GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:11

Me li ricordo i ladri............. :urka

Mio cognato mi ha preparato una chiave appositamente per lei, ovvero ha delle limitazioni, ad eccezione di quando deve venire non può usarla e comunque questa signora è fidatissima, fa questo lavoro da quasi 40 anni (ne ha 56), è super referenziata ed è amica della mia vicina di casa, infermiera del paese, insomma, con lei sono tranquilla.
Io al tuo posto le chiederei di fare attenzione a quando stira le camicie, di controllare che i colletti siano dritti, e bla bla bla, ne approfitti per dirle tutto.
Guarda che così facendo tu le dici una cosina per volta, e lei si sente "sotto controllo", capisci? L'importante è non lasciar correre altrimenti si adagia sempre di più.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:14

Baby ciao :bacio no, non è stato un caso.
Poi, da lì a dire che la dieta risolva tutti i problemi ce ne passa, io sono rimasta incinta dopo 9 mesi di dieta ma grazie alla stimolazione, probabilmente perché l'alimentazione non era il mio unico problema, però sono tante quelle che dicono la stessa cosa (vedi anche Regi).

Simo, te lo chiedevo perché le italiane riescono a cogliere eventuali piccole sfumature e sottintesi dei discorsi.... :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 mar 2008, 11:15

babymary ha scritto:beate voi che avete le fatine, io faccio ancora tutto da me :fischia
anch'io :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:17

anche la mia fatina è fidatissima, abita qui vicino a me, va a fare le pulizie da diverse persone qui intorno, per questo dovrei fidarmi alla grande...ma come ti dicevo prima, il problema è proprio mio. sono io che ho paura di lasciarla a casa sola.

l'altra volta le ho detto della doccia. oggi le dirò delle camicie :ok

saltando di palo in frasca....
in questo periodo sto cercando di capire bene cosa fare del mio prossimo tentativo pma. e sto scoprendo che probabilmente il centro dove ho fatto i tre tentativi ha fatto un errore enorme che potrebbe aver determinato il fallimento degli ultimi due tentativi :bomba :aargh
la prossima settimana chiederò ulteriori chiarimenti quando vado a bruxelles, ma al momento, dalle ricerche che ho fatto, dalle domande che ho posto, pare che abbiano sbagliato e alla grande...se avessi la conferma di questo cosa devo fare???? andare a firenze e mettere una :bomba dentro al centro????? :urka :urka :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:18

Marsi, Baby, io non ce la facevo più....passo tutta la giornata fuori casa e il sabato e la domenica voglio che siano "sacri", non voglio passarli a pulire e con il muso, a me pulire non piace, anche se sono una persona molto precisa e ordinata, quando lo faccio lo faccio perfettamente, ma preferisco dedicarmi ad altro, anche perchè comunque non è che la fatina faccia tutto eh? Magari.................

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:19

Simo mi racconti? Anche in mp se vuoi.

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 mar 2008, 11:29

Simona succede la stessa cosa anche a me, mi tralascia delle cose (specie nello spolverare) e io ho difficoltà a dirglielo, quasi mi dispiace.... però poi devo ripassare io :che_dici
Pat

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:30

dunque...
per farla breve, se mi riesce.
il ginecologo che mi ha fatto fare la laparo nel 2006, mi aveva anche prescritto una serie di esami da fare (tiroide ed ormoni vari).
da questi esami, secondo lui, era emerso che, nonostante fossero nei range di riferimento, i livelli della tiroide non erano "ottimali" per una gravidanza, così mi aveva prescritto eutirox con daverium per correggere anche un lieve rialzo dei livelli della prolattina.
dalla laparo poi è risultato il disastro che è risultato, e così mi sono affidata al centro di firenze per fare il primo tentativo di fivet.
al primo colloquio il prof guarda soprattutto la laparo dalla quale emerge un grave problema alle tube, quindi problema puramente meccanico. io domando se sia il caso di continuare la terapia per tiroide e prolattina e lui dice, senza neanche guardare gli esami, che devo interromperla tanto è inutile.
la interrompo a novembre, a dicembre resto incinta di due gemelli, vabbè, geu, ma almeno resto incinta...magra consolazione.
ovviamente non sto più a pensare alla cura per tiroide e prolattina. faccio 2 e 3 tentativo di pma. all'ultimo tentativo biochimica.
parlando con una amica conosciuta al centro mi torna in mente sto problema della tiroide.
così, da settembre, mi metto a fare ricerche, chiedo e mi informo.
ci sono centri che con i miei livelli di tiroide, seppure normalissimi, non fanno fare neanche pma :urka chiedo se l'aver interrotto la cura potrebbe aver causato gli ultimi due fallimenti: la risposta è sì.
a questo punto la prossima settimana chiederò a bruxelles il da farsi...e comunque, qualunque strada sceglierò di seguire, prima di ripartire ricomincerò la cura con eutirox e farmaci per inibilire la prolattina :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:30

Simo sì, metti la bomba e se ti serve una mano :fischia :che_dici
Nini, è che io sono molto gelosa dell "mie cose" voglio che tutto sia fatto come dico io, sono un pò fissata quindi anche se non ho molto tempo un paio di ore il fine settimana lo dedico alle pulizie. Pensare una persona che mi stira o piega le mie mutande :urka :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:33

babymary ha scritto:.....o piega le mie mutande :urka :ahaha
quelle le piego comunque da sola!!!! :hi hi hi hi anche perchè solo per quelle mi ci vuole mezz'ora, visto che ne ho più di 100 nel cassetto e ne cambio 2-3 al giorno! :fischia

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 mar 2008, 11:33

Buongiorno veterane!

11ESSETTI ciao che bello leggerti :yeee

Simone è ancora inside, povera Yle dajéééééééé :incrocini

Vi lascio un bacio :bacio Livia ha bisogno di essere cambiata :x: è qui che mangia e spiriteggia :ahaha
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:35

11esseti ha scritto:
quelle le piego comunque da sola!!!! :hi hi hi hi anche perchè solo per quelle mi ci vuole mezz'ora, visto che ne ho più di 100 nel cassetto e ne cambio 2-3 al giorno! :fischia
ti fan ca***e sotto questi alunni :ahah

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:35

siria, che tenera che è livia, ho visto la sua foto nel tuo album :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:36

siria, ciao tesoro da quando hai partorito non ti ho più parlata direttamente :bacio
Allora come va? E' buona Livia?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:36

babymary ha scritto:
11esseti ha scritto:
ti fan ca***e sotto questi alunni :ahah
no, mi fanno pisciare addosso dalle risate :ahah :ahah :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:37

11esseti, meno male :ahaha

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:39

baby, ma ti sei smoderata anche tu???
:domanda

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 mar 2008, 11:42

11esseti ha scritto:siria, che tenera che è livia, ho visto la sua foto nel tuo album :cuore

hai visto che forte
dopo anni anni di ricerca per cercare la strada finalmente è arrivata e canta vittoria da vera baby veterana :prrrr
Appena ho un po tempo e testa metto qualche foto seria di Livietta!
Vado che nn posso più respirare :x:
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:42

Simo come 2-3 al giorno?????????????? :urka

Baby, per quanto riguarda lo stiro io non metto nella cesta eventuali cose troppo intime, e comunque io le mutande mica le stiro!!!!!!!!!!!

Simo, allora..........mi scrivi i tuoi valori tiroidei?
Posso già rassicurarti per quanto serva?
Io ho la tiroidite di hashimoto e sono sotto eutirox ormai da quasi 4 anni, la mia tiroide è perfettamente sotto controllo, la mia endocrinologa è davvero bravissima e per l'ecocolordoppler ho un'ecografista altrettanto in gamba, insomma, sono serena e pacifica.
Eppure non sono mai rimasta incinta prima ed ho avuto anch'io una biochimica.
E' invece da :bomba assolutamente il medico (e non dico il centro...) che non ha considerato un problema che in ogni caso deve essere valutato, ma che superficialità! Una tiroide malfunzionante provoca aborti eccome, ma non è detto che tenendola sotto controllo si riesca a restare incinta, capisci?

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 mar 2008, 11:44

complimenti agli alunni :ahaha mia sorella i suoi li vorrebbe legare :che_dici

anche io sono un po' gelosa delle mie cose, così faccio una cernita delle cose che delego :fischia niente cucina e niente mutande, ma tante camicie di mio marito :hi hi hi hi

Simo certo che se è vero quello che dice siamo alla solita incompentente superficialità
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”