GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAIALONZ NON CONTENTE ASPETTANO ALTRE PANZE!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: LE MAIALONZ NON CONTENTE ASPETTANO ALTRE PANZE!
macchebello!!! e anche la sora YLE ha sfornato il pupattolo!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®
non ti preoccupare non riapri una feritalaura s ha scritto: Anto lo so che tu hai la FL più lunga... siamo davvero tutte pari...
devi aggiornare FF però!!! Non voglio riapire una ferita ma... ho letto che nel 2006 eri rimasta incinta... avevi fatto dele cure o no?? Sai, se una volta ce l'hai fatta puoi sempre riuscirci di nuovo... almeno spero visto che mi è successo uguale...![]()
![]()
Mela a me piacerebbe il marito un pò fetish, avrei la scusa per comprarmi un sacco di completini sexy... invece manco li guarda, mi spoglia e basta!!![]()

non stavo facendo assolutamente nessuna cura, erano un po' di mesi che prendevo la tb e cercavamo di beccare i giorni giusti. in particolare in quei ultimi mesi il socio era un po' più tranquillo, si stressava di meno. anch'io di conseguenza ero più tranquilla, e poi nei giorni dell'ovulazione coincideva il nostro anniversario di matrimonio, che avevamo trascorso fuori casa perché si sposava un nostro amico.
per quanto riguarda i completini secsi, il mio socio li guarda, dopo 7 secondi d'orologio me li toglie

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio o vaccons
cosa leggo, nacque un nuovo nipote? Beeeneeee, tanti auguri a Yle e al piccolo Biro!!
Ma...questi uomini, vogliono andare sempre e subito al sodo!! E il romanticismo va sempre a ramengo. Ufff...
Poi si lamentano perché quando loro rientrano a casa ci trovano tutte stracce... io poi personalmente sto sempre in pigiama. E il pigiama non ve lo descrivo da quanto è sexy, una vera bomba (per quanto sexy possano essere giraffe ed elefantini...)
Ahhh bene, visto che son sempre a casa a far un caz, e visto che mi sono ripromessa di mangiare meno dolci onde evitare di svaccarmi come la mucca della milka, oggi ho cucinato le crepes. Con la cioccolata fusa delle uova pasquali (ehhh la mia mamma me le regala ancora).
E sempre visto che ho detto, ragionevolmente, il cioccolato fa ingrassare, quelle cioccolatose le ho rifilate al maritons, io le ho mangiate con le zucchero. Tre. W la dieta. Burp

cosa leggo, nacque un nuovo nipote? Beeeneeee, tanti auguri a Yle e al piccolo Biro!!

Laura ha scritto:Mela a me piacerebbe il marito un pò fetish, avrei la scusa per comprarmi un sacco di completini sexy... invece manco li guarda, mi spoglia e basta!!
Ma...questi uomini, vogliono andare sempre e subito al sodo!! E il romanticismo va sempre a ramengo. Ufff...

Eh vedi?? Ma non se ne salva uno, son tutti così. Ma li fanno con lo stampo?Anto ha scritto:per quanto riguarda i completini secsi, il mio socio li guarda, dopo 7 secondi d'orologio me li toglie
Ahhh bene, visto che son sempre a casa a far un caz, e visto che mi sono ripromessa di mangiare meno dolci onde evitare di svaccarmi come la mucca della milka, oggi ho cucinato le crepes. Con la cioccolata fusa delle uova pasquali (ehhh la mia mamma me le regala ancora).
E sempre visto che ho detto, ragionevolmente, il cioccolato fa ingrassare, quelle cioccolatose le ho rifilate al maritons, io le ho mangiate con le zucchero. Tre. W la dieta. Burp

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- anto1970
- Expert~GolGirl®
E sempre visto che ho detto, ragionevolmente, il cioccolato fa ingrassare, quelle cioccolatose le ho rifilate al maritons, io le ho mangiate con le zucchero. Tre. W la dieta. Burp![]()
![]()
Mela questo è proprio farsi del male-male-male

[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®
si anto1970, ma fa anche tanto bene bene bene all'umore!
ebbrava MELA

ebbrava MELA

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®
ma faceva bene all'umore se quelle al cioccolato le mangiava anche lei!giulli72 ha scritto:si anto1970, ma fa anche tanto bene bene bene all'umore!![]()
ebbrava MELA![]()
![]()

ma che è tutto st'altruismo!

[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®
ahhhh ecco! :ahahanto1970 ha scritto:ma faceva bene all'umore se quelle al cioccolato le mangiava anche lei!giulli72 ha scritto:si anto1970, ma fa anche tanto bene bene bene all'umore!![]()
ebbrava MELA![]()
![]()
gliele ha cedute tutte al marito!
ma che è tutto st'altruismo!almeno UNA al cioccolato te la potevi mangiare!
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
sono venuta a cercare notizie di Isola
che ieri aveva un altro controllo dalla ginecologa
come va? già traumatizzate dall'ora legale?

sono venuta a cercare notizie di Isola

come va? già traumatizzate dall'ora legale?

[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®
anto1970, buongiorno e buongiorno a tutte le altre
noi ci stiamo preparando perchè oggi c'è il battesimo di Filippo
non oso pensare a come arriverò a stasera
noi ci stiamo preparando perchè oggi c'è il battesimo di Filippo

- anto1970
- Expert~GolGirl®
buona giornatagiulli72 ha scritto: noi ci stiamo preparando perchè oggi c'è il battesimo di Filippo![]()

[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao belle!!!
Non è per dire ma.... Anto e Giulli questa cosa di arrivare al verdetto insieme con lo stesso ticker l'avete già fatta il mese scorso e non è che abbia portato benissimo... perchè non lo cambiate???
Dare le crepes al cioccolato al marito????? Mela guarda se lo rifai ti radiamo dalle maialons OK????
Per manifesta incapacità alla libidine, requisito assolutamente necessario a una vera maialons!!! :ahah :ahah
Oggi vado in ospedale a dire (se ci riesco) a due miei amici se aspettano un bimbo o una bimba... sfrutto l'ecografo che alla domenica non è utilizzato... sarà emozionante!
Sintomi nada de nada... a parte le TB piuttosto basse, come nel mese in cui l'ho bekkata!!!
Anto ribadisco: se ce l'hai fatta una volta può ricapitare!!!
Però data la tua età magari ci vorrà una spintarella.... nel frattempo fai benissimo a impegnarti e spero tanto che funzioni!!

Non è per dire ma.... Anto e Giulli questa cosa di arrivare al verdetto insieme con lo stesso ticker l'avete già fatta il mese scorso e non è che abbia portato benissimo... perchè non lo cambiate???
Dare le crepes al cioccolato al marito????? Mela guarda se lo rifai ti radiamo dalle maialons OK????

Oggi vado in ospedale a dire (se ci riesco) a due miei amici se aspettano un bimbo o una bimba... sfrutto l'ecografo che alla domenica non è utilizzato... sarà emozionante!

Sintomi nada de nada... a parte le TB piuttosto basse, come nel mese in cui l'ho bekkata!!!

Anto ribadisco: se ce l'hai fatta una volta può ricapitare!!!

Però data la tua età magari ci vorrà una spintarella.... nel frattempo fai benissimo a impegnarti e spero tanto che funzioni!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Ciaooo
ma che merd@ questa ora legale.
Pero' oggi bellissima giornata di sole neh??
Volevo iniziare la domenica con una lezione di linguistica. Pallosa sono? Naaa. Vorrei riprendere a tal proposito una dotta espressione usata da una maialonz, precisando che una persona normale e moderata (Isola?? 'ndo stai?), ma soprattutto rispettosa della sensibilità delle orecchie altrui, avrebbe scritto seguente cosa, esprimendo un semplice desiderio:
Ma quanto mi piacerebbe passare una bella serata romantica con il mio fidanzato
Invece cosa scrive la maialonz in questione (non la quoto neanche vah):
ma quanto avrei bisogno di una sana e ricostituente scalpitante trotterellosa scop@ta questa sera...
Secondo me ' l'aggettivo trotterellosa che dà piu' sugo alla frase. Voi che ne dite?
Ma Dio Santo... :ahah :ahah
Per chi mi ha cazziato sul cioccolato...beh, forse ho omessso di dire che da quando son ripiena il cioccolato proprio non lo reggo. Mi si solidifica nelle budella come una tegola
che sfig@ Indi, sì è vero, sono una persona altruista ma anche un po' fasulla
Ohhh ma forse intendevate dire che dovevo spalmarlo sul marito?? Hmmm...poi se lo lecca via lui pero' (ahh se gli uomini riuscissero a leccarsi da soli finirebbe la prostituzione...
)
Ahhh, ohh riprendendo le lezioni di linguistica, leggete qua cosa scrive un'altra maialonz, che non qutoto per pràivasi, che scandalo:
sfrutto l'ecografo che alla domenica non è utilizzato... sarà emozionante!
Brutta maiala, come si chiama questo ecografo? :prrrr Scherzi a parte, son curiosa: sei ginecologa?
A tutte buona domenica
Firmato: una senza libidine
ma che merd@ questa ora legale.

Volevo iniziare la domenica con una lezione di linguistica. Pallosa sono? Naaa. Vorrei riprendere a tal proposito una dotta espressione usata da una maialonz, precisando che una persona normale e moderata (Isola?? 'ndo stai?), ma soprattutto rispettosa della sensibilità delle orecchie altrui, avrebbe scritto seguente cosa, esprimendo un semplice desiderio:
ma quanto avrei bisogno di una sana e ricostituente scalpitante trotterellosa scop@ta questa sera...
Secondo me ' l'aggettivo trotterellosa che dà piu' sugo alla frase. Voi che ne dite?
Ma Dio Santo... :ahah :ahah
Per chi mi ha cazziato sul cioccolato...beh, forse ho omessso di dire che da quando son ripiena il cioccolato proprio non lo reggo. Mi si solidifica nelle budella come una tegola

Ahhh, ohh riprendendo le lezioni di linguistica, leggete qua cosa scrive un'altra maialonz, che non qutoto per pràivasi, che scandalo:
sfrutto l'ecografo che alla domenica non è utilizzato... sarà emozionante!
Brutta maiala, come si chiama questo ecografo? :prrrr Scherzi a parte, son curiosa: sei ginecologa?
Buon divertimento! Bel nome Filippo!Giulli ha scritto:noi ci stiamo preparando perchè oggi c'è il battesimo di Filippo
A tutte buona domenica
Firmato: una senza libidine

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mela no sono neurologo (quasi, fra 6 mesi, per ora specializzanda)... e per essere precisi ho solo la sonda da doppler... che ti assicuro è grossa grossa grossa... per cui si fa transaddominale... lì sotto mi sa che sarebbe una prova generale del parto...
Comunque in effetti la frase era da vera Maialonz!!!!
Ma a proposito... sapete cosa ho sognato??? Davo l'esame di ematologia, mi interrogava un mio prof che è veramente uno schianto... beh nel sogno non ero sposata... e lui a un certo punto durante l'esame iniziava a toccarmi sotto il tavolo proprio lì
... senza che nessuno se ne accorgesse... e io restavo impassibile e proseguivo l'esame :ahah :ahah :ahah
Ma si può??? Spero voglia dire che mi salgono gli estrogeni perchè l'ho bekkata...
Quando l'avevo bekkata avevo fatto dei sogni da vergognarsi....

Ma a proposito... sapete cosa ho sognato??? Davo l'esame di ematologia, mi interrogava un mio prof che è veramente uno schianto... beh nel sogno non ero sposata... e lui a un certo punto durante l'esame iniziava a toccarmi sotto il tavolo proprio lì

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- anto1970
- Expert~GolGirl®
che centra il fidanzato/compagno/marito con la seconda frase?Melagex ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
Laura invece il ticker porta bene, mai tromb@to meglio da quando l'ho messo! :prrrr
A proposito dell'età, visto che finora ho ovulato e il prog è ok, non vedo cosa dovrei prendermi..... diciamo che sto aspettando di capire come sta il marito, magari al più presto vado a rifare un controllo dalla ginecologa visto che è un anno che non ci vado

A livello di sintomi, sto messa una meraviglia! (come all solito)
stamattina mi sveglio con la nausea, e ho giramenti di testa....
in fondo devo aspettare solo 4-5 giorni

[/size]
[/size]
- anto1970
- Expert~GolGirl®
anch'io stanotte ho fatto la porcellona in sognolaura s ha scritto: Ma a proposito... sapete cosa ho sognato??? Davo l'esame di ematologia, mi interrogava un mio prof che è veramente uno schianto... beh nel sogno non ero sposata... e lui a un certo punto durante l'esame iniziava a toccarmi sotto il tavolo proprio lì![]()
... senza che nessuno se ne accorgesse... e io restavo impassibile e proseguivo l'esame Ma si può??? Spero voglia dire che mi salgono gli estrogeni perchè l'ho bekkata...
![]()
![]()

speriamo che sia un buon segno, comunque non è male come falso sintomo

[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ad esempio Anto se vuoi puoi misurare il ph il giorno dell'ovo: deve essere abbastanza vicino a 7. (puoi usare una striscetta rileva ph e metterci sopra un pò di muco). Se è basso, è dimostrato che una lavanda interna con acqua e bicarbonato prima del rapporto aiuta il concepimento. (ma quante ne so???
)
Ma soprattutto volevo dire che dato che dopo una certa età non tutti i mesi l'ovulo prodotto è valido, può avere senso visto che è già un pò che cercate fare delle IUI, dove con la superovulazione si ottengono più follicoli e quindi più chances. Poi non mi ricordo se hai mai controllato che le tube siano pervie. Ma non voglio farmi gli affari tuoi, se ti dà fastidio l'intrusione considera che io non abbia detto niente OK???

Ma soprattutto volevo dire che dato che dopo una certa età non tutti i mesi l'ovulo prodotto è valido, può avere senso visto che è già un pò che cercate fare delle IUI, dove con la superovulazione si ottengono più follicoli e quindi più chances. Poi non mi ricordo se hai mai controllato che le tube siano pervie. Ma non voglio farmi gli affari tuoi, se ti dà fastidio l'intrusione considera che io non abbia detto niente OK???
- anto1970
- Expert~GolGirl®
rilevare il ph? le striscette si comprano in famacia?laura s ha scritto:Ad esempio Anto se vuoi puoi misurare il ph il giorno dell'ovo: deve essere abbastanza vicino a 7. (puoi usare una striscetta rileva ph e metterci sopra un pò di muco). Se è basso, è dimostrato che una lavanda interna con acqua e bicarbonato prima del rapporto aiuta il concepimento. (ma quante ne so???)
finora non mi hanno mai controllato le tube.
non penso che ti stia impicciando

è che non ho intenzione di fare altri controlli se prima non conosco la situazione del socio, che dal 27 novembre sa di dover fare lo spermiogramma e ancora (certo, per problemi di lavoto) non li fa.
per cui ho le mani legate.
dopo il rasciamento di quasi due anni fa, e i pap test e la colposcopia, non farò più esami invasivi se non strettamente mirati.
è inutile controllare se ho le tube pervie adesso, se farò una IUI magari fra sei mesi.
non faccio stimolazioni con rapporti mirati senza sapere se lo sperma d mia marito ha delle chance.
non cerco di spingere mio marito a fare questo esame perché mi sono rotta le p@lle.
tu dirai... ma se rinunci tu va a finire che perdi l'occasione di avere un figlio...
ti rispondo che rischio di più di farmi venire un esaurimento nervoso, ed è meglio per me che lui ci arrivi da solo (anche col rischio che non ce la farà mai

ho vissuto per 37 anni senza figli, tranne in una parentesi durata un mese.
posso vivere senza figli.........

devo solo far capire questo concetto al socio, e poi è fatta.
scusa lo sfogo, ma è uno stato d'animo sempre vivo, sottopelle, e appena gratti un po' esce fuori subito.
non ce l'ho con te

[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anto in effetti è pazzesco che lui ancora non abbia fatto uno spermio!!!
Sai cosa farei al tuo posto?? Ordinerei un kit per spermiogramma domestico negli USA (non saranno il massimo, ma qualcosa fanno) e programmerei con il ginecologo un bel post-coital test senza dire niente a lui... in partica devi avere un rapporto e poi andare dal gine un'ora dopo... in fase ovulatoria... il gine ti fa un tampone e controlla quanti spermini ci sono nel tuo utero... se è OK allora è inutile che il socio faccia lo spermiogramma, se non va bene può dipendere o da lui o da un tuo muco ostile.
Beh... poi a dirtela tutta farei anche lo sciopero della passera finchè lui non fa lo spermiogramma... che bambino!!! Mio marito si è fatto una sana sega a casa, nel suo bagno, e il campione l'ho portato io al laboratorio... se si fosse rifiutato credo che lo avrei ammazzato...