http://www.youtube.com/watch?v=vma2yew9QV4" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Kylie » 2 dic 2010, 10:46
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 10:46
Messaggio da Kylie » 2 dic 2010, 10:46
x il 20011 è moooolto presto forse fra 2000 anni :ahahtitty70 ha scritto:Luna hai fatto step:ahah :ahah
Ragazze notavo che non c'è ancora il post delle agostine 20011.....
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:47
qui si che s'è da fareKylie ha scritto:che sogni ma dormite la notte?ciao gris, io ieri sera ho capito che al mondo esiste un ragazzo bellissimo, ma dove vivo?
![]()
marco borriello, ma quant'è bbono?
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:49
Kylie ha scritto:decisamente x te e decisamente sìmamyanna ha scritto:
è una leccata x me questa?![]()
![]()
sei in forma oggi?
![]()
quindi sfruttiamo questo momento
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 10:49
Kylie ha scritto:x il 20011 è moooolto presto forse fra 2000 anni :ahahtitty70 ha scritto:Luna hai fatto step:ahah :ahah
Ragazze notavo che non c'è ancora il post delle agostine 20011.....
Messaggio da Kylie » 2 dic 2010, 10:50
solo due cose:mamyanna ha scritto: LAU in merito al discorso di prima, so che di figli non ne cercherò + perchè mi spaventano un sacco di cose...non ti posso dire di essere serena in merito, quando mi comunicano di bimbi nati o donne incinta accanto a me rimango un po' così, però so che è così che deve andare........e poi so anche che se il Signore me lo avesse voluto/me lo volesse mandare, lo farebbe anche se mi mettessi 10 preservativi, quindi...
Messaggio da CUCCIOLA78 » 2 dic 2010, 10:51
Messaggio da lau71 » 2 dic 2010, 10:52
alla volontà del Signore credo pure io, e in effetti mi sento anch'io pienamente nelle sue mani..per questo dopo gli esami ormonali non farò alcuna altra indaginemamyanna ha scritto: LAU in merito al discorso di prima, so che di figli non ne cercherò + perchè mi spaventano un sacco di cose...non ti posso dire di essere serena in merito, quando mi comunicano di bimbi nati o donne incinta accanto a me rimango un po' così, però so che è così che deve andare........e poi so anche che se il Signore me lo avesse voluto/me lo volesse mandare, lo farebbe anche se mi mettessi 10 preservativi, quindi...
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:52
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:54
Appunto!!!!!Kylie ha scritto:solo due cose:mamyanna ha scritto: LAU in merito al discorso di prima, so che di figli non ne cercherò + perchè mi spaventano un sacco di cose...non ti posso dire di essere serena in merito, quando mi comunicano di bimbi nati o donne incinta accanto a me rimango un po' così, però so che è così che deve andare........e poi so anche che se il Signore me lo avesse voluto/me lo volesse mandare, lo farebbe anche se mi mettessi 10 preservativi, quindi...
guarda tikka....miracolo![]()
e poi una ragazza con asherman (quello che ho io ) con utero setto, tutto rovinato, una tuba sola....incinta di 33 setimane![]()
oppure gente senza problemi e nada![]()
è la vita....
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 10:54
titty70 ha scritto:Luna hai fatto step:ahah :ahah
Ragazze notavo che non c'è ancora il post delle agostine 2011.....
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:55
infatti.....poi senti, posso pure di dire di averci provato con 2 anni di ricerca e 2 interruzioni....la coscienza l'ho in pace e gli anni che passano li sento, a gennaio son 38lau71 ha scritto:alla volontà del Signore credo pure io, e in effetti mi sento anch'io pienamente nelle sue mani..per questo dopo gli esami ormonali non farò alcuna altra indaginemamyanna ha scritto: LAU in merito al discorso di prima, so che di figli non ne cercherò + perchè mi spaventano un sacco di cose...non ti posso dire di essere serena in merito, quando mi comunicano di bimbi nati o donne incinta accanto a me rimango un po' così, però so che è così che deve andare........e poi so anche che se il Signore me lo avesse voluto/me lo volesse mandare, lo farebbe anche se mi mettessi 10 preservativi, quindi...
mi spiace che tu non sia ancora completamente in pace con te stessa riguardo all'argomento secondo figlio, però ti sento determinata e quindi col tempo sarai più serena
Messaggio da lau71 » 2 dic 2010, 10:55
si è la vita...però il punto sta nel riuscire a "prenderla con filosofia"Kylie ha scritto:solo due cose:mamyanna ha scritto: LAU in merito al discorso di prima, so che di figli non ne cercherò + perchè mi spaventano un sacco di cose...non ti posso dire di essere serena in merito, quando mi comunicano di bimbi nati o donne incinta accanto a me rimango un po' così, però so che è così che deve andare........e poi so anche che se il Signore me lo avesse voluto/me lo volesse mandare, lo farebbe anche se mi mettessi 10 preservativi, quindi...
e poi una ragazza con asherman (quello che ho io ) con utero setto, tutto rovinato, una tuba sola....incinta di 33 setimane![]()
è la vita....
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:56
che te ridi te!CUCCIOLA78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Kylie » 2 dic 2010, 10:56
lascia fare a me, è dell'82mamyanna ha scritto: qui si che s'è da fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benarrivata, eh?una come te.....................................
Messaggio da lau71 » 2 dic 2010, 10:57
te pareva....chi non lo vuole ci rimanemamyanna ha scritto:Kylie ha scritto:solo due cose:mamyanna ha scritto: LAU in merito al discorso di prima, so che di figli non ne cercherò + perchè mi spaventano un sacco di cose...non ti posso dire di essere serena in merito, quando mi comunicano di bimbi nati o donne incinta accanto a me rimango un po' così, però so che è così che deve andare........e poi so anche che se il Signore me lo avesse voluto/me lo volesse mandare, lo farebbe anche se mi mettessi 10 preservativi, quindi...
è la vita....
Appunto!!!!!
Mi raccontava una tipa che ho conosciuto che dopo i 2 figli si era fatta chiudere le tube.....aveva cicli irregolari peraltro, a volte venivano, a volte no.....bè insomma un bellissimo giorno sente muovere qualcosa nlla pancia![]()
![]()
era incinta di 4 mesi
![]()
![]()
l'ha presa malissimo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 10:57
Messaggio da mamyanna » 2 dic 2010, 10:58
Certamente!!!!!lau71 ha scritto:si è la vita...però il punto sta nel riuscire a "prenderla con filosofia"...perchè i miracoli ci sono, è vero, ma bisogna imparare ad accettare che il miracolo può anche non avvenire (parlo per me, ovviamente
)
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 10:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”