Messaggio da Nini » 21 mar 2008, 10:03
Messaggio da Solaria » 21 mar 2008, 10:05
Messaggio da MARSICA » 21 mar 2008, 10:12
era quello il mess, ma mi riferivo alleYLeNia ha scritto:Marsichina che mi devo arrendere a partorire intorno alla 41ma?
Se era quello ho fatto la vaga appositamente...:ahah !!!
Messaggio da MARSICA » 21 mar 2008, 10:13
non soNini ha scritto:La mia Pesciolina è in ospedale per il controllo...forse riusciremo a sapere qualcosa prima
speriamo
Messaggio da Solaria » 21 mar 2008, 10:13
Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:15
Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 10:16
Ah c'ho provato ma il socio è in difficoltà...dice che ha paura di fargli male..MARSICA ha scritto:era quello il mess, ma mi riferivo alleYLeNia ha scritto:Marsichina che mi devo arrendere a partorire intorno alla 41ma?
Se era quello ho fatto la vaga appositamente...:ahah !!!
Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 10:17
Alla faccia!!!!!!!!Praslin ha scritto:Buondì a tutte!![]()
Stamattina analisi miei e del marito (ancora...), saranno pronte l'8 aprile (e meno male perchè l'11 le devo portare al centro) e una bella mazzata: 51 € di ticket io (avevo ben 3 pagine di esami con 9 fialette di prelievo) e 72 euro di ticket il marito
![]()
Quelle da portare al centro per fare il piano tarapeutico mi erano costate meno!!!!!
Una tutte, qua tempo pessimo e molto, molto freddo
Messaggio da Solaria » 21 mar 2008, 10:18
Messaggio da kiki » 21 mar 2008, 10:19
Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:19
Messaggio da akane » 21 mar 2008, 10:21
Messaggio da kiki » 21 mar 2008, 10:23
Messaggio da annagiò » 21 mar 2008, 10:24
Messaggio da kiki » 21 mar 2008, 10:27
Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:27
Bellissima la Grecia, però ti avverto che in estate è abbastanza piena da ogni parte.Solaria ha scritto:Praslina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Accidenti che 'salasso' di ticket... che @@ che bisogna sempre spendere capitali per la salute...
![]()
Ho una domanda per te che sei la nostra 'agente di viaggio' delle veterane![]()
Sto cercando di organizzare una settimana di vacanza a luglio... e mi piacerebbe molto organizzare un viaggio in Grecia... però alternativo alle solite mete... che ne so... un giro di isole ancora incontaminate... o qualcosa di simile... mi consigli qualcosa in particolare?
Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:33
Non saprei, posso dirti che il nervoso a me fa venire la colite: la di pancia che oltretutto si gonfia, digerisco male e nausea proprio perchè non digerisco. Quando sono più stressataannagiò ha scritto:Giornoooooooooooooo![]()
Io ho ancora mal di pancia, ieri era gonfissima come un palloncinopoi ieri sera sono pure mezza svenuta sul wc.......
Insomma credo che sia una gran bella colite, la pancia mi tira tantissimo
Secondo voi ci azzecca qualcosa con la stimolazione che ho fatto e con il fatto che ho ovulato da poco con tre bei follicoloni, di cui uno era 'na schifezza....???????
Cioè potrebbe essere del liquido nell'addome??? Non so mi sento cretina a chiamare l'ospedale....
Comunque questa mattina va meglio di ieri sera....potrebbe anche essere dovuto a un pò di stress psico-fisico.....intanto oggi me ne sono rimasta a casetta
Yle-lla ma ziaoooooooo
Messaggio da annagiò » 21 mar 2008, 10:36
Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:36
La cosa che mi ha innervosito è che alcuni esami fatti quando mi hanno dato la lista al centro, ad ottobre, non c'era scritto che non dovevano essere anteriori a 3 mesi dal piano terapeutico e...ecco che ho dovuto ripeterne alcuni che avevo già fatto a dicembre e lo stesso per il marito!!!! Insomma, potevo evitare di spendere dei soldi e farle tutte dopokiki ha scritto:ciao praslin.... t'è andata ancora bene per il costo delle analisi... io ormai non tengo più il conto ...quando ho fatto gli accertamenti per la poliabortività ho peso in 2 volte quasi 400 € in ticket
![]()
spero che a te non servano, eh?![]()
Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”