E gia' Sorellina...anzi e' il giorno in cui si galoppa di piu'sorellina ha scritto: pumetta lavori fino alle 20 anche il sabato ?
io sono a casa ho finito di pulire e sto mangiando un cornetto algida

Per il cornetto....slurpppppppppppppp

Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 16:43
E gia' Sorellina...anzi e' il giorno in cui si galoppa di piu'sorellina ha scritto: pumetta lavori fino alle 20 anche il sabato ?
io sono a casa ho finito di pulire e sto mangiando un cornetto algida
Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 16:44
Messaggio da lucy75 » 17 mag 2008, 16:51
Prima che faccio una figuraccia che non capisco mai a che ti riferiscipumetta ha scritto:Lucy hai letto del teatro![]()
Messaggio da lucy75 » 17 mag 2008, 16:53
Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 17:04
Allo spettacolo IO BALLOlucy75 ha scritto:Prima che faccio una figuraccia che non capisco mai a che ti riferiscipumetta ha scritto:Lucy hai letto del teatro![]()
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 17:06
ciao bella baciSissina ha scritto:Ragasse mi mancate tanto![]()
Vi mando un abbraccio e tantia chi ne ha bisogno
![]()
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 17:07
Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 17:10
Ha ragione Maestra Celentano :prrrr :prrrr ....era solo per non sentirvi dire che l'unico che balla come LEI VUOLEtopina72 ha scritto:pumettaussssssssss ... kesslerinaaaaaaaaaaa .. che fate organizzate senza di meeeeeeeeeee le coreografie chi le fa se non mi avvertite :prrrr :prrrr
Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 17:11
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 17:12
ahhhhhh .. e io che pensavo fosse perche' non vi piaceva il mio pizzettopumetta ha scritto:Ha ragione Maestra Celentano :prrrr :prrrr ....era solo per non sentirvi dire che l'unico che balla come LEI VUOLEtopina72 ha scritto:pumettaussssssssss ... kesslerinaaaaaaaaaaa .. che fate organizzate senza di meeeeeeeeeee le coreografie chi le fa se non mi avvertite :prrrr :prrrr
.....e' Francesco :ahah
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 17:13
Messaggio da lucy75 » 17 mag 2008, 17:13
Per una volta che avevo capitopumetta ha scritto:Allo spettacolo IO BALLOlucy75 ha scritto:Prima che faccio una figuraccia che non capisco mai a che ti riferiscipumetta ha scritto:Lucy hai letto del teatro![]()
![]()
![]()
![]()
Cominciani iò 21 maggio fino al 1 giugno, tutti i giorni alle 21 mentre la domenica alle 17. Mica riusciamo ad organizzare???
Messaggio da lucy75 » 17 mag 2008, 17:16
Ancora gente a casatopina72 ha scritto:pumettaussssssss .. ora vi sparisco io che vado a finire di sistemare casa perche' da voci di corridoio .. ho di nuovo gente a cena stanotte![]()
baciottoliiiiiiiiiiiii ... a dopo![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 17:17
seeeeeeee .. quando dico che nel campanello c'è scritto "OSTELLO DEL VIANDANTE" e non i cognomi ... vi assicuro che non esagero per nientelucy75 ha scritto:Ancora gente a casatopina72 ha scritto:pumettaussssssss .. ora vi sparisco io che vado a finire di sistemare casa perche' da voci di corridoio .. ho di nuovo gente a cena stanotte![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 17 mag 2008, 17:24
NO No ci credotopina72 ha scritto:seeeeeeee .. quando dico che nel campanello c'è scritto "OSTELLO DEL VIANDANTE" e non i cognomi ... vi assicuro che non esagero per nientelucy75 ha scritto:Ancora gente a casatopina72 ha scritto:pumettaussssssss .. ora vi sparisco io che vado a finire di sistemare casa perche' da voci di corridoio .. ho di nuovo gente a cena stanotte![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 17:48
Cosa aspetti a darci l'indirizzo!!!!!!topina72 ha scritto:seeeeeeee .. quando dico che nel campanello c'è scritto "OSTELLO DEL VIANDANTE" e non i cognomi ... vi assicuro che non esagero per nientelucy75 ha scritto:Ancora gente a casatopina72 ha scritto:pumettaussssssss .. ora vi sparisco io che vado a finire di sistemare casa perche' da voci di corridoio .. ho di nuovo gente a cena stanotte![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 18:09
si si siiiiii sarda della sardegna :prrrrpumetta ha scritto:Cosa aspetti a darci l'indirizzo!!!!!!![]()
![]()
Ma tu sei proprio della sardegna????
Messaggio da pumetta » 17 mag 2008, 18:19
topina72 ha scritto:si si siiiiii sarda della sardegna :prrrrpumetta ha scritto:Cosa aspetti a darci l'indirizzo!!!!!!![]()
![]()
Ma tu sei proprio della sardegna????
e comunque se come sbarcate a cagliari chiedete vi indicano subito la strada non c'è bisogno vi dai l indirizzoooooooooooo :ahah sono nella guida turistica :prrrr
Messaggio da topina72 » 17 mag 2008, 18:45
Messaggio da conni » 17 mag 2008, 19:48
Pippi, sono contenta che sa tutto ok e puoi riartire subito, questa volta si aggrapperà e non ti lascerà piùPIPPI70 ha scritto:eccomi all'appello![]()
Allora dentro tutto ok non mi hanno spostato niente![]()
Fatto pap test dopo il ciclo prenoto tampone e poi
aspetto con ansia luglio. Ho già preso appuntamento per
protocollo.
La gine mi ha confermato che non devo fare esami particolari
il mio piccolo doveva lasciarmi e basta.![]()
Da una parte mi consola il fatto di non avere problemi io e
quindi ci sono buone possibilità che anche la prossima volta
si aggrappi a me. Voglio pensare positivo e non pensare
alle probabilità. Mi affido a Dio e ai medici che mi aiuteranno.
E poi non vedo l'ora di gioire per le vostre di vittorie![]()
Mi accompagnerete, come al solito del resto, in questo difficile
cammino ma pieno di emozioni.
Prima di me è uscita una coppia mamma mia che facce lunghe
che avevano. Ho sentitoche iniziavano alla metà
di giugno. Era come rivedere noi IMPAURITI!!!
Avrei voluto dir loro di stare tranquilli e che sarebbe andato tutto
bene.
Potremmo fare dei volantini di gol da nascondere nelle tasche
della gente :ahah così aumentiamo la famiglia :ahah
Vi abbraccio forte
![]()
Grazie
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”