GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
- criker
- Master~GolGirl®
Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- emmarty
- Expert~GolGirl®
COSA E' SUCCESSO ADESSO????????????????hope ha scritto:ho messo un post su sos mi aiutate???
ma quando finirà?????????????
VADO............
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
HOPE 

- ariel76
- Expert~GolGirl®
con chi ce l'hai? sei in pieno picco ormonale e quindicriker ha scritto:

a mille????
come va col nonno di fra?
noi abbiamo sperato fino all'ultimo di trovare un last minute ma niente di allettante al di sotto di cifre paurose...

ripieghiamo (si fa per dire!) sul casale in maremma!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
DIMENTICAVOOOOOOOOOOO....
IERI SERA HO SENTITO PER LA PRIMA VOLTA I CALCETTI DELLA MIA 80% NIPOTINA ALICE....

CHE BELLEZZA...HANNO FATTO LA MORFOLOGICA E SI VEDEVA TUTTO...MANINE, PIEDINI, BUCHI DEL NASO, CORDONE OMBELICALE....PROPRIO PIAZZATO TRA LE GAMBE E NON C'E' STATO VERSO DI SPOSTARLO!!
QUINDI ALICE ALL'80%...E VEDREMO SE CI SARANNO SORPRESE! E' SANA E HA LE GAMBE LUNGHE COME LA MI' SORELLA (

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- criker
- Master~GolGirl®
Magari fosse il picco ormonale! Sono così inc*****a questi giorni:: ne stanno capitando di ogni!!!!!ariel76 ha scritto: con chi ce l'hai? sei in pieno picco ormonale e quindi
a mille????

Male, situazione stazionaria /grave.... per non dire quella del parentado che è davvero surreale, per non dire daariel76 ha scritto:come va col nonno di fra?

Bè direi che comunque non è male per niente!!!!ariel76 ha scritto:noi abbiamo sperato fino all'ultimo di trovare un last minute ma niente di allettante al di sotto di cifre paurose...
ripieghiamo (si fa per dire!) sul casale in maremma!

ariel76 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
DIMENTICAVOOOOOOOOOOO....
IERI SERA HO SENTITO PER LA PRIMA VOLTA I CALCETTI DELLA MIA 80% NIPOTINA ALICE....
CHE BELLEZZA...HANNO FATTO LA MORFOLOGICA E SI VEDEVA TUTTO...MANINE, PIEDINI, BUCHI DEL NASO, CORDONE OMBELICALE....PROPRIO PIAZZATO TRA LE GAMBE E NON C'E' STATO VERSO DI SPOSTARLO!!
QUINDI ALICE ALL'80%...E VEDREMO SE CI SARANNO SORPRESE! E' SANA E HA LE GAMBE LUNGHE COME LA MI' SORELLA

Commovente...... Alice!
Che bello che deve essere........

- emmarty
- Expert~GolGirl®
ECCOMI..SONO A LAVORO...GIORNATA APPARENTEMENTE CALMA..MA QUI PUO' SUCCEDERE DI TUTTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO QUINDI
BEH RIGUARDO ALLA DIAGNOSI PREIMPIANTO HO TROVATO QUESTO....
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca ... 94753.html
BEH...MI SEMBRAVA TUTTO TROPPO LISCIO!!!!!!
UN BACIONE A TUTTE E A PUME CHE IN QUESTO MOMENTO SARA' SOTTO UNA PALMA ALLA FACCIA NOSTRA!!!!!!!!!!

BEH RIGUARDO ALLA DIAGNOSI PREIMPIANTO HO TROVATO QUESTO....
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca ... 94753.html
BEH...MI SEMBRAVA TUTTO TROPPO LISCIO!!!!!!
UN BACIONE A TUTTE E A PUME CHE IN QUESTO MOMENTO SARA' SOTTO UNA PALMA ALLA FACCIA NOSTRA!!!!!!!!!!

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Marty ho letto...ma non cambia la mia impressione: è cmq un passo in avanti rispetto al divieto assoluto che vigeva prima!
"Eugenetica" è ben altro che sceglieredi impiantare solo feti che abbiano almeno la chace di nascere semplicemente non affetti da malattie genetiche incopatibili con la vita!!!
Eugenetica sarebbe in casi di altro tipo, più dubbi...io penso che anche solo la sindrome di down solleverebbe problemi di coscienza da parte dei medici che devono eseguire l'impianto...è per questo che poi esiste ancora l'ivg...perché si rimbalza alla coppia il peso di decidere.
Diverso è per l'ambito considerato TERAPEUTICO.
Io sono convinta che il vostro caso meriterebbe l'analisi preimpianto, qualora voleste fare la fivet/icsi...ne devi parlare con vito.

"Eugenetica" è ben altro che sceglieredi impiantare solo feti che abbiano almeno la chace di nascere semplicemente non affetti da malattie genetiche incopatibili con la vita!!!
Eugenetica sarebbe in casi di altro tipo, più dubbi...io penso che anche solo la sindrome di down solleverebbe problemi di coscienza da parte dei medici che devono eseguire l'impianto...è per questo che poi esiste ancora l'ivg...perché si rimbalza alla coppia il peso di decidere.
Diverso è per l'ambito considerato TERAPEUTICO.
Io sono convinta che il vostro caso meriterebbe l'analisi preimpianto, qualora voleste fare la fivet/icsi...ne devi parlare con vito.

ENDOMETRIOSINA...
- criker
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
- Sunny73
- Active~GolGirl®
Ciao endine belle
passo per augurarvi buon ponte (a chi lo fa) e buon fine settimana a tutte!
p.s. hope, non so proprio cosa dire sul problema che è venuto fuori..ti mando altri
aggiuntivi 
passo per augurarvi buon ponte (a chi lo fa) e buon fine settimana a tutte!

p.s. hope, non so proprio cosa dire sul problema che è venuto fuori..ti mando altri

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- emmarty
- Expert~GolGirl®
PASSO PER UN SALUTINO VELOCE....
OGGI HA PARTORITO UN'AMICA DI FAMIGLIA...PER CUI TELEFONATE DI RITO..."COM SI STA' DA NONNI?!!AH AH AH......BLA BLA BLA...PER POI SENTIRSI DIRE...DAI FORZA DOVETE FARLO ANCHE VOI NON DOVETE AVERE PAURA..FORZA....
PAURAAAAAAAAAAAAAAA??????????????NO..MA DAVVERO?????NO QUI POI MI FANNO USCIRE DI BOCCA PAROLE BRUTTE E GIURO CHE SONO NELLA FASE :"CE N'E' PER TUTTI"
BEH SARA' MEGLIO CHE APPROFITTI DELLA BELLA GIORNATINA PER ANDARE A PIANTARE QUALCHE FIORE COSI' MI RILASSO UN PO'!!!!
SONO ACIDA OGGI LO' SO'
!!!!!
OGGI HA PARTORITO UN'AMICA DI FAMIGLIA...PER CUI TELEFONATE DI RITO..."COM SI STA' DA NONNI?!!AH AH AH......BLA BLA BLA...PER POI SENTIRSI DIRE...DAI FORZA DOVETE FARLO ANCHE VOI NON DOVETE AVERE PAURA..FORZA....

PAURAAAAAAAAAAAAAAA??????????????NO..MA DAVVERO?????NO QUI POI MI FANNO USCIRE DI BOCCA PAROLE BRUTTE E GIURO CHE SONO NELLA FASE :"CE N'E' PER TUTTI"

BEH SARA' MEGLIO CHE APPROFITTI DELLA BELLA GIORNATINA PER ANDARE A PIANTARE QUALCHE FIORE COSI' MI RILASSO UN PO'!!!!
SONO ACIDA OGGI LO' SO'

- criker
- Master~GolGirl®
Marty quanto ti capisco!!!!!!
Mi rendo conto di essere in un momento dove le parole che mi vengono rivolte su questo argomento sono sempre scomode e fuori luogo!
quando finirà tutto?
Almeno finirà mai questo sentirsi sempre con una ferita che basta un niente che sanguini di nuovo!!!!????

Mi rendo conto di essere in un momento dove le parole che mi vengono rivolte su questo argomento sono sempre scomode e fuori luogo!
quando finirà tutto?
Almeno finirà mai questo sentirsi sempre con una ferita che basta un niente che sanguini di nuovo!!!!????

- criker
- Master~GolGirl®
ALLORA ......... SIAMO A PAGINA 43.......
PERCHE' NON INIZIAMO A PENSARE A QUALCHE TITOLO SCARAMANTICO PER IL NUOVO POST???
-CON OGNI MEZZO LOTTIAMO.....ENDOMETRIOSINE FORZA CHE VINCIAMO!
-ENDOMETRIOSI LO SAI....PRESTO PERDERAI!
-ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA DA ARRIVA'.
-CON LE UNGHIE, CON I DENTI, ENDOMETROSINE PRESTO VINCENTI!
Finita la fantasia!
PERCHE' NON INIZIAMO A PENSARE A QUALCHE TITOLO SCARAMANTICO PER IL NUOVO POST???

-CON OGNI MEZZO LOTTIAMO.....ENDOMETRIOSINE FORZA CHE VINCIAMO!
-ENDOMETRIOSI LO SAI....PRESTO PERDERAI!
-ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA DA ARRIVA'.
-CON LE UNGHIE, CON I DENTI, ENDOMETROSINE PRESTO VINCENTI!
Finita la fantasia!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Eccomi...alla fine non abbiamo avuto voglia di andare in maremma perché io non volevo spararmi altri 400 km in 4 giorni
Quindi siamo felicemente e serenamente rimasti a casina e devo dire che ci si sta proprio benone!
Domani e domenica in piazza ci sarà la festa dei fiori che è proprio bella perchè riempie il paese di mille colori e profumi e a noi piace girare tra le piante la sera, quando è tutto chiuso e c'è solo il guradiano...nel silenzio ed immersi in questo miscuglio di fragranze intense ed inebrianti!
Per i titoli...io voto il terzo:
ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!
(con una piccola delezione alla toscana!)
buonanotte

Quindi siamo felicemente e serenamente rimasti a casina e devo dire che ci si sta proprio benone!
Domani e domenica in piazza ci sarà la festa dei fiori che è proprio bella perchè riempie il paese di mille colori e profumi e a noi piace girare tra le piante la sera, quando è tutto chiuso e c'è solo il guradiano...nel silenzio ed immersi in questo miscuglio di fragranze intense ed inebrianti!
Per i titoli...io voto il terzo:
ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!
(con una piccola delezione alla toscana!)

buonanotte

ENDOMETRIOSINA...
- ciula83
- Expert~GolGirl®
notte endine care vi sono tutte vicine x tutti i vs problemi e mi spiace nn essere presente come vorrei
vi lascio 1 milione di
ps io ho appena finito di caricare il camion domani mattina andiamo alla casina nuova ma nn vi dico tutti i casini del c@@@
perchè vedo che ne avete abbastanza
VI VOGLIO BENE

ps io ho appena finito di caricare il camion domani mattina andiamo alla casina nuova ma nn vi dico tutti i casini del c@@@

VI VOGLIO BENE

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- criker
- Master~GolGirl®
Ciao ciulina!
Mi sa che è dura are il trasloco tra due case così lontane...... potessi venire a darti una mano..... così evaderei un po' da questa situazione qua che mi sta uccidendo!
Stringi i denti e vedrai che tra poco sistemati a casina nuova starete da dio!

Mi sa che è dura are il trasloco tra due case così lontane...... potessi venire a darti una mano..... così evaderei un po' da questa situazione qua che mi sta uccidendo!
Stringi i denti e vedrai che tra poco sistemati a casina nuova starete da dio!

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze
Scusate la prolungata assenza ma con i lavori a casa non riesco a collegarmi.
Non ho avuto tempo per leggere gli arretratri
Così lascio un pò di
sparsi che nn fanno mai male
Vi abbraccio forte

Scusate la prolungata assenza ma con i lavori a casa non riesco a collegarmi.
Non ho avuto tempo per leggere gli arretratri

Così lascio un pò di

Vi abbraccio forte

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- emmarty
- Expert~GolGirl®
ariel76 ha scritto: ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'..

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Marty come ti capisco!L'ultima ieri in montagna con mio papà che mi diceva che alla mia età mia madre aveva già fatto la seconda figlia
Vedrai che entro l'anno arriveranno anche per noi le belle soprese....
Quoto in pieno il nuovo titolo: ENDOMETRIOSINE BASTA QUA:ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'...

Vedrai che entro l'anno arriveranno anche per noi le belle soprese....
Quoto in pieno il nuovo titolo: ENDOMETRIOSINE BASTA QUA:ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'...

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- criker
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Buona domenica!
A proposito di domenica....... per il prossimo fine settimana a Città di Castello cosa avete deciso? Avete prenotato l'albergo? Vorrei qualche info sulla vostra organizzazione in modo tale da riuscire a provare a combinare qualcosa vista la mia situazione!

Buona domenica!
A proposito di domenica....... per il prossimo fine settimana a Città di Castello cosa avete deciso? Avete prenotato l'albergo? Vorrei qualche info sulla vostra organizzazione in modo tale da riuscire a provare a combinare qualcosa vista la mia situazione!

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buona domenica bellezze
Crì, non so come si è messa Ciulina con il trasloco e se si fa il raduno, in ogni caso ci organizziamo e se vuoi puoi venire con noi in macchina, magari ci incotriamo ad Orte
Hope ho visto il tuo mess al sos, più di 90% di forme normali sono ottime, considera che per la fivet fanno la selezione e visto che la fai a Londra c'è sempre l'analisi pre impianto
Il numero a questo punto ha poca importanza (così ci hanno detto), considera che Lanfranco ha uno spermio che varia dai 3 ai 10 milioni con motilità buona del 20% circae comunque ci hanno detto che non è così disastroso.

Crì, non so come si è messa Ciulina con il trasloco e se si fa il raduno, in ogni caso ci organizziamo e se vuoi puoi venire con noi in macchina, magari ci incotriamo ad Orte

Hope ho visto il tuo mess al sos, più di 90% di forme normali sono ottime, considera che per la fivet fanno la selezione e visto che la fai a Londra c'è sempre l'analisi pre impianto

Il numero a questo punto ha poca importanza (così ci hanno detto), considera che Lanfranco ha uno spermio che varia dai 3 ai 10 milioni con motilità buona del 20% circae comunque ci hanno detto che non è così disastroso.

Le mie bambine giocano su una stella