Ti ho pensata oggi! Ti sarebbe piaciuto esserci ( beh...mica tutto il tempo perche' e' stato infinito!!!! )

Ma la tua mutazione...pregiudica, in qualche modo, il rimanere gravida?

Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 23:17
Messaggio da Romicia » 18 lug 2012, 23:19
Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 23:19
Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 23:25
Siiiiiiiiiii! Certo!Romicia ha scritto:...e Brava la ns Fecola-ostetrica![]()
...povero cicciolottocrescerà aldilà del Ponte dell'arcobaleno
Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 23:48
Messaggio da dadina78 » 19 lug 2012, 0:17
Messaggio da dadina78 » 19 lug 2012, 8:33
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:07
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:10
dadina78 ha scritto:Buongiorno!
Lucyma credo che prenderò chirofol!
F. ERY![]()
![]()
finalmente giovedì
Messaggio da dadina78 » 19 lug 2012, 9:12
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:15
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:16
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:17
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:18
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:21
Minoupest ha scritto:f.ery grazie anche a te delle info. Io purtoppo devo fare tutto privatamente perchè sono portatrice di una traslocazione robertsoniana e devono analizzare o gli ovetti o la blastocisti e col servizio sanitario queste cose non sono possibili
![]()
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:22
lucy75 ha scritto:VERA che bello, mi sa che si divertirà un sacco
Messaggio da f.ery » 19 lug 2012, 9:23
Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 10:31
eccomi nella lista, anch'io eterozigosi per l'MHTFR, non mi hanno mai voluto dare nulla, e giusto per scrupolo ho sentito 2 gine, 2 ematologhe e 2 genetisteMinoupest ha scritto:Ferme voi duelucy75 ha scritto:Prefolic lo si da proprio per la mutazione, non ricordo perchè e Benexol e la vitamina b12 e la danno sempre per le mutazioni.Romicia ha scritto:Cortisone e aspirinetta o cardioaspirina li ho "proposti" ma no....prefolic e benexol al posto della banale folina?lucy75 ha scritto:ROMICIA anche io ho la tua stessa mutazione e anche a me l'ematologa mi disse che di solito non la dà, ma visto che ci avevo messo così tanto a rimanere incinta e poi loro le chiamano gravidanze preziose, mi diede eparina, prefolic, e benexol e in più il centro di Chianciano il cortisone e l'aspirinetta.
che l'argomento mi interessa molta anche perchè anche a me hanno trovato pure una mutazione in eterozigosi
. Ma voi qual è che avete?
Facevo anch'io cura con cardio, benexol e prefolic,ma niente cortisone. Come mai si prende pure il cortisone?
Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 10:35
ho comprato un paio di culotte con un piccolo elastico molto morbido, adesso le lavo e le provo e se funzionano vado a fare scorta! Ieri sera le ho provate e sembrano a posto ... vedremotopina67 ha scritto:mi permetto di correggerti, le mutande che non fanno la piega esistono: hai presente fantozzi? quel bel modello di mutanda "ascellare" lo puoi usare con la panza di tutte le dimensionifecola ha scritto:
LALLA: mi spiace per il tuo stomachino, ma vedo che oggi stai un po' meglio!
Vedrai che passera'!![]()
e poi...devi andarti a comperare le mutande che non fanno la piega sotto la panza...
Ma sei sicura di trovarle?
Guarda che quella dolce, dolcissima panzottacrescera' ancora e, secondo me, le uniche mutande che non farebbero la piega sotto la spinta di una pancina ripiena le potresti trovare in un negozio di calcestruzzi!!!! :ahah :ahah :ahah Le uniche "rigide" anti-torsione!
Ti vedo bene, poi, con un bel brasiliano in cemento armato intorno all'8° mese!
Piu' che altro ti vedo ...comoda!
Ti mando milleaffinche' tu possa dormire tranquilla senza alcun spasimo gastrico!
![]()
Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 10:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”