GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Messaggio da formichina » 12 set 2007, 14:18

CI SONO!!!!!!!!

Allora .... per i colloqui direi che è andata bene ora devo solo aspettare che decidano chi assumere! :incrocini

per quanto riguarda lo stick questa mattina (13 po) ancora sx>dx anche se di poco :domanda

sintomi: solo dolore al seno ma niente mal di pancia e niente spotting! :che_dici

aspetto domani per un altro stick e se non arriva tra due giorni faccio il test di gravidanza :fischia
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 12 set 2007, 14:27

FORMICHINA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto :fischia
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 12 set 2007, 14:40

grassssssie :bacio
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 12 set 2007, 14:41

ciao a più tardi ... vado a riposarmi un pò ... sempre che la vicina del piano di sotto decida di abbassare lo stereo!! :aargh

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 15:12

Buongiorno particelle!!!!!!
oggi finalmente il grande debutto..........primo giorno di asilo :emozionee
viola era già pronta una mezz'ora prima e scalpitava xchè vedeva il cancello aperto e i bambini che entravano (abitiamo davanti all'asilo!! :fischia )
siamo entrati io e mio marito...eeeee......lei tranquilla è entrata subito in classe.......io invece nn ero neanche arrivata che già ero un fiume in piena!!! :buuu
che figuraccia!!! la maestra mi ha rassicurata (pensa che bell'impressione di serenità e sicurezza che gli ho dato!!) che è un comportamento normale...meno male che nessuno dei bambini mi ha vista e meno che mai mia figlia!!
cmq mi è parsa subito tranquilla e interessata a tutto l'ambiente...dopo una mezz'oretta siamo andati via e ci ha salutato serena nonostante il panico generale degli altri bambini...era l'unica che nn piangeva!!! :sorrisoo
alle 11 la sono andata a riprendere ed era lì che giocava tranquilla...mi è corsa subito incontro xò senza ansia...la maestra mi ha detto che le è sembrata molto sicura di se e serena...nn ha sputato un attimo e le ha fatto un sacco di domande!! :che_dici

ops..........ma che mi sono dilungata troppo??? :fischia scusate...è che oggi x me è stata una giornata davvero emozionante e volevo condividerla con voi :emozionee
ora bastonatemi pure!!!! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 15:14

ahh kiketta........
chi l'ha detto che nn puoi mangiare al Mc o al cinese??? :domanda
io ci mangio...certo nn spessissimo xò se ho voglia un panino me lo faccio :ok
x il cinese nn mi faccio proprio problemi...magari evito la roba fritta ma tutte le cose buonissime al vapore o alla piastra che male fanno???

formichina :incrocini :cuore :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 15:21

PAM mi hai fatto morire dal ridere con la storia dell'asilo.... ma perchè mai hai pianto??? di solito le mamme piangono se vedono i bimbi piangere :ahaha

SON.... macchè camminare.... :fischia non mi piace per niente... a me (e anche al socio) basterebbe anche sedersi vicino al mare..... certo se non farà caldo caldo, mica ci possiamo mettere spaparanzati in spiaggia.... noi il costume lo prendiamo su :incrocini se pò mai sapè :incrocini

FRANCY.... il socio ringrazia la tua bontà nel mangiare quello che non piace a lui :ahah :ahah

FORMICHì rinnovo i miei :incrocini

e per finire.... KIKA noi stamattina siamo andati a fare un giro in un centro commerciale qua vicino dove c'è anche il MC Donald.... tanto per non smentire il potere della pubblicità ci siamo pappati il parigino (hai presente la pubblicità dei piccolini?) ecco quello.... bbbbbbono e tanto tanto maialoso.... ora andiamo a nanna che è da stamattina che siamo in giro!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 12 set 2007, 15:30

GIULLY dì al socio che è un piacere :hi hi hi hi
PAM ci credo che è stata una bella emozione lasciare la tua bimba all'asilo, pensa che domani sarà il primo giorno di scuola del mio nipotino e io sono emozionata!! :emozionee Domani mattina, prima di andare a lavoro passo davanti a scuola a vederlo con il grembiulino ... di sicuro farò come te ... anche se sono la zia!!!
Francesca

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 15:32

Buonasera particelle!

Kika secondo me una volta ogni tanto al Mc si può anche andare, magari eviti di prendere un panino proprio stracolmo di schifezze...non vorrai farmi nascere il pupo con una voglia a forma di cheesburger? :ahah

Formichina ancora mille :incrocini :incrocini :incrocini

Nicky gli sbalzi d'umore e le liti col socio sono all'ordine del giorno, specie all'inizio quando l'ansia è a mille (non che dopo passi, però va un pò meglio). Come ti hanno già suggerito nei momenti di calma cerca di spiegargli che per te è un periodo moooooolto delicato e che spesso sono gli ormoni a parlare al posto tuo (buona sta scusa :ahaha ). E se al lavoro ti stanchi non farti scrupoli, spiegalo al dottore e vai in maternità anticipata...in questo momento niente è più importante del tuo cucciolo :cuore

Son, Giulli, Francy e tutte le altre :bacio

Ragazze io sono in pieno panico pre-morfo...ieri sera, in uno dei miei soliti raptus di ansia, su internet ho letto di tutto e di più e stanotte avrò dormito si e no due ore facendo un incubo dietro l'altro :urka adesso c'ho i crampi allo stomaco dai nervi...insomma non vedo l'ora che arrivino le sei!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 12 set 2007, 15:39

MARE vedrai che sarà tutto ok!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Francesca

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 17:17

SON, KIKA.... al socio è venuto un dubbio.... ma usate firefox perchè? non è che i vostri soci sono su hattrick?? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 17:18

MARE... tanti :incrocini per la morfo..... facci sapere! :incrocini

ahhh non mi hai + risposto.... ce l'hai o no un indirizzo e-mail di hotmail? :domanda

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 17:27

Scusa Giulli...te l'ho detto che ultimamamente sto un pò rinco :che_dici
Cmq si, ce l'ho...adesso provo a seguire le tue indicazioni e vediamo se riesco...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 17:55

giulli ho pianto xchè mi ha fatto un certo effetto vedere la mia pulcina andare tutta sola e sicura verso la sua nuova vita...una vita dove io nn ci sono....l'ho vista così...grande!! :buuu :emozionee
vabbè sono una pappamolla lo so....... :fischia
ah giu...mio marito gioca ad hattrick...anche il tuo??

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 12 set 2007, 18:05

anche io piangerei nel vedere la mia bimba andare a scuola per la prima volta! :buuu

Le mie amiche che hanno bimbi sono in crisi perchè in questi giorni stanno facendo fare l'inserimento ai piccoli e il pensiero di lasciarli lì e andare al lavoro le fà stare veramente male e le capisco nonostante io non abbia figli! :bacio

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 12 set 2007, 18:07

mmmmm ma non ci siete? il gol stà diventando deserto!!!! :che_dici

allora me ne vado e a domani! :bacio :byeee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 20:01

mare143 ha scritto:Scusa Giulli...te l'ho detto che ultimamamente sto un pò rinco :che_dici
Cmq si, ce l'ho...adesso provo a seguire le tue indicazioni e vediamo se riesco...
no MARE :buuu :buuu non ci sei nei sospesi in attesa di autorizzazione :buuu

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 20:03

pamelita ha scritto:giulli ho pianto xchè mi ha fatto un certo effetto vedere la mia pulcina andare tutta sola e sicura verso la sua nuova vita...una vita dove io nn ci sono....l'ho vista così...grande!! :buuu :emozionee
vabbè sono una pappamolla lo so....... :fischia
ah giu...mio marito gioca ad hattrick...anche il tuo??
dai PAM..... su..... :coccola non è stata una bella soddisfazione il fatto che non abbia fatto storie??? si vede che non è mammona e piagnucolona come molti altri che vedo in giro :che_dici

si anche il mio socio va su hattrick.... :che_dici ed è per questo che abbiamo anche il pc portatile :x: tra l'altro ha suo cugino di Roma su Hattrick.... il nik è "psike" :ok

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 set 2007, 20:06

:cuore ciao amiche mie.. :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 set 2007, 20:10

domani rifaccio le beta...e poi cambierò il tiker :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”