GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAGIKELLE IL VENERDI' PORTA BENE, DAI CIKA: VOGLIAM ALTRE PANCE PIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLE MAGIKELLE IL VENERDI' PORTA BENE, DAI CIKA: VOGLIAM ALTRE PANCE PIENE!

Messaggio da ermenix » 28 set 2011, 11:46

ragazze vado a dopo :bacio :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 11:48

Dida77 ha scritto:pensopositivo, immagino la tua delusione! :coccola
Eri andata alla visita con uno stato d'animo di ansia e di paura ma sicuramente con delle aspettative positive e con fiduciosa speranza... ti capisco!
Però è anche vero che la tua situazione è un pochino particolare per via appunto dei farmaci che prendi e per il fatto di non voler fare stimolazione. E' ovvio che loro hanno come base di partenza un protocollo standard e sulle "variazioni" che ovviamente devono tener conto delle differenze dei casie dei pazienti devono un po' adattarsi, cioè capire insieme a te cosa si può fare, cosa sei disposta a fare...
Il percorso della PMA, c'è chi sa meglio di me, è lungo: prima di arrivare a fare ci vogliono un tot di esami preliminari da cui non si può èprescindere... forse ti aspettavi che ti dicesse di andare tra un mese direttamente per la IUI/FIVET/ICSI? ...ma sai anche te che non funziona così!
Cmq anche l'impressione che fa il medico per la sua professionalità disponibilità umanità fa la sua parte e se non hai avuto una buona impressione del medico qualsiasi cosa ti proponga la prendi con pregiudizio anzichè con fiducia...
Cmq tra un paio di settimane sentirai un'altra campana e ti augurio che per te suoni a festa! :incrocini
Dida ero andata alla visita con l'ansia proprio xchè so chi sono e come sono stata in passato x via dell'epilessia e non voglio ricarderci.
L'epilessia fa parte di me, non posso ignorarla. Tutte le mie scelte e le mie decisioni, si sono basate anche su questo.
Speravo che mi considerasse come una persona, con il suo caso particolare, invece è andata avanti per la sua strada, seguendo schemi prefissati.
Si, speravo che mi dicesse, "allora il mese prox si parte". Esami da luglio ad adesso ne ho fatti una caterba, ma sembra che non bastino mai.
Quando vai li, finalmente con tutti i tuoi begli esiti, cmq manca sempre qualcosa e sempre qualcosa che ci vogliono mesi a fare.
Si partirà mai con questa IUI?
Cmq disponibilità del medico paria zero, umanità anche meno, conoscenze mediche molto limitate.
NO direi che l'impressione è stata mooolto negativa.

L'altro medico, quello del 10 ott, ha umanità pari a zero, come il gine che mi seguita in gravidanza, infatti me l'ha consigliato lui, ma probabilmente ne sa un po' di più. Sperem :incrocini
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 set 2011, 11:55

iO MI INCROCIO INSIEME A TE! :incrocini :incrocini :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 set 2011, 11:56

pensopositivo mi dispiace per quella str@@@a incompetente che hai dovuto affrontare, pazzesco..... a volte credo che siamo più preparate noi che ci confrontiamo quotidianamente di loro, comunque ho scoperto che durante la specializzazione di ginecologia non c'è neanche un esame sulla PMA :argh Ti abbraccio, continua a combattere come stai facendo :incrocini :incrocini :incrocini

Raiaka sono straorgogliosissima di te :-D

Ermenix cosa ti aveva detto lisuzza ieri :fischia l'impianto inizia verso il 6 po per concludersi verso il 14 po, quindi le perdite ci stanno eccome :-D :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio ai puffetti malatucci :coccola

vivi non prenderci in giro :permaloso: non è facile capire cosa succede nella pancia :ahah

elenita, daisy, dida, cinzietta, sissi :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 28 set 2011, 11:56

Buongiorno a tutte!

PENSOPOSITIVO :coccola non ti devi fare innervosire se non ti sono sembrati umani e professionali ci metti una bella X sopra e ti rivolgi altrove, come stai facendo, lo so che inizialmente si spende qualche soldino in piu' pero' questo ti permettere di trovare il centro migliore e piu' adatto a te!!! :ok
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 28 set 2011, 12:02

GUCIOLA un bacino a Fede che e' moccioso... :bacetto

Ragazze grazie!!! :cuore mi state dando una grande forza!!!!
Sto iniziando a ragionare diversamente ora voglio fare quello che mi da serenita' e mi fa stare bene non voglio piu' passare la vita a rimuginare e soffrire per le delusioni che ho sempre avuto!!! :sorrisoo
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 12:02

Sì ma insomma...
news di Cinzia e Sissi? Di stikkini non ne avete ancora fatti??? :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 12:04

Raiaka81 ha scritto:GUCIOLA un bacino a Fede che e' moccioso... :bacetto
:bacetto
Raiaka81 ha scritto:Ragazze grazie!!! :cuore mi state dando una grande forza!!!!
Sto iniziando a ragionare diversamente ora voglio fare quello che mi da serenita' e mi fa stare bene non voglio piu' passare la vita a rimuginare e soffrire per le delusioni che ho sempre avuto!!! :sorrisoo
:ok :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 set 2011, 12:07

sun grazie per i complimenti :bacio :bacio :bacio

lil come va? ti sei tranquillizzata un po'?

Un saluto anche a dadina :incrocini

e lo dose di superincrocini per cinzia e sissi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 set 2011, 12:09

ermenix ha scritto:
viviana79 ha scritto:ho letto tutto :impiccata:
e non mi ricordo più niente :che_dici

ermenix ma poi le perdite sono diventate ciclo? anche se fosse così non allarmarti... con quello che hai passato per tuo marito ci può stare tutta che il ciclo abbia anticipato... non dimentichiamoci che lo stress influenza tantissimo il ciclo mestruale :sorrisoo
stai serena... :bacio

grazie viviana sai che non ci avevo proprio prnsato!!!!!!! :domanda

comunque penso sia spotting, ma è diverso dal solito!!!!! adesso x esempio non ho nessuna perdita!!!!!! :domanda
eh :pensieroso tutta cervello io!!

ora capisco perchè il mio cucciolo nelle ecografie ha SEMPRE la mano in testa! filosofo pensatore come la mamma :risatina: :ahaha
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 set 2011, 12:11

pensopositivo a volte si incontrano medici che ti lasciano :urka sopratutto per quanto riguarda l'aspetto umano, io mi sono accorta che in questo centro di pma sono un numero come tanti altri, ma penso sia anche normale, però certo che il tuo caso è diverso, mha, ti faccio tante :coccola :bacio

guciola cerrrrrrrto che ho stikkato, ma che devo dire le news non ci sono, è identico a ieri, mi consolo con le foto degli stick di lisa :hi hi hi hi
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 12:14

Ah dimenticavo!
Lisa, per usare un eufemismo... ma sei proprio una gran gnocca! :ahaha
Non che avessi dubbi, è! Però anche io ti immaginavo diversa! Io ti immaginavo con i capelli un po' più chiari, un po' più lunghi e mossi.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 12:15

ragazze, una :coccola a tutti i bimbi raffreddati (ci metto dentro anche il mio) e si, assolutamente si! è proprio x quello che li chiamano "mocciosi"!!! :ahah :ahah
Magikella Smagikata

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 set 2011, 12:15

Ciao carissime! :cuore
Non riesco quasi mai a passare. La piccola mi assorbe tutte le ore del giorno...ma soprattutto della notte! :impiccata: E' una specie di koala! :risatina: Lo è più che altro perché ha ste maledette-miserabili-schifose coliche :aargh ed ha bisogno di sentirsi al sicuro dalla sua mamma...e attaccata alla tetta! :che_dici Di sera le coliche sono la norma da un bel po' di tempo e vanno avanti sino alla notte. Così devo subirmi le urla di mia figlia poverina e mi sento impotente! :buuu Ho provato di tutto: terapia con mylicon, alginor all'occorrenza, sondino rettale. Ora mi hanno consigliato i fermenti Colinox. Proverò anche quelli, sperando in un miracolo! :incrocini Mi fa una pena..e poi io ormai sono uno zombie, perché non riesco mai a dormire e a mangiare. Sembra impossibile: le coliche sentono il rumore dei piatti e la voglia di letto! :x:
Per il resto, quando non ci sono le coliche, la piccola è un angelo. Povera stellina, speriamo passi presto questo periodo.

Domani ho la visita ginecologica di controllo. Non sono ancora riuscita a deforestarmi e a lavarmi i capelli. Ho la cozza sempre attaccata al seno o in braccio. :ahaha

Vi abbraccio tutte!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 set 2011, 12:20

lisa :permaloso:
ma come puoi pensare che io vi prenda in giro??? :argh

volevo solo tranquillizzarvi... che quello che sentite è il cucciolino.... :permaloso:

ah, dicono che chi si fa sentire già a tre mesi e mezzo..... è masculo :hi hi hi hi
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 set 2011, 12:22

Pizzy :-D ciao cara, mi dispiace per giada, povera :coccola speriamo che passino queste coliche :incrocini
viviana79 ha scritto:eh :pensieroso tutta cervello io!!ora capisco perchè il mio cucciolo nelle ecografie ha SEMPRE la mano in testa! filosofo pensatore come la mamma :risatina: :ahaha
:ahah :caduta_sedia: :ahah

gu grazie, sei troppo buona :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 set 2011, 12:22

pizzy :cuore
sappiamo che sei tanto impegnata e ti pensiamo sempre :bacio
una super mega coccola a Giada :bacetto

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 12:23

Pizzy, prova l'abbinamento Mylicon e Reuterin. Uno riduce le bolle d'aria, l'altro le aiuta a uscire.
Con Stefy ha funzionato e se solo smettevo uno dei 2, riprendevano le coliche. Tieni conto che lui le ha avute fino a 9 mesi, tenute sotto controllo solo così.
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 12:26

Raiaka, hai fatto benissimo a rivolgerti a quell'assistenza legale gratuita specializzata x chi ha subito torti dai medici. :ok
Fai i tuoi conti e valuta bene dove ti può portare questo cammino. (lavoro incluso)
E se è quello che vuoi, vai avanti così. :ok
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 set 2011, 12:27

pensopositivo mi dispiace per la cattiva impressione che ti ha dato la dottoressa...
ora fatti forza e speriamo che l'energumeno antipatico il 10 ti dia una mano in più... :incrocini

perdonami mi permetto di aggiungere una cosa.... non capisco nulla di epilessia nè di pma... premesso questo ... ma ho capito, da quello che le altre golline scrivono qui sul forum, che l'ultima cosa che devi avere è la fretta.... lo so che hai 40 anni e che ti sembra che il tempo inclemente avanzi.... però fermati un secondo: ottobre, novembre o dicembre... ai fini riproduttivi... ti cambia poco.... non avere fretta, affidati ai medici. se non ti piace la dottoressa di ieri, cambia centro... ma poi... abbi fiducia in loro... scusami so che non è facile e che ti può sembrare che io parli a vanvera... se ti sembro invadente ti chiedo scusa... ma non avere fretta: il rischio è quello di intraprendere una strada che poi non ti da i risultati sperati... e quello si sarebbe "perder tempo" ... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”