Daisy80 ha scritto: Ehmmm ho fatto una cosa che non si fa....e ora ho bisogno del vostro confronto!
Alloora oggi 29 PM ma non mi considero ancora in ritardo, perche' i giorni probabili per ovulazione (avevo muco e stick positivo) sono stati il 17 eil 18pm quindi oggi potrei essere intorno al 11o12po. Bene fatta questa premessa, ieri sera quando siamo tornati a casa da una cena fuori, ho fatto uno stick persona... E c'era sx scuretta e dx piu' leggera ma cmq ben visibile, e stamattina un altro, piu' o meno uguale a ieri, anchr se la sx sembrava un po' meno carica....ecco ho fatto outing! E' chiaro che ora mi sto facendo mille film, ma in fondo ho letto che non vuol dire nulla, infatti per dare un'idea dovrebbe esserci solo la dx..Ma io uno stick cosi' nel po non l'avevo mai visto, sempre e solocsx solitaria. Cosa mi dite? Vostre esperienze? per il test vero e proprio e' ancora presto, avendo ovulato piu' tardi secondo me almeno domani devo aspettare...
ELEZANGA ha scritto: Io ieri sera rosse arrivate...ma sapete una cosa....quando le ho viste mi sono sentita felice...come liberata di un peso...ero troppo angosciata!!!e ora...un paio di mesi in totale libertà da tutto!!!!
scusate se vi ho stressate...sono pronta a prenderle...andate pure....