mi sono ammalata io... ho preso gli antibiotici
si è ammalato il socio con la febbre.... abbiamo

certo una bella BDC non ci starebbe male..... ma non ci credo poi tanto!

Messaggio da giulli72 » 8 gen 2008, 16:54
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 16:55
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 16:55
Messaggio da BUFFY » 8 gen 2008, 16:58
SON hai ragione scusa ci guardo subito!son71 ha scritto:BUFFY con quale indirizzo sei uscita ad entrare di là?
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 17:00
BUFFY ha scritto:SON hai ragione scusa ci guardo subito!son71 ha scritto:BUFFY con quale indirizzo sei uscita ad entrare di là?ti mando un MP
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 17:01
Messaggio da mare143 » 8 gen 2008, 17:10
Messaggio da kikaemax » 8 gen 2008, 17:16
Sì MARE me lo ha detto SON stamani... certo che aveva proprio fretta beata lei!!!!!!! :ahah :ahah Quanto pesa la bimba????mare143 ha scritto:Gira ciao! Fai bene a startene in Sicilia ancora un pò![]()
Sulla panza che non si vede stai proprio tranquilla, per quanto mi riguarda gli altri hanno cominciato a vederla al 7 mese(io la notavo pure prima ma perchè sono fissata con la pancia piatta) e cmq a 17 settimane non si vedeva davvero niente!
A proposito sai che tra un pochetto comincerai a sentirlo/a? Vedrai che emozione![]()
Giulli nel po incicognato ho avuto una macchiolina all'8 po e una all'11 po![]()
Milioooooooooni di![]()
![]()
per te!
Kika hai letto che è nata la prima febbrarina?![]()
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 17:17
Messaggio da kikaemax » 8 gen 2008, 17:19
Messaggio da BUFFY » 8 gen 2008, 17:22
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 17:26
Rimedi naturali non ne conosco. Prova ad andare in erboristeria.BUFFY ha scritto:ragazze è tutt'oggi che ho un fastidiossimo catarro alla gola che nn va nè su' ne giù.... nn è che qualcuna di voi conosce un antico rimedio della nonna per riuscire a scioglierlovi prego aiutatemi..... nn ce la faccio veramente più!!!!
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 17:27
Ho bisogno dei vostri pareri...son71 ha scritto:Ragazze stavo pensando di dare una ripultita al listone: volevo togliere le "particelle disperse nell' etere" che ormai sono tantissime, togliere ESSE che non viene più da parecchi mesi e cancellare anche PAND e PAM. Ditemi se siete d' accordo o se togliereste altre cose!
Messaggio da kikaemax » 8 gen 2008, 17:29
Con grande malin cuore ti dico toglile pure...son71 ha scritto:Ho bisogno dei vostri pareri...son71 ha scritto:Ragazze stavo pensando di dare una ripultita al listone: volevo togliere le "particelle disperse nell' etere" che ormai sono tantissime, togliere ESSE che non viene più da parecchi mesi e cancellare anche PAND e PAM. Ditemi se siete d' accordo o se togliereste altre cose!![]()
Messaggio da mare143 » 8 gen 2008, 17:29
Messaggio da son71 » 8 gen 2008, 17:29
Ti riferisci alle 3 romane o a tutto?kikaemax ha scritto:Con grande malin cuore ti dico toglile pure...son71 ha scritto:Ho bisogno dei vostri pareri...son71 ha scritto:Ragazze stavo pensando di dare una ripultita al listone: volevo togliere le "particelle disperse nell' etere" che ormai sono tantissime, togliere ESSE che non viene più da parecchi mesi e cancellare anche PAND e PAM. Ditemi se siete d' accordo o se togliereste altre cose!![]()
Messaggio da kikaemax » 8 gen 2008, 17:30
Prova con acqua, limone e miele se leggermente tiepido è meglio... se non vomiti dovrebbe esserti di aiuto :ahah oppure prova con il classico latte e miele se bello caldo ti scioglie tutto...BUFFY ha scritto:ragazze è tutt'oggi che ho un fastidiossimo catarro alla gola che nn va nè su' ne giù.... nn è che qualcuna di voi conosce un antico rimedio della nonna per riuscire a scioglierlovi prego aiutatemi..... nn ce la faccio veramente più!!!!
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 17:31
Messaggio da kikaemax » 8 gen 2008, 17:32
Piccolina...mare143 ha scritto:Son per il listone sono d'accordo con te, adesso vado a guardarlo e vedo se secondo me ci sono altre modifiche da fare![]()
Kika la bimba pesa 2.050 kg, è già fuori dall'incubatrice e respira benissimo![]()
Sono una forza questi febbrarini![]()
Messaggio da nicky07 » 8 gen 2008, 17:32
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”