Sono appena stata al telefono con Luna!
Oggi ha fatto la tac, come vi diceva Viviana la picciona viaggiatrice.
E dalla Quaglia viaggiatrice è tutto. Passo e chiudo. :ahah :ahah

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:23

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:25
Eccole là che parlano di ciboSissi78 ha scritto:Io piadina con crudo squaquerone e zucchine, il socio crudo mozzarella e insalata.![]()
![]()

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:27
viviana79 ha scritto: stavo pensando...
se con una parte della base per la focaccia... io facessi una specie di panzerotto al forno??? con pomodoro e mozzarella....

Messaggio da viviana79 » 28 mar 2011, 19:27

Messaggio da viviana79 » 28 mar 2011, 19:28
è la base per fare la focaccia della buitoniPizzy ha scritto:viviana79 ha scritto: stavo pensando...
se con una parte della base per la focaccia... io facessi una specie di panzerotto al forno??? con pomodoro e mozzarella....Viviana, ma la focaccia non è spessa e abbastanza rigida? come caspita fai a chiuderla a panzerotto?
Non è che ti esce tutta la mozzarella?

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:30
Io stamattina, da brava massaiacinziapolo ha scritto:lore![]()
io stasera faccio minestrina e per contorno spinace, non mi sforzo molto

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:34
Ho scoperto che tirandolo fuori la mattina e lasciandolo scongelare in frigo...me lo mangio a pranzo nel panino ed è buonissimo!viviana79 ha scritto:pizzy![]()
non sapevo che il crudo si potesse congelare....![]()
ma poi com'è? buono??![]()
ma poi...il congelatore basta a togliere la possibilità della toxo?

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:35
Ah, allora dici quella fresca. Si credo che allora potresti provare. Sigillala bene però, perché mi sa che gonfia tanto!viviana79 ha scritto: è la base per fare la focaccia della buitoni

Messaggio da viviana79 » 28 mar 2011, 19:40
Pizzy ha scritto:Ho scoperto che tirandolo fuori la mattina e lasciandolo scongelare in frigo...me lo mangio a pranzo nel panino ed è buonissimo!![]()
![]()
Congelando per una settimana va via tutto...me l'hanno garantito mio suocero e mio marito!
Faccio così anche con i salami che produce il babbo: li mette sottovuoto e quando ne ho voglia scongelo e affetto!

Messaggio da viviana79 » 28 mar 2011, 19:42
ora ci provo....Pizzy ha scritto:Ah, allora dici quella fresca. Si credo che allora potresti provare. Sigillala bene però, perché mi sa che gonfia tanto!viviana79 ha scritto: è la base per fare la focaccia della buitoni

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:42
viviana79 ha scritto:Pizzy ha scritto:Ho scoperto che tirandolo fuori la mattina e lasciandolo scongelare in frigo...me lo mangio a pranzo nel panino ed è buonissimo!![]()
![]()
Congelando per una settimana va via tutto...me l'hanno garantito mio suocero e mio marito!
Faccio così anche con i salami che produce il babbo: li mette sottovuoto e quando ne ho voglia scongelo e affetto!

Messaggio da Elenita » 28 mar 2011, 19:47

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:52
il carpaccio crudo? oppure è carpaccio di trota affumicata? Se è crido, con che cosa lo fai marinare?Elenita ha scritto:Tea![]()
![]()
![]()
![]()
W il terremotino!!
Io stasera mangio carpaccio di trota con noci e patate saltate in padella ... ad Alice invece ho appena dato bebiriso e formaggino fuso

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:53

Messaggio da viviana79 » 28 mar 2011, 20:13

Messaggio da loretta83 » 28 mar 2011, 20:30
viviana79 ha scritto:loretta ma davvero????
non l'avrei mai detto... pensavo tu fossi una natural-casual....![]()
a proposito... sai che luna oggi mi ha detto di aver sognato una panza?? le hai trasmesso i poteri??'![]()
![]()
![]()

Messaggio da loretta83 » 28 mar 2011, 20:31

Messaggio da girasole27 » 28 mar 2011, 22:06

Messaggio da viviana79 » 29 mar 2011, 8:08

Messaggio da viviana79 » 29 mar 2011, 8:13
loretta83 ha scritto:
io natural-casual? :ahah :ahah se sai com'è fatta mia sorr mezza pazza io non sono da meno![]()
si si lo so che ha sognato mia sorr,perchè stanotte ho fatto il suo stesso sogno
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”