GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- romava
- Master~GolGirl®
Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
Deb cucciola non vedo lìora di conoscere Serena.. immagino tu
... posso farti una domanda indiscreta? Ma Lorenzo?

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze venerdi (al 6 po) ho fatto il dosaggio del progesterone ed era 11.30 con il range della fase lutenica da 1.20 a 15.90, voi cosa dite può andare bene oppure devo integrare con ovuli di progesterone 
Per quanto riguarda Marco sabato ha ritirato lo spermio e nonostante le cure non è cambiato nulla ... domani sera andiamo dalla gine e vediamo il da farsi

Per quanto riguarda Marco sabato ha ritirato lo spermio e nonostante le cure non è cambiato nulla ... domani sera andiamo dalla gine e vediamo il da farsi

j

- debora81
- Expert~GolGirl®
ROSA Lorenzo è + o - presente, ma non troppo perchè non glielo permetto... Oramai ha fatto la sua scelta, ora è talmente grande ed indescrivibile l'amore per mia figlia che non ho tempo e voglia di pensare a chi mi ha fatto del male in questo modo. Per cui per me è out. Infatti in questi giorni è pure lontano per lavoro, da lì si capisce quanto poi alla fine interessi a lui
Menomale che non sono mai tornata sui miei passi!
Per quanto riguarda il valore delle analisi, non me ne intendo molto, ma essendo al 6 p.o. (quindi neanche a metà della FL) mi sembra buono... Nel dubbio senti un salto il gine...

Per quanto riguarda il valore delle analisi, non me ne intendo molto, ma essendo al 6 p.o. (quindi neanche a metà della FL) mi sembra buono... Nel dubbio senti un salto il gine...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- romava
- Master~GolGirl®
Deb

j

- conni
- Master~GolGirl®
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono troppo felice per te, non immagini quanto

sono troppo felice per te, non immagini quanto

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
Deb ti sento serena e mi fa piacere, con la tua cucciola sarete una fortezza e nessuno ti/vi farà soffrire 

- white
- Expert~GolGirl®
lauretta: festeggio anche di qua
deb
conni: che bella panza!!! la mia è ancora una micro micro panza
rosa
oggi visita di controllo

deb

conni: che bella panza!!! la mia è ancora una micro micro panza
rosa

oggi visita di controllo

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- karabà
- Master~GolGirl®
LAURETTA , non so dirti quanto sono felice per te !!!! ogni parola mi sembra riduttiva ... vorrei abbracciarti !!!!
l'abbiamo detto l'altra sera ... non so cosa si prova, reduce da quello che hai passato e con questa gioia immensa nel cuore , non so dirti nulla,
però se hai qualche pensiero da buttar fuori , sai che ci sono !!!!

l'abbiamo detto l'altra sera ... non so cosa si prova, reduce da quello che hai passato e con questa gioia immensa nel cuore , non so dirti nulla,
però se hai qualche pensiero da buttar fuori , sai che ci sono !!!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- laura69
- Master~GolGirl®
rieccomi..sono ancora in babola ma pianificatrice come sempre ho già attivato il percorso della regione Toscana, preso la'ppuntamento per il 22 con il gine a firenze e comprato il progesterone che inizierò stasera..
mi scoppia il cuore e leggendo qui su gol non riesco a smettere di piangere per tutto l'affetto che mi circonda..
karabà, sei il mio angioletto..e ora ne pagherai le conseguenze..
quanto ti assillerò da 1 a 100? 1000!!
e alla faccia della scaramanzia metto anche il ticker, tanto se deve andare andrà!!
debora81, mi dispiace che tu sia sola in un momento come questo, ma sei talmente consapevole della tua scelta che andrà bene così..mi piacerebbe essere lì per abbracciarti
un bacio a tutte!! vi voglio bene da morire e grazie per il bene che mi dimostrate ogni giorno di più!
mi scoppia il cuore e leggendo qui su gol non riesco a smettere di piangere per tutto l'affetto che mi circonda..
karabà, sei il mio angioletto..e ora ne pagherai le conseguenze..

e alla faccia della scaramanzia metto anche il ticker, tanto se deve andare andrà!!
debora81, mi dispiace che tu sia sola in un momento come questo, ma sei talmente consapevole della tua scelta che andrà bene così..mi piacerebbe essere lì per abbracciarti
un bacio a tutte!! vi voglio bene da morire e grazie per il bene che mi dimostrate ogni giorno di più!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- roxy
- Master~GolGirl®
laura
sono così felice!
conni che bella panzetta
deb mi dispiace, ma non sei sola giusto?Concentrati su Serena, sei stata bravissima fin'ora!
Giovedì 8 ho l'eco di accrescimento
rosa mi spiace ma non ti so aiutare

conni che bella panzetta

deb mi dispiace, ma non sei sola giusto?Concentrati su Serena, sei stata bravissima fin'ora!

Giovedì 8 ho l'eco di accrescimento

rosa mi spiace ma non ti so aiutare

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- laura69
- Master~GolGirl®
roxy,

- debora81
- Expert~GolGirl®
BIANCA
per la visita di controllo
ROXY che bello fra 3 gg rivedi Leo!
LAURETTA per fortuna non sono sola, il socio si è dileguato ma altre persone mi stanno vicine. Per fortuna non mi manca proprio nulla!
Vi confesso però che ieri ho sentito Lorenzo che mi ha raccontato che era andato all'H a trovare un suo amico che ha avuto una bimba l'altro ieri... E mi raccontava quanto era bella, e quanto era pacioccona, e così e colà... Mi è venuto un nodo in gola che poi ho pianto come una pirla. Ma come si fa ad essere così entusiasta della figlia di un altro? E' perchè pensa che presto nascerà la sua e poteva provare in prima persona queste emozioni o è proprio defi? Era quasi commosso, anzi era commosso. Però per noi non l'ho mai visto/sentito versare una lacrima...
Forse è meglio che non ci pensi...

ROXY che bello fra 3 gg rivedi Leo!

LAURETTA per fortuna non sono sola, il socio si è dileguato ma altre persone mi stanno vicine. Per fortuna non mi manca proprio nulla!
Vi confesso però che ieri ho sentito Lorenzo che mi ha raccontato che era andato all'H a trovare un suo amico che ha avuto una bimba l'altro ieri... E mi raccontava quanto era bella, e quanto era pacioccona, e così e colà... Mi è venuto un nodo in gola che poi ho pianto come una pirla. Ma come si fa ad essere così entusiasta della figlia di un altro? E' perchè pensa che presto nascerà la sua e poteva provare in prima persona queste emozioni o è proprio defi? Era quasi commosso, anzi era commosso. Però per noi non l'ho mai visto/sentito versare una lacrima...

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- laura69
- Master~GolGirl®
debora81, non ci pensare anche se è difficile..concentrati sul tuo splendido miracolo che tra poco abbraccerai.. 

- facocerina
- Expert~GolGirl®
LAURAAAA ti festeggio anche di qua
DEB quoto laura..pensa solo alla tua bimba.. poi si vedrà

DEB quoto laura..pensa solo alla tua bimba.. poi si vedrà

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- roxy
- Master~GolGirl®
deb guarda non ci sono parole, anzi no mi verrebbero ma meglio che sorvolo.....però non riesco a non dire che è decisamente immaturo vista la sua età, ma si sa che l'età non sempre conta
. In ogni caso tu stai facendo un lavoro splendido!
Cambio discorso: tu hai preso la cesta e visto che alla fine la prendiamo anche noi perchè non mi va di spendere 300 euro per una culla che poi tanto via dalla cesta va nel lettino, volevo chiderti se danno anche il materasso e se poi come lenzuolini vanno bene quelli delle culle/carrozzine
laura che emozione il tuo ticker

Cambio discorso: tu hai preso la cesta e visto che alla fine la prendiamo anche noi perchè non mi va di spendere 300 euro per una culla che poi tanto via dalla cesta va nel lettino, volevo chiderti se danno anche il materasso e se poi come lenzuolini vanno bene quelli delle culle/carrozzine
laura che emozione il tuo ticker

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- conni
- Master~GolGirl®
laura che bello il tuo ticker

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
MAVIEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIII! :hola: :hola: :hola: :hola:
Laure`!!!!!!!!! ma che splendida notizia!!! :hola: :hola: :hola: :hola:
Deb, sei bravissima! e come ti dicono le altre ora concentrati sulla piccola, poi si vedra`.
Faco, ma che musetto meraviglioso quell'avatar li`!!
Laure`!!!!!!!!! ma che splendida notizia!!! :hola: :hola: :hola: :hola:
Deb, sei bravissima! e come ti dicono le altre ora concentrati sulla piccola, poi si vedra`.

Faco, ma che musetto meraviglioso quell'avatar li`!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- karabà
- Master~GolGirl®
......allora promesso ! uno squillo quando vuoi e poi butti fuori a ruota libera tutte le paranoie e tutti i pensieri accrocchiati come solo sotto l'effetto degli ormoni impazziti si può fare ...laura69 ha scritto:rieccomi..sono ancora in babola ma pianificatrice come sempre ho già attivato il percorso della regione Toscana, preso la'ppuntamento per il 22 con il gine a firenze e comprato il progesterone che inizierò stasera..
karabà, sei il mio angioletto..e ora ne pagherai le conseguenze..![]()
quanto ti assillerò da 1 a 100? 1000!!
![]()

p.s. hai chiesto scusa agli operai ? visto che pareva fosse per colpa loro che non dormivi bene in queste notti ... :ahah :ahah
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
Deb ..che dire ... le mie colleghe-golline ti hanno detto già quello che penso anch'io !! hai ben altro a cui pensare e ...di meglio !!!
Goditi questo momento , sei bravissima !!!
Goditi questo momento , sei bravissima !!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
laura
........

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●