GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Messaggio da krogiolina » 7 mar 2012, 18:36

mama non potrebbero essere perdite da impianto? :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 18:54

gns81 ha scritto:PIZZY la battezzo in mare.... :risatina: io ho una mia spiritualità, ma sono FORTEMENTE anticlericale....ho seguito tutta la tua vicenda e io sinceramente lo avrei mandato a quel paese annullando tutto.
Lo stavo per fare, credimi. :risatina: Pure io e mio marito siamo fortemente anticlericali. Io non metto piede in chiesa (se non per funerali o matrimoni) da quando avevo 16 anni ...e ora ne ho quasi 37! :fischia Ho molte idee discordanti con la chiesa, che trovo intollerante, maschilista e troppo conservatrice. E questo è il motivo per cui ci siamo sposati solo in comune. Non so se tu hai seguito tutta la mia storia, ma, per farla breve, questo è una sorta di testamento spirituale che mi ha lasciato mia zia (morta 1 anno e mezzo fa)...la persona che io abbia più amato, rispettato, adorato in vita mia e che mi è sempre stata accanto. Giada non voleva arrivare, io ero disperata, ma lei il giorno prima di morire mi ha vista con la pancia e mi ha detto che sarebbe arrivata di lì a poco. dopo 3 mesi ero incinta. :emozionee Con lei abbiamo discusso tante volte del fatto che io, così come non avevo voluto sposarmi in chiesa, non avrei mai battezzato mia figlia. Mi rispettava, ma comunque espresse il desiderio che io, fosse arrivato un figlio, l'avessi battezzato in quella piccola chiesa della mia infanzia e magari mi ci fossi pure sposata.
Ecco questa è la storia. Io non mi sento ipocrita, non mi sento in colpa, per quello che sto per fare...perché lo faccio per amore. Per me non importa che sia in chiesa o in un giardino, questo è vero, però lo facciamo col cuore, col sentimento e con il rispetto che avevo per lei. Inoltre, ci promettiamo cose che già ci eravamo promessi in comune: fedeltà, rispetto e aiuto reciproco, l'impegno di crescere nostra figlia insieme. Non so se ci sia qualcuno lassù, né se si chiami Dio o Allah...ma di certo credo nella spiritualità che c'è nelle persone, nella bontà dei sentimenti e nell'aiuto reciproco. Mi sento di essere una brava persona indipendentemente da tutto. Se questo evento rende felice molte persone a cui volgio bene, ben venga. :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 18:58

gns81 ha scritto:
Lilluna ha scritto: Andare via significa "staccare la spina" ma lui non lo capisce perchè lui la stacca anche a casa :che_dici
NO NO NO NO ..... io impazzisco.......io me ne devo andare e non vedere e sentire piu' nessuno per almeno 10 gg....
Uhhhh, anch'io e mio marito abbiamo assolutamente bisogno di staccare la spina e andarcene. Lui poi è un viaggiatore DOC! :ok Quest'anno, con sta storia del fisco che c'è capitata, i soldi scarseggiano, ma ci concediamo comunque una settimana in appartamento a Grado con la piccola.
Speriamo che il prossimo anno vada meglio e che ricominciamo con i nostri mega viaggi! :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 19:00

mamaman ha scritto: la mia ovai sinistra è tro.....ppo cattiva come la destra. Si ha prodotto MA naturalmente ora perdo marrone di brutto. Tanto per smentire quel che pareva fosse bello ieri all'eco.
mamaman, magari sono ancora perdite della biochimica. A me durarono 40 giorni! :argh Ti abbraccio :coccola Vedrai che andrà meglio. ci vuole solo un po' di pazienza :incrocini

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 mar 2012, 19:55

ma avete messo il turbo :nonegiusto :nonegiusto non riesco a starvi dietrooooooo :risatina:
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 mar 2012, 19:56

ci ho messo 15 min ad arretrarmi :domanda :domanda
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 20:24

Sono stata dalla gine che ha detto che visto che mi ha messo in anticipata non può farmi il certificato. Mi ha consigliato di fare nuoto libero. :buuu
gns81 ha scritto:PIZZY la battezzo in mare.... :risatina: io ho una mia spiritualità, ma sono FORTEMENTE anticlericale....ho seguito tutta la tua vicenda e io sinceramente lo avrei mandato a quel paese annullando tutto.
Non so da te come funziona, ma qui ti chiedono anche i soldi per eseguire delle cerimonie oltre che DOVER fae una sorta di incontro colloquio in cui già so che io manderò tutti a quel paese.....figurati noi non siamo nemmeno sposati.........
è una categoria di gente che non riesco a sopportare.......

il mio compagno è sempre stato d'accordo con me, l'altro giorno mi fa
"senti secondo me alla fine dovremmo battezzarla"
IO "chi ti ha rotto?tua sorella?tuo padre?"
LUI "no vabbè, ma anche tua madre ci tiene.."
IO "la figlia è mia e decido io, gli altri non devono mettere bocca"
LUI "vabbè ma se le dovesse succdedere qualcosa........"
NON CI HO VISTO PIU'
IO URLANDO "ma che c+++o dici.....ma che mi fai mia madre????? la devi battezzare perchè se mai le succede qualcosa???? ma andate aff+++++o tutti, nemmeno è nata e devo pensare che muore???????? ma che c++++o vi passa per la testa?????????????? quando sarà abbastanza grande e mamma le avrà spiegato le religioni lei deciderà se voler fare il battesimo o no"
per mia madre sono una blasfema a fare questo ragionamento...figurati lei che dopo essersi lasciata con mio padre ha fatto della vendetta la sua unica ragione di vita, bella concezione dellla buona cristiana......................
come si dice....predica bene e razzola male.
PICCOLO SFOGO.
Ecco, io la penso ESATTAMENTE come te.
Il socio è fortemente credente e in qualche suo modo ci tiene. :argh :argh :argh
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 7 mar 2012, 20:43

No Pizzy sono le MIE solite perdite da FL, le solite negli ultimi 8 mesi..della biochimica ho perso per 5 gg poi stop.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 mar 2012, 21:00

gns, non ti preoccupare di non battezzarla. io non sono battezzata. Mia mamma cattolica, mio padre protestante, hanno deciso di non battezzare i figli x non fare preferenze.
Io sono anticlericale, ma credo nell'esistenza di qualche tipo di forza superiore che non so se chiamare Dio, Angelo custode, nuvoletta o cos'altro. So solo che l'idea di non essere del tutto sola, ma che ci sia qualcuno/qualcosa che mi aiuta a trovare in me stessa la forza necessaria quando serve, mi piace.
Stefy non l'abbiamo ancora battezzato, più x una questione di doverlo fare appartenere ad una specifica religione che x altro, e a me quella cattolica (del maritozzo) proprio pare troppo punitiva. Ma in realtà mi piacerebbe battezzarlo, x annunciare anche la sua presenza a quella forza superiore che dicevo, così che quando servirà, lo aiuterà.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 mar 2012, 21:06

Lilluna ha scritto:Ciao Sissina!! :bacio
gns81 ha scritto:si vabbè .. noi non ci facciamo MAI i regali...voi avete festeggiato s valentino?io no, avete ricevuto regalo a natale?io no....all'anniversario?io no...l'ultimo è stato il compleanno....non amiamo spendere soldi in regali, preferiamo investirli in viaggi...
no S. valentino, no anniversario (manco usciamo a cena), no regali in genere. E nemmeno viaggi... l'unico viaggio in 8 anni è stato quello di nozze :risatina:
A Natale e Compleanno gli dico io cosa voglio :fischia un anno l'ha saltato :che_dici

noi a s valentino una rosa rossa, all'anniversario niente, ai compleanni solo piccoli pensierini, a Natale ci concediamo 1 regalo a testa che ognuno si sceglie e si compra e l'altro rimborsa e impacchetta. Che romanticismo! :ahah :ahah :ahah
Magikella Smagikata

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 21:06

PIZZY credo che ognuno abbia i suoi buoni motivi per fare o non fare... sono sicura che non ti pesa battezzarla, che ti fa piacere, altrimenti non avresti fatto tutta questa battaglia col pretaccio... :ok
VALL sai, se Simo fosse stato così devoto e credente, magari per lui l'avrei fatto....ma per tutti quegli altri assurdi motivi che mi sono sentita dire, allora no, ma mi ci metto di punta a dire NO.
Per il certificato basta quello del medico di base e non per forza quello della gine, anche io ero in anticipiata e avevo lo stesso problema, ma ho scavalcato il gine ... :spiteful:

Ma RAIA?...
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 21:10

PENSO credo che sia un tema molto personale, ognuno deve fare quello che si sente e nulla dovrebbe essere imposto... ma questo io lo penso un po' in generale su tutto come filosofia di vita....sono un po' free... :sorrisoo

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 mar 2012, 21:11

mamaman ha scritto:No Pizzy sono le MIE solite perdite da FL, le solite negli ultimi 8 mesi..della biochimica ho perso per 5 gg poi stop.
Mia cara nn ho ben capito perche' il Gine nn ti ha fatto prendere il progesterone :pensieroso
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 21:11

kro grazie del tutorial!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 mar 2012, 21:12

Pizzy ha scritto:
Lilluna ha scritto: io non beccherò nulla :che_dici già lo so :che_dici
Pure io non ho beccato nulla! :che_dici
io sul momento non ho avuto nulla, neanche un mazzo di fiori, :argh dopo 6 mesi mi ha regato un piccolissimo anellino in attesa di avere un pochino di soldi in più, e quest'anno (dopo 3 anni) mi ha regalato un bellissimo anellino. Però l'ha fatto, e con tutte le pese che stiamo affrontando in questo periodo è stato tenerissimo :cuore
Meglio tardi che mai... :risatina: :emozionee
Magikella Smagikata

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 mar 2012, 21:12

gns81 ha scritto:PENSO credo che sia un tema molto personale, ognuno deve fare quello che si sente e nulla dovrebbe essere imposto... ma questo io lo penso un po' in generale su tutto come filosofia di vita....sono un po' free... :sorrisoo
:quoto_1: :quoto_1:

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 mar 2012, 21:15

pensopositivo ha scritto:
Pizzy ha scritto:
Lilluna ha scritto: io non beccherò nulla :che_dici già lo so :che_dici
Pure io non ho beccato nulla! :che_dici
io sul momento non ho avuto nulla, neanche un mazzo di fiori, :argh dopo 6 mesi mi ha regato un piccolissimo anellino in attesa di avere un pochino di soldi in più, e quest'anno (dopo 3 anni) mi ha regalato un bellissimo anellino. Però l'ha fatto, e con tutte le pese che stiamo affrontando in questo periodo è stato tenerissimo :cuore
Meglio tardi che mai... :risatina: :emozionee
Che bel pensiero :emozionee

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 7 mar 2012, 21:16

buona notte ragazze :sorrisoo
Magikella Smagikata

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 mar 2012, 21:16

Pizzy ha scritto:Quest'anno, con sta storia del fisco che c'è capitata, i soldi scarseggiano, ma ci concediamo comunque una settimana in appartamento a Grado con la piccola.

Ma va!!! :-D E' la mia seconda casa quasi... (o meglio, la era prima, ora con Fede ci andiamo meno...). I miei suoceri hanno due appartamenti lì...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 mar 2012, 21:18

vallllina ha scritto:Sono stata dalla gine che ha detto che visto che mi ha messo in anticipata non può farmi il certificato. Mi ha consigliato di fare nuoto libero. :buuu
Che [email protected]@! Io sono in anticipata dal primo giorno e ho in mano il certificato per la piscina! Ok che i motivi sono diversi, e in più che nel mio caso per il diabete gestazionale il movimento è più che consigliato, ma il corso per gestanti non è nuoto agonistico, è!!! Prova ad andare dal tuo medico di base... :fischia
:fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”