GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Messaggio da akane » 16 feb 2008, 12:08

io sono sconvolta, senza parole, non riesco a credere che da un giorno all'altro possa essere successo questo, non riesco a credere che non siano riusciti a fermare il travaglio nemmeno col cerchiaggio, nemmeno con le flebo! ma che destino è mai questo? che vita è mai questa?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 feb 2008, 12:13

Non ho il coraggio di leggere di là!
sto sconvolta!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 feb 2008, 12:15

Che vita di m***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 16 feb 2008, 14:38

non può essere vero
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:12

Ragazze sono incaxxata nera, questa situazione è una bella skifezza e non c'è davvero una spiegazione, oppure sì??? Cosa diavolo sarà capitato? Stava andando tutto bene fino a martedì :buuu
Mi sento malissimo. Forse ora un regalo non sarebbe per niente appropriato, non so, credo che delle cose materiali Nanetta non se ne voglia fare un tubino di niente in questo momento.

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 16 feb 2008, 15:13

Nini concordo...
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:15

Lo so che sarebbe un gesto di affetto da parte nostra, però mi sento così, poi non so, dite anche voi la vostra.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:16

Spero ancora fortissimamente che le bimbe nascano vive e che sopravvivano, che tutto quello che i medici non sono riusciti a fare in questi giorni riescano a farlo adesso... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non prego perché non credo, men che meno adesso, ma sto cercando di far arrivare laggiù tutte le mie speranze e i miei pensieri positivi per loro.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 feb 2008, 15:18

una domanda che ho posto anche di là, ma le bimbe erano in 2 sacchi diversi giusto? ma si sono rotti entrambi?

a roxy un gemellino l'hanno salvato!

Dio come sto male :buuu :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2008, 15:20

Sabri ho pensato la stessa cosa..sto ancora aggrappata a una minima speranza ma dentro ho un gelo....

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 feb 2008, 15:21

laura, tu come stai? non dev'essere facile nemmeno per te :coccola

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2008, 15:24

Sabri oggi sto di me@@a..mi sembra di rivivere il calvario, ma lei sta peggio perchè i suoi cuccioli sono ancora vivi..la mia piccolina mi ha aiutato anche in questo...per il resto va bene, sono in pausa forzata dopo l'aborto di dicembre, ma ne ho approfittato per fare le ultime analisi e se anche queste non daranno nulla mi ritufferò nella ricerca con leggerezza...tanto vedo bene che non siamo altro che fragili foglie alla mercè di ogni vento...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 feb 2008, 15:24

canirbas, non so non ricordo ma credo che fossero in due sacchi diversi... ma ora come ora con questa situazione ingarbugliata non ci capsco niente...
magari potessero salvarne almeno una... so che sarebbe comunque una tragedia ma almeno una piccola vita riuscirebbe ad andare avanti.
Per chi di voi è di quelle parti ho una domanda: ma all'ospedale di prato sono bravi? :domanda non so perchè ho qualche dubbio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2008, 15:26

akane, di là ho letto pareri contrastanti..e poi sai come si dice? sono bravi tutti finchè non succede qualcosa di brutto..spero solo che la nostra Nana sia trattata con estrema professionalità e umanità, perchè in queste situazioni serve tanto..

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:28

Sabry, io so che erano in due sacchi diversi, ma non ho capito assolutamente nulla, ho letto di là che dal tracciato di ieri le piccole erano vive, i loro cuoricini battevano :cuore quindi posso solo immaginare che Nanetta abbia scritto che non ci sono più speranze di portare avanti la gravidanza, ma una speranza di riuscire a salvare ci sarà pure no??? Qualche giorno fa Pesciolina mi ha detto che le piccole pesavano 450 gr (a me questa cosa era sfuggita), è pochissimo, ma ci sono stati diversi casi di bimbi più piccoli che ce l'hanno fatta. Io voglio continuare a sperare, ci voglio ancora credere.
Comunque, davvero, mi sta passando proprio la voglia.

Laura, noi non ci conosciamo, ma ho letto qualcosina di te di là e ti sono davvero vicina :coccola

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2008, 15:30

Nini, :cuore il problema è che credo pesino in 2 450 gr...
è il peso normale di un bambino a quell'epoca gestazionale..non riesco a non piangere...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:31

Ovviamente mi sta passando la voglia di provare a restare incinta....si vede che non deve succedere, perlomeno nella mia "tragedia" io comunque vivo bene. Davvero, non so se farò una sesta stimolazione, ora finisco questa e poi vedremo.
Akane, ciao bella. Sugli ospedali posso dirti che dove (semmai......) mi farò seguire sono capitate anche cose brutte, eppure l'ospedale, ti assicuro, è eccellente.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 feb 2008, 15:32

laura69 ha scritto:Sabri oggi sto di me@@a..mi sembra di rivivere il calvario, ma lei sta peggio perchè i suoi cuccioli sono ancora vivi..la mia piccolina mi ha aiutato anche in questo...per il resto va bene, sono in pausa forzata dopo l'aborto di dicembre, ma ne ho approfittato per fare le ultime analisi e se anche queste non daranno nulla mi ritufferò nella ricerca con leggerezza...tanto vedo bene che non siamo altro che fragili foglie alla mercè di ogni vento...
era questo che mi preoccupava :coccola :buuu non riesco nemmeno ad immaginare il tuo dolore e quello di nanetta, ma perchè devono accadere queste disgrazie immani, perchè??'

mi sento così impotente, vorrei poter riuscire a fare una qualsiasi cosa per poterla fare star meglio, e invece sono inutile, posso solo sperare, pregare e piangere e ancora piangere,
akane ha scritto:canirbas, non so non ricordo ma credo che fossero in due sacchi diversi... ma ora come ora con questa situazione ingarbugliata non ci capsco niente...
magari potessero salvarne almeno una... so che sarebbe comunque una tragedia ma almeno una piccola vita riuscirebbe ad andare avanti.
Per chi di voi è di quelle parti ho una domanda: ma all'ospedale di prato sono bravi? :domanda non so perchè ho qualche dubbio
non ne ho idea, non conosco l'ospedale di Prato.
anche io spero nel miracolo, se non di tutte e due, almeno una....per quanto tragica possa essere la cosa, almeno una vita potrebbe farcela...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:35

Laura, ah ecco, no io proprio questa del peso me l'ero persa. Allora se è così :buuu

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 feb 2008, 15:35

Nini ha scritto:Ovviamente mi sta passando la voglia di provare a restare incinta....si vede che non deve succedere, perlomeno nella mia "tragedia" io comunque vivo bene. Davvero, non so se farò una sesta stimolazione, ora finisco questa e poi vedremo.
è del tutto comprensibile Nini.

ci pensavo oggi, io ho avuto fortuna, ma ora come ora non so se me la sentirei di tentare un'altra volta la sorte, come si sopravvive ad un simile dolore?
io ho Daphne, ma credo che senza di lei probabilmente vorrei seguire mio figlio...

scusate se magari parlo a sproposito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”