GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da laura s » 17 feb 2008, 10:58

Ciao Maialons!!!
Qui sono a fine PO... aspetto una nuova mazzata sui denti :hi hi hi hi
Vorrei poterla saltare a piè pari questa fase, è la peggiore... nessun sintomo, TB ugualia al solito, per cui non ci spero molto... Enri non mi ricordo più la tua TB dell'incicognamento era più alta del solito o no???

Ciao ragazze buona domenica a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 feb 2008, 11:10

Buongiorno

Laura è ancora presto e poi la tb è alta :incrocini

fa un freddo tremendo oggi :x: non se ne parla di uscire con la moto :buuu
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 feb 2008, 12:17

Buon giorno a tutte :bacio

ANTO :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2008, 15:47

Anto insomma non fare la smidollata, copritevi bene e un giretto fatelo lo stesso su!!!! :ok

La TB è alta, sì (vaginale sta sui 37.1) ma lo è sempre, mi scende di botto il giorno delle :bomba ... l'unicissima cosa strana che ho notato è stata al 9 PO mal di schiena al sacro, che non mi era mai venuto prima, ma non credo possa essere un sintomo di cica... che ne dite??

Baciotti a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 feb 2008, 15:58

no no troppo freddo............. abbiamo fatto un giretto con la macchina, io imbottita fino agli occhi :ahah effettivamente non ho il fisico per la moto, ma me lo farò :ok spero che questa settimana il tempo migliori un po' :che_dici

Laura anche la mia tb rimane alta fino all'ultimo.... però la tua questo mese non è male, se non altro vuol dire che hai ovulato bene :incrocini :incrocini :incrocini
non dar retta ai sintomi, memorizzali :hi hi hi hi ma ignorali....
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 17 feb 2008, 21:58

ragazze finalmente la cucciola si è addormentata sulla pancia del papà.... e io respiro!!!! :hi hi hi hi
anto, non so risponderti perchè non ho mai preso la TB :fischia , capirai, con la vita che faccio e chi si è mai svegliato due giorni consecutivi alla stessa ora??? :che_dici

leggevo di nanachan. non ci sono novità per fortuna.... non riesco ad immaginare quello che stanno passando lei e il marito... :coccola

voi come state bellezze?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 17 feb 2008, 22:02

enricHI ha scritto: anto, non so risponderti perchè non ho mai preso la TB :fischia , capirai, con la vita che faccio e chi si è mai svegliato due giorni consecutivi alla stessa ora??? :che_dici
ehm... pardon, LAURA :hi hi hi hi SO' PROPRIO RINC@J@NITA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 feb 2008, 22:24

Ciao belle! Ero passata per raccontarvi un po'....ma ho letto che è successo qualcosa a Nanachan e ho cercato di capire cosa....con scarsi risultati...
Che succede????
Povera!!!! Le sue gemelline??? Ho capito che sono in pericolo....E' una cosa così terribile che non posso nemmeno pensarla!!!!

29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 18 feb 2008, 8:47

Buongiorno belel

Enricuzza come va? come sta la nostra nipotina? :cuore state ancora a casa di tua nonna?

Rabbit :bacio forse hai già letto da qualche parte ma provo a riassumere: martedì scorso a nana sono cominciate delle perdite, è corsa in ospedale e lì sono cominciate anche le contrazioni. Inizialmente pensavano che non ci fossero possibilità ma comunque le hanno fatto il cerchiaggio, il giorno dopo le contrazioni non cessavano e allora pensavano di toglierle il cerchiaggio e farla partorire :coccola poi invece le hanno detto che avrebbero provato a farla aspettare perché nonostante le perdite e le contrazioni e la perdita delle acque, le bambine stavano bene! :incrocini ora sono diversi giorni che sta così, col cerchiaggio che le dà dolore e le perdite e chissà quanta sofferenza, ma finché le bambine resisteranno cercheranno di far fare alla natura il suo corso, nella speranza che sopravvivano ad un prossimo parto. Povera stella, non si può soffrire così, ma credo che resisterà finché potrà, conosco veramente pochissime persone così coraggiose. E invece chissà quante madri hanno dovuto passare tutto questo, per veder nascere i propri figli e dare una speranza al mondo... foza Nana, sei tutte noi! :coccola
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 feb 2008, 8:51

'ngiorno maialotte!

laura s, :incrocini sarebbe ora che qualcun'altra ci facesse sognare :fischia

anto1970, brrrrrrrr la sola idea di andare in moto con sto freddo... mi vengono i brividi .... stamattina qua ci sono -4° :urka

enricHI, come va con la bimba?? mangia? dorme? cac@? :ahah

rabbit, ho letto le ultime di NANA.... e a quanto pare stanno tentando di tenere le piccole il + possibile dentro.... ogni giorno sarebbe una speranza in + :incrocini

mettiamoci a lavorare! :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 feb 2008, 10:01

anto1970 ha scritto:Buongiorno belel

Rabbit :bacio forse hai già letto da qualche parte ma provo a riassumere:
Grazie Anto!
Che cosa terribile!!! Spero con tutto il cuore che le bimbe ce la facciano!!!!
Ho letto nella sua storia ieri...volevo cercare di capirci qualcosa...e ho letto che pochissimi giorni prima che accadesse ha fatto la morfologica...è interna o esterna????
Ho letto che lei ha accennato al medico delle perdite che aveva ma lui le ha detto che non sono nulla e di stare tranquilla!!!! :aargh E invece????? Guarda cosa è successo....
Io ho visto in Tv di bimbi sopravvissuti anche se nati così piccolini...
Spero che le gemelline rimangano nella pancia il più possibile ma nel caso dovessero uscire potranno sopravvivere con le cure dovute. Certo è un percorso difficile e durissimo...ma i neonati anche se sembrano così delicati sono forti!!! E poi le gemelline di Nana hanno una Super mamma....quindi loro sono delle super-gemelline!!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 feb 2008, 10:02

giulli72 ha scritto:
rabbit, ho letto le ultime di NANA.... e a quanto pare stanno tentando di tenere le piccole il + possibile dentro.... ogni giorno sarebbe una speranza in + :incrocini

Speriamo-speriamo-speriamo.... :boh :incrocini :incrocini :incrocini

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 feb 2008, 10:03

laura s ha scritto:Ciao Maialons!!!
Qui sono a fine PO... aspetto una nuova mazzata sui denti :hi hi hi hi
Vorrei poterla saltare a piè pari questa fase, è la peggiore... nessun sintomo, TB ugualia al solito, per cui non ci spero molto... Enri non mi ricordo più la tua TB dell'incicognamento era più alta del solito o no???

Ciao ragazze buona domenica a tutte!
:incrocini :incrocini :incrocini

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 18 feb 2008, 10:21

Ciao Maianze....! ocini :incrocini Laura non so bene della temperatura, ma bisogna pensare sempre in positivo.
Stanotte purtoppo sono stata malissimo con la testa e lo stomaco, e ho passato un tre ore con la scatola delle medicine sul letto per scoprire che l'unica cosa che posso prendere e' la tachipirina,,.che non fa' una mazza.....stamattina per andare in ufficio ho strisciato...... :x:
E che @@! :pistole

Per NANA :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene i prematuri possono purtoppo avere un sacco di problemi di salute, spero aspettino quanto piu' possibile per venire al mondo.
Mia nipote e' nata di 6 mesi ed avuto danni irreversibili purtoppo quindi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ce la devono fare!

Bacio a tutte bambole vado a leggermi i giornali....

PS: il gine per ora non mi ha proibito niente, ne' i rapporti sessuali, ne' viaggiare, ne' viaggi di lavoro, solo mi ha detto di rallentare la palestra cosa che gia' ho fatto...quindi per il lavoro penso di cavarmela, l'importante e' che la salute mi assista, mi prendero' qualche giorno quando faro' la villo o amnio....sapete com'e' a quasi 41 anniiiiiiii :prrrr

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 feb 2008, 11:05

Sissi1966 ha scritto: PS: il gine per ora non mi ha proibito niente, ne' i rapporti sessuali, ne' viaggiare, ne' viaggi di lavoro, solo mi ha detto di rallentare la palestra cosa che gia' ho fatto...quindi per il lavoro penso di cavarmela, l'importante e' che la salute mi assista, mi prendero' qualche giorno quando faro' la villo o amnio....sapete com'e' a quasi 41 anniiiiiiii :prrrr

Sissi
però tu riguardati...mi raccomando....!!!! :bacio

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 18 feb 2008, 11:12

Certo! Grazie conigliozza .....cerco di fare quello che posso, purtoppo il mio lavoro non mi concede molti margini, perche' tante cose devo portarle a compimento io, per adesso nesssuno puo' sostituirmi, sto allevando un assistente, ma prima di un anno purtoppo non sarà in grado di essere indipendente.... :buuu Confido nella buona sorte e nella mia buona stella che mi assista sempre nella salute...

Sissi :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 feb 2008, 11:18

Sissi1966 ha scritto:Certo! Grazie conigliozza .....cerco di fare quello che posso, purtoppo il mio lavoro non mi concede molti margini, perche' tante cose devo portarle a compimento io, per adesso nesssuno puo' sostituirmi, sto allevando un assistente, ma prima di un anno purtoppo non sarà in grado di essere indipendente.... :buuu Confido nella buona sorte e nella mia buona stella che mi assista sempre nella salute...

bè..tu fai quello che ti senti, però se avverti che hai bisogno di riposo, pensa solo alla cosa più importante...Sai come si dice "Tutti utili e nessuno indispensabile"...Tu hai tante cose importanti da fare...però ne è arrivata una più importante di tutte le altre...e richiede priorità assoluta... :emozionee :cuore :cuore :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 feb 2008, 11:19

Ragazze voglio qualche incrocino... la mia FL è di 11 - 12 giorni, oggi 12 PO la TB è alta, domani mi gioco il tutto per tutto... unico fantasintomo da 3 notti faccio sogni erotici maialissimi :-D ... ma si può??? Majalons anche nel sonno....
Ah e ieri sera muco egg (tanto tanto) ma avevo :emozionee e a volte ho il dubbio di confondere le cose... anche se filava un sacco... boh!! :domanda

Non ci spero ma ci spero... :incrocini

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 18 feb 2008, 11:22

Sissi vedrai che la tua buona stella ti aiuterà... tu però riguardati :prrrr

eh però che freddo! qui in ufficio stamattina si gela!
[/size]

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 18 feb 2008, 11:23

Laura :incrocini :incrocini :incrocini :ok Incrocio anche le dita dei piedi.....per pieta' nn mi fare stare per molto cosi' :x: che mi viene un crampo :ahaha
:incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”