GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da facocerina » 4 dic 2007, 13:05

CONNI :coccola
KARABA' basta cliccare sul iconcina del mondo sotto l'avatar..io ci entro senza problemi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 14:13

salve belle bimbe!! facocerina, hai due capolavori..ogni tanto passo nel tuo blog e guardo gli aggiornamenti..sono bellissime entrambe! complimenti!!
conni, certo che non ci voleva..se è cistite corri subito ai ripari..fatti fare un antibiogramma e intanto bevi litri di acqua e magari vai in farmacia a farti dare un disinfettante delle vie urinarie..
rosavelia, :cuore :cuore sono contenta che tutti gli esami stiano porcedendo e non è detto che tu debba fare per forza la pma..io rimango fortemente incrociata..
karabà, :cuore :cuore :cuore sai come la penso..ti voglio bene!!
isolablu, la smetti di scusarti? ha ragione Karabà...guarda che potresti passare più spesso e diventare un membro delle postovette..a me piacerebbe davvero tanto.. :bacio
Roxy io sono ancora qui che mi incrocio e prego..mi raccomando segui quello che ti dicono..
Yle, White, Chicca, Alessandra, Cippa,Debora, Vanilla, vally, Natty :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 4 dic 2007, 14:21

ciao postovulez...sgancio un po di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini prima di tutte a roxy poi a conni per la sua cistite e a rosav per tutti i suoi controlli. Deb, come e` andata ieri?
Laure` tu come stai? con questa storia che ci hai tenuto sulle spine a lungo, mi ti ritrovo gia` di 6 settimane :yeee :yeee
Io sono a 10 giorni dall'ennesimo verdetto...staremo a vedere, ovviamente come voi mi piacerebbe un bel paccodono natalizio :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 14:27

cippalippa, ciao stelassa!! io un bigliettino a Babbo Natale per te gliel'ho mandato..speriamo che mi dia retta, se no gli smonto la slitta e gli leggo le renne.. :cuore
per quanto rigurda me sto bene, sono serena e spero tanto che l'avventura continui..sto facendo un passo alla volta e il prossimo sarà lunedi con l'eco..non nascondo di avere un po' di ansia, ma solo perchè stavolta è diversa dalla prima..però affronterò ogni cosa a suo tempo..oggi devo chiamare il mio gine per fissare la visita con lui ma non voglio avere fretta..che strano..la volta scorsa ero invasata ora mi godo ogni piccolo momento..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 dic 2007, 16:08

Ciao amori miei! io ho la pancia durissima e un bruciore al basso ventre a sinistra...speriamo non sia niente...la notte dormo pochissimo perchè la pancia è già enorme e non trovo mai la posizione!! In compenso il mio amore si muove sempre :emozionee
ALE Auguri per la tua piccola!!!!!!!!
ROSA Grazie per le notizie di Roxy!! :yeee E tu tesoro stai faccendo un sacco di progressi con tutti questi esami, non scoraggiarti :sorrisoo e anch'io spero che tu non arrivi a fare l'ISG :fischia
LAURA mille :incrocini per lunedì sorellona! :bacio
FACO sono un tesoro!!! :emozionee tu come stai?
ISOLABLU si! perchè non resti con noi? :bacio
DEB com'è andata la visita tesoro?? :bacio
QUALCUNA SA QUALCOSA DI VALLY?
CONNI KARABà CIPPA :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 dic 2007, 16:09

CIPPA :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 dic 2007, 16:20

Buon pomeriggio bimbe!

Vi ringrazio tanto per il sostegno... Ero proprio giù ora invece mi sento meglio.... Va tutto bene, sembrerebbe proprio una patatA e non un patato, anche se avevo un po' di... gas... ed era come fare una eco nella nebbia :ahaha
Comunque stiamo bene tutte e due a parte la mia pressione bassisima (ieri sera avevo 100/55) e non le ho sentite nemmeno per i 5 chiletti messi su! :yeee

ROXY sono contentissima! Ora stai a riposo... :incrocini

NATTY senti il gine se hai dubbi, penso non sia niente, magari hai aria anche tu...

FACO che belli i tuoi tesori!

Bacioni a tutte bimbe! :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 16:24

debora81, hai visto che tutte le tue pare erano ingiustificate? forza tesoro che sta andando tutto bene!! ma quando avrai la certezza? hai fatto la tn? sai alla ia età la mente non aiuta.. :ahaha :ahaha :bacio nattyta, prova a sentire le ostretriche se ti consigliano la pancerina...so che ad alcune ragazze l'ha aiutate molto.. :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 dic 2007, 16:27

DEB Evviva la patata-nipotina!!!!! hai visto che è tutto ok!!!??? anch'io ho sempre sofferto di pressione bassa, ed è molto fastidioso per noi ma così i nostri piccoli non corrono pericolo, bisognarebbe preoccuparsi se fosse pressione alta quindi :ok Sono felice di sentirti più serena :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 dic 2007, 19:51

karabà ha scritto:
isolablu ha scritto:

scusate l'intrusione
...ma senti un po' ... tu ! Isoletta !!! :cuore
perchè chiedi sempre scusa per l'intrusione? :aargh sei un'intrusa piacevolissima ...puoi venire qui ogni volta che vuoi .. puoi passare, puoi restare ... insomma sei un po' postovetta anche tu, no ?
passa spesso dai ! :yeee
GRAZIE :bacio :bacio :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 dic 2007, 11:29

Bimbe buongiorno!

LAURA la TN l'ho fatta un mese fa esatto esatto. Ora aspetterò la morfo il 07/01 per la conferma che va tutto bene :incrocini

Tanti bacini a tutte :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 dic 2007, 13:46

Ciao !!!

Deb ... che bello un'altra femminuccia in arrivo !!! dobbiamo iniziare a pensare al nome... o hai già fatto tu ? dicci dai ! :bacio

Conni... accidenti alla cistite ... mangia in bianco, bevi tanto e disinfetta tutto l'ambaradan interno ....se poi riesci a sforzarti un po' ... :emozionee ... :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2007, 16:54

Ciao amori miei! come va? Io sento la pancia talmente pesante...oggi dopo pranzo ho avuto la tentazione di andare in PS per avere la conferma che tutto va bene, ma dopo mi è un pò passato e ho lasciato perdere...
e voi dove siete!!! :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 6 dic 2007, 10:46

Aiutooo a momenti finiamo in seconda pagina :buuu

buondì :bacio

Ieri la gine ha trovato un mega follicolo di 23 mm...potevo non darmi da fare :fischia ?
La speranza è l'ultima a morire, :che_dici , tanto è l'ultimo tentativo prima della prox fivet, non ci perdo nulla :hi hi hi hi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 dic 2007, 11:16

Postovulez buongiorno!
Si latita un po' qua è...

NATTY io due settimane fa per crami avevo fatto un saltino al PS (mi faccio sempre prendere dall'ansia) e mi avevano detto che era aria e k@kk@ (scusa lo schifo). Risolvo bene col buscopan i doloretti che mi vengono (che mi spaventano perchè ogni tanto sembrano vagamente a quelli delle rosse), ma se hai dubbi vai, almeno così ti metti il cuore in pace.
Sono contenta cmq se stai meglio.

E no CONNI non te lo puoi di certo far scappare! Dai non si sa mai... :incrocini

KARABA' sì ho pensato. Se fosse un maschio mi piace Alessandro. Se viene confermato che è femminuccia la scelta è ardua, mi piacciono Allegra, Azzurra, Amanda, Chiara, Magda, Ginevra, Giulia, Rebecca (forse anche altri ma adesso non mi vengono in mente). Ma alla fine penso che opterei per Chiara, mi paice come suona, è semplice e melodioso.
Pensandoci bene anche Serena non è male...
Cosa dite?

LAURETTA :bacio come ti senti? Sono comparse nausee e altre "cragnette" tipiche?

Mando un bacione a tutte voi :bacio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 6 dic 2007, 13:03

ragazze ieri Roxy mi ha risposto così ad un sms che le avevo mandato:

Ieri poche perdite scure che dicono non essere preoccupanti perchè sangue vecchio, da ieri sera però non ci sono neanche più quelle. Non so quando mi madano a casa. Un bacio e grazie!

Forza Roxy e gemellini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Debora evviva la nipotina di zia :yeee :yeee
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 6 dic 2007, 13:04

Conni tesoro che la maratona produca i suoi frutti :incrocini :incrocini :incrocini

Natty cucciola ciao :bacio

Lauretta a quanti metri da suolo sei dalla felicità? :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 dic 2007, 13:35

Ciao bellezze !

brava Roxy .... tieni duro :emozionee :incrocini

Deb ... a me piace molto Chiara, che poi pare stia diventando il nome più scelto per le bimbe delle post-ovette ... mi piace ! anche Ginevra non mi spiace , il mio preferito è sempre Bianca ed Asia

Rosa ... :incrocini
Conni ... :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 dic 2007, 14:00

buon giorno bimbe d'oro!! ieri non sono passata per niente..ero morta...fra il lavoro-5 ore di fila senza nanche il tempo di fare plin plin.. :ahah - e la piscina..non sono molto atleta in questo periodo..però mi ha fatto bene ho fatto una decina di vasche e poi sono andata a casa..stanotte incubo da incinta-non ne avevo mai avuti, ma faccio anche a meno..-e altre 5 ore a scuola..meno male che domani è l'ultimo giorno per questa settimana!!
rosavelia, :cuore per ora volo basso ma volo! lunedi mi aspetta e stavolta ho un po' di paura, ma sono sicura che andrà bene e poi il 18 ho il gine e vediamo che dice anche lui
grazie per le info su roxy..speriamo che la mandino a casa solo quando sono sicuri che il pericolo sia scampato perchè altrimenti povera stella mi va alla neuro!
karabà, :cuore
debora81, purtroppo l'intestino dà fastidio..io sto cercando di regolarizzarlo, ma avrò sicuramente problemi..spero che l'attività fisica aiuti..non ho nauseee come l'altra volta, ogni tanto acidità di stomaco, ma sopportabile e non mi fanno male le tette!! conni, mi raccomando!!! dajeeeeeeeeeeee!!! sia mai che non serva altro? :incrocini :incrocini :incrocini
nattyta, stai meglio tesoro?
vado a fare un po' di pulizie così mi avvantaggio..questo fine settimana lungo me lo vorrei godere...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 6 dic 2007, 14:24

Roxy... :cuore :incrocini Io ho un pò paura a scriverle, speriamo che si risolva tuuto e torni presto a casa

Lauretta noi siamo :incrocini x te e andrà tutto bene :cuore

Deb anche a me piace Ginevra :sorrisoo

Natty oggi come stai?

Karabà, mi fa paicere che riesci a trovare un pò di tempo in più :emozionee

Isoletta, ne approfitto x salutare anche te :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”