GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!

Messaggio da ermenix » 15 ott 2011, 12:09

ELENITA come và oggi????? baci ad Alice :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 ott 2011, 12:17

rieccomi...alla fine ho vomitato! :che_dici
e sapete per cosa?
appena alzata mi sono presa l'antibiotico...che era il generico....ebben mi ha fatto male quindi adesso mi tocca andarmi a prendere quello di "marca" :argh ma dico si può??????????

mah...cmq..ora sto meglio per fortuna! non vedo l'ora di tornare a casa oh! mi devo preparare psicologicamente per l'intervento....devo essere tranquilla...mi sono fatta spiegare tutto...e adesso(non prendetemi per stupida eh..ma è una tecnica che mi ha insegnato la mia psicoterapeuta durante le lezioni di rilassamento)devo iniziare a visualizzare quale sarà tutto il percorso che dovrò affrontare
dall anestesia al risveglio....in questo modo prepari il corpo a quello che dovrà sopportare....
la mente accompagna il dolore ....
sembra stupido ma funziona!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 15 ott 2011, 13:02

Ciao ragazze!!! Alla fine...ho corso la gara!!! Sì ci ho messo quasi 7 minuti x percorrere un Km, che anche mia nonna zoppa ci metteva di meno...però è stato bellissimo, sono in formissima!!! :-D Poi lo speaker alla partenza ha annunciato che correvamo "in 2" quindi tutto il paese mi faceva un gran tifo... Poi alla pesca fortunata ho vinto addirittura un perizoma energizzante da gara...quindi adesso posso darmi alle maratone!!! :caduta_sedia:
Bene, detto questo...immagino che tra un po'troverò fuori dalla porta la fila di Magikelle che vuole prendermi a martellate :martello , quindi...vi preparo la merenda??? :ahah
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 ott 2011, 14:10

Sì, Manu! Prepara pure!!! :martello (se poi prepari uno di quei cupcake che hai nel ticker magari ti perdoniamo anche... :fischia o almeno ti picchiamo meno :risatina: )
Mama :cuore
Sissi :bacetto riposa più che puoi, da ora e per tutti i prossimi giorni. E' vero che dicono di fare una vita normale, ma certo dare una mano in più all'ovetto e stare un po' a riposo male non fa... Ah! Mia cognata! ieri altra visita, c'è un piccolo distacco! Però ha sentito il cuore, il mio mini-nipotino è lungo 2,47 cm :emozionee e le hanno detto solo tanto tanto riposo (quindi vedi che serve per far attaccare bene?? :ok ) (per la cronaca, quando all'altro nipotino hanno, due anni e mezzo, che in genere adora i bimbi piccoli, hanno detto: "ti piacerebbe se arrivasse un fratellino o una sorellina?" Lui: "No!" I nonni: "ma così giochereste insieme..." Lui: "gioco da solo!" :ahah Bella prospettiva... :risatina: )

Fede ha un gran raffreddore e la febbre. Ieri sera quando lo ho messo a letto nel giro di un quarto d'ora si è svegliato tre volte (non per modo di dire, è, nella realtà) a furia di tossire/starnutire, ecc... allora vista la nottata che mi si prospettava davanti.. me lo sono portata nel lettone (non lo faccio mai), non avrei retto un'intera notte in piedi! :impiccata:
Ora scappo, mio marito è rientrato dal lavoro (pure oggi! :argh ) e gli lascio il bimbo così vado a far la spesa per stasera, devo ancora fare tuttooooooo"!!! La febbre di Fede mi ha scombussolato tutti i piani...

Ciao!
(ps: son qui che già pregusto le seppie di Dadi... :fischia anche mio marito ha apprezzato l'idea...)
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 15 ott 2011, 14:34

guciola ha scritto:Sì, Manu! Prepara pure!!! :martello (se poi prepari uno di quei cupcake che hai nel ticker magari ti perdoniamo anche... :fischia o almeno ti picchiamo meno :risatina: )
:ahah :ahah :ahah
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 ott 2011, 15:27

MANUUUUUUUU mi sono collegata apposta per picchiarti...
:martello :martello :martello

:prr

LUNA :cuore qualsiasi percorso mentale che fai e che serve per farti stare meglio e per darti la forza e' un percorso giusto :cuore

SISSINA :incrocini :incrocini :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 ott 2011, 15:30

GUCIOLA e' avanti tuo nipote :ok :ahaha
Un bacino a Fede :bacetto

Un saluto a tutte :ciaociao

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 15 ott 2011, 17:54

Buona domenica Magike Amiche! :sorrisoo

Stasera cena a casa di amici, ho una torta al forno, al cioccolato e mandorle, fatta senza burro nè uova. Praticamente ci hanno invitato un'ora fa, quindi mi sono arrangiata con quello che avevo in casa (non mi piace presentarmi a mani vuote :prr )

Manuuuuuuuuuuuuuu :martello mi metto in fila per martellarti!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 15 ott 2011, 17:58

ciao migikeeeeeeeeeeeeeeeeee

mhmmmmmmmmmmmmm sarà sicuramente ottima la torta :ok che voglia........

buona serata allora :sorrisoo
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 15 ott 2011, 18:50

:ciaociao magikelle!
Eccomi di nuovo tra voi!
Questa settimana al lavoro sono stata presissima... Ma cmq non mi lamento... Adoro il mio lavoro e mi piace essere sempre attiva... Mi sento super adrenalinica!
Ho scorso solo le pagine velocemente, per vedere se c'era qualche bella news!
Faccio 1000 super :incrocini a Sissi per la sua cova e :congratulations: a Dida per la visita andata bene, ora aspettiamo quella di Lilluna
Un :bacio ai bimbi magikelli malatini... Certo che con questo tempo e' davvero facile ammalarsi... Spero si rimettano tutti presto!
Luna ho letto che sei in attesa di fare l'intervento, ti auguro di :cuore che sia l'ultimo e che poi tu possa stare tranquilla....
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 15 ott 2011, 18:53

Per quanto riguarda me invece...per ora sono in attesa del ciclo, oggi 31 PM ma non sono fiduciosa, anche perche' so che ho ovulato piu' tardi e infatti tra ieri e oggi incomincio ad avere tutti i segni preciclo e alcune perditine, credo che domani sara' ciclo pieno...almeno mi metto il :cuore in pace e riparte la caccia...vi tengo aggiornate

Baci a tuttr le altre che non ho citato prima!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 15 ott 2011, 18:55

manu81 ha scritto:Ciao ragazze!!! Alla fine...ho corso la gara!!! Sì ci ho messo quasi 7 minuti x percorrere un Km, che anche mia nonna zoppa ci metteva di meno...però è stato bellissimo, sono in formissima!!! :-D Poi lo speaker alla partenza ha annunciato che correvamo "in 2" quindi tutto il paese mi faceva un gran tifo... Poi alla pesca fortunata ho vinto addirittura un perizoma energizzante da gara...quindi adesso posso darmi alle maratone!!! :caduta_sedia:
Bene, detto questo...immagino che tra un po'troverò fuori dalla porta la fila di Magikelle che vuole prendermi a martellate :martello , quindi...vi preparo la merenda??? :ahah
Manu qualche :martello anche da parte mia... Oggi riposo mi raccomando!

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 15 ott 2011, 18:56

Gugiola :congratulations: per il nipotino in arrivo, meno male che va tutto per il meglio, a parte il riposo!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 ott 2011, 19:04

IL SOCIO E' ARRIVATO PRIMO AI CAMPIONATI REGIONALI DI KARATE'!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ora si va ai nazionali... :incrocini
Tesoro sono orgogliosa di te... :emozionee

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 15 ott 2011, 19:06

Raiaka81 ha scritto:IL SOCIO E' ARRIVATO PRIMO AI CAMPIONATI REGIONALI DI KARATE'!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ora si va ai nazionali... :incrocini
Tesoro sono orgogliosa di te... :emozionee
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap :clap :clap :clap :clap

CHE BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :vaiii: :vaiii:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 ott 2011, 19:11

ERMENIX l'anno scorso e' arrivato agli europei... Quest'anno vediamo... Inizia ad essere un po' vecchiotto per fare l'agonista... :risatina:

:bacio

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 15 ott 2011, 19:16

Raiaka81 ha scritto:ERMENIX l'anno scorso e' arrivato agli europei... Quest'anno vediamo... Inizia ad essere un po' vecchiotto per fare l'agonista... :risatina:

:bacio

:risatina:

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 15 ott 2011, 19:43

rovistando nel mio profilo ho ritrovato il POST IN CUI COMUNICAVO DI ESSERE INCINTA :emozionee .......CHE EMOZIONE son passati 3 anni......

:incrocini :incrocini SPERO DI POTERLO RISCRIVERE QUANTO PRIMA :incrocini :incrocini

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 15 ott 2011, 20:03

Guciola come sta Fede?

Io pian pianino mi sto riprendendo, l'herpes sta guarendo e il naso cola un po' meno :argh
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 ott 2011, 20:37

LUNAROSSA84 ha scritto:rieccomi...alla fine ho vomitato! :che_dici
e sapete per cosa?
appena alzata mi sono presa l'antibiotico...che era il generico....ebben mi ha fatto male quindi adesso mi tocca andarmi a prendere quello di "marca" :argh ma dico si può??????????

mah...cmq..ora sto meglio per fortuna! non vedo l'ora di tornare a casa oh! mi devo preparare psicologicamente per l'intervento....devo essere tranquilla...mi sono fatta spiegare tutto...e adesso(non prendetemi per stupida eh..ma è una tecnica che mi ha insegnato la mia psicoterapeuta durante le lezioni di rilassamento)devo iniziare a visualizzare quale sarà tutto il percorso che dovrò affrontare
dall anestesia al risveglio....in questo modo prepari il corpo a quello che dovrà sopportare....
la mente accompagna il dolore ....
sembra stupido ma funziona!
LUNA TUTTO E' CONCESSO!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”