GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da Nini » 26 apr 2008, 22:27

Praslin :incrocini :incrocini :incrocini ora non ci resta che aspettare! Io sono molto fiduciosa...molto spesso le cose che partono così "male" (tu eri sicura che ti avrebbero stoppato!) poi portano delle belle sorprese, però meglio non dire nulla fino alle beta!!!!

Yle, Marco è soltanto all'inizio dei due campionato, altro che...... :x: ha fatto una gara ieri mattina ma è arrivato "solo" 8°..... :fischia peccato che fosse una gara in prova unica con ciclisti da tutta Italia e quindi è stato un grande risultato, ma il mio super competitivo non è stato per niente contento.
Ieri era una giornata fantastica, abbiamo tirato fuori tavoli e e sedie, sdraio ecc. e alla fine siamo rimasti a casa a goderci il sole e la pace della nostra meravigliosa collina e Beppe lo abbiamo visto on line sulla C6 TV!!!!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 apr 2008, 11:12

Buongiorno a tutte!!!! :koanoangioletto

Mamma mia quanto mi piace stare a letto ed essere coccolata (peccato durerà fino alle 15 circa :che_dici ).
Mio marito mi stravizia, pensate che ieri sera mi ha preparato per cena gli spiedini di pesce con pomodori e carote ma non vi dico la composizione che ha fatto nel piatto (lui è un cuoco provetto), era favolosa...lo adoro :emozionee Poi nel pomeriggio sono venuti i miei geni, che rimarranno qua per tutta la settima almeno per aiutarmi a portare fuori il cane visto che in questa zona ci sono i furboni che tengono i loro cani a giro nonostante abbiano dei giardini immensi, e la mia, essendo una femmina, spesso è presa d'assalto, così andrà mio babbo a giro con lei. Si sono raccomandati di fare una vita molto tranquilla, soprattutto a livello emotivo di stare sereni che è importante e di non penare solo a quello. Ed infatti io mi sto comportando proprio come se stessi facendo qualche cura per altro e no per un figlio.

Ho un pò di dolori alla panza ma perchè è strapiena di aria. Mi hanno detto che è dovuto all'ossigeno durante l'anestesia, si incamera troppa aria delle volte e fa questo effetto :grrr

Nini anche qua, sia ieri che oggi, sono delle bellissime giornate, speriamo durino!

A tutte :abbraccione1: :quadrifoglio:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 27 apr 2008, 13:11

ciao a tutte e buona domenica!

prslina bella! :ok ti auguro una cova serena tranquilla e...... con sorpresa finale! :incrocini :incrocini :incrocini

un bacio a tutte :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 apr 2008, 19:14

Buona domenica a tout le monde!

oggi finalmente il sole, nn se ne poteva più!
Abbiamo avuto amici a pranzo ma è stata dura Livietta ha dinuovo la sindrome della zizza sembrava passata e invece :aargh

Hope mi dispiace :coccola forza hope le veterane si piegano ma nn si spezzano!

Praslin :-D è bello farsi collolare post trasfert ehh
che tenerone tuo marito il mio lo fu un po meno :che_dici
stress a parte(quello un po cè inutile negarlo) la cova è un bellissimo momento goditela :bacio
:incrocini PRASLINI ATTACCATEVI :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 apr 2008, 19:40

Ho messo livietta come avatar :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 apr 2008, 19:47

Siria ma Livia è favolosa!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Da pcossina con fivet andata a buon fine, mi dici come ti sei comportata nel post-transfer? Io non so cosa fare, da domani ritorno alla vita di tutti i giorni evitando sforzi inutili ma ho paura di fare qualche danno :buuu So che se deve andare andrà in ogni caso ma vorrei almeno non avere rimpianti. Mi hanno sottolineato di stare tranquilla, che non sembra, ma è molto importante perchè nei momenti di nervosismo il corpo comunque si irrigidisce, la pressione alza, la circolazione peggiora...e questo non aiuta. Ok, qui ci siamo, per ora sono veramente tranquilla, ma per il resto?
E pensare che avevo le idee ben chiare su come avrei vissuto il post-transfer :x: invece mi trovo ad aver paura di sbagliare!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 apr 2008, 20:05

Praslin io sono stata a riposo completo cioè tranquillissima, stesa sul divano servita e riverita i giorni dell'impianto nel mio caso 2 essendo blastociti nel tuo credo 5 :ok
poi vita tranquilla si ma senza esagerare, ho evitato le passeggiatone i grandi giri in macchina e il sesso :hi hi hi hi per il resto ho fatto tutto anche una mega litigata col francesino, mi aveva fatto proprio girare :pistole e con gli ormoni a palla nn ci ho visto più...alla fine piangevo disperata per il nervoso e per la paura di aver ucciso gli italo-francesi :fischia
Anche secondo me se deve andare va anche se scali il monte bianco..ma è meglio nn avere rimpianti, stai serena e riposati nn stare a letto o stesa ma prendi tutto con mooooolta calma
io sto tutta un incrocio :-D :incrocini :incrocini :incrocini

Ma come si fa a rimpicciolire bene la foto :domanda nn si vede benissimo uffa!

Vado (la zizzaiola mi reclama di già :che_dici )
buona serata

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 27 apr 2008, 21:00

PRASLIN ho letto solo ora del transfer :-D forza praslini belli!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee goditi tutte queste coccole

SIRIA ma la zizzaiola è stupendissima!!!!!!!!! abbi pazienza, di solito gli attacchi di tetta durano solo 2 o 3 giorni, per adeguare il seno alla nuova quantità richiesta :ok

Io domani ho il Day Hospital, mi faranno il prelievo per le beta :incrocini e poi inizio il 4° ciclo di chemio... speriamo che si stiano abbassando di brutto!!!!!!!! in questi giorni ho avuto spotting e poi 3 giorni di perdite tipo mestruo leggero, un po' marroni e un po' rosse, voglio chiedere lumi all'oncologa, speriamo sia un buon segno e che i miei ormoni riprendano a funzionare.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:04

buona sera
ieri e oggi siamo stati in giro tutto il giorno approfittando delle belle giornate, flavio è stato abbastanza buono, solo oggi qualche bizza durata un'oretta ma poi si è calmato
praslina bella tanti :incrocini :incrocini e fatti coccolare taaaaaaaaanto
siria ma che splendore la tua liviettaaaa :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 21:06

MARSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO MA ROBERTA NUOTA??????' :urka UH SIGNUR :emozionee :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 28 apr 2008, 8:20

buon giorno :cuore

praslin :ok :incrocini lasciati coccolare

non ho letto altro. scusate

oggi 13 po ho sticcato con gli stick persona ed era negativo...
va be me lo aspettavo...
secondo voi devo per forza fare le beta domani?
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 apr 2008, 9:36

Buon giorno a tutte!

Roberta fai le beta che è meglio, come si dice fin quando non ci sono rosse c'è speranza :incrocini

Siria, infatti sono stata a letto tutto sabato e ieri, oggi sono a lavoro ma tanto sto seduta alla scrivania e alle 12 scappo. A casa mia mamma mi porterà il pranzo già fatto :hi hi hi hi

heidi speriamo siano bassissimissime! :incrocini :incrocini

Akane :bacio

Però ho un problemino: la mia pancia è una mongolfiera, ho tantissima aria e non riesco a fare la c@cc@ :buuu Eppure durante le punture non ero assolutamente gonfiata...che sia il progesterone?
:domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 9:55

buongiorno super veterane
volevo dirvi che vi voglio tanto bene
il gruppo delle veterane è stato un supporto fondamentale e se ora ho flavio qui vicino che mi "tormenta" con i suoi "ehhhhhhhhhh ahhhhhhhh ohhhhhhhhhh" :sorrisoo è anche merito vostro che mi siete state sempre vicine quando avevo paura :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 apr 2008, 10:00

akane ha scritto:buongiorno super veterane
volevo dirvi che vi voglio tanto bene
il gruppo delle veterane è stato un supporto fondamentale e se ora ho flavio qui vicino che mi "tormenta" con i suoi "ehhhhhhhhhh ahhhhhhhh ohhhhhhhhhh" :sorrisoo è anche merito vostro che mi siete state sempre vicine quando avevo paura :cuore

:cuore :cuore :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 apr 2008, 10:10

Buon giorno!
Akane :bacio

Praslin ciao! A me non era capitato nulla di quello che dici. Hai provato a sentire il centro? Magari ti consiglieranno qualche rimedio.
Intanto :incrocini :incrocini :incrocini come ti senti?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 apr 2008, 10:20

pras!!!!!!!! evviva i 3 praslini!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

ho passato un we bellissimo a roma con i miei, peccato sia durato solo 3 giorni :buuu

ieri mattina sono andata a trovare la sora ylella e ho coccolato un po' il nano :hi hi hi hi che bello che è :emozionee è tenerissimo... sono proprio una zia orgogliosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 apr 2008, 10:21

ah! due giorni fa ho iniziato la pillola :hi hi hi hi prossimo ciclo icsi su stimolazione alla tecno.... :incrocini
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 apr 2008, 10:30

BUONGIORNO GRAZIE SIMO E AKANE CHE AVETE VISTO IL VIDEO
AKANE NUOTA SI :yeee , MA HA ANCORA BISOGNO DELL'AIUTO :sorrisoo TUTTO ORGOGLIO DI MAMMA SUA :emozionee

PRASLIN IO SONO FIDUCIOSISSIMA DELL'ESITO :incrocini :incrocini
KE KAZZ ALMENI UNO CE LA FARà :hi hi hi hi

ROBERTA SECNDO ME SI, DOVRAI CMQ FARE LE BETA, MA è PROPRIO PROPRIO NEGATIVO :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 apr 2008, 10:30

Nini, Hope :bacio

Nini, sabato al centro mi avvisarono di questi effetti, un pò dovuti all'ossigeno dell'anestesia che ti fa incamerare molta aria (ed infatti giovedi ho avuto il singhiozzo spesso) e per il fatto che avevo prodotto tanti follicoli e in questi giorni quelli lasciati avrebbero creato sicuramente dei dolori. Fai conto che ne avevo 30 che andavano dai 16 ai 24 mm, ne hanno tolti "solo" 15, gli altri giacciono ancora nelle mie ovaie :che_dici

Poi lì, spremono bene durante il pick-up, anche le altre ragazze avevano dolori abbastanza fortini alle ovaie prima di fare il transfer, in pratica tutte :x:

Vorrei solo sapere come fare ad andare in bagno!!!! E' da venerdi che non vado :grrr

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 apr 2008, 10:32

roberta le beta devi farle !! non si sa mai :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”