GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Messaggio da msbricco » 22 nov 2007, 11:18

Buongiorno a tutte e una :coccola a Nadia :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 22 nov 2007, 11:41

Sono davvero contenta per Cippi e ovviamente molto dispiaciuta per Nadia...anche se ti sento bella combattiva...e questo è un bene.
Finchè si ha la forza si va avanti.
Anche io la prossima volta farò l'eparina da subito...anche se non tutti sono d'accordo.

da ieri piove ed è tutto grigio...
ho voglia di primavera...ma è ancora molto lontana.
un bacio grande a tutte.
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 nov 2007, 11:54

CIao Enza! :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 11:58

Buongiorno ragazze
innanzitutto voglio gioire per KRI e il meraviglioso EDO che GUARISCE!!! :yeee :yeee :yeee
è fantastico e sono tanto felice!!

Sara :incrocini :incrocini per le tue beta!

Nadia: mi dispiace davvero tanto, anche io spesso penso che vorrei vivere la gravidanza in maniera naturale come fanno in tante...ma purtroopo per noi non credo sia semplice!

Un bacione a tutte e a Gilby
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 12:03

ragazze oggi finalmente lo stick mi ha dato un bel picco...quindi spero ci sia un bel ovetto in arrivo :yeee
mi è venuta l'ennesima paranoia sicuramente stupida ma sono sicura che mi saprete dare una risposta, settima prossima dovrei andare in Sicilia per lavoro e devo prendere l'aereo in pieno PO....mi confermate che volare non comporterebbe nessun problema anche se si stesse instaurando una gravidanza ??? (:basta_che_credi: )
ho sempre pensato che finchè non si scopre di essere incinta bisogna fare una vita NORMALE ma poi l'ansia di fare qualcosa di sbagliato mi assale sempre!!!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 nov 2007, 12:07

Buongiorno a tutte!

Nadia ti sono vicina. Torna presto che ti facciamo tante coccole :coccola

Mary che male la colite! :aargh Cmq, con pillole e pillolette risorgerai presto! Guarda riguardo medici e ospedali ho la tua stessa idiosincrasia!! :pistole
E per ridere un pò:mi era successa la stessa cosa quando abbiamo rifatto casa...repulsione totale ed assoluta per operai, architetti, negozi di mattonelle ed affini!!!! Praticamente verso l'ultimo mese io non ho più messo piede in cantiere sennò li avrei fatti a polpette!! :pistole :ahaha

Coccinella hai visto?? Anche il reflusso abbiamo! :hi hi hi hi

BACI ENORMI A TUTTE + GILBY!!!! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 nov 2007, 12:33

Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.
Però mi sono convinta che 4000 di clexane è la dose minima e consigliabile dopo tanti aborti, non ha proprio senso tentare con meno. I miei esami del sangue non erano così tremendi i primi mesi, anzi, eppure il dosaggio di eparina è stato sempre quello. Lo stesso che ho continuato quando poi i valori sono peggiorati (d-dimero, fibrinogeno, proteina s ecc..)
Segno che è un dosaggio che ti copre da eventuali rischi futuri ma che non fa danno se la situazione è sotto controllo.
Su una cosa piuttosto mi impunterei: di fare controlli del sangue ogni 20 giorni minimo, come in effetti hanno fatto a me, per avere il polso della situazione.

un bacione a tutte
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 nov 2007, 12:34

Ciao ragazze tutte!

Finalmenyte buone notizie dal fronte Kri, con Edo che guarisce!

Msbricco La colite è spesso dovuta a anche stress nervoso. Mi rallegro che non siano sassolini nei reni, sarebbe stato moooolto peggio. devi cercare di rilassarti un po', diamine! magari una bella settimana in beauty farm a farti massaggiare e coccolare...

Un abbraccio a nadia.07 che vedo per la prima volta (almeno io). Ci sono momenti in cui ogni parola è inutile e l'unica via è la forza dentro di noi per evitare il baratro. Basta esserci passarci una volta per capire che strazio ci sia nel tuo cuore. Ma se almeno una volta andasse fino in fondo, almeno in quel caso tutto il dolore si allevierebbe. Io vivo sempre con questa infinita speranza...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 nov 2007, 12:35

white, viaggia tranquilla, io nel mio PO "buono" sono volata a stoccolma ed ho trascinato uno zainone dalla stazione all'hotel

Msbricco :coccola accidenti alla colite ne so qualcosa
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 nov 2007, 12:36

Nadia coraggio e come dice la nostra TEresa, non ti arrendere :pistole

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 nov 2007, 12:48

White viaggia tranquilla! Ha ragione Paopao, non è certamente la vita normale che ci impedisce di portare avanti le gravidanze :sorrisoo Parti tranquilla e a proposito di Sicilia :dove vai di bello? :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 12:52

[quote="paopao"]white, viaggia tranquilla, io nel mio PO "buono" sono volata a stoccolma ed ho trascinato uno zainone dalla stazione all'hotel
...perfetto.....avrò almeno una paranoia in meno! :bacio grazie paopao

mary :coccola per la tua colite

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:12

whitw, anche io mi aasocio alle altre, viaggia tranquilla!
ripeto la domandina di sandrina (ho fatto pure la rima) :prrrr , in sicilia dove andrai di bello? se capiti da queste parti......
baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:12

nadia tesoro, ti sono vicina :incrocini :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:14

mary, mannaggia sta colite, ma passerà anche questa...io sto molto meglio con l'esofagite (certo sono imbottita di pillole), ma appena ritorno da roma vado dall'omeopata, vediamo che mi consiglia...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 nov 2007, 13:15

paopao, che bello che torni a scrivere spesso spesso! :bacio

La mia colite e' sicuramente di origine nervosa ... :fischia ... ehhh .. alla beauty farm ci sono stata a settembre .. ma ... mi ci vorrebbe 1 mese di ferie per riprendermi :prrrr

White .. :incrocini :incrocini :incrocini

Baci baci! :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:18

paopao ha scritto:Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.
Però mi sono convinta che 4000 di clexane è la dose minima e consigliabile dopo tanti aborti, non ha proprio senso tentare con meno. I miei esami del sangue non erano così tremendi i primi mesi, anzi, eppure il dosaggio di eparina è stato sempre quello. Lo stesso che ho continuato quando poi i valori sono peggiorati (d-dimero, fibrinogeno, proteina s ecc..)
Segno che è un dosaggio che ti copre da eventuali rischi futuri ma che non fa danno se la situazione è sotto controllo.
Su una cosa piuttosto mi impunterei: di fare controlli del sangue ogni 20 giorni minimo, come in effetti hanno fatto a me, per avere il polso della situazione.

un bacione a tutte
non sai quanto siano confortanti per noi le tue parole...anche io penso che l'eparina sia indispensabile, e l'ultimo medico che ho visto ha detto che oggi è la sostanza che da i migliori risultati, in quanto potrebbe anche sostituire sia l'aspirinetta, sia il cortisone, senza grossi effetti collaterali, cmq mi ha consigliato da prendere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni anche 20 mg di ultralan e cardioaspirinetta, per non farci mancare nulla! :hi hi hi hi
Ma per ora sento che mi dicono a roma, e poi valuto, ma sono orientata su questa cura e la tua esperienza ne è la conferma
baci

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 nov 2007, 13:19

msbricco ha scritto: La mia colite e' sicuramente di origine nervosa ... :fischia ... ehhh .. alla beauty farm ci sono stata a settembre .. ma ... mi ci vorrebbe 1 mese di ferie per riprendermi :prrrr
:urka Orpo! anche tu come Lisi, che sogna un mese di ferie sotto il sole, per ricaricarsi dalle fatiche invernali... sperem!

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 13:21

sandrina1 ha scritto:White viaggia tranquilla! Ha ragione Paopao, non è certamente la vita normale che ci impedisce di portare avanti le gravidanze :sorrisoo Parti tranquilla e a proposito di Sicilia :dove vai di bello? :bacio
cara sandrina
tornerà in quel di Catania, è un viaggio di lavoro ma mi fa piacere tornare :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 13:26

coccinella77 ha scritto:
paopao ha scritto:Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.

un bacione a tutte
non sai quanto siano confortanti per noi le tue parole...anche io penso che l'eparina sia indispensabile, e l'ultimo medico che ho visto ha detto che oggi è la sostanza che da i migliori risultati, in quanto potrebbe anche sostituire sia l'aspirinetta, sia il cortisone, senza grossi effetti collaterali, cmq mi ha consigliato da prendere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni anche 20 mg di ultralan e cardioaspirinetta, per non farci mancare nulla! :hi hi hi hi
Ma per ora sento che mi dicono a roma, e poi valuto, ma sono orientata su questa cura e la tua esperienza ne è la conferma
baci
ragazze non ricordo i vostri problemi specifici.
Ma parlate di eparina per quale tipo di problema? in presenza di problemi coagulativi, mutazioni MTHFR? o anche in sostituzione del cortisone per gli anticorpi?
Vi faccio questa domanda perchè all'ultimo controllo è emerso che sono rimasti alti solo gli anticorpi della tiroide (mentre ana e antifosfolipidi si sono azzerati) e ho la mutazione MTHFR eterozigote...secondo voi devo chiedere alla gine anche l'eparina? Lei sotto mia insistenza mi ha detto che forse considereremo l'aspirinetta in gravidanza.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”