GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto

Messaggio da principessa74 » 13 mar 2008, 13:59

Buongiorno ragazze :emozionee :bacio :cuore

scusatemi se non sono passata prima, ma ieri siamo tornati alle 23:30 e stamattina sono dovuta uscire molto presto ed eccomi qui prima di andare la lavoro per aggiornarvi :emozionee

Allora i follicolini sono cresciuti e ieri sera ne avevo 5 di circa 21mm ciascuno ed uno poco più piccolo, e l'endometrio 11, 3 :emozionee ...il gine era contento...mi ha detto che i follicoli sembrano buoni e che ho reagito ottimamente alla stimolazione...
Ha anche aggiunto "sappiate che c'è il rischio di una gravidanza gemellare ma difficilmente saranno più di due"... e noi "magariiiii :emozionee "...forse non si rende conto fino in fondo di quanto desideriamo diventare genitori... :cuore

Domattina all 8 (se tutto va bene) dobbiamo essere lì per consegnare il liquido seminale e verso le 9:30 faremo l'inseminazione... :emozionee

Sono agitata...pensatemi ragazze :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 mar 2008, 14:04

Rossi il tuo Nicola è dolcissimoooooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee ..che tenerezza vederlo camminare e sorridere... :emozionee ...lo riempirei di bacettini :emozionee ...e voi 2 siete davvero due genitori bellissimi e teneri :cuore :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 mar 2008, 14:05

Angy grazie per le parole che ci scrivi...sono tutte vere e sacrosante... dovremmo leggerle ogni giorno prima di cominciare a fare qualsiasi cosa.. :emozionee :cuore

Sissina te l'ho già scritto ieri via sms...TI VOGLIAMO TUTTE TANTO TANTO BENE :emozionee :cuore

Isolettina dolce come stai???? :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 16:48

isolablu ha scritto:ROSS CHE DOOOOOOOOOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :emozionee
HA UN SORRISO MAGNIFICO!!!!!!! E POI QUANDO BALLA CON LE GAMBETTE E' MERAVIGLIOSO!!! :emozionee
Grazie mille cara :emozionee
Si Nicola è dolcissimo e anche buono di carattere ... :emozionee
Gli ho dato un bacione da parte tua :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 16:51

ANGELAS ha scritto:ho visto il video :emozionee come pass il tempo e ke emozione deve essere vederlo camminare.........e poi la prima parola........i suoi sorrisi :emozionee :cuore
E' vero cara, sembra ieri che è nato ... ancora mi fanno male i punti :ahaha
E' una bella emozione, sopratutto quando gli senti dire la prima parola, che la sua è stata PAPA' :grrr
Ma adesso dice sempre mamma :yeee non tutti i giorni, dipende dalla luna :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mar 2008, 16:52

principessa74 ha scritto:
Allora i follicolini sono cresciuti e ieri sera ne avevo 5 di circa 21mm ciascuno ed uno poco più piccolo, e l'endometrio 11, 3 ...il gine era contento...mi ha detto che i follicoli sembrano buoni e che ho reagito ottimamente alla stimolazione...
Ha anche aggiunto "sappiate che c'è il rischio di una gravidanza gemellare ma difficilmente saranno più di due"... e noi "magariiiii "...forse non si rende conto fino in fondo di quanto desideriamo diventare genitori... Domattina all 8 (se tutto va bene) dobbiamo essere lì per consegnare il liquido seminale e verso le 9:30 faremo l'inseminazione...
ssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
domani sarò lì con te princiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee

l'endometrio è perfetto!!!!!

p.s. poi la sera fate il bis........non si sa mai...... :fischia :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 16:55

lapatti ha scritto:Buon giorno!!!
Io stamattina un po' di "magone"...penso che sia lo stress accumulato nei giorni scorsi che vuole "uscire"a tutti i costi e infatti mi sono già fatto un bel pianto nel bagno dell'ufficio...
E' normale :coccola purtroppo sono questi ormoni biricchini ...
Io pure piangevo tanto, poi ridevo , poi diventavo euforica, poi diventavo nervosa... sembravo pazza :fischia ... quindi stai tranquilla che è normale :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:04

sissys ha scritto:Rossella ieri sera ho visto i video di Nicola ,ma quanto è tenero il tuo bimbo :emozionee poi tu e tuo marito siete una bellissima coppia mi è piaciuto quando giocavate tutti e tre a farlo camminare :emozionee :cuore
siete un AMORE PURO tesori!
Grazie cara :emozionee
Nonostante stiamo passando dei brutti periodi "ormai sono anni che siamo in questa situazione" cerchiamo nonostante tutto di stare sereni ... e non è facile credimi!!!!

Si la sera lo facciamo camminare sempre... ieri sera io mi sono messa da una parte del corridoio e mio marito dall'altra , e facevamo fare a Nicola avanti e indietro e lui si divertiva tantissimo :yeee e ogni volta che arrivava da me con le braccia alzate io lo prendevo e gli facevo le coccole :emozionee e lui rideva :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:13

lapatti ha scritto:ROSS che bello il video, come dice Sissys, si vede tutto il vostro amore! Come va il lavoro di tuo marito? Spero che la primavera porti buone possibilità, soprattutto durature! :incrocini
Grazie cara :emozionee

Per il lavoro niente da fare :buuu ormai non lavora da gennaio, magari prim aveva trovat a fare qualke giornata da muratore, ma adesso si è fermato ...
Forse se tutto và bene la prossima settimana riprende :incrocini
Nel frattempo non arrivano qualke altra proposta magari si fà dei giorni a muratore, pazienza che dobbiamo fare??? :buuu
Ormai ho fatto il callo ... sono anni!!!
Spero che prima o poi la ruota gira, non nè possiamo più ... sempre con l'ansia, l'angoscia, la cinghia tirata ... mai un vizio o un capriccio...
Non mangio una pizza "da pizzeria che io adoro" da più di 1 anno :buuu per carità i soldi per la pizza ci sono , non siamo così disperati, però non ci andiamo per risparmiare ... se voglio andare in pizzeria, almeno ci vogliono 50 euro abbondanti ...
Pazienza, supereremo anche questo periodo :incrocini
Grazie ancora cara :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:16

isolablu ha scritto:magiche, ho incrociato CHIARASOLE in un altro post.

:yeee E' DIVENTATA BIS MAMMA IL 6 MARZO!!! :yeee :emozionee :festa
Ma che belloooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
Auguri Chiara :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:20

principessa74 ha scritto:Domattina all 8 (se tutto va bene) dobbiamo essere lì per consegnare il liquido seminale e verso le 9:30 faremo l'inseminazione... :emozionee

O mio dioooooooooooooooo :urka

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello :-D
Forza tesoro :yeee
Milioni anzi miliardi ma proprio miliardi di :incrocini
Ti penserò tantissimo :emozionee
Un bacione enorme :bacio dai che è il tuo momento :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:22

principessa74 ha scritto:Rossi il tuo Nicola è dolcissimoooooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee ..che tenerezza vederlo camminare e sorridere... :emozionee ...lo riempirei di bacettini :emozionee ...e voi 2 siete davvero due genitori bellissimi e teneri :cuore :bacio
Grazie tesoro grazie mille :emozionee

Rossella

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 mar 2008, 9:05

principessa74 ha scritto:Buongiorno ragazze

Domattina all 8 (se tutto va bene) dobbiamo essere lì per consegnare il liquido seminale e verso le 9:30 faremo l'inseminazione... :emozionee

eccomi qua :incrocini :incrocini :incrocini in questo momento sei in attesa o gia' sul lettino.........mamma mia il cuore a mille............e gli occhi in cerca di quelli del maritino.............. un abbraccio fortissimo :cuore
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 mar 2008, 9:11

rossella72 ha scritto:
lapatti ha scritto:ROSS che bello il video, come dice Sissys, si vede tutto il vostro amore! Come va il lavoro di tuo marito? Spero che la primavera porti buone possibilità, soprattutto durature! :incrocini

Per il lavoro niente da fare :buuu ormai non lavora da gennaio, magari prim aveva trovat a fare qualke giornata da muratore, ma adesso si è fermato ...
Forse se tutto và bene la prossima settimana riprende :incrocini
Nel frattempo non arrivano qualke altra proposta magari si fà dei giorni a muratore, pazienza che dobbiamo fare??? :buuu
Ormai ho fatto il callo ... sono anni!!!
Spero che prima o poi la ruota gira, non nè possiamo più ... sempre con l'ansia, l'angoscia, la cinghia tirata ... mai un vizio o un capriccio...
Non mangio una pizza "da pizzeria che io adoro" da più di 1 anno :buuu per carità i soldi per la pizza ci sono , non siamo così disperati, però non ci andiamo per risparmiare ... se voglio andare in pizzeria, almeno ci vogliono 50 euro abbondanti ...
Pazienza, supereremo anche questo periodo :incrocini
Grazie ancora cara :bacio

Rossella
rossy mi spiace per il lavoro :martello mamma mia deve essere tremendo..............ma l'isola e' una bellissima meta turistica ...........possibile non vi siano alternative di lavoro?............un mio suggerimento(se inopportuno dimmelo).............so che hai una casetta in campagna...........perche' non l'affitti nei periodi estivi? magari con un bel bed-and breakfast..............sarebbe credo molto remunerativo e forse anche divertente.......... :incrocini :yeee

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 mar 2008, 10:11

principessa74 ha scritto:Buongiorno ragazze :emozionee :bacio :cuore

scusatemi se non sono passata prima, ma ieri siamo tornati alle 23:30 e stamattina sono dovuta uscire molto presto ed eccomi qui prima di andare la lavoro per aggiornarvi :emozionee

Allora i follicolini sono cresciuti e ieri sera ne avevo 5 di circa 21mm ciascuno ed uno poco più piccolo, e l'endometrio 11, 3 :emozionee ...il gine era contento...mi ha detto che i follicoli sembrano buoni e che ho reagito ottimamente alla stimolazione...
Ha anche aggiunto "sappiate che c'è il rischio di una gravidanza gemellare ma difficilmente saranno più di due"... e noi "magariiiii :emozionee "...forse non si rende conto fino in fondo di quanto desideriamo diventare genitori... :cuore

Tesoro... mille :incrocini quanto torni racconta tutto!!!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 mar 2008, 11:55

Buon giorno!!!!
Eccomi qua...leggo indietro e ripasso!!! :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 14 mar 2008, 12:03

Allora ragazze eccomi qua volevo raccontarvi ciò che accaduto.
Per chi non mi conoscesse vi dico che ho cercato la cika per ben 5 anni
Ho cominciato le prime ricerche subito dopo il matrimonio maggio 2003, ma nientre i mesi passavano e il ginecologo dove andavo, non faceva che mangiarsi denaro.Ho fatto questo per un ann, l'unica cosa positiva che mi levò una piaghetta e mi fece la laparoscopia per vedere se avevo le tube chiuse, poi più nulla.Con le mie tube aperte e speranzosa ancora sono passata da un gine amico di mio marito..La prima eco subito vide che avevo dei polipetti uterini, così mi feci l'isteroscopia diagnostica ed operativa,continuata poi dei farmaci di progesterone per 3 mesi.Poi mi sono messa a dieta avevo deciso di staccare un po'.Ma dopo un anno riecco i maledetti polipetti :che_dici E il gine mi disse che dovevo ripoperarmi ...a gennaio 2007 mi riopero e stavolta l'utero era meglio di prima, mi hanno ripulita bene bene-Subito dopo ho cominciato monitoraggi con clomid, ma nulla..la cika non arrivava, poi giugno e luglio ci siamo decisi per la IUI anche quei 2 tentativi andati male<MI ERO DIMENTICATA DI DIRVI CHE MIO MARITO è STATO SEMPRE AL TOP>Così il gine ci parlò di fivet, cxhe probabilmente nell'ospedale dove lavorava lui mettevano un servizio convenzionato.Ma come sapete le cose a Napoli non funzionanano bem,infatti a settembre il gine ci dice che slitta tutto a gennaio :martello Mio marito dato che desiderava più di me un figlio, si messo alla ricerca di un centro convenzionato.Il destino ha voluto che si trovasse a Firenze dove abita mia cognata .Così a nov ci prenotiamo andiamo anche e ci fanno la prima visita e raccontato ciò che ho passato fino ad ora.E loro con molta umanità e discrezione,ci hanno dato tutte le indicazioni per il percorso fivet.A dicembre ho fatto l'isteroscopia diagnostica e mio marito spermiogramma era l'unica cosa che loro volevano privatamente ed ora obbligatoprio insieme al cariotipo,solamente il ticket ho pagato per quello fatto stesso nella loro sede,e le altre analisi le ho fatte a Napoli .Poi siccome c'era natale in mezzo abbiamo iniziATO la soppressione e stimolazione con il ciclo di gennaio.E tra analisi di estradiolo che dovevo tenere a controllo ed ecografie avevo ricavato 5 follicoli.Il giorno 20febbraio ho fatto il pick up, e il 22 due giorni dopo mi impiantano 1 embrione fecondatosi con fivet e 2 con fivet ma tutti di prima qualità.Dopo sono stata quasi tutti i 15 giorni a riposo, con un po' di pessismo ma la fede c'è lo avuta fino alla fine.Il giovedì 6 amarzo dovevo fare le beta, ma il lunedì vidi macchiette e mi dissi eccole arrivano, stavo male ma non sò perchè nel contempo ero tranquillae con queste emozioni contrastanti, andai a fare le beta.Aprì la busta al ritiro, non ci credevo mi tremavano le mani 354,00 Rimasi basita ..corsi a casa chiamai mio marito tutti erano felici....io ancora non credo, epputre mi hanno fatto ripetere le beta sia sabato 8 che lunedì 10 le quali ultime salite a 1728 :yeee Il centro è rimasto soddisfatto, ma x sicurezza mi ha dato le punture di prontogest sono dolore ma non mi importa per il mio cucciolo questo ed altro.Ieri dal mio ginecologo il quale ha sempre saputo del centroe sempre appoggiato, mi fatto l'ecografia: 1 cameretta gestazione di 8 mm attaccata bene bene, sono alla 5 settimana.La settimana prox devo rifare le beta e vedere se il mio embrione è cresciuto..Ragazze sono felice ma nel contempo ho paura mi sento una bomboniera...Vi dico solo una non perdete mai la speranza e avete sempre fede che Dio prima o poi vi premia. vi faccio tanti xxxxxxx, e se per favore ne fate tanti anche a me...grazie Vi penso sempre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
"Capa Tosta Magica" Immagine

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 mar 2008, 12:39

paoletta ke bello il tuo racconto da' speranza a tutte :yeee :cuore :incrocini

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 mar 2008, 12:45

ho mandato un mess a Princy che prontamente mi ha risposto :emozionee come sempre :emozionee ora lo riporto e' un po' lunghetto :sorrisoo

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 mar 2008, 12:47

ISOLA come stai oggi? :incrocini
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”