:ahahermenix ha scritto:Lil
tu che sei molto informata su tutto, non è che mi sapresti indicare dove prendere pigiamini carini a poco prezzo!!!!!!![]()
io di roba di bambini ancora non ne so nulla.
vuoto totale

Messaggio da Lilluna » 13 apr 2012, 17:53
:ahahermenix ha scritto:Lil
tu che sei molto informata su tutto, non è che mi sapresti indicare dove prendere pigiamini carini a poco prezzo!!!!!!![]()

Messaggio da Sissi78 » 13 apr 2012, 18:03

Messaggio da Sissi78 » 13 apr 2012, 18:05

Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 18:14
peròmamaman ha scritto:Dipende quel che vedi. io se leggo vedo SOLO che oggi ho un test positivo e che quelli che non ho inserito sono canadesi da grav che sono lievissimisismamente positivi da 3 gg..oggetto di infinite diquisizioni con Guciolache porella deve avere speso 100euri di sms e averci guadagnato du cojoni tanti..la parola correlata al test positivo NON la pronuncio manca a casa mia perchè ho un terrore che non avete idea che sia una biochimica di nuovo, per questo non passavo mai...ma tanto come dice il gine è tutto scritto per cui se domani il test invece di colorarsi di più stinge beh, non c'entra niente ..mi aspetto ogni momento che se ne vada tutto.e vivo di merd@.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON mi fate congratulazioni per favore perchè E' PRESTO PRESTO PRESTO

Messaggio da ELEZANGA » 13 apr 2012, 18:16

Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 18:17
benissimo visto che mi arriveranno a breve dopo che tu hai stressato guciola io stresserò temamaman ha scritto:per gli
![]()
![]()
![]()
AL MOMENTO E COMUNQUE VADAposso spezzare una lancia in favore dei canadesi per gravidanza perchè porelli è da martedì che si intravedeva qualche cosa..ma intravedeva letteralmente eh..tanto che ho torturato Gu con le ghost line..
poi hanno cominciato a dare delle paaaaaalllide linee rosine..stamattina confidelle che ha dato un bel rosa , non fucsia eh ma rosa..e poco fa un canadese che si sta scurendo. Credo che il vantaggio stia nel fatto che la sensibilità sia comparabile a un confidelle- magari oddio martedì sarebbe stato negativo- ma che costando molto meno fai come coi canadesi da ovulazione che sticcki come un disperato nel po ma con qualche cosa che sia specifico..motivo per il quale li ho comperati
Comunque ora sono un'esperta in studio spettrografico delle linee dei canadesi..le so tutte le sfumature dal grigioniente al rosacheforsenonloè![]()
![]()
![]()
![]()
me li do da sola

Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 18:19
mamaman ha scritto:Va bene l'ho fatto ma solo perchè il gine per primo portandomi tutto sommato bene mi disse l'ultima volta"mah se succedesse questo mese![]()
![]()
la ddp sarebbe il...il...vediamo...25 DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Dunque SE va avanti e SE arriva alla fine FORSE POTREBBE NASCERE UN QUALCHECOSA ATTORNO A NATALE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da vallllina » 13 apr 2012, 18:27

Messaggio da mongettina » 13 apr 2012, 18:56

Messaggio da guciola » 13 apr 2012, 19:25

Messaggio da mamaman » 13 apr 2012, 19:46

Messaggio da mamaman » 13 apr 2012, 19:47

Messaggio da Lilluna » 13 apr 2012, 20:17

Messaggio da mamaman » 13 apr 2012, 20:32

Messaggio da mamaman » 13 apr 2012, 21:08

Messaggio da mamaman » 13 apr 2012, 21:19

Messaggio da mongettina » 13 apr 2012, 21:25
magari è la tua robertamamaman ha scritto:grazie a tutte..anche se per il momento faccio finta di niente..
![]()
anche se da stamattina i sintomi gastrici son peggiorati..stasera nausea..ma potrebbe essere l'ansia..non credo, no.
Silvietta cerrrrto..oramaii io e Gu siamo superesperte in interpretazione di canadesi, mò tiro fuori il banchetto da maga con la sfera di cristallo..poi metto le foto che ho fatto oggi della sequenza di stick..il primo per vedere la linea giuro ci voleva l'indovino..manco una foto con la fotocamera più fig@ del pianeta riuscirebbe a farvela vedere!
io però ho sognato le scarpine di Roberta Monge..![]()
Ah mi scordavo:GUUU![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da girasole27 » 13 apr 2012, 22:44

Messaggio da girasole27 » 13 apr 2012, 22:47