ora perlomeno non ho scadenze particolari...tranne in questo periodo... che con il fatto della chiusura del bilancio....devo sistemare tutti gli interventi

Messaggio da giulli72 » 16 gen 2008, 9:48
Messaggio da frency72 » 16 gen 2008, 9:49
Ciao NICKYNAnicky07 ha scritto:volevo scrivere FRENCYnicky07 ha scritto:GIULLI , FRENCT , KIKA :![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 16 gen 2008, 9:51
l'iva e l'intrastat sono i miei incubi mensili!!!!!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto: frency72, io ho lavorato in amministrazione per poco + di 2 anni... ma la questione IVA era una rottura di ballsssssssss per non parlare dell'INTRASTAT![]()
ora perlomeno non ho scadenze particolari...tranne in questo periodo... che con il fatto della chiusura del bilancio....devo sistemare tutti gli interventivedendo cosa accontare per il 2007
![]()
Messaggio da nicky07 » 16 gen 2008, 9:55
:prrrr hai visto GIULLI???giulli72 ha scritto: nicky07, ma che avatar hai messo!???? :ahah :ahah
pensavo fosse entrato un uomo a far parte delle particelle! :ahah
Messaggio da nicky07 » 16 gen 2008, 9:56
kikaemax ha scritto:NICKY buon giorno anche a te!!!!!!!!!! Che bello il tuo avatar, hai messo Eros!!!!!!!!!!! Quando ero piccola lo amavo da matti!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da nicky07 » 16 gen 2008, 9:56
Messaggio da giulli72 » 16 gen 2008, 9:58
Messaggio da frency72 » 16 gen 2008, 9:58
NICKY HAI INTENZIONI BELLICOSE???????? :prrrrnicky07 ha scritto:VADO A SVEGLIARE IL SOCIO
Messaggio da frency72 » 16 gen 2008, 10:00
giulli72 ha scritto: :ahah :ahah un mio collega è appena entrato per farmi vedere l'aggeggio della durex.... quello che vibra :ahah :ahah
Messaggio da kikaemax » 16 gen 2008, 10:02
Chiedi un pò come funziona e come ci si è trovato... mi stuzzica l'idea quel coso...giulli72 ha scritto: :ahah :ahah un mio collega è appena entrato per farmi vedere l'aggeggio della durex.... quello che vibra :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 16 gen 2008, 10:03
lui dice che va bene.....kikaemax ha scritto:Chiedi un pò come funziona e come ci si è trovato... mi stuzzica l'idea quel coso...giulli72 ha scritto: :ahah :ahah un mio collega è appena entrato per farmi vedere l'aggeggio della durex.... quello che vibra :ahah :ahah![]()
Messaggio da kikaemax » 16 gen 2008, 10:04
:ahah credo sia monousogiulli72 ha scritto:lui dice che va bene.....kikaemax ha scritto:Chiedi un pò come funziona e come ci si è trovato... mi stuzzica l'idea quel coso...giulli72 ha scritto: :ahah :ahah un mio collega è appena entrato per farmi vedere l'aggeggio della durex.... quello che vibra :ahah :ahah![]()
![]()
spero solo non lo abbia usato prima di farmelo vedere![]()
Messaggio da giulli72 » 16 gen 2008, 10:06
Messaggio da coyote » 16 gen 2008, 10:16
Messaggio da giulli72 » 16 gen 2008, 10:21
coyote ha scritto:Ciao bimbe..come state....?
Passo per un saluto...
sara' il tempo, sara' che oggi non è proprio una gran giornata...e sto da cani...il morale è sotto i piedi...non so come farmelo alzare...
mi sento una schifezza..inutile..e non me ne frega piu nulla di niente..
ditemi che passera' perfavore...ditemelo...
Messaggio da kikaemax » 16 gen 2008, 10:33
COYOTINA dolce ci vorrà del tempo ma pian piano andrà sempre meglio vedrai, quando ricomincerai con la solita rutine di tutti i giorni vedrai che andrà un pò meglio, tieni duro e fatti tanta forza e chiedi il massimo dell'appoggio al socio per questo momento così difficilecoyote ha scritto:Ciao bimbe..come state....?
Passo per un saluto...
sara' il tempo, sara' che oggi non è proprio una gran giornata...e sto da cani...il morale è sotto i piedi...non so come farmelo alzare...
Messaggio da nanachan » 16 gen 2008, 10:37
Messaggio da ermenix » 16 gen 2008, 10:41
Messaggio da nicky07 » 16 gen 2008, 10:57
ciao COYOTINA...coyote ha scritto:Ciao bimbe..come state....?
Passo per un saluto...
Messaggio da son71 » 16 gen 2008, 11:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”