i mestieri..........ma prima di tutto emotivamente....poi se vuoi anche aiutarmi, sono contenta!!! alla fine...............ne' uno ne' l'altro........e anche eiri sera ennesima frase che ti fa intristire....e pensare che abbiamo appena fatto una litigata durata un mese.....pensavo avesse capito qualcosa e invece no......va beh, non mi dilungo altrimenti inizio ad annoiarvi anche io.................
Cale

- maya1
- Original~GolGirl®
inizio ad annoiarvi anche io.................
scusa aria non volevo dire che TU hai annoiato eh???
ho scritto istintivamente per la tristezza ed ho scritto senza stare troppo a pensare....
scusa.
scusa aria non volevo dire che TU hai annoiato eh???
ho scritto istintivamente per la tristezza ed ho scritto senza stare troppo a pensare....
scusa.

- kiky72
- Expert~GolGirl®
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
giorno a tutte
Kiky allora?????

Kiky allora?????

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Aria mi dispiace per la situazione con la suocera ... speriamo che la convivenza duri poco
...
Satellite

Satellite