GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 15:51

Ho fatto una capatina a leggere qualche pagina di arretrati così ho visto dell'intervento che deve fare Princy...
Stai tranquilla e ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini perché vada tutto benissimo!

Angy quoto in pieno le tue parole, anche noi a giugno sono 6 ANNI 6... infatti la mia gine ha detto che sono troppi :che_dici
Alti e bassi, alti e bassi... è veramente logorante! Adesso sono un po' positiva perché il socio dall'inizio dell'anno (vuoi anche l'esperienza brevissima della gravidanza) ha cambiato atteggiamnto verso tutto in generale. E' meno ansioso, meno pessimista, si incavola meno per stupidaggini a tutto vantaggio della serenità sua e mia. Perciò stiamo intraprendendo queste analisi con molta voglia di finire presto e di trovare un'eventuale cura se ci sarà da fare e forse per la prima volta in questi 6 anni lo vedo veramente coinvolto e combattivo... perciò penso evidentemente prima i tempi non erano maturi... è così che doveva andare.
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 15:53

Grazie Rossi, l'avevo trovato!!!
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:55

Approposito di interventi :fischia

Mi sono dimenticata di dirvi che mia madre sabato è partita .... adesso è a Milano da mio fratello ...

Giorno 5 maggio deve togliere la catarrata nell'occhio destro, il 15 maggio nell'occhio sinistro e poi deve fare tutti i controlli per il cuore :incrocini

Poi si deve controllare nuovamente il fibroma ... è sotto controllo da 3 anni e ha paura di subire un intervento, anche perchè l'anno scorso le avevano detto che il fibroma gli si era rimpicciolito, adesso è da più di 1 mese che ha leggere tracce di sangue :urka e quindi ha paura!!!
Speriamo che non c'è nulla di preoccupante, mi manca questa altra botta e poi crollo!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:57

Susymaxi ha scritto:Grazie Rossi, l'avevo trovato!!!
Ok cara :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 15:57

No Rossi, pensa positivo e cerca di stare tranquilla... vedrai che andrà tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:59

Susymaxi ha scritto:No Rossi, pensa positivo e cerca di stare tranquilla... vedrai che andrà tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo Susy :incrocini
Finchè non fà l'ecografia interna non mi sento tranquilla!!! :buuu

Che bella foto che hai messo... adoro i gatti :hi hi hi hi

Rossella

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 16:02

quella dell'avatar è la femminuccia della cucciolata che abbiamo avuto in febbraio. se vuoi andare nell'album ho aggiunto un paio di foto dei mici un po' cresciuti... così ti distrai un po'! :cuore
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 16:10

Susymaxi ha scritto:quella dell'avatar è la femminuccia della cucciolata che abbiamo avuto in febbraio. se vuoi andare nell'album ho aggiunto un paio di foto dei mici un po' cresciuti... così ti distrai un po'! :cuore
Che belli :emozionee ma quanto amo i gatti .... mi piacerebbe avere la casa piena :buuu e invece mio marito li odia :martello

Rossella

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 16:22

se davo corda a mio marito, ci tenevamo pure la femminuccia della cucciolata... così ora ne avrei tre :grrr

per fortuna il suo socio e la moglie se ne sono innamorati e se la sono portata a casa... così mio marito è tranquilo perché sa che la tratteranno bene e io non devo avere 3 gatti e un cane!!! :ahaha
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 16:34

Sai cosa piacerebbe avere a me???? :fischia
Un cagnolino piccolo piccolo ... quelli da appartamento, ma piccoli come un gatto :emozionee
Mio marito non li vuole perchè non gli piacciono :buuu :martello :grrr ma possibile che non ho fortuna in niente!!!! :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 16:38

scappo via ... ciao a domani :bacio

Rossella

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 16:49

ma Rossi... neanche i cani??? di solito a chi non piacciono i gatti almeno piacciono molto i cani! Invece tuo marito è uno di quelli che odiano tutto quello che ha più di due gambe!!! :ahaha
Peccato per Nicola perché un animaletto è non solo un amico ma anche una grande lezione di rispetto per un bimbo che cresce...

dai consolati... io ho tante bestie e neppure un bimbo... :che_dici
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 apr 2008, 16:56

Buon giorno SUSY,ISOLA e ROSSELLA! :sorrisoo
Ross, per tua mamma immagino l'ansia, ma tutto sommato è a Milano da tuo fratello, perciò prova a stare tranquilla, so che sono solo parole, ma è in buone mani, poi la cataratta oggi è diventata un intervento quasi di routine, certo quando tocca ai propri famigliari, per quanto possa sembrare semplice, non è mai così come sembra, è normale e sarebbe strano se fosse diverso.
Al matrimonio Nicola si sarà preso un sacco di baci, è adorabile! :bacio
Isola che paura! :urka menomale che non era nulla, però mettiti a riposo e non strafare,fatti coccolare dal socio, penso che faccia piacere anche a lui prendersi cura di VOI!
Susy il gatto è pacioccoso .
tanti :incrocini per le visite e i controlli.
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 28 apr 2008, 17:01

ciao belleee che piacere vedervi tutte a chiacchierare :ok
per il balcone ho comprato le fucsie nn so se le conoscete sono piante che fioriscono molto e sono a sospensione ne ho prese 2 e le ho sistemate in modo simmetrico ai lati del balcone verso l'interno ,sono carine :hi hi hi hi

ora sto stirando ,a fine settimana arrivano i miei e in vista abbiamo un bel ponte lungo lungo :yeee

buona settimana a tutte :cuore
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 17:06

ANGY SISSYS io adoro i fiori! Tutti! E mi rilassa tantissimo dedicarmi a loro :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 17:08

anch'io amo le piante!!!

belle le fucsie, sono stupende!

io ho un giardinetto molto piccolo ma pieno di piante!!!
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 17:22

ciao ragazze, buona serata e :incrocini a tutte, mamme, mammine in attesa, aspiranti... ci sentiamo prossimamente per un aggiornamento!
:bacio
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 29 apr 2008, 7:54

Susymaxi ha scritto:ciao ragazze, faccio una capatina rapida rapida solo per vedere come stanno le nostre mammine magike!

io ho fatto la visita dalla gine lo scorso martedì e mi ha rifilato una serie di controlli da fare, dandomi un mese di tempo perché poi vuole rivedermi con tutti gli esiti.

ho cominciato stamattina: prelievo del sangue alla terza giornata del ciclo per dosaggio progesterone, estradiolo, prolattina, luteotropina...
mercoledì 7 maggio andrò a fare il tampone vaginale e il 15 colposcopia e biopsia da una dottoressa che conosce la mia gine, per escludere qualsiasi patologia (tipo hpv o altro) che dal semplice pap-test non si rileva.
Sempre a inizi maggio devo fare anche mammografia e visita senologica completa.
Il socio si deve rifare spermiogramma e coltura seminale.

Il primo giorno del prossimo ciclo (aprossimativamente intorno al 24/5) la dovrò chiamare e mi darà appuntamento nel periodo dell'ovulazione per vedere tutti i risultati.

Speriamo che ci dia una curetta che aiuti la cika a darsi una smossa... non ne posso piùùùù!!!
susy speriamo siano le ultime analisi preconcepimento :incrocini :incrocini :incrocini
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 29 apr 2008, 7:56

isolablu ha scritto:buongionoooooooooooooooooooooooooooooo
super latitante all'appello!
ma ho delle motivazioni validissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il 23 sono entrata in panico per una microscopica macchietta rossa sulla carta igienica super panico da camicia di forza...ero pure sola senza socio... ho chiamato la ginek , il doc del centro e mi hanno tranquillizzato dicendomi che se vedevo sangue dovevo correre al ps
poi mi sono messa a letto (dopo il caxxiatone telefonico della ginek che mi vuole a riposo da 3 settimane) e ho messo gli ovuli di progesterone come mi aveva detto il doc del centro...pianti e disperazioni...poi è arrivato il socio :cuore e mi ha coccolata
qualche giorno dopo, visto che non avevo nulla di nulla, il mio Amore mi ha controllata (tipo visita ginecologica-ormai è un esperto, gli manca solo la laurea )...morale della favola avevo una piccola feritina causata presumibilmente dall'elastico dello slip
insomma, mi sono impanicata per nulla per giorni e giorni!!! :x:
fortunatamente poi la nausea ha ricominciato a distruggermi, quindi lì dentro tutto procede :incrocini :cuore
isoletta :yeee fai la brava e non ti strapazzare..........vabbe' che hai un ginecologo in casa :ahah pero'

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 29 apr 2008, 7:58

rossella72 ha scritto:Patty mi spiace tanto per il mal di testa

Angela che bel avatar colorito :ok ma avevi anche messo una tua foto prima???? :urka Mannaggia non l'ho vista :buuu ma possibile che non sò che faccia hai???? :urka :bomba
Non conosco nè te e nemmeno Vale :grrr

Rossella
che faccia ho? na faccia i kaz :ahah :ahah anzi no de kiul :ahah :ahah
vabbe' mettero' una mia fotina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”