GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
- Ambrosia
- Collaboratore
Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
buongiorno pcossine chacchierine! 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- zoe_b
- Master~GolGirl®
uff mi ha appena chiamata ale...oggi dopo il lavoro va in ps
L'altro giorno un collega l'ha inavvertitamente colpito sull'avambraccio con una lastra di ferro. Ha messo pomate ma adesso si é gonfiato e non passa...
Porca miseria, in un anno di é rotto due dita e adesso questa...

L'altro giorno un collega l'ha inavvertitamente colpito sull'avambraccio con una lastra di ferro. Ha messo pomate ma adesso si é gonfiato e non passa...
Porca miseria, in un anno di é rotto due dita e adesso questa...

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- gz
- Collaboratore
ZOE
CIAO AMBROSIA

CIAO AMBROSIA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao ambro
Gizzina ti ho pensato: mi hanno portato dei tortellini da quello che mi han detto essere uno dei migliori pastifici di bologna, [email protected]

Gizzina ti ho pensato: mi hanno portato dei tortellini da quello che mi han detto essere uno dei migliori pastifici di bologna, [email protected]

- gz
- Collaboratore
onestamente non li conosco ma goditeli 

- zoe_b
- Master~GolGirl®
sono una favola 

- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao belle! Ho lasciato il piccolo al nido, ho fatto una doccia finalmente tranquilla e mangiato una melina. Ora mi accingo a scrivere un po' di tesi ma prima volevo salutarvi.
Zoe, ebbrava sei gia' al terzo
gatta, come va la kirotta?
Ambro,
Gizzina, nevica anche oggi? QUi spruzzatina stanotte ma ora c'e' un po' di sole. E fa freddooooo
Consiglio stitichezza: Alex da quando mangia il pappone fa poca cacchina, prima la faceva a tutti i cambi
ora salta anche due giorni ma soprattutto quando la fa e' poca e dura e lui si sforza tantissimo, fa proprio tenerezza
Niente crema di riso, ne' passato di carote o patate perche' sono astringenti, solo crema di mais e tapioca e zucchini passati. E a merenda mela cotta. Non so che altro fare...lunedi' ha fatto l'ultima evacuazione piu' o meno normale ma era gia' una decina di giorni che alternava con popo' dura, scarsa e tanto sforzo. Help

Zoe, ebbrava sei gia' al terzo

gatta, come va la kirotta?
Ambro,

Gizzina, nevica anche oggi? QUi spruzzatina stanotte ma ora c'e' un po' di sole. E fa freddooooo

Consiglio stitichezza: Alex da quando mangia il pappone fa poca cacchina, prima la faceva a tutti i cambi

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- zoe_b
- Master~GolGirl®
hila, perché non provi a far cuocere una prugna secca insieme alla mela?
- zoe_b
- Master~GolGirl®
oppure massaggiargli il sederino con un po' di olio di oliva
- gz
- Collaboratore
HILLY MI SA CHE COME ALIMENTAZIONE STAI GIA FACENDO IL POSSIBILE
SE VEDI CHE NE HA BISOGNO OGNI TANTO UNA PERETTA PER NON FARLO INCHIODARE
GIANMARCO LA FA 2 O 3 VOLTE AL GIORNO E SE LUI SALTA ANCHE UN GIORNO SOLO MI TOCCA FARGLI CATTURONE PERCHE SI VEDE PROPRIO CHE STA MALE
O PERETTA O SUPPOSTINA SE FUNZIONA

SE VEDI CHE NE HA BISOGNO OGNI TANTO UNA PERETTA PER NON FARLO INCHIODARE
GIANMARCO LA FA 2 O 3 VOLTE AL GIORNO E SE LUI SALTA ANCHE UN GIORNO SOLO MI TOCCA FARGLI CATTURONE PERCHE SI VEDE PROPRIO CHE STA MALE
O PERETTA O SUPPOSTINA SE FUNZIONA

- gz
- Collaboratore
ORA SALUTO
AUGURO BUON WE A TUTTE
AUGURO BUON WE A TUTTE

- Hillary
- Master~GolGirl®
grazie a tutte. provo con prugna, poi olio e se non va ancora peretta.
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
passaggio velocissssssimo perchè è una giornata ridicola
!!!!! nonlo so della serie ti smontano tutti i piani non appena li fai...ma qui non si sa mai!!!!
comunque intanto vi mando un baciotttttolo e vi auguro buonisssimo w.e. perchè non ho neppure il tempo di aggiornarmi!!!!!
domani se riesco (perchè oltre ai soliti servizi casalinghi ho anche da uscire a comprare il famigerato seggiolino auto e poi cucinare per ospiti!!!)mi aggiorno bene e rispondo!!!!
poi domenica battesimo....
a prestissssssimoooooooooo

comunque intanto vi mando un baciotttttolo e vi auguro buonisssimo w.e. perchè non ho neppure il tempo di aggiornarmi!!!!!
domani se riesco (perchè oltre ai soliti servizi casalinghi ho anche da uscire a comprare il famigerato seggiolino auto e poi cucinare per ospiti!!!)mi aggiorno bene e rispondo!!!!
poi domenica battesimo....

a prestissssssimoooooooooo

*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
gatta ma news delle rosse? 

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ciao Pcossine..
Aggiornamento lampo, sono stanca e demoralizzata... devo fare la scintigrafia, l'eco non è servita a niente.
Baciotti.
Aggiornamento lampo, sono stanca e demoralizzata... devo fare la scintigrafia, l'eco non è servita a niente.
Baciotti.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciaooooooooooo
Sto leggendo un po' indietro ma scrivete troppo per potermi aggiornare degnamente!
Sono nel mio letto gonfiabile nel mio salotto perché sono arrivati i suoceri e abbiamo ceduto il nostro letto....
Bolla prova con la pappa di miglio della bolle che e' rinfrescante e depurante e fa molto bene all'intestino! Alice ne andava matta soprattutto per quella con prosciutto e zucchine! Almeno hai un'alternativa quanto meno! La trovi nei negozi bio!
Sto leggendo un po' indietro ma scrivete troppo per potermi aggiornare degnamente!
Sono nel mio letto gonfiabile nel mio salotto perché sono arrivati i suoceri e abbiamo ceduto il nostro letto....
Bolla prova con la pappa di miglio della bolle che e' rinfrescante e depurante e fa molto bene all'intestino! Alice ne andava matta soprattutto per quella con prosciutto e zucchine! Almeno hai un'alternativa quanto meno! La trovi nei negozi bio!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Pachi' ti vedo! 

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Grazie micky, provero' il miglio 

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ciao Pcossine...
Ieri eco ovaie...
Malgrado i miei miglioramenti col ciclo, le mie ovaie fanno ancora più pena di prima: sempre piene di microcisti da far schifo e una ciste di cinque centimetri nell'ovaio dx ...
Quando sono uscita da la dentro mi sono messa a piangere. Io speravo come una sc**a di essere migliorata, invece no. Qualcuna di voi sa per caso cosa si fa in caso di cisti di questa taglia? Non voglio prendere la pillola

Ieri eco ovaie...
Malgrado i miei miglioramenti col ciclo, le mie ovaie fanno ancora più pena di prima: sempre piene di microcisti da far schifo e una ciste di cinque centimetri nell'ovaio dx ...

"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Hillary
- Master~GolGirl®
Hys, mi dispiace che la situazione non sia migliorata
Non so che cosa si faccia con una ciste cosi', immagino controlleranno se si riassorbe da sola. A me ne era venuta una di un paio di cm (era un follicolo non scoppiato) quando stavo facendo il ciclo di fivet su ovuli congelati e me l'hanno aspirata, ma solo perche' dovevamo procedere col protocollo. L'aspirazione in se' e' stata veloce, non ho sentito male quasi per niente e la sera ero gia' in palestra
Ora devi andare dalla gine col referto dell'eco?