GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 20 dic 2007, 9:28

successone per il regalo che ho fatto alla capa gattara: la ciotola per croccantini con distributore! avendo qui al lavoro una trentina di gatti non sa mai come fare durante le feste e deve sempre chiedere a qualcuno di pensare ai gatti. Questa cosa le puo' essere un po' utile anche se secondo me ce ne vorrebbero 2 o 3 per tutti!
vabbè, strana è strana, ma mi ci trovo benissimo! meno male :fischia
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 dic 2007, 10:10

evvai Francy, già mi pare che la capa ti abbia in simpatia... con il distributore dei croccantini l'avrai definitivamente conquistata :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 dic 2007, 11:45

aveva gli occhi che le brillavano come una bambina! il suo problema è trovare un posto dove metterlo per non farselo rubare! lei mi ha regalato un portafogli. Si l'ho proprio conquistata!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 dic 2007, 12:00

BuonGiorno a tutte...
Esisto ancora eh...è che questo periodo è veramente ko... :buuu
Abbiamo iniziato con Gianlu influenzato... e da stanotte.. eccola.. la prima febbre ufficiale di BEN :buuu :buuu
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata...ma speravo che ciò avvenisse moooolto in la...
Fino a ieri tutto bene. Più che mai vispa e con la voglia matta di stare in piedi nel box...
Stanotte, alle 2.00, ha iniziato a piangere di brutto. Appena l'ho tirata su dal lettino ci siamo accorti che scottava ...e infatti 39.1 :buuu
Subito tachipirina...e poi visto che faceva fatica ad addormentarsi io e Ben ci siamo coccolate sul divano lasciando Gianlu a letto...più che altro perchè stamattina riprendeva a lavorare.....

Ora la mia topolina ha ancora la febbre, 38.
La pediatra mi ha detto di vedere oggi come va... e in caso ci vuole vedere domani.
Speriamo che guarisca presto....

Ora torno da Ben...si sta svegliando.
Un grosso bacio a tutte... :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 dic 2007, 12:13

CIAO BELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO DI PASSARE PRIMA DI NATALE MA se non roiuscissi

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore

noi domani abbiamo la vaccinzaione di Nicola sperm :incrocini siamo anche in ritardo già perchè l'altra volta stava male e così l'abbiamo rimandata...

gli altri...vanno anche se lo dico pian pianino.... :incrocini

Sofia è la solita inappetente ormai ci sono abituata...

Samuele al solito mangia anche per Sofia...

Silvia ormai si è praticamente trasferita dai miei ci dorme anche ultimamente perchè col fatto che intanto poi la porta al pullmino il nonno...e voi potete dormire un po' di + al mattino se non avete lei da preparare...be' in fondo non è che mi dispiaccia... :ahah

stasera poi abbiamo la Veglia di Natale organizzata dalla scuola (sono Gianelline) e Silvia è già tutta agitata perchè canta nel coro :emozionee tesoro e Sofia non vi dico stamattina appena sveglia mi ha portato i vestiti e mi ha detto "andiamo che voglio sentire la Sivvia che canta!" valle a spiegare che è stasera... :ahaha

UN BACIONE GRANDE A TUTTE
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 dic 2007, 12:13

ROB BACINI A BEN :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 dic 2007, 12:50

ROB :incrocini :incrocini :incrocini per Ben e una coccola anche a te... fanno tanta tenerezza quando sono malati i cuccioli, però il momento del verdetto del termometro è sempre ansiogeno... le dai tachipirina in gocce o in supposte? le supposte sono molto più comode secondo me. Vedrai che entro Natale sarà guaritissima e vi godrete una giornata speciale!!

FRANZY mammamia che organizzazione che ci vuole lì dalle tue parti! Voglio sapere com'è andata la festa con Silvia che canta, mi raccomando... Come vi state organizzando per il Natale da famigliona???

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 20 dic 2007, 14:34

seguo anch'io franzi!
non so quando potrò ripassare
VI AUGURO A TUTTE UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
Bacioni da tutta la famiglia :cuore :cuore :cuore :cuore
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 7:56

BUONDI' AMICHE MIE :bacio
Ultimo giorno di lavoro fino al 7 gennaio che gia' prevedo che avro' certe occhiaie...visto le due notti precedenti radunensi....
ho detto alla capa che torno il 7 e lei non ha fatto una piega, quindi mi potro' spupazzare per bene le mie due ciccine e il mio ciccio!
questo we sara' impegnato in regali, lavaggio Betsy post calore, spesa per il cenone del 24 che sara' a casa nostra, ripulita della casa previsita di mia madre...
Spero che quest'anno nuovo porti soprattutto a lei un po' di serenita' e di felicita'. Mi fa tanta tristezza vederla cosi' giu'; non è mai stata una molto sprintosa..pero' adesso mi sembra priva di emozioni e anche l'arrivo alice non è che abbia portato molta allegria. Spero che l'anno nuovo per lei sia completamente diverso da questo che sta finendo.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 7:58

Devo chiamare non si sa quante persone in questi giorni per gli auguri...mi sa che oggi si comincia :fischia che si offre?
:bacio

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 21 dic 2007, 9:16

buondì CACCIATRICI!!!
Passaggio veloce per darvi i miei saluti e ringraziarvi per i messaggini di :incrocini per il mio papà!!!
:emozionee
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 21 dic 2007, 9:17

Ciao fra!!!!
io starò in ferie solo fino al 2
:ok :ok
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 dic 2007, 9:38

Buongiorno :bacio
anche qui ultimo giorno di lavoro, a pranzo andremo a mangiare al ristorante con i capi :-D e le mie colleghe rumene hanno portato i regalini :-D a loro ho regalato un libro di ricette ciascuna e hanno gradito, io invece aprirò i loro doni solo il giorno di Natale!

Ho programmato di passare in ufficio anche il 27 e 28, almeno recupero un po' tutte quelle ore perse per via di Eva... però per il resto voglio godermi la pupona e giocare tranquillamente con lei!!!!!!

Anche io tra parenti, amici e conoscenti voglio telefonare ad un mucchio di persone, mi conviene fare una lista da spuntare man mano.

Preparativi pochi: il pranzo sarà a casa dei suoceri e noi prepareremo solo gli antipasti... speriamo che oggi Marco riesca a comprare i regali per i suoi (ieri è andato ma un amico l'ha trascinato ad una mostra che poi gli ha preso tutto il pomeriggio!).

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 dic 2007, 9:49

Buon giorno a tutte!
Passo a fare già gli auguri :festa probabilmente mi collegherò anche da casa ma non si sa mai.....al lavoro mi hanno assegnato un lavorone straimportante e forse oggi sarò presissima, spero di riuscire a stare ancora un po' comunque.
Vi auguro delle feste bellissime, rilassatevi, riposatevi e godetevi la vostre belle famiglie.
:bacio :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 9:52

Intanto
AUGURISSIMI A TUTTE :bacio :bacio :bacio

Nini tantissimi auguri anche a te! :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 21 dic 2007, 11:14

ciao AUGURI A TUTTE ....BACINI AI VOSTI BIMBI :bacio :bacio :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 13:35

ciao ciao bimbe telo a casetta mia da Alis

Ho sentito finalmente scimmietta; le cose sono sempre super negative, ma l'ho sentita piu' serena. Appena arrivo dalla suocera la chiamo e se è in zona ci vediamo per un salutino.

a dopo ciccine :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 dic 2007, 17:51

Amiche mie... :cuore

Auguro a tutte un sereno Natale... che bello... quest'anno tutte con i vostri cuccioli... :cuore

Ci sentiamo l'anno prossimo... :emozionee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 21 dic 2007, 18:24

BuonasEEEEEEEEEEEEEEEEEra Gnokkastre!
Siamo stati due giorni a casa dei miei, mercoledi sono andata da loro e ho dormito li per poter passare tutta la giornata di ieri in compagnia di mia sorella nel giorno del suo compleanno, poi ieri sera la cena/festicciola è andata per le lunghe e marco mi ha pregata di restare li anche ieri a dormire per non sballottare Riccardo ad un orario improponibile, cosi oggi la mia mammotta ci ha riportati a casa :ok

Regi riusciamo a vederci per scambiarci gli auguri tra domani e domenica?
Io sono sola (ovviamente al lavoro stanno spremendo come un limone il mio marcuzzo) ma organizzandoci mi piacerebbe proprio che ci vedessimo per gli auguri!!! (e sottolineo AUGURI, niente regali eh! anche volendo quest'anno non ce l'avrei fatta comunque ad andare in giro per regali, meno male che ho delegato TUTTO a mia sorella e ha provveduto lei!!)

Leggevo che parlavate della Mamma perfetta.. concordo con francy, se la giocano gianna e regi non c'è dubbio!!!

un bacio a tutte e buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 dic 2007, 7:38

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE:
IERI SI E' VISTO IL PRIMO DENTINO
niente strepiti, urla, lamenti, niente di niente! in pratica mia suocera ieri mattina mi dice "Mi sa che sta uscendo il primo dentino perchè vedo la gengiva spaccata"
ieri pomeriggio vado a vedere con luce a palla ed ecco la righetta bianca del dentino! non so come immortalare l'evento, visto che con la foto non si vedrebbe nulla; oggi le faro' una foto bella bella e la metteremo nell'album con il titolo appropriato. Ho scritto sul calendario l'evento ma altro non mi viene in mente! mia figlia è davvero un angelo! neanche per i denti ci fa disperare!
da 2-3 giorni ha scoperto che spostando la lingua in bocca riesce ad emettere suoni diversi da "aaaaaaaaaaaaaa" e quindi adesso siamo ai "ghe" "eghe" "aaaaaghe"
lo dice sempre piu' forte! peccato che voglia schiarirsi la voce all'alba :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”