GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da girasole27 » 3 set 2011, 23:41

alexx tanti auguri :festa :yeee

ste meglio una visita in piu' :incrocini hai fatto bene :incrocini
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da SteLulla » 4 set 2011, 0:39

Ciao ragazze ... alla fine non sono andata al PS ... ho parlato con la gine, le ho spiegato e lei mi ha tranquillzzata dicendomi che quelle non sono perdite che destano preoccupazione, ma comunque di controllare che non ce ne fossero altre e magari più consistenti ... in effetti non ne ho avute più per tutto il giorno ....
Non so, ma più passano i giorni e più divento paranoica ... :x:
Grazie per il supporto ragazze :bacio
Ora vado a nanna ....buonanotte!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 set 2011, 1:02

eccomi :sorrisoo ancora ripiena :che_dici
grazie per l'interesse :bacio
scusate ma ho tanti pensieri, cose da fare..ormai ci siamo! :emozionee
dida bentornata! :ok
e che settembre sia un mese speciale non solo per le pancione ma anche e sopratutto per le cacciatrici veterane :vaiii:
lisa che bello polpettino! :buuu :cuore
guciola...figurati io quest'anno non ho preso un fico secco alle nomine... :permaloso: mi tocca aspettare le chiamate degli istituti... :bomba
ho sonno stacco! scusate se ho dimenticato qualcosa o qualcuno! :ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 set 2011, 7:22

Buongiorno!!!

Alice sfebbrata ... tanto che credo sia colpa dei due premolari che stanno uscendo, secondo me lo sfogo da vaccino non ce l'ha proprio avuto!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 4 set 2011, 7:31

Elenita Buondì!
Se lo sfogo da vaccino ALice non lo ha avuto, ma sono stati i dentini... beh, tanto meglio... significa che è un piccolo torello :risatina:

Vado a portare mio nonno all'aeroporto :ciaociao
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 4 set 2011, 10:06

Sissi78 ha scritto: Dovrò ricordarmi di questa ditta se mai dovessi averne bisogno!!! :ok
:urka :urka :urka si si si :incrocini :incrocini :incrocini

Ste e silvietta mi fate una tenerezza :bacetto immagino che questo periodo sia ricchisimo di emozioni ma anche di paure, ve la state cavando alla grande ragazze e andrà tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini Un abbraccio
OT silvietta mi ha fatto troppo ridere il post sulla terminologia uterina :ahah :ahah :ahah si mettessero d'accordo :ahaha
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 set 2011, 10:17

Buongiorno magikelle e buona domenica!!! :ok

Lil:mi spiace ma non ti so aiutare per la tua amica...

Elenita: brava Alice!!! :yeee :yeee :yeee

Ste: :bacio non sei paranoica, è normale è il traguardo si avvicina!!! :ok :ok

Sun: :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 set 2011, 13:19

Lilluna ha scritto: Le ho portato un blister, che sono 40 pastiglie.
Lei appunto non ne sapeva nulla, le ho spiegato :) e sua madre continuava ad insistere che poi vedranno cosa le dice il ginecologo (che tra l'altro ancora non ha l'appuntamento). Poi però quando è andata via sua madre ne ha presa subito una :prr
Brava :ok Hai fatto benissimo, sua madre non capisce un ca@@o... :martello
Lilluna ha scritto: ehm, suo padre è un po' str@nzetto.
intanto rinnova la malattia, e vede cosa fare...
Allora se suo padre è così le conviene provare ad alleviare le nausee con i modi che ti ho detto ieri. A meno che non sta veramente da cani che vomita a getto dalla mattina alla sera :vomitino (ne ho di amiche che hanno sofferto così, e effettivamente non è bello...) nonostante i rimedi, allora in questo caso "la salute prima di tutto"! Il papi se ne farà una ragione! :sorrisoo
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 set 2011, 13:33

Lilluna ha scritto:Ah, la mia amica non ha un ginecologo... è andata occasionalmente al consultorio.
Mi chiedeva informazioni, io ho la mia con cui mi trovo bene... ma sta in provincia, a 20km da casa sua. Lei cercava una ginecologa (donna) a Como.
Qualcuno ha da consigliarmi così riferisco?
X Como non so aiutarti, però se ti può essere d'aiuto io non ho un ginecologo "mio", vado anch'io tramite consultorio o tramite ospedale, certo non è come avere un proprio ginecologo, però secondo me (parere del tutto personale) se non hai particolari problemi di salute e devi solo fare le visite "obbligatorie" va benissimo quello del consultorio. Se invece preferisce averno uno fisso di riferimento, da chiamare x qualsiasi dubbio a qualsiasi ora forse deve chiedere all'Asl, oppure proprio al consultorio, lì dovrebbero saperle indicare i ginecologi che visitano privatamente e vicino a casa.
Lilluna ha scritto: Ed un'altra info... voi siete di certo più informate di me... a chi può rivolgersi per la maternità anticipata?
Secondo me se va dai sindacati le sanno dare tutte le info necessarie. Io sono andata a chiedere lì (il mio contratto di lavoro è appena finito) e mi hanno spiegato loro cosa fare x la chiedere la maternità
Lilluna ha scritto: E questa è pagata dall'Inps, vero? Non dal datore di lavoro...?

Grazie intanto :bacio
Anche qui dipende (credo) se lei ha un contratto: se ce l'ha dovrebbe essere pagata per l'80% dallo stato e per il restante 20% dal datore (o qualcosa del genere), se non ha nessun contratto ti viene pagata solo dall'Inps. poi non so, magari ci sono altre possibilità, cmq se va dai sindacati le sanno dire tutto.

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 set 2011, 13:38

SteLulla ha scritto:Ciao ragazze ... alla fine non sono andata al PS ... ho parlato con la gine, le ho spiegato e lei mi ha tranquillzzata dicendomi che quelle non sono perdite che destano preoccupazione, ma comunque di controllare che non ce ne fossero altre e magari più consistenti ... in effetti non ne ho avute più per tutto il giorno ....
:ok Meno male! Stai tranqui! :incrocini :incrocini :incrocini
SteLulla ha scritto: Non so, ma più passano i giorni e più divento paranoica ... :x:
Grazie per il supporto ragazze :bacio
Ora vado a nanna ....buonanotte!
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che è così x tutte! :ahaha

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 set 2011, 14:42

Che tempaccio che c'è oggi!!! :aargh :aargh

Ma proprio di domenica deve mettersi a piovere???? :nonegiusto :nonegiusto
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 set 2011, 14:44

Ho messo tre fotine della vacanza in Croazia :hi hi hi hi e quella del salvadanaio che abbiamo acquistato ieri, da regalare per il Battesimo. E' tenerissimo!!!! :emozionee

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 set 2011, 14:59

Lilluna ha scritto: Io mi sa che io sono partita con il piede sbagliato... cioè, mi spiego... io sono molto impulsiva, ed abituata al "tutto subito", nel senso che quando decido qualcosa la faccio subito... o niente. Non so se mi spiego :risatina:
Ovviamente, una gravidanza non funziona così :ahaha
Quindi nonostante io sia agli inizi, ho paura. Paura che ci sia qualcosa in me che non vada... che io non possa essere "fortunata" e che pian piano scopra che c'è qualcosa che non va. Lo so, dirlo qui può sembrare stupido, visto che magari non sarà così... e visto la situazione di alcune Magikelle... quindi scusatemi. Ma è una sorta di "paura preventiva". Boh.
Scusate ho letto -più o meno di corsa-tutti gli arretrati :permaloso: ma mi sento di quotare e rispondere subito a questo...LILLù SEI TUTTE NOI(OD ALMENO LA MIA PARTE)!!!!!!!io para para.........paranoica.........par di palle...con la gravidanza per fede uguale..quando poi per grazia ricevuta rimasi incinta ci avevo appena rinunciato con uno skazzo che non vi dico. Sono nell'ordine:
cattiva
invidiosa
impaziente
con un brutto carattere
brufolosa
trista
derelitta
testarda
con le mestruazioni (adesso :buuu :buuu )
con un bel pacco di stikky nell'armadio

..ma sso maggika!!!!!!!E dunque HO DECISO CHE CE LA FARO'''!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :yeee
'Azz ci sono delle magike che fanno cose che io mai avrei la forza di affrontare, dunque per rispetto nei loro confronti devo essere positiva e calma e paziente!

Bacio tutte e mi scuso se non mi ricordo le cose che avete scritto ...qualche cosa si però, ad esempio SISSI!!!!!!!!CLOMID!!!!!! :clap :yeee e :cuore ad Alicina nostra e :bomba :bomba alla suocera di Pizzy (fankiulizza cara, fankiulizza..........)e scusate tutte le altre!
Scrivevo prima a Dida che mò comincia settembre, mese che io ho sempre amato perchè per me è sempre un nuovo inizio: allora adesso cambio arredamento della casa visto che ho sempre recuperato mobili da quando sono andata a vivere da sola, adesso è l'ora di razionalizzare gli spazi per le nostre esigenze visto che una casa più grande non ce la possiamo permettere. :clap E poi ho deciso :caduta_sedia: :caduta_sedia: che STO MESE LA BECCO!!!!!!!!!Tiè!!
non chiedetemi come perchè non ne ho idea ma ho deciso che ce la faccio!

Ah, un'altra cosa, dovremmo fondare un gruppo-nel-gruppo di aiuto-aiuto che chiamerei "il gruppo dei 15 giorni".perchè io come penso anche tante vado in crisi dall'ovulazione avvenuta fino alla fine del ciclo quando poi puntuali arrivano :bomba .Allora, studiamo un metodo dai.. che poi quando si ricomincia un pò di energia torna perchè puoi ricominciare a contare..Eh?
Che dite a Zia Mamaman Grafomane?????????
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 set 2011, 15:01

:cuore Ciao Sissi!!!!!!!!!!!Qui piove umidità dal cielo :aargh c'è da morire (per fortuna :ahaha sono in ospedale così sto al fresco.. :62_son_soddisfazioni:
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 set 2011, 15:17

Ah scusa...LISA! :urka :urka Ma che è??di solito si tolgono gli anni non si aggiungono!!!!!!! :ahah :ahah Fico mi piace il nuovo nick!

:fischia Niente da dire sulla mia firma??
E lo sfondo è coi fiori rosa perchè ho DECISO :ahaha che a 'sto giro deve arrivare Anita :cuore :prr
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 set 2011, 15:25

mamaman ha scritto: ..ma sso maggika!!!!!!!E dunque HO DECISO CHE CE LA FARO'''!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :yeee
'Azz ci sono delle magike che fanno cose che io mai avrei la forza di affrontare, dunque per rispetto nei loro confronti devo essere positiva e calma e paziente!
Bravissima!!!!
E poi ho deciso :caduta_sedia: :caduta_sedia: che STO MESE LA BECCO!!!!!!!!!Tiè!!
:fischia :fischia mi piace questa convinzione!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 set 2011, 15:27

mamaman ha scritto: :fischia Niente da dire sulla mia firma??
E lo sfondo è coi fiori rosa perchè ho DECISO :ahaha che a 'sto giro deve arrivare Anita :cuore :prr
Mi piace il nuovo ticker!!!!!
A sfondo rosa.... :baby_f:

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 4 set 2011, 15:27

Sissi78 ha scritto:
mamaman ha scritto: ..ma sso maggika!!!!!!!E dunque HO DECISO CHE CE LA FARO'''!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :yeee
Bravissima!!!!
E poi ho deciso :caduta_sedia: :caduta_sedia: che STO MESE LA BECCO!!!!!!!!!Tiè!!
:fischia :fischia mi piace questa convinzione!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 set 2011, 15:29

Ciao Dadina!!! :bacio
Come va? Lavori anche oggi?

zoe77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zoe77 » 4 set 2011, 15:30

LISA76 ha scritto:Ma che dolori sono? Tipo mestruale o tipo crampetti? Se sono leggeri non mi preoccuperei, prova a valutare nei prox giorni
sono tipo crampetti
seguo il tuo consiglio e aspetto :sorrisoo
3 stelle in cielo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”