facciamo che un pò lo tieni tu e lo picchio io, poi lo tengo io e lo picchi tu!!!mamaman ha scritto:'Giorno!
Elez:![]()
vengo lì e ti picchio il socio ( o se preferisci te lo tengo fermo mentre lo picchi tu?
)

Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:05
facciamo che un pò lo tieni tu e lo picchio io, poi lo tengo io e lo picchi tu!!!mamaman ha scritto:'Giorno!
Elez:![]()
vengo lì e ti picchio il socio ( o se preferisci te lo tengo fermo mentre lo picchi tu?
)
Messaggio da Lilluna » 25 gen 2012, 10:07
:ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:ma ti pare?!?!parla lui che quando l'altra sera aveva la pancia che brontolava è andato da sua mamma dicendogli "mamma come mai la mia pancia fa così?"
ne ho visto solo metà.mamaman ha scritto:accendo la tv ..c'era "baciami ancora" che è il genere di film che a me mette il nervoso. Amen tanto era solo per compagnia mentre facevo altro. E pure lì, tra tradimenti gente che tromb@ eccetera che ti viene fuori ? che in DUE dico DUE delle protagoniste restano OPS INCINTE![]()
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 10:11
Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:14
LISA76 ha scritto:Zanghetta il mio compagno ha iniziato ad essere affettuoso e premuroso solo quando si vedeva la pancia, per i primi tre/quattro mesi non realizzava proprio il mio nuovo statopoi fortunatamente è cambiato
Mi sembra superfluo dirti che hai tutte le ragioni del mondo
ascolta il tuo corpo e agisci di conseguenza senza farti scrupoli
Un abbraccio
Lilluna ha scritto::ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:ma ti pare?!?!parla lui che quando l'altra sera aveva la pancia che brontolava è andato da sua mamma dicendogli "mamma come mai la mia pancia fa così?"
Messaggio da Lilluna » 25 gen 2012, 10:14
il mio non lo è manco oraLISA76 ha scritto:Zanghetta il mio compagno ha iniziato ad essere affettuoso e premuroso solo quando si vedeva la pancia, per i primi tre/quattro mesi non realizzava proprio il mio nuovo stato![]()
Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:16
Lilluna ha scritto:il mio non lo è manco oraLISA76 ha scritto:Zanghetta il mio compagno ha iniziato ad essere affettuoso e premuroso solo quando si vedeva la pancia, per i primi tre/quattro mesi non realizzava proprio il mio nuovo stato![]()
![]()
non solo, ma si rifiuta di toccarmi la panza
Messaggio da mamaman » 25 gen 2012, 10:20
Quoto!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
![]()
SONO VERAMENTE IMBECILLOTTI
Messaggio da cinziapolo » 25 gen 2012, 10:21
ELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:elez effettivamente il socio fa un po'ma fatti sentire
adesso mi ha anche detto di lasciarlo stare che mi richiama lui quando gli è passata l'inc*****ra!!!
questa è la volta buona che lo ammazzo con le mie stesse mani!!!
Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:22
cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:elez effettivamente il socio fa un po'ma fatti sentire
adesso mi ha anche detto di lasciarlo stare che mi richiama lui quando gli è passata l'inc*****ra!!!
questa è la volta buona che lo ammazzo con le mie stesse mani!!!
questa poi non dovresti essere tu quella in....ta
Messaggio da vallllina » 25 gen 2012, 10:25
Ultimamente lo mostro anche a voi, ma è una vita che sono così, anni e anni di certe strutture mentali sono difficilissimi da abbattereLilluna ha scritto:Valllina, dovresti imparare a prenderla un po' più tranquillamente.
Capisco perfettamente la situazione e che sia più semlice a dirsi che a farsi, ma mi sembra che ultimamente ti fai mille problemi, anche dove non ce ne sono. Cerca di essere più "menefreghista" che ti gioverebbe e basta![]()
Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:26
vallllina ha scritto:Ultimamente lo mostro anche a voi, ma è una vita che sono così, anni e anni di certe strutture mentali sono difficilissimi da abbattereLilluna ha scritto:Valllina, dovresti imparare a prenderla un po' più tranquillamente.
Capisco perfettamente la situazione e che sia più semlice a dirsi che a farsi, ma mi sembra che ultimamente ti fai mille problemi, anche dove non ce ne sono. Cerca di essere più "menefreghista" che ti gioverebbe e basta![]()
Messaggio da vallllina » 25 gen 2012, 10:28
Dici che grazie a mia madre me le sono creata e grazie a mia figlia me ne libero?ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Ultimamente lo mostro anche a voi, ma è una vita che sono così, anni e anni di certe strutture mentali sono difficilissimi da abbattereLilluna ha scritto:Valllina, dovresti imparare a prenderla un po' più tranquillamente.
![]()
![]()
vedrai che grazie a marta abbatterai queste strutture mentali, almeno in parte!!!
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 10:29
Secondo me sono un po' impressionabili questi masculiLilluna ha scritto:il mio non lo è manco oraLISA76 ha scritto:Zanghetta il mio compagno ha iniziato ad essere affettuoso e premuroso solo quando si vedeva la pancia, per i primi tre/quattro mesi non realizzava proprio il mio nuovo stato![]()
![]()
non solo, ma si rifiuta di toccarmi la panza
Messaggio da LISA76 » 25 gen 2012, 10:30
e brava la mammuzza spendaccionamamaman ha scritto:Quoto!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
![]()
SONO VERAMENTE IMBECILLOTTI
Sono solo UOMINI...maschi, bleah.Per me è tutta colpa del cromosoma Y..
Mò aggiorno il FF e vado a lavarmi i capelli che poi mi spetta una mattinata di saldi
Messaggio da mamaman » 25 gen 2012, 10:30
Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:31
secondo me si perchè entrerai in un mondo dove il tuo pensiero principale saranno lei e il suo benessere. di conseguenza le tue strutture che ti bloccano su alcune cose passeranno in secondo piano e vivrai tutto più, concedimi i termine, spensieratamente!!vallllina ha scritto:Dici che grazie a mia madre me le sono creata e grazie a mia figlia me ne libero?ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Ultimamente lo mostro anche a voi, ma è una vita che sono così, anni e anni di certe strutture mentali sono difficilissimi da abbattereLilluna ha scritto:Valllina, dovresti imparare a prenderla un po' più tranquillamente.
![]()
![]()
vedrai che grazie a marta abbatterai queste strutture mentali, almeno in parte!!!
, teoria interessante..
Messaggio da mamaman » 25 gen 2012, 10:32
LISA76 ha scritto: e brava la mammuzza spendacciona![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 25 gen 2012, 10:32
MI PIAAAAACEEEEEEEEEEE!!!mamaman ha scritto:Torno dopo eh...E LO SO GIA' CHE TROVERO' UN NUOVO TITOLO!!!!!!!!!!!![]()
Piuttosto: idee??
![]()
test positivi e tanta speranza per ogni magika che vuole la panza....
Messaggio da Lilluna » 25 gen 2012, 10:34
Bozzetti ancora non se ne vedono.LISA76 ha scritto:Secondo me sono un po' impressionabili questi masculiio quando vedo un bozzetto sono tutta esaltata lui lo guarda per una frazione di secono, poi fa un sorrisino e distoglie immediatamente lo sguardo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 25 gen 2012, 10:36
Fiumara, non è vicino alla ILVA (cornigliano)?mamaman ha scritto:Lisuzza..vado in Fiumara (ti ricorda niente??
) a cercare perlopiù pantaloni della tuta per Fede (e a sbavare sui vestitini da bimba in supersaldo )
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”