GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO
- irenere
- New~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO
Buongiorno a tutte..
Ely, come va? Solo se ti va di raccontarci..
Ely, come va? Solo se ti va di raccontarci..
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
- ely68
- Master~GolGirl®
ciao
io sono quasi sempre orizzontale
settimana scorsa ho avuto perdite di sangue oer 5gg, da mettere l'assorbente...
pensavo fosse tutto andato, invece l'ospite era lì con il cuore che batteva forte
il sangue è dovuto ad un distacco che però non interessa la camera, ma un'altra camera che si è intravista
domani altra eco per vedere come va
io sono quasi sempre orizzontale
settimana scorsa ho avuto perdite di sangue oer 5gg, da mettere l'assorbente...
pensavo fosse tutto andato, invece l'ospite era lì con il cuore che batteva forte
il sangue è dovuto ad un distacco che però non interessa la camera, ma un'altra camera che si è intravista
domani altra eco per vedere come va
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- irenere
- New~GolGirl®
Mi sembrano.. ottime notizie ely.. Mi incrocio a fusillo per voi 

aprile 2010: due stelline volate via..
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte care amiche!
Ely ti penso e faccio il tifo per te

Ely ti penso e faccio il tifo per te

fede incrollabile
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Phoebe, scusa ma non riesco ad arretrarmi e rimanere aggiornata, ma che cura stai seguendo?
Ely, sono tutta
per te! Centra anche il dott. R con questa gravidanza?
Baci a tutte!

Ely, sono tutta

Baci a tutte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Gisella
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte care amiche, un saluto veloce.
Phoebe, l'ematoma retroplacentare ha varie cause ma l'origine può anche essere un coagulo/trombo. Quindi non credo che si possa del tutto escludere il discorso eparina al posto di cardioaspirina.
Mi sembra comunque di capire che la terapia a base di sola cardioaspirina sia da ritenersi superata a detta di molti ginecologi ed ematologi.
Non posso non sentirmi responsabile per quello che è accaduto al mio Simon. E' più forte di me. Non è perchè voglia colpevolizzarmi, è solo che ho trascurato alcuni campanellini d'allarme. Purtroppo non si può tornare indietro.
Phoebe, l'ematoma retroplacentare ha varie cause ma l'origine può anche essere un coagulo/trombo. Quindi non credo che si possa del tutto escludere il discorso eparina al posto di cardioaspirina.
Mi sembra comunque di capire che la terapia a base di sola cardioaspirina sia da ritenersi superata a detta di molti ginecologi ed ematologi.
Non posso non sentirmi responsabile per quello che è accaduto al mio Simon. E' più forte di me. Non è perchè voglia colpevolizzarmi, è solo che ho trascurato alcuni campanellini d'allarme. Purtroppo non si può tornare indietro.
fede incrollabile
- kitty04
- New~GolGirl®
salve ragazze

riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......
[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Gisella, ciao cara.
per quando riguarda l'eparina, io prendo quella INVECE dell'aspirina. l'ho scritto piu' volte, il motivo e' perche' rimane nel sangue per un massimo di 14 ore (per questo devo fare 2 punture al giorno). questa dovrebbe aiutare a rendere il sangue piu' fluido, per cui.. cerca di non colpevolizzarti, non so se puo' aiutarti questa spiegazione. ovviamente non sono medico e non so i dettagli di niente.
a queste iniezioni io affianco il cortisone o derivato in caso abbia pure anticorpi che rigettino la gravidanza. ma se tu non hai questo problema, non ti sarebbe servito comunque.
se per segni tu intendi, peso, pressione, non so se avessero avuto a che fare con il problema che hanno riscontrato.
che ti hanno suggerito, per una futura gravidanza? stessa terapia? nuovi esami?
prova a non darti colpe se puoi... ti possono portare ad impazzire.
per quando riguarda l'eparina, io prendo quella INVECE dell'aspirina. l'ho scritto piu' volte, il motivo e' perche' rimane nel sangue per un massimo di 14 ore (per questo devo fare 2 punture al giorno). questa dovrebbe aiutare a rendere il sangue piu' fluido, per cui.. cerca di non colpevolizzarti, non so se puo' aiutarti questa spiegazione. ovviamente non sono medico e non so i dettagli di niente.
a queste iniezioni io affianco il cortisone o derivato in caso abbia pure anticorpi che rigettino la gravidanza. ma se tu non hai questo problema, non ti sarebbe servito comunque.
se per segni tu intendi, peso, pressione, non so se avessero avuto a che fare con il problema che hanno riscontrato.
che ti hanno suggerito, per una futura gravidanza? stessa terapia? nuovi esami?
prova a non darti colpe se puoi... ti possono portare ad impazzire.

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
in dettaglio io prendo:
CLEXANE/ENOXAPARINE ( per aiutare la placenta e la circolazione)
PREDNISOLONE (per gli anticorpi)
CLEXANE/ENOXAPARINE ( per aiutare la placenta e la circolazione)
PREDNISOLONE (per gli anticorpi)
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Il mio ginecologo sostiene che la cardio/aspirinetta non serva a nulla in gravidanza. Molti la danno come medicinale in più, come a dire "nel dubbio, meglio una cosa in più che in meno", ma lui sostiene che non ci siano studi che ne dimostrino l'efficacia.
Poi va beh, il mio ginecologo è uno di quelli che non dà medicinali a casaccio, dà solo quelli la cui efficacia sia stata studiata, e so che per molte di voi in questo gruppo è un discorso non molto apprezzato (io invece sono contenta che con me abbia fatto così, ma qui sono opinioni personali...).
Poi va beh, il mio ginecologo è uno di quelli che non dà medicinali a casaccio, dà solo quelli la cui efficacia sia stata studiata, e so che per molte di voi in questo gruppo è un discorso non molto apprezzato (io invece sono contenta che con me abbia fatto così, ma qui sono opinioni personali...).
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- ely68
- Master~GolGirl®
ho fatto fivet a cantù, quindi lui non c'entra con la partenza, però sto seguendo anche i suoi suggerimentu per la terapiaguciola ha scritto:Phoebe, scusa ma non riesco ad arretrarmi e rimanere aggiornata, ma che cura stai seguendo?
![]()
![]()
![]()
Ely, sono tuttaper te! Centra anche il dott. R con questa gravidanza?
Baci a tutte!
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
ely68, ciao
hai fatto l'altra eco? come va?
hai fatto l'altra eco? come va?
-
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte, non so se vi ricordate di me, ho iniziato a scrivere molto tempo fà dopo il mio terzo aborto...poi ho preferito non scrivere più, ma comunque spesso vi ho letto... ho condiviso con voi gioie e dolori ed adesso sono qui per condividere con voi la mia più grande gioia!!!! Il 27 marzo a 36+3 e nato il mio piccolo miracolo "MATILDE"
Siamo ancora increduli e ci sembra ancora tutto un sogno!!!!
Vi dico la verità... fino all'ultimo non credevo fosse possibile, ed invece è andato tutto bene!!!
A chi sta ancora lottando dico di non perdere mai la speranza, anche se a volte il dolore e la paura sembrano rendere tutto impossibile bisogna continuare a combattere a cercare a provare.
Lo sò, sono stata molto fortunata, ma devo ringraziare voi che mi avete consolata, consigliata e spronata
Un abbraccio a tutte.
speciale a Msbrico e Graziella e a tutte coloro che mi sono state vicine!!!
Vi penso sempre

Siamo ancora increduli e ci sembra ancora tutto un sogno!!!!
Vi dico la verità... fino all'ultimo non credevo fosse possibile, ed invece è andato tutto bene!!!
A chi sta ancora lottando dico di non perdere mai la speranza, anche se a volte il dolore e la paura sembrano rendere tutto impossibile bisogna continuare a combattere a cercare a provare.
Lo sò, sono stata molto fortunata, ma devo ringraziare voi che mi avete consolata, consigliata e spronata

Un abbraccio a tutte.

Vi penso sempre

- Spes
- Gold~GolGirl®
tanti
panciotte e un grosso bacio
gisella
com'e' andato il rientro cara? i gine che hai consultato cosa hanno detto del referto?
ale sei sempre in attesa per arianna?
il resto come va?
rosa ci leggi? e' il tuo momento o ancora no?
ho ripreso a lavorare e il tempo vola sempre +
qualcuna di voi ha ricevuto la lettera da g.ci che comunicava che si stava spostando e i nuovi recapiti? dove lavora ora? io l'ho persa...
bacio a tutte tutte

gisella

ale sei sempre in attesa per arianna?

rosa ci leggi? e' il tuo momento o ancora no?

ho ripreso a lavorare e il tempo vola sempre +
qualcuna di voi ha ricevuto la lettera da g.ci che comunicava che si stava spostando e i nuovi recapiti? dove lavora ora? io l'ho persa...

bacio a tutte tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
marti
e un grosso abbraccio a msbricco, tieni duro cara

e un grosso abbraccio a msbricco, tieni duro cara

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- romava
- Master~GolGirl®
tra qualche giorno, con l'arrivo del cicloSpes ha scritto: rosa ci leggi? e' il tuo momento o ancora no?![]()

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- Spes
- Gold~GolGirl®
non riesco + ad aggiornarmi ma ti penso e spero che sia arrivato davvero il momento che giri per il verso giustoromava ha scritto:tra qualche giorno, con l'arrivo del cicloSpes ha scritto: rosa ci leggi? e' il tuo momento o ancora no?![]()

- romava
- Master~GolGirl®
grazieSpes ha scritto:non riesco + ad aggiornarmi ma ti penso e spero che sia arrivato davvero il momento che giri per il verso giustoromava ha scritto:tra qualche giorno, con l'arrivo del cicloSpes ha scritto: rosa ci leggi? e' il tuo momento o ancora no?![]()
un bacione

j

- Gisella
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte dolci amiche!
Spes il rientro, beh abbastanza faticoso...sia dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello psicologico. Purtroppo, mi tocca...non ho scelta.
Simon è morto per un trombo/coagulo che ha causato una sorta di emorragia interna che non defluendo ha dato origine all'ematoma.
La sua fine così inutile e assurda è per me molto difficile da accettare.
Eppoi cè la questione dell'utero dove pare ci siano dei residui a livello di endometrio che ovviamente sono di sicuro ostacolo ad una nuova gravidanza. Insomma per me oggettivamente sembra che la ricerca del secondo figlio si concluda qui. Ce l'ho messa tutta, con un cuore sempre puro e generoso. Ho 43 anni il 2 maggio, la riserva ovarica esurita. Insomma, devo, mio malgrado fare i conti con la realtà. Non so se avrò la forza di stare qui con voi in questo periodo. Non voglio autocommiserarmi ma stare qui mi fa pensare tanto al mio Simon.
Sono tornata alla routine del lavoro e degli impegni.
Vi voglio bene
Spes il rientro, beh abbastanza faticoso...sia dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello psicologico. Purtroppo, mi tocca...non ho scelta.
Simon è morto per un trombo/coagulo che ha causato una sorta di emorragia interna che non defluendo ha dato origine all'ematoma.
La sua fine così inutile e assurda è per me molto difficile da accettare.
Eppoi cè la questione dell'utero dove pare ci siano dei residui a livello di endometrio che ovviamente sono di sicuro ostacolo ad una nuova gravidanza. Insomma per me oggettivamente sembra che la ricerca del secondo figlio si concluda qui. Ce l'ho messa tutta, con un cuore sempre puro e generoso. Ho 43 anni il 2 maggio, la riserva ovarica esurita. Insomma, devo, mio malgrado fare i conti con la realtà. Non so se avrò la forza di stare qui con voi in questo periodo. Non voglio autocommiserarmi ma stare qui mi fa pensare tanto al mio Simon.
Sono tornata alla routine del lavoro e degli impegni.
Vi voglio bene

fede incrollabile
- romava
- Master~GolGirl®
Gisella tesoro
ma quindi questa causa può essere dipesa da una cattiva terapia? ti chiedo scusa in anticipo se ho detto una stupidaggine.... ti mando un abbraccio stretto stretto

ma quindi questa causa può essere dipesa da una cattiva terapia? ti chiedo scusa in anticipo se ho detto una stupidaggine.... ti mando un abbraccio stretto stretto

j