Messaggio da msbricco » 22 nov 2007, 11:18
Messaggio da enza » 22 nov 2007, 11:41
Messaggio da msbricco » 22 nov 2007, 11:54
Messaggio da white » 22 nov 2007, 11:58
Messaggio da white » 22 nov 2007, 12:03
Messaggio da sandrina1 » 22 nov 2007, 12:07
Messaggio da paopao » 22 nov 2007, 12:33
Messaggio da papagilby » 22 nov 2007, 12:34
Messaggio da paopao » 22 nov 2007, 12:35
Messaggio da paopao » 22 nov 2007, 12:36
Messaggio da sandrina1 » 22 nov 2007, 12:48
Messaggio da white » 22 nov 2007, 12:52
Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:12
Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:12
Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:14
Messaggio da msbricco » 22 nov 2007, 13:15
Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:18
non sai quanto siano confortanti per noi le tue parole...anche io penso che l'eparina sia indispensabile, e l'ultimo medico che ho visto ha detto che oggi è la sostanza che da i migliori risultati, in quanto potrebbe anche sostituire sia l'aspirinetta, sia il cortisone, senza grossi effetti collaterali, cmq mi ha consigliato da prendere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni anche 20 mg di ultralan e cardioaspirinetta, per non farci mancare nulla!paopao ha scritto:Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.
Però mi sono convinta che 4000 di clexane è la dose minima e consigliabile dopo tanti aborti, non ha proprio senso tentare con meno. I miei esami del sangue non erano così tremendi i primi mesi, anzi, eppure il dosaggio di eparina è stato sempre quello. Lo stesso che ho continuato quando poi i valori sono peggiorati (d-dimero, fibrinogeno, proteina s ecc..)
Segno che è un dosaggio che ti copre da eventuali rischi futuri ma che non fa danno se la situazione è sotto controllo.
Su una cosa piuttosto mi impunterei: di fare controlli del sangue ogni 20 giorni minimo, come in effetti hanno fatto a me, per avere il polso della situazione.
un bacione a tutte
Messaggio da papagilby » 22 nov 2007, 13:19
msbricco ha scritto: La mia colite e' sicuramente di origine nervosa ...... ehhh .. alla beauty farm ci sono stata a settembre .. ma ... mi ci vorrebbe 1 mese di ferie per riprendermi :prrrr
Messaggio da white » 22 nov 2007, 13:21
cara sandrinasandrina1 ha scritto:White viaggia tranquilla! Ha ragione Paopao, non è certamente la vita normale che ci impedisce di portare avanti le gravidanzeParti tranquilla e a proposito di Sicilia :dove vai di bello?
Messaggio da white » 22 nov 2007, 13:26
ragazze non ricordo i vostri problemi specifici.coccinella77 ha scritto:non sai quanto siano confortanti per noi le tue parole...anche io penso che l'eparina sia indispensabile, e l'ultimo medico che ho visto ha detto che oggi è la sostanza che da i migliori risultati, in quanto potrebbe anche sostituire sia l'aspirinetta, sia il cortisone, senza grossi effetti collaterali, cmq mi ha consigliato da prendere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni anche 20 mg di ultralan e cardioaspirinetta, per non farci mancare nulla!paopao ha scritto:Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.
Però mi sono convinta che 4000 di clexane è la dose minima e consigliabile dopo tanti aborti, non ha proprio senso tentare con meno. I miei esami del sangue non erano così tremendi i primi mesi, anzi, eppure il dosaggio di eparina è stato sempre quello. Lo stesso che ho continuato quando poi i valori sono peggiorati (d-dimero, fibrinogeno, proteina s ecc..)
Segno che è un dosaggio che ti copre da eventuali rischi futuri ma che non fa danno se la situazione è sotto controllo.
Su una cosa piuttosto mi impunterei: di fare controlli del sangue ogni 20 giorni minimo, come in effetti hanno fatto a me, per avere il polso della situazione.
un bacione a tutte![]()
Ma per ora sento che mi dicono a roma, e poi valuto, ma sono orientata su questa cura e la tua esperienza ne è la conferma
baci
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”