GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!

Messaggio da Nini » 21 mar 2008, 10:03

La mia Pesciolina è in ospedale per il controllo... :fischia forse riusciremo a sapere qualcosa prima :fischia speriamo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 mar 2008, 10:05

Yle... Biro vuole esser un ariete capoccione :fischia :cuore

7colori... a me dispiace per il tuo posto di lavoro... e per il tuo capo che è veramente uno strunz :martello
Mi domando perché in Italia esser mamme deve esser così castrante per noi... all'estero, in Belgio per la precisione in molte aziende ormai hanno i nidi interni dove poter andare a vedere i cuccioli nelle pause di lavoro...
I tempi ed i modi di lavoro sono così diversi e più UMANI che è una delle ragioni per cui vorrei tanto poter cambiare paese ...
Della ricerca che dire? Siamo abituate ormai... :che_dici
Dall'altra parte ho le soddisfazioni della dieta che mi danno un pò di fiducia in quello che sto facendo :ok
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 mar 2008, 10:12

YLeNia ha scritto:Marsichina che mi devo arrendere a partorire intorno alla 41ma?
Se era quello ho fatto la vaga appositamente... :fischia :ahah !!!
era quello il mess, ma mi riferivo alle :lettone:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 mar 2008, 10:13

Nini ha scritto:La mia Pesciolina è in ospedale per il controllo... :fischia forse riusciremo a sapere qualcosa prima :fischia speriamo
non so :sorrisoo , ditemi :incrocini :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 mar 2008, 10:13

Ninetta... :cuore :cuore :cuore :incrocini

Ariel... :cuore non saprei cosa consigliarti... effettivamente è abbastanza impegnativo prendere la tb giornalmente... però ti da un quadro generale dell'andamento del pm e po... come vedi, io continuerò a prenderle perché ormai mi conosco e so bene, nonostante i grafici 'belli', quando posso veramente sperare nell'acchiappo ... non so, io li trovo di semplice interpretazione a differenza degli stick ovulatori che mi creano un sacco di confusione... anche se credo che sia solo questione di abitudine...

Marsi... :byeee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:15

Buondì a tutte! :cuore

Stamattina analisi miei e del marito (ancora...), saranno pronte l'8 aprile (e meno male perchè l'11 le devo portare al centro) e una bella mazzata: 51 € di ticket io (avevo ben 3 pagine di esami con 9 fialette di prelievo :che_dici ) e 72 euro di ticket il marito :urka
Quelle da portare al centro per fare il piano tarapeutico mi erano costate meno!!!!!

Un :bacio a tutte, qua tempo pessimo e molto, molto freddo :x:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 10:16

MARSICA ha scritto:
YLeNia ha scritto:Marsichina che mi devo arrendere a partorire intorno alla 41ma?
Se era quello ho fatto la vaga appositamente... :fischia :ahah !!!
era quello il mess, ma mi riferivo alle :lettone:
Ah c'ho provato ma il socio è in difficoltà...dice che ha paura di fargli male.. :x: !
Tutto contro..... :prrrr !

Per PESCIA! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 10:17

Praslin ha scritto:Buondì a tutte! :cuore

Stamattina analisi miei e del marito (ancora...), saranno pronte l'8 aprile (e meno male perchè l'11 le devo portare al centro) e una bella mazzata: 51 € di ticket io (avevo ben 3 pagine di esami con 9 fialette di prelievo :che_dici ) e 72 euro di ticket il marito :urka
Quelle da portare al centro per fare il piano tarapeutico mi erano costate meno!!!!!

Un :bacio a tutte, qua tempo pessimo e molto, molto freddo :x:
Alla faccia!!!!!!!!
Minimo te le devono portà a casa l'8! :che_dici

Per voi! :incrocini :incrocini :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 mar 2008, 10:18

Praslina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :iloveyou :bacio

Accidenti che 'salasso' di ticket :urka ... che @@ che bisogna sempre spendere capitali per la salute... :martello

Ho una domanda per te che sei la nostra 'agente di viaggio' delle veterane :hi hi hi hi
Sto cercando di organizzare una settimana di vacanza a luglio... e mi piacerebbe molto organizzare un viaggio in Grecia... però alternativo alle solite mete... che ne so... un giro di isole ancora incontaminate... o qualcosa di simile... mi consigli qualcosa in particolare? :hi hi hi hi

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 21 mar 2008, 10:19

ciao a tutte amiche veterane!

rinnovo un milione di :incrocini per nini e per heidi

hope e angell! io mio agopunturista, anche lui esperto in infertilità, mi ha spiegato che andrebbero fatte dalle 6 alle 8 sedute prima del transfer e poi il giorno del transfer vanno fatte 2 sedute prima e dopo. l'agopuntura dovrebbe aiutare la circolazione sangugna, l'irrorazione dell'utero e quindi l'impianto.
hoppina tu le hai fatte le 2 sedute il giorno del transfer?

yleniucca ti penso :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:19

Pescia :incrocini

Yle prendi il marito e violentalo :ahaha
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 mar 2008, 10:21

buongiorno a tutte amiche carissime
yle che stai a fa ancora qua?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 21 mar 2008, 10:23

solaria mi disopisce per il ribasso... ma ogni mese si può riprovare quindi.. dacci dentro! :ok
quello che hai detto del belgio per quanto riguarda la tutela della maternità è molto bello, certo che in europa sono avanti a noi anni luce... e per fortuna che l'italia sarebbe il paese della mamma, dove la maternità è sacra... ma forse è solo dei mammoni :aargh

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 21 mar 2008, 10:24

Giornoooooooooooooo :sorrisoo

Io ho ancora mal di pancia, ieri era gonfissima come un palloncino :x: poi ieri sera sono pure mezza svenuta sul wc.......
Insomma credo che sia una gran bella colite, la pancia mi tira tantissimo
Secondo voi ci azzecca qualcosa con la stimolazione che ho fatto e con il fatto che ho ovulato da poco con tre bei follicoloni, di cui uno era 'na schifezza....???????
Cioè potrebbe essere del liquido nell'addome??? Non so mi sento cretina a chiamare l'ospedale....
Comunque questa mattina va meglio di ieri sera....potrebbe anche essere dovuto a un pò di stress psico-fisico.....intanto oggi me ne sono rimasta a casetta

Yle-lla ma ziaoooooooo :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 21 mar 2008, 10:27

ciao praslin.... t'è andata ancora bene per il costo delle analisi... io ormai non tengo più il conto ... :buuu quando ho fatto gli accertamenti per la poliabortività ho peso in 2 volte quasi 400 € in ticket :buuu
spero che a te non servano, eh? :incrocini :incrocini

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:27

Solaria ha scritto:Praslina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :iloveyou :bacio

Accidenti che 'salasso' di ticket :urka ... che @@ che bisogna sempre spendere capitali per la salute... :martello

Ho una domanda per te che sei la nostra 'agente di viaggio' delle veterane :hi hi hi hi
Sto cercando di organizzare una settimana di vacanza a luglio... e mi piacerebbe molto organizzare un viaggio in Grecia... però alternativo alle solite mete... che ne so... un giro di isole ancora incontaminate... o qualcosa di simile... mi consigli qualcosa in particolare? :hi hi hi hi
Bellissima la Grecia, però ti avverto che in estate è abbastanza piena da ogni parte.

Secondo me per andare in isole diverse dal solito potreste pensare a Karpathos, Chios, Kos, Poros.
Prova a dare un'occhiata qua http://www.islands-greece.com/

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:33

annagiò ha scritto:Giornoooooooooooooo :sorrisoo

Io ho ancora mal di pancia, ieri era gonfissima come un palloncino :x: poi ieri sera sono pure mezza svenuta sul wc.......
Insomma credo che sia una gran bella colite, la pancia mi tira tantissimo
Secondo voi ci azzecca qualcosa con la stimolazione che ho fatto e con il fatto che ho ovulato da poco con tre bei follicoloni, di cui uno era 'na schifezza....???????
Cioè potrebbe essere del liquido nell'addome??? Non so mi sento cretina a chiamare l'ospedale....
Comunque questa mattina va meglio di ieri sera....potrebbe anche essere dovuto a un pò di stress psico-fisico.....intanto oggi me ne sono rimasta a casetta

Yle-lla ma ziaoooooooo :bacio
Non saprei, posso dirti che il nervoso a me fa venire la colite: la di pancia che oltretutto si gonfia, digerisco male e nausea proprio perchè non digerisco. Quando sono più stressata
si presenta puntuale :grrr

Liquido nell'addome non credo, vorrebbe dire che hai un iper stimolazione ma mi sembra strano che succeda per una Iui (non ricordo se hai fatto stimolazioni e quante).

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 21 mar 2008, 10:36

Ciao Kiki ciao Praslin ciao Akanina :bacio :cuore

Sol :coccola però la tb è ancora bella alta...

Per Nini :incrocini e Pesciolina :incrocini

Ariel :cuore la tb è impegnativa, ma dopo un pò è quasi divertente. Io l'ho presa per 5/6 cicli, ho visto l'andamento e mi sento un pò più tranquilla perchè nel po ho sempre delle temperature belle alte, anche se in realtà non le ho mai sottoposte a nessun ginecologo esperto...
Ora dopo questo tentativo, non userò più nulla. La tb è già da un pò che non la misuro e non riprenderò. Mi metto in pausa cika fino alla prossima fivet.

SBACIUZZI A TUTTE :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:36

kiki ha scritto:ciao praslin.... t'è andata ancora bene per il costo delle analisi... io ormai non tengo più il conto ... :buuu quando ho fatto gli accertamenti per la poliabortività ho peso in 2 volte quasi 400 € in ticket :buuu
spero che a te non servano, eh? :incrocini :incrocini
La cosa che mi ha innervosito è che alcuni esami fatti quando mi hanno dato la lista al centro, ad ottobre, non c'era scritto che non dovevano essere anteriori a 3 mesi dal piano terapeutico e...ecco che ho dovuto ripeterne alcuni che avevo già fatto a dicembre e lo stesso per il marito!!!! Insomma, potevo evitare di spendere dei soldi e farle tutte dopo :bomba

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 mar 2008, 10:37

Annagiò :bacio hai fatto bene a rimanere a casa, riposati.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”