già Simo...sei pronta..sun ha scritto:Ciao donne, bensvegliate
SaraBUON BATTESIMO E BUONA FESTA
![]()
![]()
sIMO,davvero sei avanti...sei pronta?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE BRACCIA SPORTE.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE BRACCIA SPORTE.
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

9 kg..e che sono mai!!! hai una bella panzetta cara!simosimo78 ha scritto:sun ha scritto:Simo, ma hai una panzettina molto discretasei la gioia di tuuti i gine
![]()
![]()
non credere! ho messo 9 kg, la strigliata me la sono presa anch'io!
pronta.........![]()
non credo!
- sun
- Master~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:sun ha scritto:Simo, ma hai una panzettina molto discretasei la gioia di tuuti i gine
![]()
![]()
non credere! ho messo 9 kg, la strigliata me la sono presa anch'io!
pronta.........![]()
non credo!
9 kg???? ma sei bravissima!!!!! e cmq sei splendida!
io tempo scaduto...il teppista si è risvegliato
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica Sun
e un bacio al teppista

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

mi catapulto nella doccia finchè pietro fa il sonnellino
e poi devo restaurarmi un attimino
buona domenica a tt
buona domenica a tt
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao sun!
se penso alle nottate mi viene male, ma tant'è....
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

nn pensarci! magari ti va bene e dorme come un ghiro!simosimo78 ha scritto:ciao sun!![]()
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao saretta! buon battesimo!
x i complimenti alla panza 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:nn pensarci! magari ti va bene e dorme come un ghiro!simosimo78 ha scritto:ciao sun!![]()
se penso alle nottate mi viene male, ma tant'è....![]()
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno aNore mie
Passo in supervelocità per augurarvi una super domenica
Noi oggi uktimo giorno di Segni d'Infanzia. E' stato tutto bellissimo
Peccato che le mie ferie siano finite
e non le abbia godute. Anche questa volta di tutto uello che volevo fare ho fatto un chezz.
Sarà per le prossime.
In questi giorni ho acquistato i giochi x S. Lucia.
Il vestito non l'ho preso ma sono andata nel negozio dove mi rifornisco di solito e ho comprato un vestito tutto sbilenco, un coprispalla mantellina e un cardigan nero senza chiusure
alla modica cifra di € 66
Ieri sera ho dormito dai miei perchè mio padre era a una cena a Milano così ho fatto compagnia a mia mamma
Ora la Bea è ancora a letto e io vado a vedermi la Vespa Teresa su Sky
Bacioni a tutte
Passo in supervelocità per augurarvi una super domenica
Noi oggi uktimo giorno di Segni d'Infanzia. E' stato tutto bellissimo
Peccato che le mie ferie siano finite
Sarà per le prossime.
In questi giorni ho acquistato i giochi x S. Lucia.
Il vestito non l'ho preso ma sono andata nel negozio dove mi rifornisco di solito e ho comprato un vestito tutto sbilenco, un coprispalla mantellina e un cardigan nero senza chiusure
Ieri sera ho dormito dai miei perchè mio padre era a una cena a Milano così ho fatto compagnia a mia mamma
Ora la Bea è ancora a letto e io vado a vedermi la Vespa Teresa su Sky
Bacioni a tutte
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

PS. Ho fatto un salto di 20 pagine. Ci sono news di Luna?
Secondo me è un pò indietro con il PO
Secondo me è un pò indietro con il PO
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!! simo sei già di 31 settimane
dai manca proprio poco!!!!
cucciola luna ha il ciclo
cucciola luna ha il ciclo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- frab
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
SARA buon battesimo
ciao Cucciola bella, cos'è Segni d'Infanzia?
io sono ancora molto bloccata con il collo... ho proposto al socio "andiamo in sauna oggi pomeriggio, che mi fa anche bene per il collo?
" risposta "e no... c'è la formula 1"
grassssie
forse qui sotto si sta muovendo qualcosa, al 17 pm comincio a vedere muco, ovulo sempre più tardi!
ok baci a buona domenica a tutte
SARA buon battesimo
ciao Cucciola bella, cos'è Segni d'Infanzia?
io sono ancora molto bloccata con il collo... ho proposto al socio "andiamo in sauna oggi pomeriggio, che mi fa anche bene per il collo?
grassssie
forse qui sotto si sta muovendo qualcosa, al 17 pm comincio a vedere muco, ovulo sempre più tardi!
ok baci a buona domenica a tutte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno....
non per me....ieri febbre a 38 e oggi sono piena di dolori..la testa nel pallone...il ciclo...uno straccio insomma
non per me....ieri febbre a 38 e oggi sono piena di dolori..la testa nel pallone...il ciclo...uno straccio insomma
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e voi non ci siete!
bene....mi vado a divanizzare
per sara un buon battesimo
e alle altre un mega abbraccio! 
bene....mi vado a divanizzare
per sara un buon battesimo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buona sera bistris 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
LUNA E NAT
guarite in fretta.
SARA: auguri per il battesimo di PIETRO
Noi w.e. di relax.....ieri mattina è stata un po' frenetica....appuntamente in ufficio con l'ingegnere con i primi progetti della casa (con bimbi al seguito
) e poi di corsa in piscina con i bimbi.
Mio marito ha lavorato fino alle 19:30 e quindi non me la sono sentita di uscire di nuovo sola con i bimbi.
Stamattina l'abbiamo passata ha riguardarci la bozza.....e a "battibeccare".....mio marito vorrebbe più giradino....e io vorrei più sala.....domani mando una mail per vedere di trovare un giusto compromesso....
Tan'è che abbiamo pranzato alle 13:30
Polenta, spiedini di carne e patate arrosto.
Oggi pomeriggio mentre tutti dormivano (marito compreso) mi son guardata una film su sky
Ora stanno giocando a calcio...IN CASA...con la porta e la palla di spugna
Vado a caricare l'ennesima asciugatrice....qui il w.e. piove sempre

LUNA E NAT
SARA: auguri per il battesimo di PIETRO
Noi w.e. di relax.....ieri mattina è stata un po' frenetica....appuntamente in ufficio con l'ingegnere con i primi progetti della casa (con bimbi al seguito
Mio marito ha lavorato fino alle 19:30 e quindi non me la sono sentita di uscire di nuovo sola con i bimbi.
Stamattina l'abbiamo passata ha riguardarci la bozza.....e a "battibeccare".....mio marito vorrebbe più giradino....e io vorrei più sala.....domani mando una mail per vedere di trovare un giusto compromesso....
Oggi pomeriggio mentre tutti dormivano (marito compreso) mi son guardata una film su sky
Ora stanno giocando a calcio...IN CASA...con la porta e la palla di spugna
Vado a caricare l'ennesima asciugatrice....qui il w.e. piove sempre
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SERA GIRLS!
Allora EGLE, sient'amme....la mia terza gravidanza è stata completamente diversa dalle prima due, non avevo NESSUN sintomo,tant'è che dicevo...impossibile....invece il fagiolino c'era, pulsava, poi lascia stare com'è andata perchè quello è un'altro fatto legato al destino!
Nel frattempo....
MARINASTELLA aveva una nausea da non stare in piedi, vomitava tutto il giorno, era debilitata addirittura, nausea 24/24 e la gravidanza era ferma
Morale:
Lascia stare i sintomi, perchè non vogliono dire UNA MAZZA, ma davvero, non sono le solite parole trite e ritrite
NAT ma va là cosa vuoi che il tuo virus faccia male a un cosino che non sa ancora dove sta di casa?
Io so che le febbri molto alte vanno tenute controllate, il resto il bimbo non se lo fila x nulla, soprattutto se è ancora così all'inizio
LU anche tu avrai capito che i sintomi pre rosse o pre ciclo non hanno nessuna importanza.....se non inizate a ragionare così ragazze uscite di testa, che sia durante una ricerca o una gravidanza, quindi coraggio, senza studiarvi ed ascoltarvi troppo, procedete che questo bimbo quando deve arrivare arriva e questa gravidanza se deve andare và, nonostante tutto, nonostante gli sforzi, gli stess e quant'altro....
Allora EGLE, sient'amme....la mia terza gravidanza è stata completamente diversa dalle prima due, non avevo NESSUN sintomo,tant'è che dicevo...impossibile....invece il fagiolino c'era, pulsava, poi lascia stare com'è andata perchè quello è un'altro fatto legato al destino!
Nel frattempo....
MARINASTELLA aveva una nausea da non stare in piedi, vomitava tutto il giorno, era debilitata addirittura, nausea 24/24 e la gravidanza era ferma
Morale:
Lascia stare i sintomi, perchè non vogliono dire UNA MAZZA, ma davvero, non sono le solite parole trite e ritrite
NAT ma va là cosa vuoi che il tuo virus faccia male a un cosino che non sa ancora dove sta di casa?
Io so che le febbri molto alte vanno tenute controllate, il resto il bimbo non se lo fila x nulla, soprattutto se è ancora così all'inizio
LU anche tu avrai capito che i sintomi pre rosse o pre ciclo non hanno nessuna importanza.....se non inizate a ragionare così ragazze uscite di testa, che sia durante una ricerca o una gravidanza, quindi coraggio, senza studiarvi ed ascoltarvi troppo, procedete che questo bimbo quando deve arrivare arriva e questa gravidanza se deve andare và, nonostante tutto, nonostante gli sforzi, gli stess e quant'altro....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SARA sono felicissima che l'abbiano ritrovata, c'ho pensato in questi gg sai? Ma dimmi un po', sapete come ha fatto ad arrivare a Bolzano? Che preoccupazione che doveva avere Cristiano poveretto.....ma è a livelli di depressione così?
SUN CIAO BEL TOPONE!!!!!!
LU te lo ricordi Antonio Albanese quando diceva FAI LA CACCHINA, FAI LA CACCHINA o eri troppo giovane?
(x me che son vecchia)
Uhhhhhhhhhhhh LAU in ritardo, porta pazienza TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUN CIAO BEL TOPONE!!!!!!
LU te lo ricordi Antonio Albanese quando diceva FAI LA CACCHINA, FAI LA CACCHINA o eri troppo giovane?
Uhhhhhhhhhhhh LAU in ritardo, porta pazienza TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Va bè ma non c'è nessuna a farmi a compagnia, che c'è brutto e pure buio?????

M 01/07/2005