e allorabisa73 ha scritto:kilie...
sto cercando perche' sono arcistufa di lavorare in proprio sottopagata...
voglio delle entrate sicure...
qui pagano pochissimo, pagano quando vogliono e nel campo della grafica è tutto nelle mani di poche agenzie ...
a chi lavora in proprio da sola... rimangono le briciole...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?
a domani 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- bisa73
- Original~GolGirl®

BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ad Akane
Moni meno male
che va tutto bene
per il resto questa Pasqua è stata da schifo percui aspetto la prossima
vado a leggermi un pò di arretrati

Moni meno male
per il resto questa Pasqua è stata da schifo percui aspetto la prossima
vado a leggermi un pò di arretrati
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- frab
- Bronze~GolGirl®

MARINA allora spero che il tuo viaggio a Roma porti i suoi frutti
BISA il lavoro è un dramma... io sono con contratto a progetto, durata 1 anno che poi viene rinnovato... fino a quando? speriamo duri il più possibile!! e meno male che almeno ho la maternità (all'80% i classici 2+3 poi la facoltativa di 3 al 20%
praticamente ci pago il caffè al bar).
BISA il lavoro è un dramma... io sono con contratto a progetto, durata 1 anno che poi viene rinnovato... fino a quando? speriamo duri il più possibile!! e meno male che almeno ho la maternità (all'80% i classici 2+3 poi la facoltativa di 3 al 20%
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- egle
- Expert~GolGirl®

buona sera
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- silly79
- Original~GolGirl®

frab ha scritto:Buongiorno, fatta morfologica tutto perfetto!![]()
Polpettino è uguale al papi
un bacio grandissimo!!!

- silly79
- Original~GolGirl®

[quote="fioccorosa"]
Silly
cicciana, come stai??? Dai, che presto tornerà il fagilino
Il tuo capo ti ha propinato un bel pranzetto pasquale???
fiocco: grazie moralmente sto un po' meglio anche se ho ancora qualche moemento di crisi che nascondo per bene!! sul pranzetto...
un mozzarella... che almeno era fresca e non scaduta... una fettina di polenta... e bensì un patata la forno!! Per fortuna mi sono rifatta ieri a Pasquetta!!!
Silly
cicciana, come stai??? Dai, che presto tornerà il fagilino
Il tuo capo ti ha propinato un bel pranzetto pasquale???
fiocco: grazie moralmente sto un po' meglio anche se ho ancora qualche moemento di crisi che nascondo per bene!! sul pranzetto...

- silly79
- Original~GolGirl®

lascio un bacio a tutte e scappo che e' quasi finito il turno!!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

[quote fioccorosa]
Nicole,
ma con lo svezzamento e dando a una bimba così piccola cose da "grande" non c'è pericolo che soffra lo stomaco o l'intestino?
Considera che Giulio ancora non mangia uovo (potevo introdurro crudo mi sembra a 9 mesi, cotto dopo l'anno perchè la ped. mi ha detto che l'uovo cotto prima dell'anno non lo digeriscono), il maiale (quindi anche prosciutto crudo e cotto) a 18 mesi; il latte vaccino a 3 anni!
Pensa che Greta ha 3 anni e mezzo e adesso mangia un pò + di tutto; lei ovviamente predilige Mc Donald e troiai simili
infatti da quando mangia un pò + così mi fa storie a mangiare la minestra di verdure che ha sempre mangiato tutte, o quasi, le sere.
Con Giulio credo l'autosvezzamente sarebbe una tragedia perchè quello si mangerebbe anche pane e porchetta
[/quote]
I preparati per l'infanzia non sono poi cosi diversi dai prodotti che mangiamo comunemente
Se vai a leggere etichette ed ingredienti sulle creme e sui prodotti per bambini scoprirai che sono le stesse farine e gli stessi ingredienti utilizzati per i "nostri" alimenti (paste,ecc...)
La giustificazione per cui adoperarli è spesso quella della masticazione ma se lo svezzamento inizia quando il bambino è pronto (attorno ai 6 mesi ) e non prima ( i prodotti per bambini sono figli dello svezzamento precoce a 4 ,5 mesi in alcuni casi anche prima) il bambino è in grado di digerire e scaricare perfettamente gli alimenti.
Certo è importante mangiare sano : poco sale,niente burro e attenzione ai condimenti,niente piatti o sughi pronti. Quando cucino per tutti e 4 cucino al vapore ,ai ferri e uso solo olio vegetale. Se mangiamo qualcosa che per lei non va bene,trovo un'alternitva
Ad esempio noi chicche colorate (i gnocchetti) con sugo di noci,lei con olio vegetale
Da quando facciamo autosvezzamento mangiamo tutti meglio.
Ieri sera ha mangiato (lei ma anche noi) Tonno cotto al vapore con olio e limone e spinaci olio e grana
L'unica accortezza è quella di sminuzzare proponendo il cibo a pezzettini ma come dicevo prima,se lo svezzamento viene incominciato ad un' età in cui il bambino è pronto è in grado di "gengivare",accettare e digerire il cibo senza problemi
Nelle settembrine stiamo facendo autosvezzamento in 5,una di noi è medico
Un'altra bimba,svezzata con questo metodo,ha incominciato finalmente a scaricarsi bene adesso
Io personalmente sto facendo un'autosvezzamento abbastanza soft: l'uovo l'ho introdotto solo indirettamente con la pasta all'uovo,ravioli,ecc...,niente frutta secca,frutti rossi o cioccolato ma per il resto Giorgia mangia veramente tutto.Mai una colica,Mai un mal di pancia,mai problemi nel fare la cacca o cacca dura o troppo liquida.
Piermarini nel libro "io mi svezzo da solo"si dilunga sulla digestione,non riesco a riportarti tutto ,ti metto solo un pezzettino
"
Nel caso di pane e pasta tutto è ancora più semplice perchè,pur essendo alimenti di origine vegetale,la loro struttura originaria,il chicco di frumento,è stata completamente distrutta ,ridotta in polvere,praticamente farina.
La loro apparente solidità,frutto dell'impasto con l'acqua e della successiva cottura nel pane o essicazione nella pasta, si dissolve passivamente con il semplice ammollo di nuovo in bocca.
Ne consegue che per quanto possano essere grandi i bocconi,se il bambino riesce agevolmente ad ingoiarli,saranno completamente digeriti.
Capite ora quanto sia inutile investire denaro nell'acquisizione di apparecchi sofisticati per l'omogenizzazione degli alimenti,quando bastano tecniche domestiche come sminuzzare e tritare per ottenere i medesimi risultati in termini di assimilazione nutritiva"
Per quanto riguarda il maiale che tu nominavi Piermarini fa notare l'incogruenze di molti pediatri: la mia ad esempio mi aveva fatto introdurre con Desirée l'omo di prosciutto al 5° mese con l'avvio della cena nel semolino. Il prosciutto non è forse carne di maiale? inoltre la carne di maiale,tabelle nutrizionali alla mano,ha una qualità nutrizionale pari se non migliore delle altri carni e lo stesso livello di digeribilità (sempre se sminuzzata ,tritata o premasticata e se lo svezzamento incomincia ad un'età congrua)
Se hai altri dubbi,cuoriosità sono qui
Nicole,
ma con lo svezzamento e dando a una bimba così piccola cose da "grande" non c'è pericolo che soffra lo stomaco o l'intestino?
Considera che Giulio ancora non mangia uovo (potevo introdurro crudo mi sembra a 9 mesi, cotto dopo l'anno perchè la ped. mi ha detto che l'uovo cotto prima dell'anno non lo digeriscono), il maiale (quindi anche prosciutto crudo e cotto) a 18 mesi; il latte vaccino a 3 anni!
Pensa che Greta ha 3 anni e mezzo e adesso mangia un pò + di tutto; lei ovviamente predilige Mc Donald e troiai simili
Con Giulio credo l'autosvezzamente sarebbe una tragedia perchè quello si mangerebbe anche pane e porchetta
I preparati per l'infanzia non sono poi cosi diversi dai prodotti che mangiamo comunemente
Se vai a leggere etichette ed ingredienti sulle creme e sui prodotti per bambini scoprirai che sono le stesse farine e gli stessi ingredienti utilizzati per i "nostri" alimenti (paste,ecc...)
La giustificazione per cui adoperarli è spesso quella della masticazione ma se lo svezzamento inizia quando il bambino è pronto (attorno ai 6 mesi ) e non prima ( i prodotti per bambini sono figli dello svezzamento precoce a 4 ,5 mesi in alcuni casi anche prima) il bambino è in grado di digerire e scaricare perfettamente gli alimenti.
Certo è importante mangiare sano : poco sale,niente burro e attenzione ai condimenti,niente piatti o sughi pronti. Quando cucino per tutti e 4 cucino al vapore ,ai ferri e uso solo olio vegetale. Se mangiamo qualcosa che per lei non va bene,trovo un'alternitva
Ad esempio noi chicche colorate (i gnocchetti) con sugo di noci,lei con olio vegetale
Da quando facciamo autosvezzamento mangiamo tutti meglio.
Ieri sera ha mangiato (lei ma anche noi) Tonno cotto al vapore con olio e limone e spinaci olio e grana
L'unica accortezza è quella di sminuzzare proponendo il cibo a pezzettini ma come dicevo prima,se lo svezzamento viene incominciato ad un' età in cui il bambino è pronto è in grado di "gengivare",accettare e digerire il cibo senza problemi
Nelle settembrine stiamo facendo autosvezzamento in 5,una di noi è medico
Un'altra bimba,svezzata con questo metodo,ha incominciato finalmente a scaricarsi bene adesso
Io personalmente sto facendo un'autosvezzamento abbastanza soft: l'uovo l'ho introdotto solo indirettamente con la pasta all'uovo,ravioli,ecc...,niente frutta secca,frutti rossi o cioccolato ma per il resto Giorgia mangia veramente tutto.Mai una colica,Mai un mal di pancia,mai problemi nel fare la cacca o cacca dura o troppo liquida.
Piermarini nel libro "io mi svezzo da solo"si dilunga sulla digestione,non riesco a riportarti tutto ,ti metto solo un pezzettino
"
Nel caso di pane e pasta tutto è ancora più semplice perchè,pur essendo alimenti di origine vegetale,la loro struttura originaria,il chicco di frumento,è stata completamente distrutta ,ridotta in polvere,praticamente farina.
La loro apparente solidità,frutto dell'impasto con l'acqua e della successiva cottura nel pane o essicazione nella pasta, si dissolve passivamente con il semplice ammollo di nuovo in bocca.
Ne consegue che per quanto possano essere grandi i bocconi,se il bambino riesce agevolmente ad ingoiarli,saranno completamente digeriti.
Capite ora quanto sia inutile investire denaro nell'acquisizione di apparecchi sofisticati per l'omogenizzazione degli alimenti,quando bastano tecniche domestiche come sminuzzare e tritare per ottenere i medesimi risultati in termini di assimilazione nutritiva"
Per quanto riguarda il maiale che tu nominavi Piermarini fa notare l'incogruenze di molti pediatri: la mia ad esempio mi aveva fatto introdurre con Desirée l'omo di prosciutto al 5° mese con l'avvio della cena nel semolino. Il prosciutto non è forse carne di maiale? inoltre la carne di maiale,tabelle nutrizionali alla mano,ha una qualità nutrizionale pari se non migliore delle altri carni e lo stesso livello di digeribilità (sempre se sminuzzata ,tritata o premasticata e se lo svezzamento incomincia ad un'età congrua)
Se hai altri dubbi,cuoriosità sono qui
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ragazze, mi scuso per il papiro
Spero possa interessare a qualcun'altra,oltra a Frab e Fiocco che avevano chiesto
DOMANDA PER TUTTE
VENERDI' 29 APRILE IO VADO CON LE BIMBE E IL SOCIO A SERIDO' ! CHI VIENE?
Spero possa interessare a qualcun'altra,oltra a Frab e Fiocco che avevano chiesto
DOMANDA PER TUTTE
VENERDI' 29 APRILE IO VADO CON LE BIMBE E IL SOCIO A SERIDO' ! CHI VIENE?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno salutino veloce!
sono super presa....
bene per la morfo
nicole bella questa cosa dell'autosvezzamento...chiederò a te
sono super presa....
bene per la morfo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FRAB Io avevo iniziato con gli indurimenti verso la 25esima e mi hanno sempre detto che tutti che,se di breve durata,erano fisiologici e tipici di una seconda o di una gravidanza successivafrab ha scritto:Egle, guarda anch'io questo giro sono molto stanca, devo dire che la gravidanza è più pesante. Poi ho già indurimenti dell'utero, che di solito avevo molto più avanti, ma oggi la gine mi ha detto che è normale, avendo avuto più gravidanze, che l'utero si indurisca prima. Mi ha detto solo che se non passa dopo poco, ma è una cosa dolorosa e continuata, ovviamente di avvisare subito il ginecologo.
Bene per la morfo
MARINA chissa che emozione la beatificazione a Roma. Dev'essere un'esperienza davvero unica
EGLE Per la nausea...io ho sofferto con desy fino al settimo mese.
ti capisco
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

kitty83 ha scritto:buongiorno salutino veloce!
sono super presa....
bene per la morfo![]()
![]()
KITTY io sto autosvezzando con ottimi risultati ( Giorgia che a 6 mesi mangia e digerisce praticamente tutto, mangiamo tutti in modo più sano e non arrichisco i "signori della pappa")
Diciamo che tra latte materno e autosvezzamento fosse per me Plasmon e Mellin sarebbero in fallimento
Se vorrai autosvezzare Emily sono qui
Intanto,se hai tempo,di consiglio di leggere Piermarini "Io mi svezzo da solo"
Con l'allattamento come va?
Nicole e Manuel come l'hanno presa?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Qui bene con l'allattamento, cresce, ogni tanto ho paura di averne poco ma dopo penso al doppio mento e alle coscie rotolose e mi cazzio da sola!
SOffre di coliche purtroppo soprattutto la sera ma ce la caviamo anche lì.
Proverò a prendere quel libro allora
Manuel e NIcole sono bravissimi, sempre a baciarla o accarezzarla. Manuel non vuole che gli altri la prendano in braccio perchè ha paura che la portino via

SOffre di coliche purtroppo soprattutto la sera ma ce la caviamo anche lì.
Proverò a prendere quel libro allora
Manuel e NIcole sono bravissimi, sempre a baciarla o accarezzarla. Manuel non vuole che gli altri la prendano in braccio perchè ha paura che la portino via
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KITTY Il latte non è mai "poco" ma la quantità si regola in base alle esigenze di Emily. Poi cresce bene e questo è l'importante.
Non mi ricordo,avevi allattato anche Nicole e Manuel?
Che dolci Manuel e Nicole con la sorellina
Anche Desirée le vuole bene ed è motlo protettiva anche se il giorno del battesimo mi ha fatto un pò di crisetta
Non mi ricordo,avevi allattato anche Nicole e Manuel?
Che dolci Manuel e Nicole con la sorellina
Anche Desirée le vuole bene ed è motlo protettiva anche se il giorno del battesimo mi ha fatto un pò di crisetta
- akane
- Gold~GolGirl®

buongirono
bene bene vedo che siete alle prese con allattamento e autosvezzamento
tutte cose che non ho mai provato
io ho una tosse fastidiosissima e secca
che p@lle è la 3^ volta quest'anno
bene bene vedo che siete alle prese con allattamento e autosvezzamento
tutte cose che non ho mai provato
io ho una tosse fastidiosissima e secca
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

AKANE sono sicura che a breve potrai sperimentarle
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!