GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AD APRILE LA SCIMMIETTA COME A MARZO PRETENDE LA TRIPLETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AD APRILE LA SCIMMIETTA COME A MARZO PRETENDE LA TRIPLETTA!

Messaggio da winniepooh » 30 mar 2008, 11:52

Lampone ha scritto:Winny io ho preso un sacco di margherite che sono resistenti e stupende... poi ho preso i classici geranei ma ti devono piacere, mio marito ad esempio dice che sono da vecchi ma secondo me è un bel fiore e poi ho preso delle campanelline stupende un pò cedenti una meraviglia.... poi ho preso un fiore strano non mi ricordo il nome ma sembra una margherita ciccionissima... bello
i gerani penso di prenderli, ma quelli che scendono... non i classici
poi le margherite non sono male come idea :perplesso devo vedere se le trovo qui nel centro...
grazie lampo!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 30 mar 2008, 11:53

Mimsy premessa so che non si può mai sapere come va una gravidanza visto che sono tutte diverse ma secondo te..
Noi da tempo abbiamo prenotato una vacanza per luglio in Olanda.. ora mi si pone u piccolo problema: se questo mese fosse andata bene poco male per luglio sarei già abbastanza avanti ma se non fosse andata secondo te dovrei aspettare visto che più passa il tempo più magari beccherei la cika avanti.. solo che ti confesso che un pò di nervoso mi viene... è un viaggio che desidera tanto lui e ho l'impressione di dover rinunciare al mio sogno per assecondare questa cosa.. bella per carità ma io vedo prima qualco'altro.. non so a volte mi sembra di parlare con il muro con mio marito... :buuu
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2008, 11:53

Ragazze ma terry che fine ha fatto????non lo piu vista!! :domanda .......
winnie...golosonaaaa dammene un pochetto se no te la prendi tutta te la cellulite :w_cellu:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2008, 11:56

LAMPONE io sono stra-ignorante al riguardo ma non capisco se si beka la cika perchè non ci si puo fare un viaggio?!? :martello
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 mar 2008, 11:59

se uno sta bene perchè non viaggiare??
poi mica vai in un paese ad alto rischio.... a meno che.... :sarcastico: :sarcastico: :sarcastico_1:
:hi hi hi hi
comunque rinunciarei solo se la gravidanza da problemi...
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mar 2008, 12:00

Ma Lampone vai in Olanda mica in Burundi... io ci andrei tranquilla anche incinta... a meno che lo scopo della vacanza non fosse drogarsi marci :domanda ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 mar 2008, 12:00

Lampone...non disdire nulla...se dovessi rimanere incinta la felicità sarà talmente tanta che rinunciare all'ultimo momento e perdere dei soldi non sarà una tragedia cosmica....e comunque l'Olanda è un paese civilissimo, potresti andarci tranquillamente anche incinta da poco!!!
Se invece disdici e non resti incinta (corna corna corna) è proprio brutto....per te e per tuo marito...che non è che non capisce, è semplicemente più tranquillo!
Siete giovani, avete iniziato non da tantissimo...è solo più sereno!!
Questo è il mio pensiero...ma ti appaoggerò in ogni tua decisione ovviamente! Se decidessi di non voler partire allora ti appoggerò in pieno!!!! :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2008, 12:01

Ho voluto mettere nel tiker l'aereo nella speranza che la cika prenda il volo e venga da me :ahaha :ahaha magari mi porta bene :ahaha ......mi sto seriamente ammalandoooo :ahaha :martello

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 mar 2008, 12:01

pikolastellina ha scritto:Ragazze ma terry che fine ha fatto????non lo piu vista!! :domanda .......
winnie...golosonaaaa dammene un pochetto se no te la prendi tutta te la cellulite :w_cellu:
e pensare che a me i dolci non piacciono....
ma sono un paio di giorni che mi ricerca il dolce... e che devo fa???
adesso l'ho mangiato e non mi va già più...
ora mi andrebbero le caramelle gommose...
buone... quelle a forma di ciuccio alla coca cola.....
potrei morirci....
mi succede quando mi annoio.. oggi non si lavora na mazz...

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 30 mar 2008, 12:02

io non so bene per l'aereo ho paura di tutto sono forse troppo fifona e mi faccio troppi problemi è che non riuscendo a rimanere incinta ho paura che una volta beccata ci siano problemi e il solo pensiero mi blocca.. sono cretina vero?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 mar 2008, 12:02

Buona domenica fanciulle!!!!!!! :yeee
Vado a lavorare.... :urka

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 mar 2008, 12:02

mimsy ha scritto:Lampone...non disdire nulla...se dovessi rimanere incinta la felicità sarà talmente tanta che rinunciare all'ultimo momento e perdere dei soldi non sarà una tragedia cosmica....e comunque l'Olanda è un paese civilissimo, potresti andarci tranquillamente anche incinta da poco!!!
Se invece disdici e non resti incinta (corna corna corna) è proprio brutto....per te e per tuo marito...che non è che non capisce, è semplicemente più tranquillo!
Questo è il mio pensiero...ma ti appaoggerò in ogni tua decisione ovviamente! Se decidessi di non voler partire allora ti appoggerò in pieno!!!! :ok
anche io...
SE VUOI VADO AL POSTO TUO!!! :ahaha

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2008, 12:03

mimsy ha scritto:Lampone...non disdire nulla...se dovessi rimanere incinta la felicità sarà talmente tanta che rinunciare all'ultimo momento e perdere dei soldi non sarà una tragedia cosmica....e comunque l'Olanda è un paese civilissimo, potresti andarci tranquillamente anche incinta da poco!!!
condividio in pieno con mimsy :ok

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 mar 2008, 12:03

Lampone ha scritto:io non so bene per l'aereo ho paura di tutto sono forse troppo fifona e mi faccio troppi problemi è che non riuscendo a rimanere incinta ho paura che una volta beccata ci siano problemi e il solo pensiero mi blocca.. sono cretina vero?
Il viaggio in aereo è breve e non crea problemi....!!!
Bacini! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mar 2008, 12:05

Ma no Lampone se il fagiolino si attacca bene non c'è nulla che tu possa fare, in una vita normale (certo se fai la parigi-dakar magari non è il massimo) che te lo possa portare via... pensa alle hostess: fanno figli pure loro sai???

E poi da quanto sei in caccia??? Io l'ho bekkata dopo un anno... il mio fagiolino si era attaccato male... anche in quel caso non puoi farci niente... ma sono comuqnue tranquilla che presto sarà il mio turno... tu non fasciarti la testa in anticipo OK???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2008, 12:06

Lampone ha scritto:io non so bene per l'aereo ho paura di tutto sono forse troppo fifona e mi faccio troppi problemi è che non riuscendo a rimanere incinta ho paura che una volta beccata ci siano problemi e il solo pensiero mi blocca.. sono cretina vero?
ma nooo tesoro non sei cretina...io mi immaggino già quando bekerò la cika che strò in paranoia per ogni piccola cosa...per paura del mio cucciolotto..... :cuore

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 30 mar 2008, 12:06

laura s ha scritto:Ma Lampone vai in Olanda mica in Burundi... io ci andrei tranquilla anche incinta... a meno che lo scopo della vacanza non fosse drogarsi marci :domanda ...
no figurati io non fumo, non bevo e non mi sono mai fatta una canna in vita mia.. però le tue parole mi aiutano e mi danno coraggio quando parlo con mio marito sembra che io sia un extra terrestre.. si come dice Mimsy probabilmente è semplicemente più tranquillo, io però a volte penso sia un pò ingenuo.. non so.. comunque spero tanto in questo mese anche se per ora (ovvio è un pò presto) sintomi zero assoluto..... solo i classicissimi da rosse e direi rosse fuoco :bomba

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2008, 12:11

winnie a me piacciono quelle morbide morbide che sono specie di treccie tutte colorate sul rosa..mmmm :slurpatona:

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 30 mar 2008, 12:12

Laura ci provo da agosto 2007 ma ho avuto problemi con degli :grrr ormoni sballati (prollattina alle stelle) e un'infezione (candida e associati) che mi ha dato del filo da torcere ... quindi sto prendendo medicine e ovuli un pò di ogni tipo e specie purtroppo...

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 30 mar 2008, 12:12

Ciao belle,
finalmente riesco a scrivere un po'...
Mimsy eseguirò i compiti oggi domani e.....
Lauras bene anche tu ligure, poi un giorno spero di incontrare te e tutte le scimmiette.... magari tutte con un bel frugoletto in braccio ma sogno troppo....
Piko come possiamo dimenticarci di te?????????????? Ci manchi ....
Per il nuovo titolo sono daccordo con tutti e due quelli proposti.....
un grosso :bacio a tutte e milioni di :incrocini
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”