GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2007, 12:31

Nini ha scritto:Akane, sono stata rintanata in me stessa...... :buuu francamente dopo 4 anni e 60 tentativi iniziano a girarmi quelle che non ho
Lo immaginavo... :cuore . Ci sei mancata principala!
Akanina lo metterò sopra il mobile tv..ho una parete bianca libera e bisogna provvedere!
Solaria la foto della cucinaaaaaaa!
Nanachanina andrà benissimo la tn :incrocini !!!

Evviva Luca di 7colori!!!!!!! :yeee

Vado a prepararmi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2007, 12:33

patg ha scritto:YLeNia, io ne ho puntato uno simile (però trittico :fischia) che ho visto al centro commerciale Roma est, ma costa un pochino.... tipo 450 :buuu
Pat questo tipo di quadro dipinto a mano viene 217 euro..riprodotto su tela mi sembra 99 euro.
Insomma i prezzi non sono male...se ti va dai un'occhiata al sito. http://www.artgeist.it

Scappo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 12:35

Nini ha scritto:Akane, sono stata rintanata in me stessa...... :buuu francamente dopo 4 anni e 60 tentativi iniziano a girarmi quelle che non ho
posso capire Nini... a volte però farsele girare fa bene sai? ci si sfogo e si recupera la carica giusta che sono sicura tu stai già recuperando vero? :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 12:37

ragazze scusate ma nessuna ha notizie di ASTRID????? mi maaaaaaaaaaaaaanca! :buuu quando torna?

ora vado a farmi due raviolini al peso per consolarmi va!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 12:39

ops scusate
l'ho sentita io...
Astrid sta bene, le manchiamo tanto ma no ha ancora la ADSL e quindi non si può connettere.
Vi abbraccia tutte :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 nov 2007, 12:47

Buona giorno a tutte!!!!! O devo dire Buon appetito? :sorrisoo

Qua oggi è molto freddo, per fortuna alle 15:30 scappo e vado a casa :-D
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 nov 2007, 12:49

[quote="YLeNia]...se ti va dai un'occhiata al sito. http://www.artgeist.it

Scappo![/quote]

Yle, io una composizione simile alla tua, dello stesso studio, la comprai un anno fa su e-bay (credo che vendano ancora su e-bay). Sono bellissimi e danno un calore particolare alla stanza dove li metti :ok
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 nov 2007, 12:49

akane ha scritto: io ho sempre questo doloretto fisso tra fegato e sterno e mi pare quasi di avere meno sensibilità sulla pelle in quel punto :urka probabilmente si impunta con i piedi bam bam e mi tocca qualche nervetto.... uff ormai non si sposta piu' e quando mi passa vicino alle costole sento quasi scricchiolare :urka
mi sto rompendo? :che_dici
ho letto che quando i cuccioli si impuntano da una parte... dovresti provare a stare sdraiata solo sul fianco sinistro per un pò e vedere se la situazione cambia.

Quanto sono emozionata a pensarti.... tra un pò lo vedrai, lo sentirai, vi scambierete gli sguardi, ti toccherà... che bella la vita!!! :emozionee

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 nov 2007, 13:04

annagiò ha scritto:E' proprio quello che pensavo Cat! Loro non possono dirti esplicitamente di farla o meno. Deve essere una vostra decisione. Prenditi un pochino di tempo, io sono sicura che fra qualche giorno sarai un pochino più serena e prenderete la decisione giusta!
Che bello tu e i gemellini entrate nel quarto mese :emozionee
vorrei ringraziarvi tutte per il vostro sostegno. Siamo un pò nervosetti e il cervello ci scoppia. Riusciremo a deciderci... quello che mi auguro è che qualunque sia la nostra decisione, i nostri cuccioli stiano sempre bene e non debbano risentirne.
Grazie dolcissime veterans :emozionee
annagiò ha scritto: Per quanto mi riguarda, a proposito di domande indiscrete e risposte imbarazzate, ho preso una decisione. Ho deciso che diremo ai nostri amici delle nostre difficoltà ad avere un figlio. Non mi voglio più nascondere, è diventato un peso. Già solo il pensiero di dirglielo mi fa sentire meglio.
Sul fatto che stiamo facendo la pma non so...forse diremo anche quello.
Se è quello che ti senti di fare farai bene a dirlo. :bacio
Io l'ho tenuto nascosto a tutti, non è stato affatto facile soprattutto perché non ho potuto confidarmi nei momenti difficili però è anche vero che ne ho sentite dire di tutti i colori verso coloro che avevano problemi come noi... e ogni volta friggevo dalla rabbia ma non potevo intervenire per non far capire che anche io...

Canirbas: la tua piccola Daphne è dolcissima. Io potrei struggermi lentamente... e piacevolmente al pensiero che un giorno saranno loro a rassicurarmi. Ancora non mi sembra vero!!! :yeee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 13:12

caterina1966, :cuore :cuore :cuore :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 13:15

eccomi... i ravioli piu' veloci del west :fischia :sorrisoo
caterina1966 ha scritto:
akane ha scritto: io ho sempre questo doloretto fisso tra fegato e sterno e mi pare quasi di avere meno sensibilità sulla pelle in quel punto :urka probabilmente si impunta con i piedi bam bam e mi tocca qualche nervetto.... uff ormai non si sposta piu' e quando mi passa vicino alle costole sento quasi scricchiolare :urka
mi sto rompendo? :che_dici
ho letto che quando i cuccioli si impuntano da una parte... dovresti provare a stare sdraiata solo sul fianco sinistro per un pò e vedere se la situazione cambia.

Quanto sono emozionata a pensarti.... tra un pò lo vedrai, lo sentirai, vi scambierete gli sguardi, ti toccherà... che bella la vita!!! :emozionee
CATERINA che dolce che sei... a me ancora non sembra vero e ancora ho paura di svegliarmi :emozionee
in effetti comunque la notte quando sto sul fianco sinistro non lo sento il doloretto ma poi devo alzarmi la mattina e fare le mie cose e quando sto seduta è ancora peggio... inoltre sono ancora raffreddata e se sto troppo sul fianco sinistro non respiro piu' e devo girarmi dall'altra parte... ma vi pare normale che io abbia ancora il raffreddore? certo non è piu' quella cosa tremenda dei primi giorni ma sta sempre la e sto sempre a soffiarmi il naso :urka

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 nov 2007, 13:18

GIORNO :sorrisoo

Stamattina prima eco di controllo. Follicolo dominante ancora a destra di 12mm, più tanti piccoli inferiori a 8 mm. Idem a sinistra, tutti piccolini.
Quindi questa volta procede tutto più lentamente (la volta scorsa ho fatto la iui al 9pm ricordate?) e forse è meglio così, lo spero :incrocini
Stasera e domani continuo con il gonal da 75 e venerdì mattina secondo monitoraggio!

Scappo a pranzare, BACI BACI BACI A TUTTE :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 nov 2007, 13:18

caterina1966 ha scritto:
annagiò ha scritto: Per quanto mi riguarda, a proposito di domande indiscrete e risposte imbarazzate, ho preso una decisione. Ho deciso che diremo ai nostri amici delle nostre difficoltà ad avere un figlio. Non mi voglio più nascondere, è diventato un peso. Già solo il pensiero di dirglielo mi fa sentire meglio.
Sul fatto che stiamo facendo la pma non so...forse diremo anche quello.
Se è quello che ti senti di fare farai bene a dirlo. :bacio
Io l'ho tenuto nascosto a tutti, non è stato affatto facile soprattutto perché non ho potuto confidarmi nei momenti difficili però è anche vero che ne ho sentite dire di tutti i colori verso coloro che avevano problemi come noi... e ogni volta friggevo dalla rabbia ma non potevo intervenire per non far capire che anche io...

Canirbas: la tua piccola Daphne è dolcissima. Io potrei struggermi lentamente... e piacevolmente al pensiero che un giorno saranno loro a rassicurarmi. Ancora non mi sembra vero!!! :yeee
Anch'io sono come te Cat, preferisco non dirlo. Ormai sono anni che va avanti così, non è facile, ma lo trovo l'unico modo per "difendermi" da certe persone che so ci proverebbero gusto nel sapere le nostre difficoltà :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 13:19

annagiò ti capisco anche io avrei voluto dirlo a tutti che non riuscivo a rimanere incinta, ero stanca di fingere, stanca di sentire le continue domande e ho sempre pensato che forse se lo avessero saputo non sarei stata così sotto pressione... anche ora qualche volta sono tentata di dirlo.. quando mi dicono "eh vabbè capirai, sei incinta mica malata" sarei tentata di rispondere "si ma lo sapete che ci ho messo 4 anni e ho fatto 3 inseminazioni per riuscire a rimanere incinta? non sarò malata ma se permettete un po' di paura ce l'ho perchè se dovesse andare qualcosa storto non è che poi schiocco le dita e puff.. di nuovo incinta"... ma poi taccio per rispetto di mio marito che non vuole farlo sapere a nessuno dopo aver sentito persone a noi molto vicine dire "i bambini nati con la fecondazione assistita sono un abominio" :urka e come biasimarlo se non vuole farlo sapere?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 nov 2007, 13:19

annagiò ha scritto:GIORNO :sorrisoo

Stamattina prima eco di controllo. Follicolo dominante ancora a destra di 12mm, più tanti piccoli inferiori a 8 mm. Idem a sinistra, tutti piccolini.
Quindi questa volta procede tutto più lentamente (la volta scorsa ho fatto la iui al 9pm ricordate?) e forse è meglio così, lo spero :incrocini
Stasera e domani continuo con il gonal da 75 e venerdì mattina secondo monitoraggio!

E speriamo che questa sia la volta giusta!!!!!!!!!!!!!! FORZA!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 nov 2007, 13:20

Nana: :incrocini x la tua TN

Isola: ti ho risposto e ti rinnovo :incrocini x giovedì.

Nini: non perdere mai la speranza. Falle girare e girare... si stancheranno e vincerai tu!!! :bacio

Ieri sera serataccia: :x: :x: :x: e tantissima acidità, mal di testa etc... oggi sono uno zombie. Nausea a 1000 e niente appetito... anzi sono pronta a :x: Ho passato due giorni abbastanza tranquilli e ora si rinizia... anzi, prima era tutto il santo giorno senza interruzione ora... almeno un pò respiro. Speriamo che andrà sempre meglio. :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 13:21

annagiò ha scritto:GIORNO :sorrisoo

ehm ehm ma lo sai che anche io le prime due iui le ho fatte prestissimo verso il 10/11 pm e la terza invece procedeva tutto piu' lentamente e sembrava che i follicoli non crescessero e invece poi iui al 15 pm e.... :fischia :incrocini

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 28 nov 2007, 13:22

akane ha scritto:annagiò ...ma poi taccio per rispetto di mio marito che non vuole farlo sapere a nessuno dopo aver sentito persone a noi molto vicine dire "i bambini nati con la fecondazione assistita sono un abominio" :urka e come biasimarlo se non vuole farlo sapere?
Akane ho sentito anch'io discorsi del genere :bomba
Come tante altre mi sono trovata a parlare di fecondazioe assistita con donne già madri e dicevano <<io mai arriverei a farla, preferirei stare senza figli>> ed intanto avevano il loro piccolo in braccio...ma si può???? :aargh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 13:30

annagiò, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 nov 2007, 13:36

Annagiò: il numero di follicoli è buono!!! la dx a me ha portato strabene!!! Daiiiiiiii
:incrocini x i tuoi follicoli e per l'eco di venerdì!!!

Akane... il piccoletto si sta facendo largo per stare comodo comodo ... si sta godendo gli ultimi giorni nella tua calda e rassicurante pancina. :emozionee

saluti ad Astrid e Anto che fine ha fatto??? :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”